|
Metto qui sul gb l'articolo di Juve-Roma in quanto ci sono alcuni problemi da risolvere con il format che mi fa inserire gli articoli, domani si spera di mettere a posto.
-----------------------------
Siamo al 30° minuto di questa partita e già mi metto a scrivere perchè la partita è praticamente già finita. Aspettavo questa partita che per me è un mezzo derby, odio la juve, la squadra che mi rubò i giocattoli quando ero bambino. E cosa fanno i giocatori della Roma? Entrano in campo e camminano, dormono, quelli della juve sono infuriati e dopo due minuti è già 2-0, roba veramente da incazzasse come bestie. Nessuna reazione, anzi la juve continua a spingere e al 7° fa 2-0, la voglia è quella di scendere in campo e prendere tutti a calci in culo. Continua la partita, nessuna reazione della Roma che continua a camminare in campo e non oppone alcuna resistenza ai contropiedi della juve e tu già sai come andrà a finire, poi ci si mette pure l'arbitro che espelle ingiustamente Stekelenburg, veramente roba da stronzi, sia perchè non c'era l'espulsione, sià perchè già stavamo 2-0 e non c'era proprio il senso , una regola che andrebbe rivista perchè falsa le partite e le imbruttisce, se si da il rigore non si può anche espellere. E poi come te sbagli, un portiere della Roma non para un rigore da 10 anni, entra Curci , para, e Pirlo segna sulla ribattuta. Veramente sono stupito dalla Roma, non so più cosa dire di questa squadra, un comportamento inspiegabile, pare quasi che si vendano le partite fuori casa per quanto giocano mosci. Qualcuno si chiederà perchè luis enrique non ha fatto giocare Totti ed Heinze, sarà pur vero, ma se entri dormendo in campo non cambierebbe niente neanche con Messi e Maradona. Beh, fare queste figure di merde contro la juve a me non me va giù per niente. Li vorrei strozzare uno ad uno. La juve ha pietà di noi e il 1° tempo finisce 3-0, ovviamente non ci siamo neanche avvicinati alla loro area, sembra di vedere i bambini che giocano contro i padri a villa pamphili, anzi, manco, perchè i bambini corrono. Il paragone giusto sarebbe "sembra di vedere dei calciatori che giocano contro dei 60enni per giunta drogati. Il secondo tempo lo seguo distrattamente alla radio, oramai non ha senso perdere tempo a stare incollati a guardare questa partita. La Roma non fa alcuna opposizione alla uve, che fa il 4-0 dopo 5 minuti, roba da mettere la testa sotto terra come gli struzzi, i giocatori non hanno la minima reazione d'orgoglio, sembra quasi di fare un brutto sogno perché tutto sembra quasi surreale. La partita si trascina fino alla fine in maniera pietosa, addirittura nel 2° tempo , dopo il 4-0 , anche i tifosi juventini iniziano ad annoiarsi, perché la partita è virtualmente già finita da un pezzo. Migliori: nessuno Peggiori: tutti, ma Luis Enrique più di tutti, perché non è possibile che la stessa storia si ripeta , significa che non hanno imparato i giocatori ma neanche lui. Ogni volta che si parla di champions si fa un tonfo, ma io non ho mai visto in questo campionato una squadra in grado di scalare le posizioni, speriamo di andare in europa league, ma bisogna rialzarsi in fretta.
Siamo al 30° minuto di questa partita e già mi metto a scrivere perchè la partita è praticamente già finita. Aspettavo questa partita che per me è un mezzo derby, odio la juve, la squadra che mi rubò i giocattoli quando ero bambino. E cosa fanno i giocatori della Roma? Entrano in campo e camminano, dormono, quelli della juve sono infuriati e dopo due minuti è già 2-0, roba veramente da incazzasse come bestie. Nessuna reazione, anzi la juve continua a spingere e al 7° fa 2-0, la voglia è quella di scendere in campo e prendere tutti a calci in culo. Continua la partita, nessuna reazione della Roma che continua a camminare in campo e non oppone alcuna resistenza ai contropiedi della juve e tu già sai come andrà a finire, poi ci si mette pure l'arbitro che espelle ingiustamente Stekelenburg, veramente roba da stronzi, sia perchè non c'era l'espulsione, sià perchè già stavamo 2-0 e non c'era proprio il senso , una regola che andrebbe rivista perchè falsa le partite e le imbruttisce, se si da il rigore non si può anche espellere. E poi come te sbagli, un portiere della Roma non para un rigore da 10 anni, entra Curci , para, e Pirlo segna sulla ribattuta. Veramente sono stupito dalla Roma, non so più cosa dire di questa squadra, un comportamento inspiegabile, pare quasi che si vendano le partite fuori casa per quanto giocano mosci. Qualcuno si chiederà perchè luis enrique non ha fatto giocare Totti ed Heinze, sarà pur vero, ma se entri dormendo in campo non cambierebbe niente neanche con Messi e Maradona. Beh, fare queste figure di merde contro la juve a me non me va giù per niente. Li vorrei strozzare uno ad uno. La juve ha pietà di noi e il 1° tempo finisce 0-0, ovviamente non ci siamo neanche avvicinati alla loro area, sembra di vedere i bambini che giocano contro i padri a villa pamphili, anzi, manco, perchè i bambini corrono. Il paragone giusto sarebbe "sembra di vedere dei calciatori che giocano contro dei 60enni per giunta drogati. Il secondo tempo lo seguo distrattamente alla radio, oramai non ha senso perdere tempo a stare incollati a guardare questa partita. La Roma non fa alcuna opposizione alla uve, che fa il 4-0 dopo 5 minuti, roba da mettere la testa sotto terra come gli struzzi, i giocatori non hanno la minima reazione d'orgoglio, sembra quasi di fare un brutto sogno perché tutto sembra quasi surreale. La partita si trascina fino alla fine in maniera pietosa, addirittura nel 2° tempo , dopo il 4-0 , anche i tifosi juventini iniziano ad annoiarsi, perché la partita è virtualmente già finita da un pezzo. Migliori: nessuno Peggiori: tutti, ma Luis Enrique più di tutti, perché non è possibile che la stessa storia si ripeta , significa che non hanno imparato i giocatori ma neanche lui. Ogni volta che si parla di champions si fa un tonfo, ma io non ho mai visto in questo campionato una squadra in grado di scalare le posizioni, speriamo di andare in europa league, ma bisogna rialzarsi in fretta.
|