Anno di fondazione dell'ASR
206203
BOC User
16/05/2014 15:55:57
e quinti x quinti e
forse più chiaro che lucido...odicul ehc oraihc ùip esrof
206202
BOC User
16/05/2014 15:37:43
x e quinti
il tuo discorso è lucido e chiaro come gli ultimi discorsi di helenio herrera
206201
BOC User
16/05/2014 15:37:39
e quinti...
io me ricordo la BZL, gli Udt e la BOC mmo me pijate de sprovvista se dite che permane un gb segretissimo.
L'unico vero gb era quello del commando calla comunque.

Me vié da dì solo na cosa.
State a parlà de un imperituro che nun sapevo fosse stato allontanato dalla sud pé paparelli e che s'è fatto i fatti a Brescia se non sbajo.
State a tirà tanta gloria eppure esso in questi due fatti ha contraddetto la linea de pensiero de alcuni de voi.
Come la mettete?

Per quanto riguarda 206181: ricomincio a parlà dei napoletani per farti capire. E' ovvio che loro assieme a siciliani e soprattutto calabresi controllano parecchie zone de Roma.
Ma come lo fanno? Mmo che te sei dato la risposta nun te dico che da sta parte nun ce sia viltà, perché effetivamente se semo infrociti, epperò se te me vieni a dì cosa dovrebbe esse il vero ultrasse da strada ,che tra parentesi ad alcuni qua drento nun je sta giù l'aspetto belligerante quindi vedi de coinvolge tutti semmai, bisognerebbe esse chiari su cosa sia perché fà 'r napoletano che s'appoggià al potere infame da degno traditore greco senza ritegno e pietà verso gli dei è un'estremo e l'altro è finì al contrario come i polacchi che se danno la punta tutti perfettini lontano dal territorio in parità col medico, ma annassero affanculo.

Non mancano l'ultrasse, mancano l'omini, è diverso.Infatti i napoletani ed i polacchi sò due espressioni di frogiume, spero sia chiaro.
206178
BOC User
15/05/2014 21:02:23
Nun c'ho più l'età x e quinti
Me possino cecamme se capisco più de un quarto de quello che scrivi...
Ma sono fortemente attratto dalla forma prosaica brillante e originale...

Te chiedo 'na cortesia (se puoi, senno' nfa' gnente): alla fine dei tuoi scritti, ce potresti mette 'na traduzione in soldoni de quello che hai detto...?

Sintetica eh... Giusto du' righe...
Tanto pe' famme senti' un po' meno ritardato...
206173
BOC User
15/05/2014 19:38:58
e quinti
La curva della Roma è Una e drento ce sò sempre stati tutti come Roma è Una ed Universale.
Chi dice che noi semo calabresi o cos'altro , abbruzzesi, de Roma nun cià capito n cazzo perché dice 'r detto "più semo e mejo stamo".
Pure li negri e li cinesi ce ponno sta?
Questa magari è la vera domanda...ma sorvoliamo...

Ad ogni modo è bene che si ribadisca l'equazione: ebreo, guardia, napoletano/greco = l'unione de ste categorie è l'esse comunisti.
Fascista = categoria specifica dell'ampia gamma del comunismo.

Ognuo ha il male dentro di sé, compito del romano è dominarlo e trasfigurarlo

comunque sia Nun c'ho più l'età ha detto cose corrette sull'attegiamento de spaziobubbolo ma è vero anche che l'anzianità non dà dignità, anche la scimmia è nata prima ( x fu via Gallia ) e che qua se parla pé affezioni ed in questo ha invece raggione spaziobbubolo.
Perché la politica deve tornà allo stadio, e la nostra politica se chiama Roma e ciò implica che le merde tra de noi nun sò noi. E lo sapete perché ce stanno tra noi? Perché o se camuffano, perché si crede che certi tizi alla marione possano esse romani.

ma il discorso è talmente complesso che alla fine sti cazzi

206148
BOC User
15/05/2014 15:54:46
e quinti
Lo stesso zoccolo duro del commanno nun era prevalentemente fascio giust'appunto allorquando imperocché?
206146
BOC User
15/05/2014 15:48:00
e quinti
Ma vuoi mette esse 'r Benfica, co la certezza de perde sempre pe na maledizione e no perche' so' mezzi frogi o spavaldi a cazzo de cane.
I nostri difetti so' questi infatti, magari avecce solo sfica...e poi loro così stanno simpatici a tutti, e la sfica loro e' solo momentanea e subitanea ad ogni finale, mentre noi la abbiamo chirurgica e perenne, ma ce la attiriamo coi nostri attegiamenti è questo che me fà rode r culo.

