Anno di fondazione dell'ASR
218553
BOC User
12/04/2016 13:56:49
er incognito x ferola
io molto immodestamente e con un certo pudore "A FOCO I LAZIALI" lo dico sempre a tutti, specialmente ai laziali che becco qui a *città omertosamente censurata*

sins 1883
218380
BOC User
13/03/2016 13:44:28
Lele x ferola
Secondo me il problema di Sabatini è semplicemente che non è un ds da società vincente, non tanto per il mercato (anche se sopravvaluta alcune situazioni tipo terzino destro) ma proprio per la gestione del gruppo che non è di mentalità. (Gestione dei giocatori secondo me sbagliata perché poi i fatti hanno detto che alcune situazioni gli sono scappate di mano, tipo quando ha permesso a gente come osvaldo e de rossi di far cacciare zeman). Ora se non sei un ds vincente ma tutt'attorno ci sono vincenti, allora lo diventi con tutti i tuoi limiti (tipo Marotta, che non me pare che c'aveva il pedegree di Braida), se invece devi essere te a trainare, allora non vai bene. Per me dovrebbe restare solo come uomo mercato, ma lasciare la "gestione operativa" della squadra (il ds appunto) a qualcun altro -magari Boban..
218346
BOC User
08/03/2016 17:00:35
er verità x Ferola
Mediaset Premium solo per gli abbonati

e Rojadirecta.
218287
BOC User
26/02/2016 14:33:52
nazareno x ferola
se un bidone di merda, napoli e fiorentina giocheranno contro quindi si almeno una delle due perderà, a meno che non pareggino, ma nonostante questo non hai un filo de ragione. come sempre.
apparte le cazzate questa tua teoria delle sconfitte che portano sconfitte la hai tirata fuori anche 2 anni fa con la juve de conte, e infatti si è visto. La juve uscita dalla schampions ha macinato poi come poche in campionato e cha dato dumila punti de distacco, mentre finchè era in scampions di solito steccava quella prima in campionato per mancanza d concentrazione (come venerdì a bologna) o quela dopo per stanchezza o turnover.
Davvero ferola dici sempre le stesse cazzate, ed il bello è che non impari mai dai tuoi errori, perseveri.
Credo che il web master abbia spiato il mio profilo linkedin. Me chiedevo chi cazzo è questo sconosciuto che visista il mio profilo? poi ho capito.
Fate voi.
Web master non puoi usare i ns dati per fare ricerche, qui vige l'omertà
218260
BOC User
24/02/2016 17:54:00
Crimson Head x Ferola
Penso che sia Alessandro Haber in incognito e ha scritto a quell'ora perchè non riusciva a dormire.
218207
BOC User
22/02/2016 17:42:06
Crimson Head x Ferola
Se Spalletti fa il paraculo, lo fa per difendere solo sè stesso. Basta co ste cazzate del gruppo e della squadra.
Come Baldini che faceva finta che Capello era scappato di notte, accumulando stracci buttati a casaccio sulla sua stescionuegon, mentre lui era ignaro a fa' i fari al fungo. E tu al suo ritorno sei diventato un baldiniano convinto, perché pensavi che il caro Franco avesse detto quelle cose per il bene dell'ambiente, facendo da parafulmine per una società di cacca (e anche perché speravi che ti inserisse negli ambienti suoi al fungo).

Che poi non sto facendo manco un discorso a difesa di Totti. Totti si è affossato da solo, si è messo davanti alla Roma e per me è inconcepibile. E' come quei tifosi che speravano che la Roma andasse male perché gli stava sul cazzo Rudi Garcia.
Non difendo Totti, ma critico Spalletti perché si comporta da Baldini o forse peggio e a me sto modo di fare da finto padre apprensivo sta sul cazzo.
Tieniti sta situazione e divertiti a fianco di Massimo Mauro, Sconcerti, Mihajlovic, Di Canio (aka Delirio) e Alessandro Haber.
218198
BOC User
22/02/2016 17:08:15
B.A.F x ferola
Meglio avere dalla propria parte BRUNO VESPA che delirio.
218193
BOC User
22/02/2016 15:51:43
Crimson Head x Ferola
Spalletti non deve fare il paraculo.
Spalletti non deve far finta che non sapesse niente dell'intervista di Totti o che non immaginasse nemmeno i contenuti.
Ma sul serio credi che il mister non sapesse cosa stava succedendo (l'intervista è di mezzora prima della sua conferenza) o che non immaginasse nemmeno quello che sarebbe stato detto? Di un'intervista dentro Trigoria, davanti al campo di allenamento? Con l'entourage di Totti che va da lui a sconsigliare di dire certe cose?
Prendiamo anche buono che Spalletti sia un rincoglionito quanto Baldissoni, che ha allenato Totti un'ora prima senza accorgersi di nulla e che sta bonariamente tranquillo a preparare la sua conferenza stampa: nessuno e dico nessuno tra dirigenti, staff, inservienti, magazzinieri gli va a riferire ciò che è stato detto (e che si sarà propagato dentro Trigoria in 30 secondi massimo)?
Ecco, Spalletti sapendo ciò, è andato in conferenza stampa e ha detto che Totti sarebbe stato titolare. Questo è fare il paraculo e questo è quello che non deve fare.
Perché poi così può mettersi nella posizione di andare davanti alle tv e dire "Vedete, io l'avrei fatto giocare, è lui che è stato cattivo con me." E secondo me è una presa in giro, al netto delle cazzate che Totti non dovrebbe permettersi di esternare.

