|
un'evidenza (oggettiva), ti prego non mi rispondere come gli zemaniani per i quali la realtà conta poco: l'era giannini è stata tra uno scudetto e l'altro. in sostanza, quanno c'era lui nun avemo vinto un cazzo.
conclusione: non ho detto che era una pippa, solo che PORTAVA ZELLA!
roma-liverpool, roma-lecce, roma-inter coppa uefa, roma-torino coppa italia, roma-slavia praga coppa uefa...te serve altro?
poi: certo che può avere una sua opinione, e certamente sarà più "qualificata" della mia, era la "cattiveria" con cui veniva espressa l'opinione che mi faceva pensare. e QUELLA LAZIO, andato via vieri, era senza attacco, cazzo! noi avevamo tre centravanti (batistuta, montella e delvecchio) cazzuti, oltre a totti e nakata, emerson lo voleva tutto il mondo! io samuel lo conoscevo, perchè ero stato in argentina e l'avevo visto giocare....cazzo puoi anche dire che la lazio è più forte, ma non che la Roma "nun c'ha nessuno".
a livello caratteriale, infine, giannini ha fatto il bello e cattivo tempo a Roma, io l'ho adorato ma certe cose non me le scordo (vedi il potere indegno che aveva il padre, dimostrato anche dal fatto che quell'indecenza del fratello Corrado fece perfino parte della rosa un paio di stagioni).
MA TUTTO QUESTO SAREBBE PASSATO IN SECONDISSIMO PIANO (A PARTE CHE PORTA SFIGA, QUESTO E' LAMPANTE). MA LA MAGLIA DELLA ROMA SU UN ANIFESTO POLITICO (E DEL PDL POI...) NO! LA ROMA LASSALA PERDE. CANDIDATE COLLA FACCIA TUA, NO COLLA MAGLIA N. 10 (CHE PERALTRO E' MOLTO PIU' DI CHI LA INDOSSA ATTUALMENTE, PER ESEMPIO).
|