Anno di fondazione dell'ASR
62134
BOC User
15/02/2007 16:31:56
UR78 / B.O.C.
Sò tornate le famiglie allo stadio.
O forse tutti quelli che in questi due anni se so dati, magari anche giustamente schifati da questo calcio che fa sempre più skyfo a tutti.
All'Olimpico per Roma-Lione non c'era traccia di curve ma era rimasto solo il distinto nord...
A questo giro era richiesto anche un documento fotocopiato e una certificazione medica che attesti l'esatto numero de peli sur culo del cliente A.S.Roma.
"Il calcio si deve fermare", "Chiudiamo tutto", "Allo stadio non ci vado più", "Tutti in galera", "Più diffide per tutti", "Gli stadi sono insicuri".
Poi arriva l'andata degli ottavi di champions e tutti a fa la fila alle lottomatiche senza fiatà.
Spero che dai videofonini che 'sta gente se porterà mercoledì allo stadio pè fa vedè all'amichi quanto era bello, quanto era pieno e che lui si che c'era je parta na botta de corente elettrica che li furmini sul posto, quello numerato in base al biglietto acquisito.
E che il 118 li soccorra discriminando se si trovavano sul seggiolino giusto.
Altrimenti una bella diffida.
Che il tornello li triti.
62097
BOC User
14/02/2007 16:48:02
UR78 / B.O.C.
STADIO A SPICCHI = CULO A STRISCE ?
62021
BOC User
12/02/2007 12:50:31
UR78 / B.O.C.
Comunque quando ieri è apparsa all'improvviso Ilaria d'Amico nella parte alta della Sud, che tutti se so girati, non pensavo che la notizia finisse riportata così sui meinstrim nazionali.
Fuori lo stadio era pieno di trup che cercavano di intervistà i primi stronzi che je capitavano a tiro.
Ovviamente hanno beccato pure il sottoscritto che ha mandato affanculo l'emittente per la quale lavorano, sempre con massimo rispetto per loro che non contano un cazzo e che so pagati male pè fa domande idiote.
Poi sono tornato indietro e gli ho detto salutateme quella sorca de Ilaria d'Amico perchè io nun so riuscito ad avvicinamme che c'era troppa gente.
Odore.
61924
BOC User
07/02/2007 18:28:36
UR78 / B.O.C.
L'unico fatto certo a quasi una settimana dai fatti di Catania è la morte del poliziotto.
Ancora non si sa come.
I provvedimenti presi sono assurdi e non risolvno nulla.
Anzi, almeno a me personalmente mi fanno solo pensare male di giornalisti, forze dell'ordine, opinionisti e politici.
Stanno colpevolizzando decine di migliaia di persone e allo stesso tempo si stanno acchittando un qualcosa che non comporti ulteriori perdite economiche.
Aprire lo stadio solo agli abbonati, biglietti nominativi, tornelli, denunce per possesso i petardi anche 24 ore prima e dopo la partita, ulteriori schedature, diffide a iosa...ma che cazzo vonno ?
Dicessero la verità su quello che è accaduto, perchè già cominciano a girà versioni più realistiche secondo me, come riportato sul sito di Lorenzo.
Ce manca poco che chi nun va allo stadio te ferma pè strada e te fa er processo sommario.
Ma che cazzo vòle tutta sta gente ?
Invece di leggi più repressive se la finissero de dì stronzate sul modello inglese che fa acqua da tutte le parti e non rende certo più simpatica la polizia ai tifosi-ultras-spettatori.
E comunque domenica ho giocato a calcetto e non ci sono stati incidenti.
Anzi, propongo una partita di calcetto tra de noi pè divertisse e pijasse per culo come famo quotidianamente.
Tra l'altro nun se scordamo che Zio Fester è da poco che è potuto tornà a parlà de pallone visto che era stato squalificato in merito alle sue responsabilità col Mila.

* NO ALLE LEGGI REPRESSIVE E BASTA CO' LE CAZZATE IN TV *
61868
BOC User
06/02/2007 10:55:40
UR78 / B.O.C.
Tutti concordano su una cosa: il calcio è morto.
Mortacci loro.
61772
BOC User
01/02/2007 12:28:51
UR78 / B.O.C.
Una volta la finale era unica e la si giocava nella Capitale d'Itaglia.
Noi siamo la Capitale d'Itaglia e rivogliamo la finale unica.
Quindi finale in campo neutro a Roma.
Che poi anche quest'anno siamo arrivati fino in fondo è una coincidenza che il regolamento non prevede.
61511
BOC User
25/01/2007 11:15:53
UR78 / B.O.C.
E' bello andare a dormire con le mimose fiorite, i pappagalli in giro pè Roma, gli orsi che non chiudono occhio da un anno, i druchi in B e svegliarsi la mattina dopo sotto la neve, le mimose sdraiate dar vento, i pappagalli stecchiti, gli orsi che finalmente si riposano e i druchi ancora in serie B.

