Anno di fondazione dell'ASR
233680
BOC User
04/11/2023 05:05:59
e quimby
Esistono solo i frogi, che sò l'apoteosi della misoginia pure se non se capisce, e poracci sò solo persone che allo stimolo non rispondono gonfiando er palloncino e spingendo de più.
Mmo i trans femminei cor gancio sò adatti pé la loro scelta così magari se giustificano ad inzerillo in una pseudofemmina, però sta moda conferma sia la bravura che il disaggio.
Chi ce va a sfizio infondo mica sbaja dato che le femmine scopano che me pare molto a iosa con gli stessi e meno coi preposti, ma non è che me pare godano tanto visto che rimangono isteriche dove te giri te giri.
Nun ce vole un genio pé capì che un maschio che incula n'omo gode uguale mentalmente, perché sborà è un corollario dell'avé erotizzato l'atto quindi t'attizzi er corpo pé godé mentale mentre le donne ormai sò solo puttane pé guadamnio, sempre co mille richieste, ma a dama poca robba, se divertono a fa sbavà i morti de fregna e rompe le palle a quelli che sentono de straforo comunque, saltando de qua e de là a fà finta de scopà come er cane de mustafà pé vanità, mica tutte cianno er bellone prestigioso e facoltoso, no?
Ma perché sò diventate puttane e non sò rimaste porche? Ma può esse porco un maschio che scopa solo pé trovà n'astuccio indò riporsi invece de sta a mette la penna dritta sempre e dovunque che se vole fermà, sta in pace, la donna sua da massai antica in cucina ma pé casa in minigonna scollata, elegante fuori ma una volta ogni tanto super porca solo pé ricordajje che la si protegge e lo si fa, e che lei è ambita. Mentre tanto mmo se scopano le femmine solo perché il disprezzo delle merde fa venì la vojà de castigaje la moglie-compagna-fija-sorella, che se è venuta leggera od ha ceduto s meno che non fa tombola manco se diverte?
A regà, le donne parlano co li frogi, è assurdo.

Dunque le ninfomani, le frigide, le lesbiche non esistono, sò puttane che cercano usufrutto e manco sanno esse troie. Le santarelline che sò troie, sò pericolose che se le apri vonnò recuperà e poi non sò femmine ma sò maschiliste peggio delle femministe ( che non esistono ).

Mmo se esistono solo i frogi, damoje li trans femminei cor gancio solo a loro, così nella riserva naturale snobbati riflettono, mentre i trans maschili colla fregna l'impalo a doppia fessura e se li portamo contro tutti li stereotipi delle propagande in giro, dar criminale al dottore, dal negro al cinese, dal ricco e dallo zingaro, dal carcerato al barone.
Dovemo fa no sciopero in Italia dal sesso, e fa le trasferte fora a molestà co sti vessilli novi aahahahah che schifo, erano esseri umani, mejo scopasse n gatto, o na tigra, na cagna o n'orsa, animali totem, mejo davero.
Questa è mentalità: i pori negri ( che sarann il 20% quelli che possono sfruttà la propaganda su de loro, che l'altri sò derelitti ) ed i cinesi facoltosi ( co ste cazzo de arti marziali pure l'hanno concimati bene ), basta ridicolizzarli e ammansilli colle coccole che si danno ai ritardati.

Ma a me me pare tutto come quel che ho visto a Roma-Monza. Ar coro giusto che se canta e se riaccende er coro reale che se stava a spegne, coro pé la Roma, coro semprice, ma qualcuno insiste ( no come er frocio che cede allo stimolo su per il bucio de culo ) si è riacceso, palo e poi gò.

La Roma è magica perché Roma è maschile e femminile. MMo ce stanno l'ermafrociti, basta sò brave persone loro, come quelli che abbitano de là e de qua da la striscia e l'altri muri, che nun è che possano applicasse a dové esternasse solidarietà der cazzo, ognuno vive coi cazzi sui. Chi sta bene, soffre stando così, chi male sta co altre sofferenze, gerarchicamente chiare è assioma ovvio, ma l'occidente ha altro dal resto del mondo, che portano qua pé dopo portallo da loro...sti cazzo de filippini e senegalesi che cazzo ne sanno che riportano a casa l'infamia e l'iniquità nell'occhi?
L'Italia era fottuta da prima , piano kalergi un cazzo, mica penzano a noi che semo finiti già, eppure stamo ancora qua.

