La verità è che stiamo parlando di Totti si Totti no perché come sempre non vinciamo mai un cazzo e nemmeno lottiamo per farlo quindi le nostre frustrazioni le dobbiamo riversare su L unica situazione veramente interssante del mondo Roma. E questo è triste.
propongo una cena con chiarimenti e coltelli. Comunque me vedo vicino al pensiero de er verità. Solo che al big master non gli si può dare dello stronzo aziendalista, solo FROGIO:
Curiosità: dal 1981 ad oggi con i repubblicani alla Casa Bianca la Roma ha vinto 10 trofei. Con i democratici al governo i giallorossi non hanno mai vinto un trofeo negli ultimi 35 anni. Nella notte tra l’8 e il 9 novembre Donald Trump ha battuto a sorpresa Hillary Clinton, data in vantaggio dei sondaggi. Una vittoria che riporta dietro la scrivania della Casa Bianca un esponente del partito repubblicano. Tra il clamore generale per il risultato elettorale, c’è tuttavia una statistica che può far sorridere i romanisti. Dal 1981 ad oggi la Roma ha vinto i suoi ultimi 10 trofei con un repubblicano al governo degli States, rimanendo invece a secco di titoli durante i governi democratici. Nel 1981, quando Ronald Reagan divenne il 40esimo presidente nella storia degli USA, i giallorossi vinsero la quarta Coppa Italia. Durante il suo mandato (1981-1989) furono sollevate altre due Coppe Italia (1984 e 1986) ed il secondo scudetto (1983). Dopo Reagan si insediò nella Casa Bianca un altro repubblicano, George H.W. Bush e la Roma conquistò, nel 1991, un’altra Coppa nazionale. Quando a Bush succedette Clinton nel 1993, la società capitolina non alzò al cielo nemmeno un trofeo. Si dovette aspettare il 2001, anno di insediamento di un altro Bush, George W., per tornare a festeggiare. Il repubblicano divenne presidente il 20 gennaio 2001 e dopo 5 mesi la Roma vinse il terzo scudetto della sua storia. Sotto il governo Bush i giallorossi vinsero anche due Supercoppe (2002 e 2008) e due Coppe Italia (2007 e 2008). Con Obama, democratico, nessun sorriso per 8 anni. Ora c’è di nuovo un repubblicano alla Casa Bianca, votato da Pallotta, che ha detto: “Ho sempre preferito lui alla Clinton“. Voto politico o di convenienza sportiva?
a parte il penultimo punto per il quale direi pure "sticazzi" per gli altri non ci vedo nulla di cosi aberrante. costruire un muro ai confini con il Messico vabbeh "deportare" 2 milioni di immigrati illegali sono punti di vista punire con 5 anni di carcere chi entra illegalmente negli Stati Uniti giusto rompere diversi accordi commerciali e trattati di scambio internazionale (TTIP) sono d'accordo dichiarare guerra commerciale alla Cina, accusata di concorrenza sleale nei confronti delle aziende americane (perchè non è vero che non hanno tutele sindacali e cazzi simili?) abolire l’Obamacare, la riforma sanitaria istituita da Obama approvare un decreto fiscale per tagliare le tasse della classe media del 35% (ma magari pure qua)
non cominciamo a caca er cazzo sulla romanita e puttanate varie, se arivva uno e me da na madonna(porca) de soldi per lo statio io lo chiamo pure Ferola stadium o rececconi stadium STIGRANCAZZI.