se ti basi su oggi domenica giochiamo senza centravanti considerando che borriello è fuori rosa oggi, anche con lamela, non abbiamo un centravanti, ma abbiamo una quindicina di milioni di euro che siccome non entreranno mai nelle nostre tasche, speriamo quantomeno che vengano investiti bene, ma al momento non abbiamo un centravanti
come fai a dire che la squadra è più forte? la squadra potrebbe fare più punti perchè abbiamo fiducia nell'allenatore dopo 2 errori clamorosi, ma la squadra non è più forte. Se oggi verrà venduto Lamela la squadra sarà decisamente più debole, poi se dovessero arrivare Eto e Ibraimovic diventerà più forte... però non so tu, ma io credo che Lamela verrà venduto e non arriveranno giocatori come Eto o Ibraimovic...che anche se venissero comprati oggi non farebbero in tempo a giocare a livorno o dovrebbero giocare senza mai essersi allenati con la squadra
se è importante andare con più giocatori possibile in ritiro, automaticamente fare la squadra a fine agosto è qualcosa che durante le prime giornate costerà cara, e visto che eravamo partiti dal presupposto che con Garcia sarebbero state importanti le prime giornate (c'è il derby alla quarta) , anche se dovessero venire ibraimovic ed eto sarebbe stato gestito tutto in modo sbagliato
lele me ricordo che già qualche tempo fa si sospettava che questo progetto in realtà non ce fosse. La paura era che i giocatori giovani che saremmo riusciti a tirare fuori dal cappello a cilindro, una volta affermati, ci sarebbero stati strappati dal miglior offerente. Se marchinos parte significa che questo è il reale ruolo Roma, cioè una società che sopravvive ma non cresce. In questo senso Jedvai avrebbe la stessa ottica e la stessa fine. Se è una pippa bestemmi, se si rivela forte probabilmente te lo venni.
Poi il paragone con quell'inter me sembra a dir poco fantascientifico. Chi è venuto ar posto de Ibra? Chi verrà ar posto de Marchigno? Una squadra forte una cessione clamorosa la pò fa. Noi non semo una squadra forte, la squadra forte va fatta intorno ai giocatori forti e Marchigno è forte, cazzo, forse ancora non è pujol ma cià tutte le carte pè diventallo.
Stamo a fa come una squadra de formula uno senza una lira. Cià un ber motore ma il telaio fa ride allora che fai? Risparmi sur motore e migliori un pò il telaio. Poi te ritrovi un pilota fenomeno ma un'areodinamica da migliorare e allora che fai? Ingaggi un pilota de media fascia e cò quello che risparmi migliori la macchina. Ma basta, basta. Questo non è un progetto è un ciclo infinito de prese per culo e il brutto e che forse già ce se stamo ad abituà.
E, bada bene, non è il fatto che tu sia omosessuale a portarmi a darti torto.
Sta storia che nessuno ce lo chiede mai è perfetta per tenesselo ogni anno in mezzo ai cojoni. Magari me dirai che quest'anno te avranno detto "prendi sti 12 mln e non rompe il cazzo", ma non fosse altro per liberasse da 12 mln lordi all'anno io lo farei. Certo se lo vendevi lo scorso anno...ma forse pure lo scorso anno nessuno lo voleva dopo il mondiale che ha disputato, no?
Vabbè ma che cazzo c'entra, quello lo scrivevo quando ancora nun se sapeva un cazzo de sto Garzia. Mo dicono che è uno umanamente positivo, me fido. Er problema nun è caratteriale, come dici te. Perché dal punto di vista caratteriale pure LE era da paura e tutti lo amavano.
Er problema è cosa cazzo succede se questo non riesce a fare ingranare subito la squadra o se, tanto pe dirne una, ar primo derby le cose non vanno per il verso giusto.
I miei ragionamenti disfattisti sono relativi all'isteria della piazza. Porcoddio. Ti ricordo cosa è successo negli ultimi due anni.
Vabbè vedremo.
E comunque mi potrai sopraffare fisicamente quanto vuoi, ma io er dito in culo nun te lo metto!
Scusa ma di preciso quando avrei detto che Garzia ha la puzza sotto il naso? Anzi mi pare che, da quel che si legge, ha un approccio amichevole ed è estroverso, a differenza del vecchio rincojonito boemo.
A me preoccupa che, per l'ennesiam volta, se riparte da zero e che mo che cazzo succede se, come probabilissimo, a novembre semo a metà classifica e la squadra ancora non ha ingranato?
Cioè te la stai a prende co uno dei pochi che sicuramente, in tale situazione, direbbe di mantenere la calma e di aspettare almeno fino a fine anno.
No prendere Garzia ORA è illogico, se lo prendevi al posto de LE o de Zeman aveva pure senso. ORA ce voleva altro. Andava bene un Benitez. Manco dico Pioli etc che tanto lo so che erano improponibili per la "piazza", abituata a grandissimi allenatori vincenti...
E comunque ribadisco come l'unica speranza è che Sabatini non faccia la campagna acquisti per cazzi sua e che non sperperi soldi come no stronzo. Cioè mo Patè, che è un cojone a differenza de Sabatini, ha preso Joaquin dal Malaga, un gran bel giocatore. Ecco guardate quanto lo ha pagato. E guardate quanto noi stiamo per pagare Benatia.
P.S.
Se Nainggollan costa davvero oltre 15 mln, nonostante mi piaccia molto, meglio aggiungerne qualcuno e prendere un Paulinho che davero te fa fa er salto de qualità. Sempre che l'intero budget non venga utilizzato per Benatia...
