Porcoddio aridateme er cicoria (onore a) come accompagnatore.
x il suocero: pure io aspiro al campionato a 16 squatre, però sta roba andrebbe fatta in due anni, giocando con promozioni e retrocessioni. Sti mongoloidi che guidano figc e legamerda calcio manco ce pensano.
Ma se uno ha il DASPO con l'obbligo di firma e gli stadi sono ancora chiusi, che senso ha ?
Comunque, la Roma riapre l'Olimpico per 1000 posti, a cominciare dalla "clientela top" e dagli sponsor. Era una merda prima del coronavisrus la situazione, si continua su tale strada.
Ma se uno ha il DASPO con l'obbligo di firma e gli stadi sono ancora chiusi, che senso ha ?
Comunque, la Roma riapre l'Olimpico per 1000 posti, a cominciare dalla "clientela top" e dagli sponsor. Era una merda prima del coronavisrus la situazione, si continua su tale strada.
A me 'sta cosa che "sò cose romaniste" che vanno dicenno da un pò de anni ratio e ciornali, me sta veramente sur cazzo. Perchè sembra tutto inevitabilmente scritto e cò 'st idea nun se va avanti né se analizzano le cause delle situazioni che se ripetono. Quanno er marchiciano comprò, dopo 7 anni, i famosi 4 campioni promessi ogni volta, amo vinto lo scudetto. Punto. De che stamo a parlà ? La Roma, pure smantellata, cò gente che nun je ne frega un cazzo, è comunque superiore a quei quattro carciofi gialloblù e ieri si poteva vincere. Se però te porti dietro fino all'ultimo il fatto che non hai una punta centrale di ruolo e che l'unica a disposizione nun la fai giocà pè mannalla alla Jufe, a me me sale er sangue ar cervello, dio suicida. Magari Geco ieri nun avrebbe strusciato na palla, o forse faceva un par de gò. Nun lo sapremo mai. L'unica cosa certa è che lasciamo 2 punti su un campo dove in molti quest'anno ne faranno 3. Sta squadra e sta società nun c'ha più un legame né cò la città, né con molti romanisti. E i giornalisti nun sanno che pesci prenne pè continuà a venne er "prodotto" e svortà la loro giornata lavorativa. In tutto ciò, latita una parvenza de gioco e de voja de sudà fino in fondo. Il campionato più inutile della storia è iniziato: chi avrà il coraggio di seguirlo tutto? Ma quanto era mejo se decidevano 4 retrocessioni e 2 sole promozioni dalla B a partire da qeust'anno, in modo tale che ridiventano 18 squadre la prossima stagione ?
Ammazza che callo de cristo. Andò farà il ritiro la Roma ? A Tricoria oppure da qualche parte sulle Alpi ? La Talanta rimane in gioco perché so trocati come le squadre spagnole. Speriamo che la nuova società invece de parlà de stadio, come stanno a fa tutte le radio romane che fanno finta de nun accorgersi che investì su una roba da 50-60000 posti in periodo covid è quanto de più demente se possa ipotizzà (e lo era pure prima, ma per altri motivi), faccia acquisti mirati e duraturi. Cioè, è duraturo pure il rapporto di Pastore, quello di Nzonzi, di Karletto etc, però so stati scelti giocatori sbajati in partenza. Se Fonseca sarà cacciato, auspico Serse Cosmi, mio vecchio pallino (onore a).
Konsel messo in un sistema difensivo decente c'avrebbe fatto svòrta, è stato il più forte di quelli che ho visto di persona. Cervone madonna de cristo, mejo de no, nonostante ieri ce lo siamo rivisto su maxischermo e abbiamo gioito insieme proprio nella doppia sfida di semifinale con il Milan nel '93 . Lorieri e Pazzagli un pò come Alisson e Scezny, più o meno..."Zinetti saponetta, vaffanculo!", SuperGiorgioSterchele, Goigoecea....non male Chimenti, Julio Sergio e ottimo Doni (anche se c'aveva sempre la faccia da assonnato). Antoniolinfantiioli...
'na boccata d'aria...spettacolo giallorosso in giro per l'urbe immortale, da cinecittà a piazza di spagna, passando per colosseo e uffici storici della società. Bella l'idea, spettacolari ed emozionanti le messe in opera!
Bella regà, a me come dicevo, sta buffonata fa solo che schifo ar cazzo....sto reagendo organizzandomi così con un pò di amici e un proiettore...chi indovina quale doppio confronto proporrò come prima serata del "CineRoma" vince un par de palle. Forza Roma e Lazio Merda
Anche perché i ciociari se ne son fatti ben 11 di anni di B e non mi pare siano migliorati...sempre grato alla natura di essere comunque romano e perciò romanista, mò al di là de tutto, mai baratterei niente cò quell'antri...manco un'unghia
Le merde nun le ho mai considerate pè lo scudetto. La psicosi collettiva e la paura generata in molti romanisti anche miei amici di lunga data, non l'ho mai vissuta.
Però, puoi star certo nazy che se la Lazio s'avvicina pure a -2 all'ultima giornata i nostri valorosi guerrieri sfoggeranno una prestazione maiuscola e vinceranno a Torino, per la prima (e inutile) volta. Nonostante sia impossibile vedere una Roma gajarda e tosta, me ce gioco "quello che non ho" che finirebbe così come predetto.
Abbandonare sta pantomima de campionato, ritirarsi in montagna o al mare,spegnere ratio teroriste, tv, giornali, smartfon, tornare solo quando sarà tutto passato e fondare una quadra coi calciatori tirati fori che ne so dar Tor Tre Teste, Roma VIII, Pibe de Oro, Tanas Primavalle, Pro Calcio Itaglia etc...certo,la terza categoria nun ce la leverebbe nessuno.
MA ALMENO AVREBBE UN SENSO ESSERE E TIFARE GIALLOROSSO NEL 2020!
E non per una questione ultra$ che, come alcuni dicevano una volta, "un anno di serie B ci farebbe bene"...col cazzo, cercate di capirmi, non so spiegarmi meglio.
Non avevo scritto l'ultimo messaggio perché volevo esse profetico prima della partita, però porcoddio pò esse che vedemo tutti quello che sta a succede e chi ce lavora h24 a tricoria nun riesce a porre rimetio e l'allenatore svalvola come i suoi predecessori in conferenza stampa ?
E namo, diomayale(onore a)
Io non ho un gruppo rock de riferimento, però tutta quella robetta 60-70 e pure i quin e gli u2(però quegli u2 sia chiaro) me piaciono.
Un gruppo rock romano che è stata una meteora perché ha fatto un solo album: i "Contromano"...."Rock 'n Rolla" nun se batte