Anno di fondazione dell'ASR
8754
BOC User
22/10/2002 21:53:15
UR78 / B.O.C.
Il portiere della mia squadra è un ultras della lanzie e oggi all'allenamento gli ho chiesto quali erano i gruppi presenti al presidio : c'erano tutti quelli più importanti,insomma gli unici a non andarci sono stati i Fedayn. M'ha detto che lui l'ha trovata una cosa giusta questa solidarietà e io gli ho detto che,pure se a lui lo ritengo ormai un amico,sei sempre della lazio e per questo lo odio. Si può odiare un amico ? se è della lazio sì.
Io li odio,ma non per scherzo,per finta ma sul serio. Fino a pochi anni fa noi distavamo da loro anni luce sul modo di essere e di comportarci poi,via via,si è assottigliata sempre di più questa differenza e siamo diventati tali e quali ai burini infarciti di mentalità e di stile.

Vabbè,vè posso dì na cosa : proprio a questo derby,sarà per l'adrenalina già accumulata e per tutte queste storie,ma me sta a frullà pè la testa uno strano pensiero.....un corteo con lo striscione da piazzale Clodio fino alla sud con cori sulle merde,ma di quei cori che farebbero risvegliare i morti,oddio regà possibile che già sto in preda ?
No basta,nun dico lo striscione ma prima della partita se dovemo vedè tutti quanti (pure Chinello senza ticket) al posto dell'altra volta e ci deve essere tutto il gruppo,nun me ne frega un cazzo,vojo marcià e vojo fa vedè a tutti che LA SOLIDARIETA' DA PARTE NOSTRA E' UN CALCIO AL LORO FOTTUTO CULO ROTTO.....se nun viè nessuno,me faccio massacrà alla palla prima dagli ultra$ della nord pè quante je ne dico,poi da quelli della sud perchè so der commando e infine dalla celere perchè tanto acchiappano sempre quelli che nun c'entrano un cazzo e poi me dò foco tipo torcia umana,me faccio esplode aggrappato a un bagarino e così divento martire,poi beato e infine San Fornaretto da Genk !!!

P.S.:però portateme un accendino che non fumo.

* COZZAMARA STASERA ESCI A MEZZANOTTE BRUTTO FROCIO CHE ESURTI PER UN PARI CONTRO NA SQUADRA DE MORTI (ONORE AGLI 11 CADUTI DI STASERA SUL PRATO DELL'OLIMPICO)
* 10-100-1000-10000-100000 CARCI AR CULO AI BASTARDI LAZIALI FIGLI DI PUTTANA *
8706
BOC User
21/10/2002 21:58:23
UR78 / B.O.C.
SABATO DERBY PRIMAVERA :
SPORTIVI DELLA B.O.C.,INTERVENITE NUMEROSI.
ARBITRO : COZZAMARA DA GENKE
8644
BOC User
18/10/2002 17:55:56
UR78 / B.O.C.
Per chi era presente alla cena de ieri :
se continuate con la storia dell'uomo ragno ve querelo. E che cozzamara !!! io avevo quasi convinto spider-man a non denunciarmi per aver resistito in quella maniera a lui,pubblico ufficiale,che mi stava arrestando perchè avevo tentato di aggredire i bimbi di alcune famiglie sicuramente filolaziali che si trovavano a bordo pista (come noto i posti più ambiti dai piccolo ultra$). Infatti,fino all'età di 6 anni non sono più potuto andare al circo di Orfei e Togni e avevo l'obbligo di firma (ma vista l'età s'accontentavano de na stanghetta) ogni qual volta iniziava uno dei due spettacoli giornalieri di tali circhi qualora stessero nel raggio di 20 km da casa mia. Ora voi capite bene che quei circhi non sono solo 2 ma,per via di parentele e incroci, molti di più e spesso si fermano per intere settimane.
Risultato : a 6 anni avevo già la patente (taroccata) con timbro dell'UE e fototessera con un panda fatta allo Zoo perchè mio padre e mia madre non potevano stare appresso ai cazzi miei tutti i giorni.
Cmq,mejo in braccio all'uomo ragno che tra le cosce della donna cannone.

