Anno di fondazione dell'ASR
231101
BOC User
29/04/2020 00:22:33
UR78 / B.O.C.
Andrà tutto bene....su 'n'antro pianeta (questo sarà lo striscione che appennerò, se me va, sti giorni).

Situazione sui mezzi a Roma: ogni giorno ne va a fòco uno, de media. E' successo anche poco fa.
C'è er virus e dovranno esserci massimo 20 persone sopra al bus.
C'è er virus e i passeggeri del bus dovranno avere mascherine e guanti.
C'è er virus e sul bus ci saranno i buttafuori.
C'è er virus e sul bus ci saranno i tornelli.
C'è er virus e sul bus ci saranno i pannelli di plexiglas.
C'è er virus e sul bus ci saranno percorsi rigorosi di salita e discesa.
C'è er virus e le banchine saranno modificate.

Io dico porca madonna.
E' pieno de imboscati in ATAC negli uffici con l'ultima infornata de Alemanno che so più degli autisti.
Ma invece de assume i buttafuori, assumete l'autisti.
Invece de affittà l'autobusse israeliani per poi dasseli in faccia, nun se ne potevano comprà de quelli omolocati e nòvi?
Invece de mette i cazzo de tornelli sull'autobusse, nun potevi pensà de mette le pensiline riparate per chi aspetta, pure parecchio, che passi qualche mezzo ?
E se sul mezzo ce stanno già 20 persone, quello che aspetta a na fermata intermetia che fa ? S'attacca ar cazzo o entra cercando de corcà de botte er buttafòri pur di non aspettare altri 40 minuti con l'ipotesi de dovesse trovà un altro autobus cò già sopra 20 persone ?
E se c'è un problema de sicurezza, perché invece nun regalà pure 'na bella tuta ignifuga ai passeggeri, vista la facilità con cui pijano fòco i mezzi ATAC e Cotral senza che in questi anni si sia fatto un cazzo di un cazzo per risolvere tale problematica ?
O ce vonno fa pijà tutti le maghine pè forza pè annà a lavoro ?
E che cazzo risolvemo cò 'ste stronzate ?

Ormai me so fatt un'idea chiara: er mondo capitalista era quello che era prima del corona-virus, i movimenti de lotta in Itaglia so ridotti al lumicino (salvo casi specifici), quindi sanità pubblica già smantellata, scuola nella merda, lavoro che iddio ce ne scampi (pè chi ce l'ha pure er sabato, la domenica, più de otto ore, a scapito della propria salute e a scapito de altri che stanno a casa sottoccupati), mezzi pubblici ridicoli...ce semo entrati così, in tale situazione, e me sembra che se prosegue su sta linea, con l'ebbrezza de 'na cifra de guardie cacacazzi ovunque e droni fin dentro er bucio der culo.

Mai, mai e poi mai che senti: ok, la situazione è difficile, famo che cambiamo approccio. Tipo: solo lavori essenziali e di pubblica utilità riconosciuta (no che le le aziende fanno na lettera ar prefetto pè riaprì,quello nun risponne, e vale er silenzio assenso), basta produrre cose inutili, lo stato si doti di macchinari e lavoratori per realizzare mascherine, guanti, dispositivi medici, se c'è bisogno de guardie, le si mandino nei luoghi de lavoro a rompe er cazzo ai padroni che nun fanno 'na mazza per la sicurezza dei dipendenti e non in giro pè strada a rompe li cojoni a chi passeggia (che fino a prova contraria ce fosse stato un caso de contagio così), famo che la sanità privata nun deve più da esiste. Vòi fa er medico, accomodati nel pubblico. Vòi fa l'infermiere, assunto, senza cooperative der cazzo in mezzo a svortacce sul lavoro altrui.
Stai male e chiami er numero pè l'emergenza: te manno er medico, te faccio er tampone a te e chi te sta vicino, no che te traccio cò na cazzo de app (io nun c'ho lo smartphone, tanto pè dì), pè fa che ?
Se uno sta male e chiama er numero per le emergenze o il proprio dottore te dicono de sta a casa e nun te visitano. E se c'ho la app installata allora a che cazzo serve.
E nun se capisce 'na cosa, parlando di calcio: se è consigliata, non obbligatoria la app o un braccialetto rilevatore, allora i calciatori che vanno a fa i contrasti o fanno incularella sotto le docce ?
Boh, a me sembra tutto così paradossale.
L'unica cosa certa è che così nun se ne esce, anche se adesso ho meno paura (sarà l'arrivo del caldo) però me sa che sti inverno me cacherò addosso ar solo pensiero de un raffreddore stagionale se le cose procedono come sembra, cò 'sti cani arrabbiati de padroni der cazzo che invece de chiede un reddito de quarantena pè tutti vònno pè forza tornà a fa lavora la gente pè i beati cazzi loro.

