Anno di fondazione dell'ASR
144716
BOC User
10/05/2011 18:15:44
daje pijamose Buffon!!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/il-contropiede-farsa-del-chievo-l-errore-di-uribe/68022?video=&ref=HRESS-9
144633
BOC User
09/05/2011 00:05:46
DAJE CHE LI MANDIAMO IN B!
C'è ancora un'occasione per dare un senso a stò campionato.
22 maggio, affondiamo quella merda di samp. Il destino sta offrendo la rivincita dopo 1 anno appena. Daje, cazzo, diamogli la pedata e buttiamoli giù dal crepaccio! Staccamoje la spina! Doria merda!
143998
BOC User
22/04/2011 00:36:26
per sabato, daje tutti!!!!
ma quali pandori!!!oggi solo colombe!!!
143008
BOC User
30/03/2011 12:11:08
DAJE CAPITAN FUTURO
Malavita a Roma est




Spett.le Redazione, leggo con piacere sulla cronaca di Roma di oggi un articolo che parla dell'arresto di una donna del clan Casamonica intenta nella attività di famiglia che è quella dello spaccio. Mi domando anche come sia possibile che i tanti esponenti di questa nota famiglia, dopo decine di anni di arresti e sequestri, ancora continuino impuniti a spadroneggiare in tutta la zona di Roma sud/est e Castelli romani.

Viene da pensare che queste operazioni non trovino conferma in sede giudiziaria o che il clan in realtà goda di qualche protezione divina, se tutti i cittadini della zona possono continuare a vederli sfrecciare nelle loro fuoriserie, a vivere in ville lussuose e infrangere continuamente le leggi.

Spero che questa mail riceva l'importanza che merita, tutti i cittadini di Roma est sono stanchi di vedere la malavita agire impunita da decenni senza essere minimamente scalfita, è ora di farla finita. Grazie per l'attenzione

Un cittadino con gli occhi sani

142410
BOC User
15/03/2011 16:57:41
DAJE PIPPO VAI CON L'AFFONDO FINALE!!!
Gianni Dragoni, giornalista de "Il sole 24ore", è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico "A Tutto Campo". Queste le sue parole:

Sullo slittamento al 31 marzo.

"All'inizio di Febbraio Unicredit,in accordo con Rosella Sensi, aveva deciso di iniziare la trattativa ine esclusiva con Dibenedetto facendo trapelare che mancase davvero poco alla conclusione. Non è stato così, ed è difficile decifrare le cause dall'esterno. Fiorentino, che sembra indossare i panni dell' amministratore delegato della
Roma, qualche tempo fa ha detto "ci siamo", in modo forse inopportuno viste le oscillazioni del titolo in borsa. Quello che sta accaddendo è che la stessa banca non ha risposto alle memorie scritte di Debenedetto, probabilmente ci sono degli accordi complessi tra la banca e i compratori. Lo slittamento non era previsto, ci avevano detto che tutto si sarebbe concluso giovedì. Io non so se basterà anche questo slittamento, visto con quanta lentezza procede la trattativa. C'è di buono che gli americani non sembrano aver cambiato idea".

Eventualità di un ritiro dell'offerta.

"L'offerta è vincolante, ma c'è comunque un termine al vincolo. Gli advisor della cordata americana hanno sempre detto che se fosse stato necessario qualche giorno in più non sarebbe stato un problema. Fino alla fine del mese, se si tratta di questo, non dovrebbe creare disagi. Mi chiedo se Unicredit al suo interno non sia scissa in varie correnti. Non si se tutti siano d'accordo con questa operazione, visto che comunque prevede la presenza di Unicredit nella gestione della Roma, continuando a contribuire e a pagare ancora per rivalorizzare la società".

Grava la situazione libica?

"Credo di no perchè la Libia ha delle azioni, ma non influenza la gestione di Unicredit. Ha solo un rappresentate all'interno della banca, che tra l'altro ora è irreperibile".

Sull'offerta tedesca.

"Vedo questa manifestazione tardiva un po' misteriosa. Se ho detto qualche volta che anche la cordata americana ha degli aspetti un po' misteriosi, anche se abbiamo nomi e foto, questa tedesca lo è ancor di più. La vedo più che altro come un'azione di disturbo, capita spesso in molte gare di vendita, soprattutto da parte di chi ha interessi economici a far si che la situazione rimanga inalterata. Un po' come fu per la fantomatica offerta araba con Soros, o la cordata di Chinaglia interessata alla Lazio. Sempre situazioni difficili da verificare".
137488
BOC User
20/11/2010 11:09:06
e daje co angelucci...
Rosella Sensi intorno alle 18.30 arriva a Palazzo Chigi per avere un incontro con il vice presidente del consiglio Gianni Letta. La visita è durata circa 30 minuti.
137335
BOC User
17/11/2010 12:11:06
daje regà
tutti alla sestante a via torino!!!