Come la Roma.Maggica Roma, che ce fa discute su uno stemma de merda perché era pallottoide, quanno l'oro mai l'avemo avuto.
Maggica Roma che è tifata da na manica de ritardati che ho visto se identificano pure fra loro a fasse gruppo, ma che comunque er loro lo fanno, come chi fischia, come chi se ne va prima, come chi paga sky, chi scommette contro la pepperiomma e chi ce fa commercio, come il fatto stesso che na scuatra de calcio è commercio, perché no?

Andatevene affanculo! E'stato così pure prima, Dante chi cazzo sà chi era? Lo ricordava chi lo riconosceva importante, ma quanti lo hanno ricordato dopo perché ne parli, e durante lavoro, sti cazzi?

Dunque i misoggeni so i frogi, e chi non riesce a cantà il coro oltre la 5a volta se vergogna, e se se vergogna, che cazzo scopa a fa?

La Roma era maggica perché la lupa è Troia, qua ciavemo solo puttane e leccaculo, ed io manco ho capito che cazzo ho scritto.
Se ognuno fa er suo è fiero come deve sta, senza ciafraglia. Rudolf è troppo pessimista, sta a fa apposta pé scongiurà er vaiolo, che se caca sotto.
Cambiava tutto colla finale dell'altranno? No, come l'anno prima. LA coppa del cesso ha manifestato che qua la gente se sta a fa i complessi e non sannò più durante-lavorà visto che quanno c'è da fa er durante lavoro vanno su instagram o su amazon.
Gente che pur se non vota fa quello che dice chi governa, e lascia le piazze a chi subentra senza spartì.
Gratteri sò 15 anni che ha rotto er cazzo colla società santa, al massimo ha parlato delle AUC e mica delle FARC ( il gioco è equanime ) , a me me pare che il santo de michele l'arcangelo ce l'hanno pe idolatria pure i vigili dell'interno, solo che questi sò i pioccitti, e quelli altri delle ndrine le guardie, ed in Ucraina come in Giordania Marittima se stanno solo a piazza pedine, che come la poesia de Trilussa, quanno è pronto da magnà sò tutti d'accordo.

Non conta la passarella, non conta chi rimane, chi viaggia o cosa, io che non posso parlà, sò soltanto che la Roma è magia.
E la magia a modo suo è de tutti.
232987
BOC User
29/05/2022 18:04:01
e quimby
zitto foggiano!
232971
BOC User
26/05/2022 00:08:09
E quimby
Dopo er cesso d'Europa vojo er corridoio e poi fateme salì sur tetto mannaggia a li mortacci vostra!

Dajeeee
232885
BOC User
12/04/2022 23:16:58
E quimby
Er cobra dice ar pipistrello cor pangolino: "ho stato io"
232819
BOC User
12/03/2022 16:06:34
e quimby
Per sondaggione:

I due sono tutti e due parte della stessa cerchia etnica. L'obiettivo cò sta scusa è l'Europa che è vittima della tenaglia dell'est e dell'ovest, come al solito.
Quindi come si suol dire io sto dalla parte mia perché d'altronde la maggioranza degli italiani me fa schyfo...
232714
BOC User
09/01/2022 21:18:43
E quimby
Me sò stancato de esseme stancato de sti cazzo de epiloghi. Sò esterrefatto dall'esser estereffato ogni volta visto che và a finì sempre così. Non creTo esista n'anatra scuatra co le nostre derive...
232567
BOC User
31/10/2021 14:53:27
e quimby
https://www.youtube.com/watch?v=1duEPM6PnZc

DAJE ROMA DAJE
232562
BOC User
29/10/2021 23:10:47
e quimby
"Cos'è la morte se non un cuore strizzato e gettato via al buio? Che più non pulsa, sovrastato dai rovi, che più non batte né si scalda, che vive nella melma ed il cui odore è lo stantio...questa è la morte, dove solo l'odio è linfa e vento, mesto, tetro e logoro, ma almeno quello.