Noi, me riccomanno, compramo solo cose essenziali: cibo, medicine, roba pè casa, pè l'orto, qualche utensile elettrico e damo in culo a chi vò riaprì i ristoranti e gli stabilimenti coi plexiglass....noi a magnà ce annamo in gruppo e ar mare pure, quando sarà possibile, perché così come proposto ce fa schifo ar cazzo.

Pietà per i laziali complottisti...dio che roba che tocca sentì....
231088
BOC User
23/04/2020 18:06:00
UR78 / B.O.C.
x esacerbato: "Chivvesencula", potrebbe esse la risposta giusta, almeno fino a quando i medici studiosi de sto cazzo de virus non diranno che parimenti all'andare al lavoro si potrà pure girare liberamente. Se no, nun se capisce perché a lavorà sì, a fa tutto er resto no...al limite, mejo er contrario...

sò d'accordo con l'esimio bebbo
231076
BOC User
21/04/2020 12:46:53
UR78 / B.O.C.
A Milano, l'Istituto Palazzolo Fondazione Don Gnocchi (una RSA inquisita per i contagi e le morti di questo periodo) ha dichiarato "non di gradimento" qualche decina di lavoratori che avevano denunciato le carenze e le omissioni avvenute durante l'emergenza, ancora in corso.
Subito, la cooperativa AMPAST che "somministra" tali lavoratori della sanità, i cosiddetti eroi, sono stati "sospesi" dal lavoro.
E' questo il modo di reagire di chi gestisce la sanità, permesso dalle infami leggi che permettono ai privati di fare il bello e il cattivo tempo.
Mò ce stanno un pò più de eroi disoccupati e di gente senza assistenza adeguata, mentre i responsabili della struttura "Palazzolo" stanno in pausa pranzo dalle 12 alle 14, almeno così mi ha detto l'operatore del call center che non me li ha voluti passare.
2 ore de pausa pranzo....tacci loro...
di seguito metto un pò di viTeo monTiali







231070
BOC User
20/04/2020 10:34:36
UR78 / B.O.C.
Questione stadio: fosse stata posta la prima pietra, considerata la fase attuale e quella futura, probabilmente la società AS ROMA se sarebbe estinta (più facilmente) in virtù del grosso capitale investito e dell'impossibilità di poter usufruire dei ricavi. Con l'Olimpico, invece, è il CONI che si attacca al cazzo. Certo, la partita se vede de merda dalla curva, non c'è bisogno di ribadirlo.

Volevo accennare a quanto avvenuto ieri per le strade di Torino, quartiere Aurora. Ci sono uno o due arresti per strada, 15 volanti della polizia, almeno 2 mezzi coi militari. Al minuto 9 del primo video, un poliziotto dice "Abbiamo arrestato uno (non due) perché ha strappato le collanine ad un anziano". Chi fa il video dice che in 17 anni ha visto una rissa al giorno in quartiere e non s'è mai vista una guardia e che mò che c'è un anziano scippato tutta 'sta caciara.
Strano. Forze è 'na calla (onore a). Comunque, di questo anziano, ad oggi non c'è traccia su nessun articolo dei media, nessuna intervista, niente. A volte si parla di un'anziana, al femminile.
L'intervento è, se fosse vero, quantomeno sproporzionato.
Dopo che un pò di gente scende in strada e dice agli agenti perché non usino le mascherine, qualcuno comincia a mettersele. Ma allora, è pericoloso o no non avercele ? Intervenire in gruppo senza mascherine preserva dal contagio ? Un poliziotto è immune, un altro cittadino no ? Vabbè, ma non è questo il punto focale.
Nel terzo video, l'ANSA parla di "7 agenti feriti".
Dove? Chi li ha feriti ? Quali la gravità delle ferite? Perché non si vedono aggressioni nei loro confronti nei vari video ? Si faranno qualche giorno di infortunio casa, pagati si intende. Auguri di pronta guarigione a questi "eroi" e a chi li difende diffondendo le famose "fake news" . E sono proprio i giornalisti delle testate più famose, quelli sempre in cerca di bufale. Ma non hanno capito che per quante stronzate raccontino se poi c'è qualcuno che fa le riprese amatoriali, fanno una belle figura di merda e perdono credibilità anche quando dicono cose vere.
Potevano dire "Sproporzionato intervento delle forze dell'ordine per arrestare uno-due persone che, forse, hanno rubato una collanina all'anziano che abbiamo intervistato. Un gruppo di giovani e molte altre persone esterrefatte scendono in strada e 4 di loro sono arrestati violentemente e portati in carcere per aver discusso e criticato le forze dell'ordine. A seguire, una ottantina bloccano per alcuni minuti viale Giulio Cesare invitando i residenti alla rivolta contro le misure restrittive governative e la mancanza di sostegno alle famiglie più povere. Si indaga sul fatto che 7 agenti hanno denunciato di essere stati feriti, visto che dai video circolanti non è chiaro chi e come li abbia colpiti".