Poi che faccia pantomime abbastanza lampanti agli occhi dell'ambiente per poter sopperire all'assenza di una società è un altro discorso. Perché se Baldissoni non corre immediatamente a prendere le parti dell'allenatore nel momento in cui Totti dice che Spalletti è stronzo, la situazione dirigenziale è da encefalogramma piatto.
218191
BOC User
22/02/2016 15:14:27
Ultrà Roma! x Ferola
Povero Ferola. Aziendalista come sempre, eh? Perchè senti sempre il bisogno di ricondurre tutto ad una categoria di appartenenza? "Chi era per totti ha fischiato spalletti, chi era per la Roma non ha fischiato Totti"... Ma che vor di'? Ieri moltissimi hanno fischiato Spalletti ed intonato cori per il Capitano. TUTTI hanno gioito per la vittoria. Non ti risulta? Ma dove vai in Tribuna d'onore? Ma c'eri? E di tutti quelli che esibivano le maglie n. 10, o le sciarpe con scritto "Totti" ne vuoi parlare? E vorresti dire che aver fischiato Spalletti, automaticamente ti classifica come contro la Roma? Sei fuoi strada. Critichi me perchè parlo di storia della Roma e non del "futuro" e poi ti dilunghi in una serie di riferimenti a giocatori del recente passato ed al comportamento tenuto nei loro confronti. Dimentichi, però, che i fischi riguardavano il rendimento altalenante di costoro in campo. Totti è stato invece messo in punizione da un allenatore permaloso. Dal tuo discorso traspare anche un certo livore per il Capitano e questa è la cosa veramente idiota, altro che la domanda sulla valenza dei due protagonisti di questa triste vicenda. Un'ultima cosa. Fatti una ragione del fatto che per un Romanista conta molto più la storia, che il futuro, del quale, da queste parti, non v'è mai stata certezza.
Ferola = romanista 2.0
Ultrà Roma!
218186
BOC User
22/02/2016 13:28:18
Ultrà Roma! x Ferola
Non credo che tu abbia capito il mio discorso. Se Spalletti vuole rimarcare il ruolo che gli hanno affidato, preso atto che la stragrande maggioranza delle persone presenti allo stadio ieri sera erano con Totti, dovrebbe mettersi in discussione e presentare le dimissioni. Non è accaduto. Punto. Però Spalletti ha parlato, parlato, parlato per minuti interminabili, rispondendo anche a domande che in realtà non gli erano neanche state fatte... Ognuno si è fatto un'opinione personale della vicenda e dei protagonisti. In 23 anni di Roma, Totti non si è MAI lamentato del fatto che non lo facessero giocare. Se poi vogliamo far finta di niente ed appecoronarci ai discorsi fatti da gente che da sempre è avversa a Roma, ai Romani ed ai Romanisti, prendo atto del processo di ricambio generazionale in corso nella tifoseria. Io ricordo bene com'era la Roma "prima" di Totti. Anche quando cacciarono Agostino in molti (me compreso) se la presero con il comunque amatissimo Dino Viola. Ma si trattava di due GRANDI ed immortali personaggi. Là c'era un SOCIETA' che prendeva le decisioni. Una Società fatta da uomini e giocatori che avevano a cuore le sorti della Roma e che erano onorati di giocarci, o di dirigerla. Oggi è tutto diverso. Chi è che ha deciso di "allontanare" Totti da Trigoria? La Società, il Fottuto Presidente, Baldissoni? No. Spalletti. Totti e Spalletti hanno la stessa valenza nella storia della Roma? Coerenza, please. Basta con questi giudizi illogici "non è mai stato un capitano.... Spalletti è il mister e decide lui... E' stato ben pagato per giocare...". La verità è che Totti è uno di noi! Non me ne frega niente se poi gli altri giocatori si potrebbero risentire. Totti non è come tutti gli altri. Ultrà Roma!
218165
BOC User
21/02/2016 23:07:46
Lele x ferola
Il primo posto s'avvicina
218078
BOC User
16/02/2016 19:48:18
Lele x ferola
Stamo a di' la stessa cosa: la Roma pe' vince deve fa' de più.
Lungi da me pensare che questa è una giustificazione: al massimo è una constatazione.
L'unica differenza è che per te l'ambiente è un problema come un acquisto sbagliato, un infortunio pesante, un momento negativo o un allenatore che non ce sta a capi' un cazzo, per me è invece un amplificatore delle problematiche elencate e che per fronteggiarlo ci vuole capacità pure migliore di quella di Marotta o Agnelli.