Quando sparì la mia vita? Un morto che cammina non può saper di esser tale fintanto che sente ancora qualcosa: non c'è energia ma solo passiva inerzia con attiva condanna, un corpo che tiene tutto a galla quando la mia mente evade e si fa stella.
Non sò vivere, me lo chiedono tutti...ma che cos'è? E se è solo scorrere, cos'è anch'esso? Carne stride ma non geme, tempo perso e spazio in catene.

Le illusioni e gli equivoci sono il pane del mio gioco biologico su cui incide, si, ciò che vedo e che mi agguanta pur se più non sento, dato che elucubro su come dovrei, su come sarebbe, su che cosa sia e se appunto io senta, perché sale pur l'afflato che ribolle e mi perplimo che ancor covi distorcendo ad ogni modo le percezioni.
Il mio mondo è un caos schematico, roboticamente spontaneo, è contraddizione insanabile, è vita espunta.Cosa rimane?

Cado sotto lo stillicidio di un tempo diluito e dello spazio scemante, per non sò qual causa e per qual fine, la forza che avrei potuto se avessi saputo, se fossi stato in grado. Vedo fuori e non sento nulla , solo l'odio mi agita dunque mentre la paura mi accarezza inerte...la paura che vivere sia meglio che niente, e mi accontento sfrugugliando il petto in cerca del mio cuore, inquieto sul fatto se davvero questo io sia il mio. Ma tal cuore è lontano e più non combacia ormai e sorge la domanda che mi assalta: è stata colpa mia?

Forse ho avuto le carte in regola seppur non mi capacito riguardo cosa. Che strana fregola la remora di chi voleva spegnersi senza ripensamenti ed invece attua solo dissuasione e distrazione a tirare avanti come troppo debole, come troppo stupido, annegandosi, avulso ed assurdo, nella nebbia.
Angioletto deforme nell'apparenza ma dentro un demone infante.
Mi lascio andare senza accenno. Credevo fosse simpatico quel che comunicavo, che fosse puro quel che provavo, ma è solo un modo vacuo lasciato nel mondo, occupato dal un qualche soggettuale altalenante quando oscilla ed inciampa.

Sparire e di colpo cessare, soffrire ancora perché è quel che solo sò fare, deludere tutti, senza dar disturbo. Ecco, in questa mia peripezia senza audacia e senza alchimia, costernare il dato, il ricevuto, il conclamato : la morte di chi non ha vissuto eppure è stato."
232528
BOC User
18/10/2021 20:12:41
e quimby
Non ho capito se abbiamo attaccato e tirato in porta contro una juve alquanto imbarazzante...
232437
BOC User
20/09/2021 15:45:49
e quimby
Mourinho bollito.
Giocatori mercenari.
Fredkin purciaro.

Va bene così od ho iniziato troppo presto?
232422
BOC User
16/09/2021 21:19:20
e quimby
Bah Telì, Notà(v), preoccuparsi che si sia in dittatura sanitaria vuol di non ave mai capito che si è sempre in dittatura, e la libertà la si ha quando torna comodo a loro, come non la si ha più quando torna comodo sempre a loro. Chi cazzo saranno poi sti loro? Bah.
Poi se vuoi crede alle cazzate de la pandemia ammazza cristiani e della terapia preventiva sierologica che risolverebbe, fallo, siete na cifra, come na cifra so li juventini in questo paese. Prima che te cosi, che non vorrei che io neghi la gravità del covis , ti faccio presente che il 20% dei guariti che sono stati in terapia intensiva creperà di fibrosi polmonare entro 7 anni. Ma chiaramente te lo dicono cor cazzo...giusto per ribadire che la febbra è n'antra cosa, ma vabbè, così a perdi tempo.
Intanto stamo a scajà
232349
BOC User
02/08/2021 01:43:08
e quimby
è bello notare che oltre gli estremisti di professione un nuovo ciarpame voglia cavalcare le proteste contro il lasciapassare sanitario, ovviamente alfieri dell'informazione alternativa od imprenditori in cerca di qualche pubblicità o "supporto". Che dire...costoro sono chiaramente diversi...sono migliori...film già visto dal finale squallido più che scontato.Constatare poi come al solito la media delle persone neanche sà a chi dà credito ed è sempre prossima a farsi aizzare e smuovere da beneamate nullità rientra nella storia che, mutate le mutande, accopagna ogni manifestazione da 60 anni in qua senza evidentemente aver apportato un elemento di consapevolezza alcuna.