* VE RACCONTO QUESTA : DAR CIRCO CHE GIROVAGAVA NEGLI ANNI '30 TRA MARCHE E UMBRIA SCAPPO' UN NANO, IL QUALE SI LAUREO' IN MATEMATICA, FECE I SOLDI E VINSE UNO SCUDETTO.....VABBE',BASTA CO' LE CAZZATE,STAVO SCHERZANDO,MICA C'AVRETE CREDUTO ALLA STORIA DEL NANO ? *
8566
BOC User
16/10/2002 17:24:26
UR78 / B.O.C.
Davero me fate presidente de clubbe pro-Cozzamara ?
Che dire,ne sono orgoglioso e spero di esserne degno,quindi tanto x cominciare domani me dovete offrì la cena perchè nun s'è mai visto presidente che se paga da solo una serata,poi me dovete portà al Matrèsse Cozzamara Night Club dove oc1980 mi farà gli onori di casa facendomi bere champagne a volontà in compagnia di 3 gentili conigliette roscia,mora e blond tutto pepe (e sale,e ojo de contadino de Chinellato) le quali si presteranno AD OGNI mia richiesta.....il tutto ostinatamente gratis,poi magari ce scappa pure un saluto con Andrea Carnevale che darà la "botta" finale a questa pirotecnica serata fatta di sex,drugs and rock 'n roll.....
THIS IS THE PERFECT ULTRA$ STIL€

* TREMA DAVANTI A TE C'E' SUPER FORNARETTO *
8555
BOC User
16/10/2002 13:47:06
UR78 / B.O.C.
Domani sera al modico prezzo di 1 Euro vendo cd masterizzato che riguarda il campionato della Roma vinto nell'82-'83....a me è costato quasi 8 euri e in tempi de magra me tocca fa così,almeno ci rientro con le spese,so proprio un mercenario,ditelo no ?
8523
BOC User
15/10/2002 21:17:22
UR78 / B.O.C.
Domenica 9 febbraro ore 11.
8450
BOC User
14/10/2002 18:11:36
UR78 / B.O.C.
IL FORNARETTO VIVE !!!
PER LA STECCA DE IERI ME GIRA ANCORA UN PO' LA TESTA MA ANCOR DI PIU' MI ROTEANO LE PALLE !!!

CMQ L'APPUNTAMENTO PER LA CENA E' POSTICIPATO ALLE 21.30 AL POSTO INDICATO DA FEROLA,E TALE NOTIZIA LA DO' ANCHE AL SUDDETTO,PERCHE' IO E CHINELLATO AVEMO DECISO COSI' PUNTO E BASTA.
NUN SE DISCUTE.
* IL SUPERDIRETTIVO DI CASSAZIONE DELLA B.O.C. *