Poteva uscì 'na cosa così, inventata dal sottoscritto, mica da uno iscritto all'ordine dei giornalisti, con più dubbi che certezze.

Ci sono 4 ragazzi arrestati brutalmente, tra cui un ragazzino che si vede nel primo video. Si trovano in carcere a "Le Vallette" di Torino.

Dovrebbero, almeno alcuni di loro, essere anarchici che vivono in zona Aurora.




231068
BOC User
19/04/2020 19:51:27
UR78 / B.O.C.
x Bergomum: qui da me ce stanno due RSA presidiate h24 da forze dell'ordine e militari. In una ce stanno i bersaglieri davanti le transenne. Ma pure da voi al nord è così intorno alle cliniche dove ce stanno decine de casi de virus ?

x suocero: accontentate de ritrovaccela, sarebbe già tanto.

x tutti l'altri: un'epidemia de peste faceva meno danni all'epoca...comunque, se si riprende il campionato e alla prima giornata di ripresa uno se più er virus, se risospende tutto ? comunque so molto pessimista perché se i ragionamenti e le decisioni pre-virus hanno portato solo danni a sto cazzo de paese, nun vedo come non cambiando paraTiCma gli stessi interessi prevalenti di prima cò le stesse persone de prima possano far sì che le cose migliorino.
Da domani buoni spesa. Ce compro tutte colombe pasquali a un euro, je cambio la data de scadenza e me le rivenno a 5 euro er prossimo anno.
Così m'ha insegnato 'sto paese...
231060
BOC User
16/04/2020 12:20:46
UR78 / B.O.C.
Corriere dello Sport = Carta da culo

Sta facendo una campagna per il riavvio di allenamenti e campionato da far veramente schifo.

Ogni giorno ci dicono che dobbiamo stare tutti barricati,gente "VIP" insulta chi sta in coda forzata sulla Pontina a causa dei controlli e poi si scopre che solo l'1% trasgrediva....pensa che bello 8-10-12 ore di lavoro magari in ospedale, devi rientrà a casa e te fai pure 2 ore de fila. In più, un soggetto come Vieri che te dà del deficiente e conta li sghei coi 25.000 like all'insulto.

I focolai stanno nelle cliniche: Rocca di Papa 138 contagi, Marino oltre 50, Grottaferrata peggio, e così via nel resto d'Italia e del mondo

E a causa della mobilità lavorativa non essenziale ma obbligati dai "datori di lavoro".

Tutti gli sport si fermano. Il calcio scalpita per giocare a 40 gradi all'ombra, 50 al sole, a porte chiuse.
Il danno economico c'è per tutti, ma alle maggiori aziende dell'emergenza sanitaria non frega un cazzo e continua a battere cassa, da un lato, al governo e dall'altra a voler continuare la produzione e la vendita di roba inutile.
Mascherine e guanti non si sa dove trovarli, e a che prezzo. Si sparano cazzate sull'EXPO' riconvertito ad ospedale Covid, sul modello lombardo d'eccellenza della sanità.

Però gli stronzi sono quelli che, costretti tra 4 mura, escono a farsi una passeggiata all'aperto. ALL'APERTO!!! DITEME UN FOCOLAIO GENERATO DA UN PIC-NIC O DA QUALCHE CORRIDORE.

Spero che i giocatori si rifiutino di allenarsi e di giocare, tutti in cassa integrazione a 800/1000 euro al mese, e via così fino a fine emergenza. Poi, se il campionato riprende a novembre per me va bene che lo faccia con la classifica di marzo, sticazzi.