Tralasciando il fatto che i comunisti non esistono , e che i fasci sono un specie particolare di comunisti, basterebbe questo pe falli entrà tutti nel largo raggio dei fiji de na mignotta infami rotti in culo gonfi demmerda.
Il problema è che i comunisti rispetto ai fasci sò più svegli ossia i fasci essendo più stubbidi se mantengono anche più puri perché non arivano alle contorsioni mentali dei gommunisti ipocriti schifosi.
Il communista cià la faccia come r culo.
Tendenzialmente è un napoletano ebreo amico delle guardie, come tutti i mafiosi tra l'altro.
E' ovvio che parlo dei napoletani per quel che realmente sono ossia parzialmente greci.
Ergo per natura sono parzialmente traditori.

I laziensi tra grecia, ebbrei e guardie, hanno veramente una vita grama. Questi sò i loro riferimenti poracci. Sò fieri de esse fasci, ergo fieri de partecipà all'ideologia communista quindi sono greci-guardie e ebbrei. Ci accusano , da sempre, di quel che loro sono.


( per Questione )
Tu magna stà zitto e vaffanculo!
206100
BOC User
14/05/2014 15:55:33
e quinti
Pe fa' un discorso giusto bisogna usci' dalli schemi ideologici e nun pijalla d'aceto.

Un napoletano nun ha diritto de parola su niente, che il regno de cui si vantano non so' mai stati robba loro ed un certo tipo de egemonia crimonega che gli deriva tutta e solo tutta dallo stato sabaudo di merda, JUVE INFAME
206097
BOC User
14/05/2014 14:26:42
e quinti...
ahahaha, culi semmai :-)
206095
BOC User
14/05/2014 14:25:37
e quinti...
il cucs era chiamato il roma club degli ultras...

Il peloponneso pelasgico, il peloponneso danao o il peloponneso dorico?
Il primo stava co noi.

DUSCE
206092
BOC User
14/05/2014 13:53:56
lele x e quinti
come se schiera er peloponneso?
206091
BOC User
14/05/2014 14:07:08
e quinti...
il romano cari signori è na via de mezzo tra il fiorentino ed il napoletano INDUBBIAMENTE.
Il napoletano però è ANCHE un zozzo greco e per chi conosce la storia di Roma, quella vera, sà anche che i greci devono tutto a Roma e giammai il contrario, e difatti i greci si temono in ogni caso come gli àbrrei perché nun te poi fidà e pure si te fanno i regali te inculano e questo significa non avere onore e infatti i napoletani trattano gli altri come trattano sé stessi ed i propri fratelli, amiconi ar cazzo.
I laziali , rifacendosi alla grecia, prendendone i colori, cos'altro ponno merità se non eterna pena...manco per il disprezzo sò bboni sti poracci...se chiamano come il lazium vetus, ma Roma è anche Sabinia ed Etruria ergo loro di certo Roma nun la ponno rappresentà e se poco poco rompono 'r cazzo cor fatto che loro seguono saturnio, ricordamoje che quello stava comunque sotto la cappella de Giano.

Un giorno vi dimostrerò perché il laziale è un ebbreo della stirpe di Esaù , ma ci vorrebbe un po' di stomaco perché la gente insulsa crede che la storia degli ebrei sia la storia degli ebrei, mentre co la palestina nun c'entra n cazzo.Per ora ricordiamoci che i tratti napoletani piacevoli sono quelli delle genti dell Enotria rispetto all'Etruria, con i latini in mezzo dove Roma è l'insieme C.V.D.



Quindi er sociologo è un ingannatore e io chiaramende un grant figo


206034
BOC User
13/05/2014 17:21:12
e quinti
amico caro, se credi che i rossi esistono e' perche' sei un tonno. Nun se tratta del fatto che i neri , alcuni sciacalli, so' pasciuti ed e' indubbio.
Se tratta del fatto che, a rifare il procedimento inverso, a ri invertire le cose, i veri neri so' i rossi e i rossi nun sono mai esistiti.
206021
BOC User
13/05/2014 16:51:12
e quinti
Eh no.
Ditelo chiaro e tondo: come devono esse li scontri tra fazioni? Senno' qua se fa' solo frogiume.
E ricordo a tutti che Roma insegna anche nella sua anima ultima che e' quella popolana quindi gia' 'r fatto che pochi hanno salito li tre scalini e nun ponno parla' ossia, tradotto, il fatto che la giustizia siamo noi con i nostri atti, scegliendo di non essere merde e reagendo contro le schifezze.