p.s.:cò tutta sta solidarietà nei miei confronti me sembrate molto filo-laziali,cmq la apprezzo.....però me farebbe più piacere vedervi al campo dove gioco nella gara di ritorno,sicuramente vi posso dire che sarà una domenica mattina alle 11 (quindi potete venire tranquillamente ubriachi dal sabato sera). Grazie in particolare a Sandrino,non me l'aspettavo,cmq mi pare d'aver capito che giocavi col Divino Amore.....che non è il massimo dell'ultras eheheheh. Scherzo.
Della storia degli irriducibili che pestano il marocchino non voglio neanche parlarne,mi fanno schifo e pietà certe persone e se la polizia interviene accertando le loro responsabilità è inutile che parlino di complotto,del resto sulla mazza da baseball che gli hanno sequestrato c'era sangue,mica vernice rossa per striscioni
8390
BOC User
13/10/2002 19:36:32
UR78 / B.O.C.
Oggi sono avvelenato e incazzato come poche altre volte nella mia vita,non so neanche chi me lo fa fare di scrivere,forse perchè non m'è bastato sfogarmi dopo quello che m'è successo.
Giocavamo in una delle tante estreme periferie di Roma,una di quelle partite che sapevamo fosse a rischio per il probabile clima poco amichevole di avversari e pubblico (nella scorsa partita hanno avuto un dirigente e un giocatore squalificati per oltre un anno,più un altro espulso).
Fatto sta che in campo è normale subire qualche fallo per poi restituire "il favore".
Ammonito all'ultimo minuto per aver scalciato a gioco fermo una delle due punte degli infami che avevano cacato il cazzo tutta la partita,rientriamo in quella specie di spogliatoi cercando di fermare la furia omicida del nostro portiere nei confronti di una persona che stava sugli spalti e che poi era entrata tranquillamente dal cancello per compimentarsi con i "suoi". Dopo aver apparentemente placato gli animi mi faccio la doccia ma il ns portiere (un ultras biancoblù,purtroppo) da quello che mi risulta sdraia questa persona (37 anni e pure bella grossa) e si scatena una piccola rissa a cui prende parte un nostro giocatore che era stato costretto a seguirci dagli spalti per via di un infortunio (il quale,vedendosi ormai accerchiato da 4 avversari impugna una spranga di ferro piena di spuntoni facendoli desistere col minimo sforzo),però io ancora stavo negli spogliatoi e a tale trambusto partecipavano solo il nostro portiere,questo giocatore infortunato,3-4 dei loro e il signore,più la gente impegnata a far da pacere. Esco dallo spogliatoio e vedo molta gente che si prestava a tenere lontani il signore ed il portiere della mia squadra (bella bestia),alchè io chiedo spiegazioni al diretto interessato e gli dico che a 37 anni innanzitutto non vale la pena prendersela con uno di 15 anni più piccolo e che se lui diceva "che a fine gara deve finire tutto" io gli ho detto "mica tanto,se durante la partita vi stavate beccando te e il nostro portiere ma perchè sei entrato negli spogliatoi della tua squadra,non era meglio rimanere fuori ?". Lui risponde un pò alterato dicendo "io volevo festeggiare e bla bla bla...." a quel punto penso tra me e me che il coglione è lui perchè sapeva benissimo che poteva esasperare gli animi la sua entrata,magari poteva essere intesa come provocazione ed il ns portiere è un pò fumantino,e cmq gliele aveva promesse,solo che il 37enne se pensava che finiva tutto a tarallucci e vino...
Io mi stavo allora allontanando andando verso la mia macchina,visto che tanto di ragionare non mi sembrava avessero voglia nè lui nè qualcun altro,mentre alcuni giocatori e dirigenti me dicevano "statte zitto,vedi d'annattene..." mi sono sentito spintonare da 2-3 persone mentre io stavo ormai di spalle camminando verso l'uscita dal centro sportivo. A quel punto mi sono girato e nel mentre m'è arrivato un destro in pieno volto che ha colpito i miei occhiali da sole (era l'una) ferendomi al sopracciglio e al naso un pò più profondamente......io non ci ho visto più e ho cercato di scagliarmi contro quello che me l'aveva dato (credo fosse il loro primo portiere,sempre i più piccoli me toccano...) e m'hanno fermato alcuni compagni e avversari (ormai c'erano non meno di 60-70 persone sulla scena lungo questo piccolo viale) mentre il frocione si allontanava e si faceva nascondere dietro un albero protetto da alcuni dei suoi con mio fratello ed altri compagni che cercavano di avvicinarlo in grande amicizia. Il testa di cazzo allora si è spaventato perchè ero ormai diventato una specie di maschera di sangue e penso che a quel punto facevo veramente impressione,più schifo del solito e quando ho realizzato che facevo troppo più schifo del solito ero diventato una vera furia,come mai lo sono stato ed ho cercato con ogni mezzo di avvicinarlo ma mi fermavano in non so quanti...ed ho iniziato una serie di bestemmie ed invettive contro di lui minacciandolo per la gara di ritorno,che si doveva presentare al campo se aveva le palle e avremmo regolato tutto,dicendogli che era una merda e che m'aveva colpito a tradimento e per di più mentre indossavo gli occhiali , che non si doveva presentare da solo ma con gente della sua "zona de mmmereda" perchè da vivo non sarebbe mai uscito da **********.
Poi mi sono sciacquato ad una fontanella di una piazza mentre alcuni dei suoi compagni m'aiutavano e mi calmavano (i miei erano impegnati a cercarlo,ma lo hanno fatto rintanare in sede i suoi dirigenti) e il ns presidente aveva chiamato la polizia per farmi sporgere denuncia.
Io ho detto che non volevo denunciarlo (mica so bolognese) e sono andato a farmi medicare da una signora (molto bona,n.d.UR78) che lavorava per quella squadra de peracottari, quando ad un certo punto nel bar della sede compare l'infame ar cellulare....io stavo un pò più tranquillo ma ancora incazzato come na jena e allora lui m'ha visto ha fatto il vago e due suoi compagni,notandomi l'hanno portato via non so dove...però a quel punto stavo cò la signora bona e ho detto "vabbè sti cazzi".
Ora,visto che ci sarà (perchè ci sarà,eccome se ci sarà) una gara di ritorno tra una quindicina di domeniche volevo cogliere l'occasione per invitarvi tutti a far capire che noi siamo Ultra$ con la $ maiuscola......er portiere loro se dovrà veramente cacà sotto,anche perchè oltretutto j'ha pure salvato il risultato.
Sono certo che la BOC,la Belli e gil A$CU non si tireranno indietro,voglio solo che si spaventi,dopo tutto quello che m'è uscito dalla bocca in quei momenti penso che si porti tutto il suo quartiere di merda,ma da noi quel giorno e SOLO quel giorno potrebbe esserci l'inferno......
Ultima cosa : a casa mia non sanno un cazzo,sanno che è stato uno scontro di gioco,grazie anche alla copertura di mio fratello....certo che se potevano pure insospettì visto che semo rientrati un'ora e mezza dopo quanto previsto.
Ah,non so perchè ma stamattina indossavo la felpa famosa che faceva molto ultra$,sarà stato quello che m'ha fatto ribollì er sangue ? se scopro che l'infame era pure lanziele...mamma mia !!!!