Non si sta facendo nulla per garantire in sicurezza visite, analisi ed esami per pazienti cronici o meno...qui oltre ai morti per Covid, tra cui l'anziano padre di un mio amico entrato in ospedale per altro e poi deceduto per aver contratto il virus, conteremo chissà quante persone che peggioreranno le proprie condizioni di salute fino a morire.

Se vogliono riaprire le fabbriche ci mandino a lavorare Vieri, Fiorello, Fiorellino, Fiorellina, Lapo, Veronesi e l'anima de li mortacci loro.

NUN SUCCEDE MAI UN CAZZO

231045
BOC User
09/04/2020 18:42:07
UR78 / B.O.C.
Migliori giochi di calcio al compiute:

1) Microprose Soccer (Commodore64)

2) Six-A-Side (Commodore64)

3) Mancestè Iunait Futboll Clebbe (Amiga500)

4) Sensible World Of Socche (PC386 DX40 MHz)

tutto il resto, è praticamente inesistente (Fifa, Chiccoffe,etc...)
231033
BOC User
06/04/2020 11:51:08
UR78 / B.O.C.
Ricoverata per COVID una che lavora in una clinica privata, Villa Nina a Frattocchie, parente di un mio amico.
Speriamo bene.
I focolai maggiori si confermano le cliniche, gli ospedali, i luoghi rimasti aperti al lavoro e le strutture religiose (e probabilmente pure le carceri e tutte le situazioni di costrizione ammassati in generale). Chi ci si trova dentro rischia di ammalarsi e di essere involontariamente veicolo di contagio.

Un abbraccio forte esacerbà.
231031
BOC User
05/04/2020 18:28:58
UR78 / B.O.C.
M'ha appena fermato un pizzardone fascio che me conosce tra i 2 km tra casa dei miei e casa mia, mentre rincasavo. Stava su di giri. Mi ha chiesto la motivazione, peraltro valida, e m'ha detto che il modulo me lo dovevo portà da casa, ma io c'ho la stampante rotta da un pò di tempo e controvoja m'ha fatto accostà e riempì il modulo. Ha fermato pure una vecchia con un mazzetto de fiori appena colti (qui stamo in campagna) e se la voleva inculà ma quella se ne è ita, che era praticamente sotto casa sua. Ha cominciato a strillà che dovevamo sta tutti a casa, sembrava un pazzo. J'ho dato er fojo e j'ho detto pè conferma se era una giustificazione valida. M'ha risposto "vedremo tra un mese o due, valuteremo in ufficio".
Vabbè, me se vò inculà, ce stanno precedenti discussioni cor soggetto.
Apro 'na raccorta fondi pè sostenè i primi 3.000 euro de multa che me faranno...


231020
BOC User
31/03/2020 16:23:15
UR78 / B.O.C.
x suocero: intendevo, se possibile, di evitare dispositivi wi-fi o simili, a causa dei loro campi elettromagnetici. Quindi anche i cellulari, meglio tenerli a debita distanza, per esempio non sul comodino tutta la notte. Tutto qua.
231017
BOC User
30/03/2020 23:55:42
UR78 / B.O.C.
Ospedali privati requisiti ? Macché, c'è il Columbus che da oltre un anno, pieno di debiti, se l'era preso il Gemelli (privato anch'esso).
Come cazzo li pagano i debiti?
Semplice, quella merda de Zingaretti j'ha detto: "oh sai che famo Francè, ristrutturamo ar volo ar volo er Columbus e lo famo diventà centro-Covid". Requisito un cazzo. Stanno a pagà i debiti della sanità privata coi soldi pubblici.
Storia simile pè l'altro centro-Covid a Casal Palocco...
Qui ai Castelli: chiusi sbarati da più de un anno due ospedali interi,Genzano e Albano,ancora in parte attrezzati e sicuramente meglio di qualsiasi ipotesi di albergo (sentivo infermieri lamentarsi perché lavorano in alberghi che ovviamente non possono essere pensati a far da ricovero). Che hanno fatto ? Centro Covid alle "monachelle"; tacci loro, del Regina Apostolorum (privato convenzionato) sempre ad Albano più quello del NOC (Nuovo Ospedalle dei Castelli).
A Marino, ormai oltre 10 anni fa chiusero il pronto soccorso. Nel 2011 l'allora sindaco e la governatrice Polverini con uno stuolo de leccaculo e di gente ingenua "inaugurarono" i lavori da 1 milione di euro per riaprire il pronto soccorso dichiarando l'allestimento di 18 posti letto anziché i vecchi 2 posti che c'erano prima. Risultato: soldi spesi, lavori fatti e pronto soccorso cancellato dalla faccia della terra come se niente fosse, dismissione di quasi tutti gli altri posti letto, chiusura di Pediatria pure quella costata bei centinaia di migliaia di euro, con tanto di nostra occupazione qualche anno fa durante la quale vedemmo tutti i macchinari ancora imballati.