Ai cretini che reputano il tifare e sostenere Roma come mero divertimento, ma quanto se incazzano contro la mafia sti ipocriti, spiego che essi non vivono ma consumano.
L'identita' e' diventata vince scutetti e giempions lig , se questi vedranno na ladzie primeggia' nel mondo che fanno? tristezza e bestemmie!
Dov'e' la Roma?
Che cos'e' e cosa dovrebbe essere il tenere alla propria comunita'? Rompete il cazzo con la politica , e accollate ai neri , perche' credete al complotto dei neri quando i neri so' pedine dei rossi ( da sempre e sempre sara' ) e i rossi so' tutti quelli che dicono il bello e fanno il brutto perche' sono merde.
I napolecani sono, in definitiva visto il degrado che ormai e' endemico, delle merde ontologiche proprio per questo, il problema e' che sto Ciro sara' stato un cojone mentre altri li' meritavano de esse ammazzati, e non per scherzo, e chiaramente non per una partita de calcio.
Ma sta a sempre a di' che esiste il calcio e la serieta' e' stupido. Si vive sempre ed ovunque e non esistono ambiti separati nella societa' perche' il lavoro od il divertimento devono , per essere goduti ed usufruiti, rimanere propriamente quel che sono, mentre oggi cosa abbiamo? Il calcio moderno e un'articolo di merda della costituzione, fatta da quelli che cianno preso per culo e che de quella stanno sempre a bofonchia'. A nessuno sta veramente a cuore sta' citta', va' detto. E gia' lo cantavano Amici e la Ferri...come la storia del pigneto...era un fascio ed era razzismo...ma andatevene a fanculo...il problema non e' mena' tutti e' che meta' de quelli con cui stamo andrebbero gonfiati e non lo famo perche' semo deboli o d'affetti o de forza o semo talmente stupidi da non capi' neanche questo, sempre se non semo degli ipocriti camuffati.
Si canta 10 100 1000 paparelli per affetto mica pe odio a imbecilli. Je damo la possibilita' a quei mongoflettici laziali di coesizzarsi e sentirsi uniti visto che la loro vis e concentrata su de noi, e ci assumiamo la responsabilita' dei fatti senza negare, je pulimo la coscienza a quelli che vedono mori' la gente a poco a poco nella vita, ma nun fanno un cazzo.
Ed ovunque infatti ci sono attrezzi del tipo: faccio i miei affari. La gente che manca in curva e' la gente che manca in giro quando serve, la gente che parla e se lamenta e' la gente che non c'e'.

Comunque sia lasciamoci stuprare la citta' da chiunque qui ci passi, o lasciamoci stuprare le donne per strada, che e' lo stesso oppure lasciamoci dividere dai concetti perche' questo problema e' serio; chi giudica e sta sempre a sentenzia', si je dai 'r potere diventa un'infame. Quindi non sentiamoci immacolati per favore, che semo fortunati a fa' na vita mediocre che magari altrimenti saremmo stati delle merde a tutto tondo

205876
BOC User
10/05/2014 15:12:54
e quinti
dai sù lo sanno tutti che i fasci sò bassa manovalanza , utili idioti che poi vengono perseguiti e nun se li incula nessuno, la trama nera fà sempre comodo...E' più probabile che sia come dice 205863, però seconto voi le guardie nun sapevano che ce sarebbe potuto sta n' "agguato"?
Lo sapevano e per questo immagino abbiano sbarato loro. che in tutto questo può puro esse che un napoletano ha sparato e ha pijato n'amico eh, po' esse tutto.
Cià raggione UR78 ma noi in memoriam degli udt non possiamo esimerci foss'anche a nominar gli alieni che drento loro otiano i napolecani, è certo e veridico.
L'incompetenza italiana ad ogne modo non è ineddiidutine ma deliberato brogramma.

Chi c'era non sà, perché reinterbreta quello che sperimenta come je pare. Invenzione unica via...

p.s. delirio maiale per te ci son più bare.
205867
BOC User
09/05/2014 20:00:39
Lele x e quinti
Limitatamente al discorso del covo (su tutto il resto ci sto ancora pensando) credo che quelle foto non sono state descritte come il luogo degli scontri, e quinti non c'è motivo di pensare che stanno spacciando qualcosa per qualcos'altro
205865
BOC User
09/05/2014 18:07:48
e quinti
che pippasse e sia un tipo capace di cose eclatanti si sa' ma e' un indizio no na prova

Piu che altro sarebbe da capi se come si e' scritto le foto del covo fossero invece di un altro luogo, il che conferma il possibile inghippo
205858
BOC User
09/05/2014 16:12:04
e quinti
a me me rode 'r culo che le merde s'aggiusteno sempre a situazione e che non c'è giustizia a sto monno e che, forse, toccherebbe ripijasse più spazi...E Sti cazzi de quello che stanno a di i napoletani che presi da soli sò (quasi) tutti guapp'e cartone mortacci loro.

Il romano è rugantino e meo patacca. Sò ddu cose che nun ponno annà separate...
205848
BOC User
09/05/2014 15:10:48
e quinti...
LA verità è che qua a Roma fanno tutti come cazzo je pare e dovemo stà sotto la cappella altrui.
Questo finalmente appare come conclamato...
205843
BOC User
09/05/2014 14:42:11
e quinti?
Calcolando che il mondo ultras è tutto meno che ultras pé tutti l'impicci che ce stanno drento vorrei fà presente che è impossibile dire che una cosa non riguardi gli ultras anche perché le conseguenze poi le si pagano/pagheranno insieme.