Cosa avrei anticipato? Che a ottobre/novembre se i risultati (come è NORMALE che sia) ancora non arrivano, se scatena un'ondata de frogeria isterica dei (presunti) tifosi giallorossi e che se comincerà a chiedere le dimissioni de tutti e se faranno le proteste a tricoria guidate dal capobranco maiale? Sto anticipando cosa? Sto anticipando quello che succede DA SEMPRE? Sto anticipando che forse sta scelta di Garzia DOPO STE DUE STAGIONI è un tantinello rischiosa?
Ma vabbè so pazzo io e pessimista. Ne riparlamo a novembre quando sarò uno dei pochi a dire di dare tempo a sto poraccio che, ormai, conviene vedere se davvero a dicembre/gennaio le sue squadre cominciano a carburare.
Li mortacci vostra ve odio tutti.
E comunque domani esordio stagionale a martignano. Alla facciaccia tua e delli diti in culo che te fai infilà.
la voce è giusta comprati un reader ed per le chiavette e lo puoi fa ma se in qualche modo ti beccano in uffiico è brutto fasse licenzia per una cocacola senza contare il fatto che appena qualche collega lo capisce, vuole pure lui la chiavetta craccata, e nel giro di 2 giorni lo sanno tutti
Secondo te perché le Ferrovie dello Stato fanno sempre più schifo e come per magia spunta Italo?
Le Poste Italiane c'impiegano 10 anni pe na cartolina? Tranquillo, arrivano le poste private.
Le Bollette della Telecom te salassano ma nun te preoccupà, fatte Tele2!
La Rai non trasmette più manco le amichevoli, meno male che ce sta' Sky che fa tutto.
E gli stadi allora? 'Mmazza che schifo, so der 1900, cadono a pezzi e nun se vede un cazzo. Ah, meno male che mo' iniziano a costruì quelli de proprietà che se vedono bene e so belli e carucci.
vabbè ma è oggettivo che il punto debole di una squadra che arriva sesta sarà più debole del punto debole di una squadra che arriva prima. A patto che però le due squadre si fronteggino nello stesso contesto. Altrimenti non è detto che il punto debole di una squadra che arriva 6a nel suo campionato sia più debole del punto debole di una squadra che arriva 1a nel suo. Se il livello dei campionati è nettamente differente può addirittura verificarsi il paradosso per il quale il punto debole di una squadra che arriva ultima in un campionato più difficile con squadre meno deboli, possa essere ipoteticamente il punto di forza di quella squadra per assurdo proiettata in un campionato più debole con squadre aventi punti deboli ancora più deboli del suo punto debole decontestualizzato e ricontestualizzato al campionato più debole. No?
Allora non li ho sentiti, chiedo venia. Resta il fatto che quest'antirazzismo di stato imposto dall'alto fa molto più schifo del razzismo vero. Da 40 anni si fanno questi cori negli stadi verso tutti a seconda delle occasioni: contro i negri, ebrei, napoletani, romani, albanesi, calabresi, zingari. Mai che si fosse alzata una foglia, perché di goliardia trattavasi, e trattasi. Nel caso specifico di Balotelli poi è evidente, è l'odio verso un individuo che non fa nulla per evitarsi l'antipatia del tifo avversario (anche dei suoi stessi tifosi, quando era all'inter). Ora però siamo in una fase storica in cui il potere, e i media, ci sguazzano nel fomentare le divisioni sociali: bianchi contro negri, maschi contro femmine. E qualunque cosa fai, sbagli. Una volta c'era la censura di stato di matrice cattolica perbenista, oggi è più spostata verso delle tematiche moralistiche di sinistra.
Ma come stai vivendo questo inverno a giugno che ritarda l'avvento di martignano? Io malissimo. E comunque sei l'unico che ha preso l'aiz per colpa di un cubetto di ghiaccio.
guarda che prima degli americani abbiamo vinto un sacco di scudetti morali, abbiamo tifato Roma non perdendo mai e siamo andati a festeggiare a tricoria il ritorno della partita co l'arsenal quelle erano gioie e questi sono marchi che restano per la vita
un po d'equilibrio no, eh? se vi da fastidio farvi prendere per il culo dei laziali, magari è meglio di evitare di esaltarci nel bene e nel male, ed essere soggetti a farci coglionare da radio stampa tv e tutto il resto. non è un caso che siamo quelli che in rapporto alla propria forza hanno vinto de meno e c'abbiamo un quotidiano dedicato alla nostra squadra
2 cose 1) con un portiere forte avremmo una marea di punti in più perchè avrebbe giocato pure al posto di stekelemburg, non solo di goicoecea con un portiere forte avrebbe giocato meglio TUTTA la difesa e non solo il portiere. la differenza sarebbe stata abissale
2) c'è un problema di fondo. i dirigenti fanno schifo al cazzo. Fino a poco fa pensavo che il problema fosse solo baldini, evidentemente mi sbagliavo perchè lo è pure sabatini. Ci vuole un allenatore che mandi affanculo tutti quanti. Il problema è che se l'allenatore lo sceglieranno loro 2, non sceglieranno di certo un allenatore che poi li manda affanculo. Per cui se non si cambiano i dirigenti, non me ne frega quasi niente di chi sarà l'allenatore. Evidentemente questi scelgono solo allenatori deboli, e per questo mazzarri non è venuto. ci vorrebbe che pallotta li sfancula e arrivassero allegri e gagliani...uno abituato a lavorare BENE coi soldi non suoi ma è ovvio che non succederà mai, era per farti capire il mio punto di vista