p.s.: porco *io,c'ho un occhio gonfio.....l'ammazzo !
p.p.s: sulla scena m'hanno detto che c'erano alcune ragazze indigene che se sò messe a piagne e alcuni regazzini delle giovanili spaventatissimi,mentre dai palazzi popolari de fronte se so affacciati tutti pure se ste stavano a magnà le fettucce ar sugo,certo che figura der cazzo che aveno fatto tutti quanti.
8317
BOC User
10/10/2002 21:44:20
UR78 / B.O.C.
A regà,nun je la fò più......
FORZA GRANDE ROMA
8216
BOC User
08/10/2002 23:42:25
UR78 / B.O.C.
x la cena : siccome per me è un periodo fitto ma proprio fitto di impegni, specie pallonari, voi organizzatevi, decidete la data,il posto,lo sponsor che offrirà la cena ed emettete un comunicato ufficiale congiunto da parte delle solite 4 brigate. Posso solo dire che la mia preferenza va alla domenica sera.

* CHI NON SALTA MENTRE LEGGE QUESTO MESSAGGIO E' DELLA LANZIE *
7976
BOC User
01/10/2002 15:37:30
UR78 / B.O.C.
Lunedì 30 settembre 2002, terzo anno, diciottesimo giorno dell’era post napoletana.

