Che non si è dimesso lo ha scritto quel drogato di Ferola al messaggio 165669. Guardatevi da Ferola che è uno di quelli che è andato ad accogliere Schettino con gli applausi quando fu rimandato a casa ai domicialiari.....e non a caso la vicenda Schettino è molto simile a quella di LE. A LE non gli era stata una grande nave, è vero, ma comunque è annato addosso a uno scoglio e tutto per le sue idee e il suo modo di guidare. Poteva arrivare in porto (uefa) senza problemi ma non ci'ha capito un cazzo e ha dirottato a forza de formazioni der cazzo, deviazioni mentali, deliri di disciplina e cazzi vari. Cazzo.
io dico che un miliardario (perchè questo è delio rossi) nun pò fà na scena del genere davanti ad uno stadio intero, pigliando a pugni un ragazzino (idiota, viziato, miliardario pure lui, ma sempre un bambino de 20 anni davanti a un omo fatto de 60) perchè lo ha applaudito. voglio dì: se io dico a franco melli - tanto per parlare di una merda peggio de chiunque - "magari fai la fine de tu fijo", allora me pò pure ammazzà pe' strada, perfino se è franco melli avrà sempre ragione lui. se ljaic applaude ironicamente delio rossi (certamente dimostrando di essere l'ennesimo calciatore coglione) e quello lo piglia a pugni, significa che s'è fatto partì la brocca per troppo poco. nello spogliatoio l'attacchi ar muro (mica je devi sparà, lo dev attaccà ar muro) e je dici "guarda stronzo che finchè ce sto io tu qua nun tocchi più la palla manco na vorta". nun è da delinquente, è da persona sensata. ste giustificazioni a no stronzo che pe' rimanè calmo pija milioni de euro non la condivido.
Apparte che non c'hai detto la cosa più importante, e cioè pe che squadra tifa questa. Ma aldilà de tutto, te sei innamorato, non ho capito? Oppure te brucia se se la scopa nartro ma poi se vai a stringe davanti a un possibile fidanzamento te fai venì i dubbi? Te ce fidanzeresti o te rode solo er culo se se la scopa nartro? Gnafo mi meraviglio di te. Cioè me stai a dì che un 30enne che va co na 22enne è pedofilo.... Cioè l'apice della libido, della goduria e della porcaggine... Veramente questo tuo periodo mistico sta a fa danni irreparabili..........
Proprio tu, 'o sommo Profeta, dai ragione a quello sporco giudeo di embè? Il Capitano non si è umiliato, ha fatto tutto di sua spontanea volontà e iniziativa, è andato sotto la curva per salutare i tifosi e prendersi le sue responsabilità di Capitano, come dire "Così come vengop a prendermi l'applausi quando le cose vanno bene, allo stesso modo vengo a prendermi i fischi quando va male". Non mettetela sul personale per contestare i contestatori sol perchè qualcuno ve sta sulle palle, porco dio, nun fate er gioco dei giornalisti-teroristi. Non credo si contestassero i risultati in sè, quanto la mancanza di palle e di grinta, lo scarso impegno di alcuni, le figure de merda co lecce, juve e fiorenzina, tutto qui.
Ma egregio, noi non dovremmo stare a guardà le 15 sotto de noi, secondo me; quelllo se permetti è un ragionamento che potrebbero fà i tifosi del catania. Noi dovremmo pensà che invece stiamo sotto a squadre come l'udinese, il napoli, i caciottari, che spesso alle carenze d'organico e di squadra sopperiscono con l'agonismo, noi manco quello!
Vabbè allora dillo che me voi fomentà co sti messaggi! Ma che cazzo, io me ne stavo tanto buono nel mio realismo spietato, senza fà un cazzo de male a nessuno, e mo te, gnafo che nun sei altro, m'hai dovuto fà salì er fomento e l'ingrifamento. Un ingrifamento gratutito che me accompagnerà nei prossimi giorni e che me terrà lontano dalla lucidità e da ogni tentativo de pià pieghe ciniche o critiche... 'tacci tua gnà! Ps: stasera porto la mia piccola fuori a cena per il suo compleanno. alla prossima cena BOC te la farò conosce. ma vacce piano, è ancora giovane, non è na matrona esperta come la tua...