Capello è riuscito a tenere per le palle una città fino a 20 minuti dalla fine dell'annata, che se quel campionato fosse durato un giorno in più non avremmo vinto un cazzo, indipendentemente da quanto era forte quella squadra

218076
BOC User
16/02/2016 19:14:40
Lele x ferola
Si a presto a di' "se c'hai freddo te copri perché sennò sei stronzo tu": se fuori il clima è temperato te basta la panciera cotone-cotone, se fuori soffia il vento e si Scaglia (onore a) la bufera devi "spendere" molto di più. È vero che la società Roma non è abbastanza forte da costruire un muro tra tricoria e la città, ma alla società Juve questo non è richiesto. La Juve non deve fronteggia' 100 radio e un milione di persone che se la sente calla e se sente il diritto di pontifica' su ogni singolo cazzo e che per forza di cose ti fa disperdere energie. Capello c'è riuscito un anno a isolare la squadra, e la sospensione di Roma Parma ne è l'emblema. Capello non perde occasione di dire che a Roma alla lunga ti adagi, non solo calcisticamente parlando.
Se non ti è chiaro questo poi è ovvio che pensi che un ds guadagni in percentuale sulle compravendite.
218075
Etichetta Vecchia BOC
16/02/2016 18:57:56
Ferola x x Ferola
almeno te potevi firmà
218074
BOC User
16/02/2016 17:55:07
lele x ferola
di over 34 la roma c'ha solo qualche riserva
218071
BOC User
16/02/2016 16:29:25
x ferola
condivido tutto, unico scudetto realmente rubato negli ultimi 30 anni quello dell'inter di mancini ai danni della roma di spalletti, escluso quello avemo sempre avuto squadre non da primo posto tranne due anni con capello che ci metto pure il milan campione che per me non era più forte ma abbiamo gestito malissimo il girone ritorno e lo scontro diretto all'olimpico.
unico neo del tuo discorso: inutile tentare di spiegare a un romanista che bonucci magari è più forte di castan sano, che marchisio è molto meglio di pjanic e via dicendo, è inutile, abbiamo sempre la rosa da paura ma non vinciamo mai, chissà perchè
218061
BOC User
16/02/2016 10:50:37
lele x ferola
converrai però che la roma per vincere uno scudo deve avere di gran lunga la squadra più forte di tutti, e lo vincerà con un punto di vantaggio, e soprattutto ne vincerà uno quando ne potrebbe vincere 3/4, e che non vincerà mai uno scudetto strappato con le unghie in annate in cui non ha punte forti e fa 10 pareggi, come il primo anno di conte per intenderci..
218049
BOC User
15/02/2016 13:32:50
lele x ferola
chiedilo a nazareno
218046
BOC User
15/02/2016 13:27:28
lele x ferola
senza che pii d'aceto, nessuno si preoccupa del napoli. ti chiedevi che significava l'ambiente? ecco, l'ambiente che non ti fa vincere è quello che a metà febbraio celebra una sconfitta come un "vabbè pazienza".. tutto qui. noi siamo più forti di inter e fiorentina quindi a parità di sbracamento arrivamo 3.

una volta eri socio della carta da culo sofy sofy e sponsorizzavi le cacate, mo gira voce che stai a mezzi coi mandarinari de caserta e dici che i mandarini portano bene, tutto questo non per la roma ma per tuoi rendiconti (leggi stecche) come il tuo amico che ha osato comprare perotti
218033
BOC User
13/02/2016 19:12:41
x ferola
"mi mangio il primo spicchio e vedo lui che mi chiama come se fosse successo qualcosa. aveva segnato la Roma e prima che me lo finissi aveva risegnato"

Ci stai a di che ci metti più di due minuti a magna un mandarino? ma che c'hai la dentiera?