Lo stadio Flaminio apre per beneficenza e si offre completamente all’abbraccio di chi non ha potuto vivere da vicino la stagione di Gigi Radice. La Roma non si discuteva, si amava, nessuno la chiamava “AS Roma” né, tantomeno, era un’azienda sportiva, tutt’al più si parlava di Rometta e la curva era popolata di personaggi che oggi susciterebbero lo sdegno dalla maggior parte degli ultras, magari dagli stessi che erano presenti anche all’epoca, i bonghi tuonavano forte, amplificati dalla struttura dello stesso stadio e le bandiere erano di colori antipopolari. Pure allora si facevano coreografie imperiali e i laziali li incontravi esclusivamente ai derby e il rispetto te lo portavano loro; per fare un paragone, era come quando dalle elementari alle superiori dovevi sfogarti menando le mani e prendendo in giro il più coglione (presunto) della classe…..ecco loro si presumeva fossero i più coglioni e, se non lo erano, sicuramente rappresentavano la sfiga fatta persona. Ed il caro marchese ? cosa faceva Onofrio del Grillo alla sfiga impersonificata da una povera streghetta ? je tirava i serci, ecco cosa gli faceva. I tempi si sa che spesso cambiano, poi ci sono i famosi Corsi e ri-Corsi storici, ma adesso la mutazione è avvenuta intorno a noi, escludendoci e coinvolgendoci allo stesso tempo, travolgendoci di comunicati, volantini, giornali, giornaletti, riviste, colori diversi, colori invertiti, colori apostrofati, colori chiacchierati, radio-serve, servi di radio e noi ce ne serviamo per parlare, passare il tempo, criticare, spostare l’attenzione su problemi marginali rispetto a quelli veramente importanti, l’importante per noi è non perdere mai qualcosa che riguardi le nostre passioni, di tutto ciò che riguarda la Roma dobbiamo sapere, e allora via alla ricerca di informazioni, dobbiamo parlare, e allora ci si schianta sui più bei guestbook della rete, ma dobbiamo anche ricordare, perché secondo me di ricordi è vero che non ci si vive, ma ti aiutano a capire dove sei arrivato e, soprattutto, dove cazzo stiamo andando. Ecco, questo preambolo filosofico-casereccio lo chiudo con una ventata d’ottimismo : in passato fummo giallorossi, quest’anno giocheremo in maglia nera, comunque sempre in perfetta sintonia con l’aria di curva. Mi direte : “ma questo sarebbe il tuo ottimismo ? e quanno te sveji cò la luna storta ?”.
Se portate ‘nu puoche ‘e pazienza e riflettete bene si può guardare il tutto da un altro lato : ci trattano come le bestie, se ne strafottono di abbassare i prezzi dei biglietti, si riempiono la bocca di cazzate ma alla fine la società e tutto ciò che gira intorno rispecchia i tempi in cui si trova e, soprattutto, le esigenze della gente che popola la città eterna.
Insomma, mortaccivostrituttoattaccato ieri ar Flaminio lo potevate pure fa un sarto perché quando pensate che ricapiti di vedere una partita in quella curva sud davanti a gente come Marcolin, Orsi, Bengodi, Mancini, Favalli, Giordano, Agostinelli ? certo, se magari il pacemaker di Lionello non facesse le bizze forse poteva scapparci anche la sua presenza, ma non si può chiedere di più per 2 miseri euri…….ma sì, poi non c’erano manco i cartelloni pubblicitari che oscuravano le righe di fondocampo, e poi la musica ? ne vogliamo parlare ? al posto de tunz-tunz ieri mi sono dovuto sentire Gloria Gaynor, Lionell Richie e quelle checche di Wham, Duran Duran e Queen….ma dico…..siamo nel 2000 oppure nella preistoria ?
Siamo ultra$ merce cara oppure ultrà tarocchi ?
E mentre Labbro d’Acilia dimostrava de nun gradì le percussioni del Turbo scudettato, che nel secondo tempo è retrocesso in difesa al posto della Roccia che illuminò di passaggi l’ultimo derby del millennio, risentivo e rimbombavano dentro di me i vari “di Bruno ce n’è uno e viene da Nettuno, Bruno Giordano vaffanculo” e rivedevo Cicoria correre a festeggiare verso la parte di Tevere che esultava al termine del derby di Rudi e mi dicevo : “Ma perché invece di chiedere a Eusebio una maglia, un pantaloncino, un pedalino gli ho chiesto la tibia di “Bruno la torcia umana” ? “
La risposta era nell’atmosfera che quel misero stadio desolatamente deserto ieri m’ispirava, era come se io 13 anni fa era ieri.
Con questa “chicca” di frase degna di “io speriamo che me la cavo”, spero di avervi reso l’idea.