No gnà, io schizofrenico è na cavolata, non me se pò di. Penso de esse lucido e de parlà dati alla mano. La Roma manca de tempra, è na cosa endemica e Luis Enrique non ce sta a capì un cazzo, sta a fà pena. Poi se volemo parlà dei due derby, annamo ancora peggio, non so due partite che abbiamo perso per sfortuna, ma siamo stati tatticamente inferiori, come quasi sempre. Sta squadra non è da 50 punti in 33 partite, Giggi sta a fà i danni. Poi se c'avrete ragione voi e il prossimo anno co sti fantomatici giocatori adatti ci darà soddisfazioni io ve chiederò scusa, ma io so sicuro che questo non accadrà e che continueremo a fà figure der cazzo. Manca la testa no i giocatori. Quelli che c'avemo mo non so da 4 gol a partita subiti. Manca un impronta. Manca tanta roba e l'età dei calciatori non conta ragazzi. Questa è la mia idea. Il progetto va avanti comunque, con o senza Giggi.
ho capito ma allora vale tutto. cioè non se pò pià un pezzetto della storia negativa de ogni allenatore, un episodio che accadeva na vorta ogni 30 partite, sommalli tutti tra loro per poi dì che allora Giggi va bene.
fosse per me mangerei solo spaghetti (con le dovute eccezioni certo)....però è na domanda veramente importante, mi ha portato a riflettere su un sacco de cose.
ci stanno 2000 categorie privilegiate ed avvantaggiate e a me non sta bene il discorso "o si colpiscono tutti o non si colpisce nessuno"...anzi, me potrebbe pure sta bene, purchè io cominci a far parte del nessuno...e non che io sono il tutti e tutti sono nessuno io non ho alcuna situazione privilegiata rispetto ai gladiatori, perchè se mi vesto da gladiatore e vado a fare il loro lavoro mi mandano via con le cattive? perchè io, ma tu pure e tutta la gente normale, devo mettermi in tasca la metà di quello che guadagno perchè c'è un sacco di gente che non paga un cazzo di tasse? nessuno sta dicendo che gli va tolto il lavoro, ma che come qualsiasi altro lavoro andrebbe regolarizzato. e non capisco chi si oppone ad una cosa così ovvia e naturale. e non ce l'ho solo con loro ma con tutte le categorie privilegiate preti, giornalisti (che non guadagneranno moltissimo, ma non pagano praticamente niente perchè hanno tutto in convenzione), politici e anche roba di livello più basso come le associazioni culturali che non capisco come mai non debbano pagare le tasse quando sono attività a tutti gli effetti se domani rendessero obbligatorio il pagamento delle tasse per le associazioni culturali, vedresti il teschio e una marea di proprietari di pub e club prive protestare per strada. magari uno può dire "che te pensi che il proprietario di un pub c'ha l'attico di fronte al colosseo?" a parte che non lo so se ce l'ha. posso dirti che col lavoro che fa non può esserselo comprato, ma magari gliel'ha lasciato il nonno, ma ti chiedo. tu ce l'hai l'attico al colosseo? perchè sennò se stamo sempre a preoccupa degli altri come quelli che vanno a protestare per strada contro la violenza sugli armadilli in perù e non gliene frega un cazzo se un cucchi qualsiasi viene ammazzato dalle guardie o se c'è gente che lavora per 1 euro l'ora sotto al sole spaccandosi la schiena
se tu vuoi fare il gladiatore, non puoi, e questo significa che dietro c'è una lobby...un organizzazione...e per me ogni lobby deve mori e che i gladiatori continuassero a lavorare in modo pacifico e tranquillo
purtroppo oggi nella merda, chi più chi meno , ci stiamo tutti e tutti dobbiamo essere sullo stesso piano
io anche tra i centurioni e i vigili scelgo i centurioni. per me ogni vigile che more è un giorno de festa il problema è che non è una guerra tra centurioni e vigili. gli artisti di strada pagano l'occupazione del suolo pubblico, e te lo dico perchè lo so. i musicisti davanti ai bar pagano il pizzo a quel soggetto, e te lo dico perchè a 18 anni se mi capitava di andare con la chitarra in spalla a piazza navona me lo dicevano direttamente loro, e alla fine sono diventato anche amico di uno di quelli...un certo mario jonny guitar. dietro ai centurioni c'è lo stesso identico racket.