se nun ce fanno entrà caricamo!!!
137175
BOC User
14/11/2010 16:26:59
daje co angelucci!
L'americano non vuole la Roma. Tisch si esclude

«Mister Tisch non ha interesse ad acquistare un’altra franchigia o team sportivo sebbene sia un appassionato di calcio». Nella serata di ieri, è il suo portavoce Chris Robichaud a smentire pubblicamente l’interesse del produttore cinematografico americano per l’As Roma. «Steven Tisch - spiega Robichaud a "Radio Radio" - è molto concentrato sui New York Giants, con la società controllata dalle famiglie Mara e Tisch. Mister Tisch non ha quindi interesse ad acquistare un’altra franchigia o team sportivo, sebbene sia un appassionato di calcio e desideri fortemente assistere a qualche match della Roma in futuro».

Tisch smentisce il suo interesse per il club. Ma questo non vuol dire che la pista americana sia falsa. Anzi, fonti finanziarie la danno per certa. Da quanto si sa, il misterioso potenziale acquirente a stelle e strisce si starebbe appoggiando allo studio legale internazionale Tonucci. Resta difficile provare a fare chiarezza tra i soggetti coinvolti nell’operazione.

derrr.jpgAl momento, nessun nome fin qui fatto può essere considerato fuori dalla corsa. A cominciare dagli italiani. Oltre ad Angelucci, non viene esclusa la presenza di altri fondi nazionali tra i soggetti (si dice sei) disposti a investire sull’As Roma.

Ieri, "Sporteconomy.it" riportava alcune indiscrezioni in merito al progetto industriale che avrebbe in mente Aabar. Stando alla ricostruzione del sito, il gruppo amministrato da Mohamed Badawy Al Husseiny avrebbe valutato in 125 milioni il costo dell’operazione. Aabar metterebbe sul piatto, poi, altri 80 milioni per la campagna trasferimenti di giugno. Il fondo punterebbe a far raggiungere all’As Roma un fatturato di 300 milioni. L’obiettivo potrebbe realizzarsi, nelle intenzioni di Aabar, grazie al nuovo stadio di proprietà. Stadio che gli arabi vorrebbero costruire entro tre anni. Alla realizzazione potrebbe partecipare anche Mubadala, che poi è il fondo legato direttamente al governo di Abu Dhabi. Italiani, americani, arabi. Ma non è detto - non si può mai in un processo così delicato - che presto non possano saltare fuori dei nomi nuovi.

La terza fase del processo - terza, dopo l’invio dell’info memorandum e la ricezione delle offerte non vincolanti - si dovrebbe chiudere entro sabato prossimo. Unicredit conta di terminare per quel giorno la short list. Ovvero, la selezione dei soggetti che si sono fatti avanti e che avranno accesso alla vendor due diligence, prima di proporre le offerte vincolanti. È un obiettivo realistico. La banca vorrebbe trovarsi a intavolare la trattativa con un unico interlocutore entro la fine di dicembre, per poi concludere tutto entro l’inizio del 2011.
136598
BOC User
03/11/2010 18:57:41
DAJE SIMPLICIUOOOOOOO
136478
BOC User
01/11/2010 07:39:32
daje curva sud...
"Ciao Lorenzo sono Giorgio di Prati. Dopo 10 lunghi anni di militanza in curva sud quest’anno ho deciso di abbandonare lo stadio per i motivi che tutti conosciamo. E’ stata una decisione sofferta e dettata dal mio spirito ribelle che mi rende sempre più orgogliosamente un uomo libero. Il prossimo 7 Novembre abbiamo la grande occasione di voltare le spalle a questo calcio che non ci merita più.
Lasciamo vuoto il seggiolino dello stadio e riempiamo di passione la zona antistante. Tutti all’Obelisco"
135842
BOC User
17/10/2010 17:16:02
daje aho
ma che davero ancora appresso a quer regazzino cojone de feticcio?
135764
BOC User
15/10/2010 11:10:29
daje tutti!!!
A. Ui. Ue. Se n'è andata Sakineh
134007
BOC User
15/09/2010 19:12:24
daje delì
dajeeeee
133937
BOC User
15/09/2010 11:29:13
vabbè daje ridemo almeno delle battaje de bongo de angelis...
Provate a immaginare di ritrovarvi protagonista di un libro che in America e in tutto il mondo vende 10 milioni di copie. E provate a immaginare cosa vuol dire per un laziale - di diamantina fede - vedere il tuo personaggio trasformato - in un film con Julia Roberts - in uno sfegatato giallorosso. Almeno sul copione. Già, provate. A Luca Spaghetti, commercialista romano nato e cresciuto tra l'Aurelio e l'Olimpico per vedere la sua Lazio, è successo.

