|
x Bergo:
Guarda le cose stanno così : nessuno deve giudicare chi nella volontà non può più nulla. Se stai come credo , come sò, già è tanto se vai a lavorare. Si finisce così perché si ha uno strano concetto del vivere, del dovere, ma è questo concetto che ti salverà applicato al contrario. Giustamente ti è stato scritto di distrarti, di correre ( l'esercizio è fondamentale e depurante ) , di mangiare più sano ed esse più salutista ( fidate è fondamentale ), di non seguire fonti angoscianti ( tipo certi programmi o films in tv). Queste sò cose che devi fà a prescindere sempre. Non ce sò cazzi. VUOI UN MOTIVO? NON C'E' , lo devi da fà senza alcun tipo de motivazione perché tanto tutte le motivazioni che troverai saranno mediate dalla tua depressione. Vuoi che te pijo per culo? Starai meglio , te ripiji bla bla bla. A zi , comunque sia creperai, sappilo, er senso non c'è, e se io te dico che lo devi fà , lo devi fà perché lo dico io? NO NO, lo devi fà perché lo dici te. Infatti io sto scrivendo quello che tu già sai, nel senso che il tuo doppione recita la parte opposta a questa.E' tutto un teatro quando si sta in queste condizioni ( ma poi la vita è realmente diversa? ) ergo devi agire all'opposto. Serve? No perché tanto creperai comunque. Lo psiologo psikoterapeuta aiuta , è vero, sarebbe buono poterci anTare. Non sto a scherzà. Trovarsi in una situazione del genere può essere un'occasione, vedila così. Seriamente. E' na cosa abbastanza lunga ma ne vale la pena. I farmaci aiutano ma nel caso mio m'hanno rubato 3 anni de vita, e te posso dì che gli schemi di pensiero non se sò modificati manco per il cazzo anche se io non avevo la depressione specificatamente. I farmaci sono utili a bloccare i sintomi ma non curano un cazzo. TU NON SEI LE TUE PAURE E LE TUE ANSIE, e nemmanco i tuoi pensieri. Come i sentimenti ci attraversano e sta a noi dominarli, ugualmente con i pensieri. La sera prima de annà a dormire, medita su tutta la giornata e trova sempre pure una minima cazzata pé poté di grazie, dal tramonto a tu moje od una gentilezza spontanea che è capitata a buffo, oppure che magari uno te insulta te giri verso de lui e così magari eviti de acciaccà na merda pé tera cosicché l'insurto è stato na svolta. Smetti pure de sentì musica casinista o poco raffinata che NON E' IL MOMENTO.
-------- Miglior cosa è l'aggancio. Trova qualcuno che ti costringa ad annà a core o a fare le cose che ti sono state suggerite. Il fatto che tu le debba fare, non può riuscire se non hai un aggancio ergo fatti furbo e fatti costringere.
Per il resto se la Roma si degnasse de datte ( e dacce ) na mano, sarebbe na gran cosa. SPANAMOJE 'R CULO.FORZA GRANDE ROMA, FORZA ROMA ALE'!
|