l'unica cosa su cui non ho la certezza è in che modo si voglia regolarizzare la faccenda. io questo non lo so. però ti dico che se veramente la faccenda si vuole regolarizzare in modo che anche loro paghino le tasse ma gli venga comunque lasciato il lavoro, allora non devono rompe er cazzo perchè la guerra non è tra i vigili e i centurioni come dici tu, ma è una guerra tra te e gli altri. tu le paghi le tasse? io si.
è come se domani famo na festa e tocca pagare 10 euro perchè ci stanno le salsicce e il vino. quando arrivi ti chiedono 20 euro perchè , ti dicono, la metà dei partecipanti non ha pagato. beh, io incazzo. visto che per la prima volta nella storia di questo paese vengono fatti dei blitz a cortina, a porto rotondo, a capri e quasi tutti quelli che prima non pagavano le tasse si stanno cacando sotto, io non ci vedo niente di male se pure i centurioni cominciano a dare allo stato i soldi che ora danno alla mafia. certo, i grandissimi evasori non vengono toccati neanche ora (politici banche chiesa...) ma se prima le tasse le pagava il 50% della gente, magari domani le pagherà il 90%...e deve pagarle pure chi da ripetizioni il pomeriggio ai ragazzini, chi fa la baby sitter e chi fa le pulizie. anche perchè se quasi tutti cominciano a pagarle, vedi come s'incazzano tutti quando beccano il politico che non le paga. oggi non s'incazza quasi nessuno perchè le tasse non le paga quasi nessuno. forse qualche anno fa potevamo dire : vabbe ma poveracci, tu saresti contento de fa il gladiatore? beh, io oggi sto discorso lo faccio solo per i negri che raccolgono i pomodori, ovvero gli schiavi. solo quelle categorie c'hanno diritto a lamentasse più degli altri. a me a gennaio hanno detto "o vai a lavorare a napoli facendo il pendolare tutti i giorni o te ne vai perchè dimostri poca disponibilità nei confronti del tuo datore di lavoro, visto che oggi come oggi se ti viene offerta un'opportunità non puoi rifiutarla". beh, io l'ho rifiutata e ora, in cerca di un'occupazione stabile, m'arrangio con i vecchi clienti e fatturo ogni centesimo.
non voglio addentrarmi a fare paragoni col tuo ufficio, ma da quello che ho capito pure la hanno fatto na strage. le persone vittime di questa strage, stanno meglio dei gladiatori? i gladiatori, i tassisti, i venditori di acque minerali a 5 euro a bottiglia nei camioncini sono persone normali, esattamente come me e te, e devono rispettare le stesse cazzo di regole che io sto rispettando da una vita e per le quali ho avuto le mie difficoltà come tutti.
gli unici che, secondo me, dovrebbero per legge essere esentati da qualsiasi pagamento di tasse, di sanità, di alloggio e di cibo, sono le persone venute col gommone che sono partite dal nordafrica in 100 e la metà so morti in mare
guarda marco stronzi. ogni giorno fa scrivere il suo alterego su questo gb dicendo che cerca lavoro. pure un lavoro umile, più umile del gladiatore (che nessuno lo dice, ma il gladiatore sta tutto il giorno a contatto co le turiste sorche che hanno lavorato tutto l'anno per farsi una settimana di vacanza e svago a roma, per cui se la devono dare per divertimento la daranno in quella settimana), però siccome marco stronzi parla veneto e se j'arivano i vigili je menano, nessuno dice niente
e allora i gladiatori pagassero le tasse e non rompessero i coioni. io sto co marco stronzi