caro notaro anche io come te li chiamo tarzanelli. provo disprezzo per coloro i quali usano il sostantivo darzanello. Credo che questa confusione lessicale nasca dal fatto che il famoso "stretto" che collega il mar nero (culo)al mar mediterraneo (scroto)possa essere metaforicamente paragonato alla fessura anale da li l'equivoco "darzanello".
io a quella je farei un beso negro meglio conosciuto come ass liking oppure facial sitting anche cor culo con uno massimo due darzanelli. ps darzanelli!!! chi dice tarzanelli deve mori sotto na ruspa.
a certa gente dovrebbero faje la chiave de cioccolato e basta in primis a chi ha cacato er cazzo co li spam sur gibbi, in secundis a chi per evitare gli spam s'è inventato la rottura de cazzo dell'anti spam. porco dio.
LE PAROLE DELLA POPSTAR IN VISITA ALL'«ALLOGGIO SEGRETO» DI AMSTERDAM «Anna Frank sarebbe stata una belieber» Proteste in Rete contro Justin Bieber Gli utenti su Facebook: «Non ha rispetto, pensa a se stesso»
sboro Attacco hacker al sito dei Cinque Stelle “Gravi violazioni, Quirinarie da rifare” La denuncia sul blog di Beppe Grillo: “Riscontrata un’intrusione esterna, annullate le votazioni per il Colle” Le `quirinarie´ del M5S sono state annullate per un attacco hacker al sito di Beppe Grillo. Lo annuncia lo stesso leader `cinque stelle´ sul suo sito. «Le votazioni per il Presidente della Repubblica di ieri sono state oggetto di attacco di hacker. Abbiamo deciso di annullare quindi le votazioni di ieri e ripeterle oggi», si legge.
«Le votazioni per il Presidente della Repubblica di ieri sono state oggetto di attacco di hacker. In presenza dell’ente di certificazione è stata riscontrata una intrusione esterna durante il voto e siamo riusciti a determinare le modalità con cui è avvenuto l’attacco. Abbiamo deciso di annullare quindi le votazioni di ieri e ripeterle oggi con nuovi livelli di sicurezza. Ci scusiamo per questo inconveniente e chiediamo di ripetere le votazioni. Grazie per la vostra pazienza», si legge nel blog di Beppe Grillo.
«Le indicazioni per il voto sono le stesse di ieri, gli iscritti al MoVimento 5 Stelle al 31 dicembre 2012, a cui abbiano inviato i documenti digitalizzati, potranno proporre il loro candidato per la Presidenza della Repubblica fino alle ore 21 - prosegue - I primi dieci candidati saranno in seguito, il giorno lunedì 15 aprile, votati per scegliere il nome che sarà indicato dal gruppo parlamentare del M5S. Coloro che hanno il diritto di proporre il prossimo Presidente della Repubblica riceveranno una email con le istruzioni dopo le ore 11 di questa mattina. Gli abilitati al voto possono votare qui».
dopo due piatti e mezzo de pasta e ceci piu er rimasujo nella pila, oggi a casa ho cacato due volte poi ho fatto una tappa ad un bar tra casa e l'ufficio ( 10 minuti in motorino) piu un altra cacata ar cesso del lavoro. Comunque ne è valsa la pena.
rigore pa riomma? porco dio c 'hai radu capitano zingaro e cachi er cazzo. comunque partita de merda pischelli poco abballanti con cazzo fuori, de rossi mena rogna, totti immenso e marchetti ariporco dio.