Ad esempio, uno che scrive che con la vittoria di Marino Roma è tornata "Città aperta" e che lo era stata fino al 2008, è un chiaro caso di malattia mentale mista ad ignoranza. E' il classico lobotomizzato, come fai a discuterci con stì soggetti? E' come parlare con uno che sta ar manicomio, inutile spiegare a chi nun ce capisce un cazzo. Starà a magnà la porchetta e a festeggiare in strada co la bandiera del pd, è il livello culturale di un paese mai stato nazione per davvero, fin dai tempi dei guelfi e ghibellini, un paese di coglioni che ha bisogno di una squadra per cui tifare e del leader da osannare. Senza orgoglio d'appartenenza, senza senso di unità, senza responsabilità; l'importante è avere un capo a cui baciare i piedi e un nemico da odiare con la bava alla bocca.
x Ferola Come te sbaji. Amo vinto, eccome se amo vinto. E tu che hai contribuito dovresti essere contento. Er problema tuo è che vedi sempre tutto o bianco o nero, e sei ancora convinto che la nostra sia una strategia politica.
Il post 191769 non l'ho scritto io ovviamente. Quanta pena che mi fanno gli antifascisti che basta che perdono i loro nemici se vennerebbero pure la mamma. Non siete diversi da alemanno e berlusconi, sete solo l'artra faccia(de cazzo) della stessa medaglia. A rincojoniti.
Per il resto, volevo lasciare un messaggio a tutti i votanti e i soggettoni de qua sopra.
Ahahahahaah Voi non capite un cazzo, merde! Poveri scemi! Io sono libero e voi non valete un cazzo! Schifosi fascistelli e comunistelli grillini di merda! Noi siamo liberi e compatti! E abbiamo vinto anche oggi!
HAI VOTATO? BRAVO STRONZO, ORA PUOI CONTINUARE A MASTURBART... AH ... NO .... SCUSATE... QUELLA E' MI MADRE....... A LAMENTARTI!
io non ho votato perchè non m'andava,ma mi spieghi come mai scrivi "MO' TENETEVE ST'ARTRI PAGLIACCI MAFIOSI DER PD"? L'unico motivo per non avere nessuno, che è il tuo vero obiettivo, non dovrebbe votare proprio nessuno basta che vota uno e tu perdi quindi hai perso
mio figlio sbaglia, la roma dei prossimi anni non sarà libera, ma sarà APERTA. anzi, lo è sempre stata, tranne che negli ultimi 5 anni, e ci è tornata, ROMA CITTA' APERTA. come un'altra cosa che ho io in mezzo alle gambe, ma quello è un altro argomento.
I ROMANI HANNO SCELTO, 15 CIRCOSCRIZIONI SU 15: ALEMANNO VAFFANCULO!!!!!!!!
Hai rotto il cazzo, a parte che qua si parla di AS ROMA,e non di pseudopolitica spicciola. E poi non vuoi votare?benissimo,fallo pure! UN PO' TUTTI QUI PENSO SAPPIANO CHE VOTANDO UNO DEI DUE CANDIDATI DI CERTO NON CAMBIERA' UN CAZZO IN MEGLIO. Ma un sindaco può fare tante cose tipo: -ROVINARE NEGOZIANTI E VITA SOCIALE CON ORDINANZE DEL CAZZO -INFILARE CONOSCENTI DAPPERTUTTO MANCO FOSSE UN'AGENZIA DI COLLOCAMENTO -VIETARE,RIPETO VIETARE LE MANIFESTAZIONI,ma a te che te frega!! ma soprattutto FINANZIARE GENTAGLIA NEOFASCISTA E I VERMI DI CASAPOUND
uno dei due ste cose l'ha fatte,l'altro non penso arriverebbe a tanto. Il voto può essere anche contro, e io PURTROPPO mi vedo costretto a votare contro.
Poco fa il Tg2 dei Vostri padroni diceva testualmente che per domani "IL NEMICO PUBBLICO NUMERO 1 E' IL POPOLO DEGLI ASTENUTI". Bene, molto bene. Segno che il nostro lavoro sta facendo effetto. Il sistema ci teme e cerca di stigmatizzarci e proporci all'opinione pubblica come un nemico. Certo, finchè ce stanno tanti cojoni come quelli qua dentro che abboccano sempre, la battaglia è dura, ma del resto, Roma non fu costruita in un giorno... E noi...andiamo avanti!
X il frocio qua sotto Nun fa' er frocio cor culo dell'artri, che già lo sei abbondantemente de tuo. Per il resto
de te e de tutte gli schiavi come a te. Votate, cojoni, che tanto vincemo lo stesso! Noi saremo liberi, mentre voi da martedì ricomincerete a smadonnare contro i politici che v'hanno inculato ancora.
Il tuo nick ti qualifica. Inutile replicare a chi argomenta con: "la sinistra ruba di meno". Stai fuori dalla realtà. Vota e poi continua a lamentarti (stronzo!)
X er perplesso Non mi stupisce. L'altra volta t'è venuto facile non votare, c'era pure la finale de mezzo. Mo' dai la colpa a me, ma in realtà sei cascato nel vizietto tipico dei comunistelli di calarsi le braghe per vincere a tutti i costi. Il voto utile, tipica mentalità berlusconiana. Vai a votare, ma poi non dire che non te l'avevo detto.
x PORCODDIO Sei ancora legato alla politica del tifo, quella del "noi semo meglio, noi sbajamo de meno". Un giorno o l'altro capirai che so tutti della stessa pasta, e ti ricorderai lo sfacelo e le privatizzazioni portate da Veltroni e Rutelli, oltre ai guai de quella merdaccia de Alemagno.
Approfitto per ricordare ai non elettori come si riduce uno che ha sempre votato, cioè il cazzetto laziale in questione che non sa scrivere. La malattia mentale si è ormai totalmente impadronita di questo disperato, al punto da farlo diventare dislessico. Volete fare la sua fine? No? E allora
NON VOTATE!
X Suocero di chinellato Quindi sabato e domenica ce l'hai impegnati, a questo punto lunedì devi scopare!
Sì, bravo, però impara a scrivere. "PER" si scrive con una sola "E" Ma l'altra volta nun eri scappato pe la strizza? Sei annato alla neuro? O forse stavi festeggià la vittoria della coppa itaGlia?