GUARDA Il set - Il trailer

"E non fa piacere", spiega lui. Specie ora che il film "Mangia, prega, ama" tratto dal best seller di Elisabeth Gilbert, sta per uscire nei cinema di tutta Europa. E il caso dell'"aquilotto" trasformato in "lupachiotto" a Hollywood, infuoca l'animo della curva biancoceleste. "Io - racconta Spaghetti - sono amico della scrittrice. Me la presentò un amico nel 2003. Non era ancora famosa e usciva da un matrimonio finito male. Per quattro mesi mi sono preso cura di lei. L'ho portata in giro per Roma, tra locali, opere d'arte e ristoranti. E naturalmente allo stadio a vedere la Lazio".

Sono gli anni in cui scudetti e Coppa delle coppe sono una realtà non lontana. "Insieme - spiega il commercialista che ha appena pubblicato un libro con la sua versione dei fatti, "Un romano per Amico" - abbiamo visto Lazio Bologna e Lazio Sparta Praga. Lei si divertiva e faceva il tifo per la Lazio - continua Spaghetti - così varie sere siamo andati anche al Four green: birre e partite in un pub". La sorpresa arriva quando nel 2005 la scrittrice, in America da tre anni, spedisce il suo romanzo all'amico di tante serate. In quelle pagine c'è tutta Roma. E c'è tanta Lazio.

"Mangia, prega, ama" nel frattempo diventa un successo mondiale. Se ne farà un film. Protagonista Julia Roberts e l'italianissimo Luca Argentero nei panni del signor Spaghetti". Siamo nel 2009. "Liz è a Roma e mi chiede di andare con lei sul set. Arrivato lì, mi accorgo che le comparse hanno tutti la maglia giallorossa. E pure Argentero!". E l'orgoglio dell'aquilotto esce allo scoperto. "Ma come? Io sono laziale", spiega alla produzione. Che lo grazia: Argentero mette la sciarpa biancoceleste, ma la zummata però è su un laziale che appena visto segnare la Roma. Ed è il derby.

A questo punto il caso rimbalza sulle radio dei tifosi. "Come è possibile che la Lazio protagonista del best seller nel film faccia posto alla Roma?" dice Guido De Angelis, giornalista e vate per i biancocelesti. Sorry, Hollywood ha le sue priorità. Ma sui blog più di un laziale avverte: "Leggete il libro, non andate al cinema".
133474
BOC User
05/09/2010 22:39:59
daje regà
parla italiano porco dddio
stai a Roma, c'mon lads
quanno noi dimo DAJE REGA' che è molto mejo
L'inglesi sò delle merde
nun c'hanno manco er bidè
chi li copia è ancora più merda
viva l'Italia
Forza Roma

DAJE REGA'
lads state ancora a piagne dall'84
132168
BOC User
31/07/2010 15:29:58
daje guillerme
fregati catania e bari tiè
131437
BOC User
09/07/2010 00:38:23
daje ktulu,ti vogliamo cosi!!!!
131246
BOC User
05/07/2010 13:19:41
DAJE PEPPE
http://www.youtube.com/watch?v=l0sST8jdVss&feature=related
130734
BOC User
21/06/2010 15:08:28
daje co sta raccolta!
PARTE OGGI POMERIGGIO LA RACCOLTA DEGLI ABBONAMENTI PROMOSSA DAI GRUPPI DELLA SUD

pubblicata lunedì 21 giugno 2010








I gruppi della curva Sud, come è noto, non rinnoveranno l’abbonamento e continueranno la loro protesta nei confronti della “tessera del tifoso”. Ma non abbandoneranno lo stadio e la loro passione. A partire da questo pomeriggio fino al 12 luglio, dalle 16.00 alle 19.00 presso il punto di raccolta OUTLET SPORT sito in Via Appia Nuova 130 si terrà una Raccolta di Abbonamenti: nella prossima stagione ogni tifoso sarà libero di acquistare un singolo biglietto e sostenere la squadra ogni volta che ce ne sarà la possibilità.

130406
BOC User
13/06/2010 12:51:36
daje sukumar siamo con te!!!
Incidenti e feriti a Dhaka causati da gruppi di tifosi infuriati per non aver potuto vedere in tv Argentina-Nigeria a causa di un blackout. Almeno trenta persone sono rimaste contuse quando i tifosi hanno attaccato alcuni impianti per la distribuzione elettrica. Venti automobili sono state danneggiate. Il calcio e' molto popolare in Bangladesh dove in occasione della Coppa del mondo vengono esposte le bandiere delle nazioni piu' importanti.