Saluti a soreta
7912
BOC User
30/09/2002 08:30:39
UR78 / B.O.C.
Decimo : non desiderare il difensore centrale di altri
7901
BOC User
29/09/2002 17:11:43
UR78 / B.O.C.
Sò dati de fatto : 20 euri (40.000 lire) per una pizza e un antipasto normale,più una biretta nun l'avevo mai pagati,forse perchè io so abituato a fa er napoletano zingaro e a scappà facendo finta de annà ar bagno.

Comunque,che v'aspettavate da uno che se chiama Dondarini ? cioè Dondarini,ahò avete capito ? D-o-n-d-a-r-i-n-i !

Oggi per la mia squadra di non vi dico quale categoria era la partita d'sordio nel campionato 2002/2003 e subito abbiamo espugnato un paese ciociaro de quelli proprio tosti,poi io e altri 3 (tra cui mio fratello) siamo saliti al paese perchè c'era una festa con vino,facioli cò le cotiche,polenta e altre squisitezze locali (ma le majorettes parevano tante piccole "mariangele"),le vecchie erano in costume e portavano le ciocie ai piedi.
Dopodichè ci siamo diretti ad un agriturismo alle porte di tal paese e se semo sfonnati : antipasto bono,fettuccine al ragù ottime,arosto misto,patate de quelle grosse e gonfie de purè,bevande varie,partita su strim,burini simpatici e un cagnolino che dalle 12 alle 17 tentava ripetutamente e assiduamente di ingropparsi una cagna più grande veramente disperata e che non sapeva come liberarsi dello spasimante.
Al cane ho poi donato una tessera onoraria della B.O.C. m alui m'ha detto "Nun posso,sò già iscritto agli ACID Hooligans e me ne sto in tevere,mica so poraccio come te".

* E SE TOTTI FESTEGGIASSE I SUOI NONCOMPLEANNI NUN SAREBBE MEJO ASSAJE ? *
7825
BOC User
26/09/2002 15:45:28
UR78 / B.O.C.
Secondo me l'AEK Atene è una squadra che fino a poco tempo fa avrebbe preso 4 picchi sul proprio campo dagli stessi "mercenari" che la Sud insulta,ma non è proprio periodo.
Chi ha visto la partita e conosce il sito degli original21,gruppo ultra$ dell'AEK,avrà notato la caciara che fanno allo stadio,mentre i nostri li ho sentiti solo 2 volte e poco convinti. Ebbene,questi fenomeni greci hanno diversi cori e capita spesso che una curva lancia un grido e l'altra risponde e non s'intrecciano mai coi tempi (il grido è sempre lo stesso e pare che dica "Emploès a te" o roba simile).....affascinato da ciò prima di riformattare il mio ex vecchio pc mi scaricai tale coro dal loro sito,formato mp3 della durata di 18 minuti e 30 secondi....mi feci due palle ma rimasi immobile di fronte alle casse ad aspettare una variazione di ritmo (perchè in finale era solo una frase gridata) che non arrivò per ben 18 minuti e 30 secondi e quando dovetti riformattare,dopo la capoccia che m'ero fatto,non ci pensai un attimo a mandare a farsi fottere quel file.
Tutto ciò per dire che la pazienza degli ultra$$$ ha un limite,e quanno è troppo è troppo.

A me l'ajo nun me piace pè niente e reggo a malapena la cipolla,però la bruschetta me piace eccome,pure senza pommidori !!!
Oggi me so magnato un paninozzo cò l'hamburgher (2 euri) e adesso me sa che m'ha fatto effetto,ma è vero che l'ajo ammazza li vermini come sentivo dì quanno ero piccolo ???
Se è così,er prossimo razzo er commando calla lo imbottisce de ajo e lo spara direzione curva norde,vojo vedè quanti se sarvano...