Niente di nuovo sotto al Sole.
232347
BOC User
27/07/2021 20:12:11
e quimby
Apparte sta stronzata vaccino si e vaccino no vorei capì na cosa: se pure tutti ci vaccinassimo , e ri-rivaccinassimo e poi ariesche un virus del cazzo novo de stirpe diversa quale sarà la situaziona?Che cazzo faremmo?
Calcolando che medici ed infermieri arimangono poco preparati a cose tossiche e virali, che si rimane co ospedali fatiscenti in giro pe l'itaglia, che le terapie intensive sò poche comunque e gli specialisti delle stesse sò altrettanto pochi, che de riffa e de raffa le cure e le ricercche su cose del genere non solo non vengono finanziate ma ostacolate, che i medici de base sò tenuti in stallo e si affronta la cosa solo digitalmente, si spera almeno che cambi il protocollo che però a quanto pare è sempre sta cazzo de vigile attesa che porca ai casi gravi, cioè se tutto arimane così me pare semo pronti ad un'ecatombe prossima ventura.
A sto punto, visto sto mondo de merda che tutti se premurano de vive co tanta gioia ( sarà che puzzano de merd apure loro che è la loro natura e ce s'aritrovano bene, e chi invece cià qualche svolta chiude l'occhi ) a sto punto dicevo , mica n virus, fate arivà davero un meteorite der cazzo! Il vaccino che ognuno lo valuti come cazzo je pare è diventato LA scusa pé non fa n cazzo de riordino ed implementazione della sanità colla gente che viene dilazionata pe cose gravi e croniche e ciarimane secca poraccia , ma annatevene affanculo và!

232326
BOC User
10/07/2021 17:16:45
e quimby
chissà se ereno vaccinati! ahahahah
232166
BOC User
03/05/2021 00:32:12
e quimby

https://www.youtube.com/watch?v=Exx2tjpKLyk
232144
BOC User
29/04/2021 23:13:40
e quimby
annamise a vede dritto e rovescio su rete 4 che me sà ce caratterizza de più. MORTACCI VOSTRI!
232130
BOC User
26/04/2021 22:18:39
e quimby
Imbecilli!
E' na strategia pé fa crede ai mancesterini che stamo alle corde e pé loro sarà na passeggiata così abbasseranno le proprie difese e convizioni...grande Roma! Semo delle volpi!

https://www.youtube.com/watch?v=Y9-QA4CnYd8
232084
BOC User
16/04/2021 16:00:26
e quimby
Salve, sono un pepperiommer. Forse vi ricorderete di me in film bipolari come "fa tutto schifo ma ora è magico" oppure "mercenari prima baluardi dopo" ed anche "deludenti ed inerti raggiungendo passaggi storici"...
232063
BOC User
08/04/2021 23:59:04
e quimby?
Salve, sono un pepperiommers. Forse vi ricorderete di me in...
231755
BOC User
13/01/2021 00:01:57
e quimby
Ur volemo mette la sette che co purgatori e mentana mette in onda videogiochi e films spacciandoli per realtà? Che poi sò quelli contro le bufale, ricordiamolo, quelli che te manderebbero ar gabbio pe esse fuori dai loro giri.

Ma andassero affanculo loro, il covid e tutta la ladzie de merda, pecorari siete, pecorari arimanete