Ah, Palozzi è quello che da vicepresidente della Regione Lazie (laziese pure lui come la Polverini), se lo so sgobbato perché in combutta con Parnasi che oltre all'affare Tor di Valle c'aveva da fa affari a Marino per altri 5.000 abitanti più un centro commerciale in pieno Agro Romano.

http://www.ilmamilio.it/m/it/attualita/primo-piano/it/primo-piano-mobile/13114-blitz-al-san-giuseppe-contro-la-chiusura-della-pediatria.html

Tra l'altro qua se vede pure una nostra compagna infermiera da pochi giorni venuta a mancare,ciao Jessica!


x Bergomum: tutti i giorni dalle 12 alle 13 puoi chiamare la radio in diretta (spesso anche in altri orari ma quella è la fascia certa per parlare dell'emergenza)

x suocero: nun hai capito un cazzo. Il wifi lo devi spegne e attaccatte via cavo ethernet. A 1 mt de distanza stai tra i 20 e i 35 V/m (limite di legge 6 V/m). Levate pure er cellulare da su er commodino, nun lo usà come sveja. Fattelo dì da 'uno stronzo che s'è cablato casa, poi fa come te pare...
230996
BOC User
28/03/2020 16:16:36
UR78 / B.O.C.
x esacerbato: se stanno a esacerbà in molti. Er modo mio de sfogamme è srive quarche poesia. Non l'ho mai fatto ,forse su quarche bijetto a chi volevo bene, forse proprio sur ghestbuc pè la Roma...cò un amico forse scrivemo 'na canzone, lui è bravo cò la chitara e cò le basi musicali, almeno passamo er tempo.

Se volete, pè passà er tempo ve riporto qui sotto la terza che ho fatto. S'antitola "Eroi in corsia". Oh, a me fa piacere se pure voi pubblicate qualche pensiero da legge qua sopra magari in forma più poetica che in prosa.

Poesia n.3 – 26 marzo 2020

"Eroi in corsia"

La solitudine, a casa
come in corsia;

il distacco, dai cari nostri
e dalle nostre abitudini;

dove siete finiti tutti ?
eravamo insieme, ogni giorno
stretti stretti, magari indifferenti,
incazzati con noi stessi,
intolleranti alle nostre
stesse vicinanze in corsia:
eppure eroici !

perché già allora portavamo
a casa qualcosa con cui
sostenere le nostre miserabili vite;

eroici!

affrontavamo le ansie
dell'ignoto che ci attendeva
in una delle tante corsie della vita;

soffrivo nello stare in mezzo a voi,
confesso;
odiavo la nostra somma;

mai un sorriso,
mai un gesto di complicità;
accadeva di tutto in corsia e
tutti facevamo finta di accorgercene dopo,
sperando che non toccasse a noi dare una mano;

ho bisogno però di rivedervi,
di abbracciarvi, di darvi il cinque e di
ballare con tutti voi;

non l'avrei mai pensato
ma è inutile ignorarlo:
vojo rimanè imbottijato
in mezzo a voi;

senza distinzione, di razza,
di sesso, di censo, di religione,
di prima, seconda o terza,
interna o esterna:

eroi del raccordo,
teniamo duro,
andrà tutto bene,
un dì ci rivedremo
GRAzie al di fuoco anello
dantesco infernal girone
che unisce le nostre vite consolari
ed or consola!
230993
BOC User
28/03/2020 00:06:33
UR78 / B.O.C.
Ciao Bergomum, meno male che te le cavi in qualche modo.
Io me so ampiamente rotto er cazzo e tra poche settimane sarò costretto a chiede aiuto ai miei genitori.
Me viè da piagne dalla rabbia, cristoddio.
Er virus è er virus, però me fanno rode er culo certi provvedimenti e la responsabilizzazione ossessiva del singolo comportamento e gli spioni de merda: quando invece ce se ammala negli ospedali, nei posti di lavori che quei pezzi de merda de imprenditori hanno voluto lasciare aperti e nei mezzi di trasporto usati dai lavoratori.
Il tutto dopo aver smantellato ogni anno da 30 anni la sanità pubblica a favore di quella privata.
Che dio sarvi la reggina e se raccorga gionso
230990
BOC User
27/03/2020 15:10:26
UR78 / B.O.C.
Onore ar viruz nei corpi di johnson, re carlo, alberto di monaco.
Che se la possano pija inder culo.
Poi magari me se ritorcerà contro, però se c'è 'na cosa de 'sto virus è che prende pure regnanti, padroni, politici, questori e prefetti, pure monsignori...ed è forse pure per questo la reazione notevole in termini di restrizioni di libertà imposte a tutti. Perché 'sti stronzi se stanno a cacà addosso pè i beati cazzi loro, in primis.
Noi prendiamo le nostre precauzioni, sennò semo scemi, la situazione è seria, però manco uscì pè annà fa i maniaci sur bus, me sembra un divieto esagerato...

230984
BOC User
27/03/2020 01:33:00
UR78 / B.O.C.
Me so appena visto il film "Contagion".
Nun ve dico niente. Ve lo dovete vedè. E' molto meglio de mille telegiornali.
Sappiate però che mi arruolerò come macaco.
230983
BOC User
27/03/2020 01:32:37
UR78 / B.O.C.
Me so appena visto il film "Contagion".
Nun ve dico niente. Ve lo dovete vedè. E' molto meglio de mille telegiornali.
Sappiate però che mi arruolerò come macaco.
230974
BOC User
25/03/2020 15:26:09
UR78 / B.O.C.
Pensate un pò: pè mancacce le partite della Roma di quest'anno, vor dì che stamo prossimi ar suicidio
230968
BOC User
24/03/2020 11:55:12
UR78 / B.O.C.
Un saluto al suocero di Chinellato e a Bergomum che resistono alla pandemia in una situazione veramente di merda.
Comunque se vi può consolare il governo ha autorizzato i droni a dare la caccia a chi core pè prati mentre in Sardegna ha autorizzato l'industria bellica a proseguire allegramente la produzione.
Chissà se davvero verrà quel giorno in cui pagheranno caro, pagheranno tutto.
Io me sto a legge i due volumi del Corriere dello Sport per gli 80 anni della Roma, pieni di fotografie e di brevi racconti e sintesi degli anni che furono, dei derby, de piedone e masetti, de Losi e Guaita, della dolce vita che facevano già 70 anni fa i nostri beniamini, delle ambizioni di agosto e delle delusioni di maggio.
Insomma, magari qualche breve stralcio ve lo pubblico se volete.
Tanto pè ribadì un concetto cardine che la teoria della relatitivà, né quella generale, né quella ristretta è riuscito ancora a spiegare (forse quella quantistica o quella delle stringhe ci arriveranno?):
NUN SUCCEDE MAI UN CAZZO
230961
BOC User
23/03/2020 11:02:50
UR78 / B.O.C.
Lunedì 23 marzo 2020
Ore 11.02 a Roma e dintorni
Non sta succedendo un cazzo.
230956
BOC User
21/03/2020 20:51:40
UR78 / B.O.C.
Segnalo Radio Onda Rossa 87.9FM per chi è a Roma o provincia, in diretta streaming www.ondarossa.info.

Domani, domenica 22 marzo, dalle 11 alle 13, assemblea radiofonica con microfoni aperti chiamando allo 06-491750. Sarebbe bello sentire un Bergomum o qualcuno della BOC anche oltre frontiera che illustra la situazione.

In zona da Bergomum, anche se è più Brixia, c'è Radio Onda d'Urto che fa roba simile.


Comunque je le potemo spedì un pacco de sòre de grottaferata a Pallotta ?
Porco il loro dio. Se fossero state un gruppo de zincheri o de necri rifugiati ce sarebbe stata la folla coi forconi sotto la sede loro.
E poi la colpa sarebbe dello stronzo che fa jogging o esce in passeggiata....
Segnalo incarognimento delle guardie durante i controlli, un pò come i medici e gli infermieri che ora sono eroi e prima invece no.
Occhio a 'sta roba, anche se non sono d'accordo con il generalizzare, nonostante pure io ne ho viste de cotte e de crude nella sanità pubblica...
...è na società de merda, che forma e fa laureare gente de merda, in tutti i campi.
Teniamo duro.
Domani rito propiziatorio alle 18 me raccomanno.