* ONORE E GLORIA AR CICORIA *
7776
BOC User
25/09/2002 17:44:09
UR78 / B.O.C.
LA PARTITA DE BENEFICENZA IL 30 SETTEMBRE AL FLAMINIUS SI GIOCA ALLE 20.30 E SARANNO PRESENTI ANCHE FABRIZIO,BOBBE,IL GIOVINE E FRIENDS FORM ZENA PERCHE' TOCCA RICREA' QUER CLIMA DER DERBY VINTO CO' RUDY VOELLER,L'ULTIMO PRIMA DELLA LUNGA SERIE DE PAREGGI, E SI NUN VENITE L'UBRIACONI TRIBUNA TEVERE S'INCAZZANO
7720
BOC User
24/09/2002 19:42:44
UR78 / B.O.C.
x Orgojo : io la pizza a via vetulonia MAI PIU'. Non è giusto pagare una pizza,un antipasto e una birra 20 euri...e che cazzo mica se semo magnati er pesce....famola da quarche artra parte,in alternativa la BOC si schiera per una fraschetta ad Ariccia,se spenne poco e se magna sia bene che tanto.

Anfami,allora ce venite er 30 ar flaminio ???? se nun venite sète finiti e vojo vedè pure er Dott. Fabio,senza accampà scuse. Portate pure er cane dottò,che lo sguinzajamo a Giordano e D'Amico e magari ce casca pure er Gobbo maledetto !!!

Oggi er nano ha detto : "Ieri erano 40 STRACCIONI a contestare,manovrati da Moggi..."

* LA NOSTRA FEDE MAI MORRA' CANTEREMO NOI URTRA',SEMPRE SE URTRA' SE PO' DI'....*
7702
BOC User
23/09/2002 17:54:52
UR78 / B.O.C.
Chinello hai CONFUCIO me con il brussellese,ma vabbè so cose che capitano,specie oggi che semo tutti in qualche modo schockati.
Dicono che la Roma non partiva male dalla stagione '50-'51,anno che retrocedemmo......e io dico sticazzi !!! I valori verranno fuori,perchè se può capitare che una piccola faccia una stagione da grande è assurdo pensare che una squadra imbottita di tanti campioni (e noi ne abbiamo) finisca in B.
La Lazio i campioni nun ce li ha e di conseguenza Mancini li porterà a giocà cor Florentia,mentre noi sono convinto che lo metteremo nel posto che tutti noi conosciamo bene agli squadroni del nord.

* SQUADRONI DEL NORD,PRESENTATEVE CO' LA BORA PERCHE' NOI C'AVEMO UN PONENTINO CHE VE PORTA VIA *
7686
BOC User
23/09/2002 09:47:15
UR78 / B.O.C.
CLIMA ANNI '80:

il 30 settembre con inizio alle 20.30 si terrà un derby di beneficenza tra vecchie glorie allo stadio Flaminio. Prezzo della curva sud = 2 euri !!!
Quindi chi non viene o è un frocio o è una spia.
Io poi in curva al Flaminio nun ce so mai stato quindi ce devo annà pè forza,altrimenti chissà quanno me ricapita.
Sono invitati gli A$CU,la Rocca e la Belli.

SEMPRE FORZA MAGICA ROMA
7669
BOC User
22/09/2002 22:43:36
UR78 / B.O.C.
Certo.......Samuel rifiuta il Real Madrid per una curva che come incassiamo il secondo gol gli grida mercenario,ma per piacere........sò boni tutti a tifà quanno le cose vanno bene
7661
BOC User
22/09/2002 11:03:24
UR78 / B.O.C.
Ho mannato na mail a meeting e la dolcissima Arianna l'ha letta in diretta,continuando anche dopo la pubblicità,questo ve fà capì che era moooolto lunga (c'erano 4 p.s.,non in senso de polizia dello stato). La guardia infame (domanda : chi ha voluto le società a fini di lucro,anzichè solo sportive?) ha glissato sulla mia domanda,che però ha scatenato una rissa (purtroppo solo verbale) nel suo studio.
Poi j'ho detto della sestante e der giocchetto dei 2,5 euro a bijetto intascati (GRANDE ARIANNA PER AVERLO LETTO,IO QUESTA ME LA SPOSO) e la guardia infame de Galassssso m'ha risposto : "Allora nun c'annà in trasferta",sto zozzo ma tanto io je l'ho messo in berta perchè a Bologna nun ce so ito lo stesso......GALASSO CORNUTO E MAZZIATO,ORMAI ARIANNA E' COTTA DI ME !