* PESSOTTINO VOLA ANCORA *
61409
BOC User
23/01/2007 14:04:20
UR78 / B.O.C.
Un informatore di cui terrò nascosta l'identità mi ha detto che i tornelli da domenica prossima potrebbero diventare delle vere e proprie SPIE.
Interista gemellato coi burini: stai bene così.

* NO AI TORNELLI, NO ALLE SPIE *
61367
BOC User
22/01/2007 17:44:57
UR78 / B.O.C.
e certo pechè mò Totti a livello internazionale non sarà mai chissà chi perchè non si comporta come Platini o Maradona. C'ha ragione er giornalista, nun sarà mai come uno che alza la coppa in mezzo a 39 cadaveri dopo che il gol vittoria lo segna su un rigore che in realtà era un mezzo fallo a centrocampo. Non sarà mai come Zizou che tra na capocciata e na passeggiata sul corpo di un avversario ha vinto palloni d'oro e mondiali.
No...infatti il capitano non ha vinto pure lui un mondiale e uno scudetto cò due squadre che non vincevano ste competizioni da 24 e 18 anni...
A Cannavò ma vattelaapijanderculo
"Francesco nostro guai a chi te tocca".
Si, è proprio così, brutto mongoloide che scrive su un giornale de merda che la gente se compra solo per farci il fantacalcio. E a Totti je devi bacià er culo perchè te da lo spunto pè scrive, perchè tanto sai che lui nun te risponne.
Candido, li mortacci tua e der nome che t'aritrovi.
Fatte da lezioni dal buongustaio, brutta merda umana.
E poi che cazzo vor dì un giornale stampato su carta rosa ?

* CAPITA' NUN TE LO INCULA' *
61362
BOC User
22/01/2007 16:13:00
UR78 / B.O.C.
Beh come sai Gnafo io sono molto grato all'azione cattolica e un seguace fedele der papa tetesco...è veramente simpatico, poi così mite e morigerato.
Il buongustaio dovrebbe pentirsi e dire 8 ave marie per ogni foto che ha messo per salvare la sua anima dalle pene dell'inferno al quale è comunque condannato in contumacia.
Redimetevi.
Amen.

* BUONGUSTAIO NUN TE TEMO *
61348
BOC User
22/01/2007 13:45:15
UR78 / B.O.C.
Io invece so d'accordo cò Chinellatto, e quindi il buogustaio dovrebbe evità de mette quelle foto.
Ieri Ferrari è stato un cojone e il ricore nun c'era, poi però l'arbitro ha pareggiato i conti sul tocco di Filippa.
Comunque ieri avemo giocato e me so rotto er cazzo de sentì gente che critica er capitano che sta sempre a cantà e porta la croce pè tutti.
La realtà è che nun c'avemo nessuno là davanti oltre a lui: pressa, protegge palla, spizza, crossa, recupera e segna...che deve fa de più?
Purtroppo ha reagito a quel fijo de na mignotta de Galante, ma poteva capità a chiunque vista la gomitata che poi non era altro che l'ennesima infamata subita durante tutta la partita.
M'è piaciuto Willy sulla fascia e l'azione del gol è stata emblematica: tocco lungo da frocetto de Mancini e lo svedese che c'ariva giusto giusto e mette in mezzo un pallone d'oro, teso e forte.
E comunque, invece de invocà l'anonimo buongustaio, le foto postatevele da soli cò relativo nick se c'avete le palle, che tanto sète boni oppure fate pippa (o fate pippe, insomma fate voi).

* LORIA SPIA *
61197
BOC User
18/01/2007 12:31:48
UR78 / B.O.C.
- Suv
+ Tramme
61156
BOC User
17/01/2007 11:13:36
UR78 / B.O.C.
+ bici
- auto
61129
BOC User
16/01/2007 17:30:46
UR78 / B.O.C.
Delirio c'ha ragione.
Qui i contanti nun se vedono.
C'è solo un'operazione virtuale senza un euro.
Er ramo d'azienda se lo ficcassero ar culo e comprassero qualche giocatore
Cò ste operazioni vor dì che o se li tenemo a vita sti peracottari marchiciani o che ce fanno la cresta su ciò che è nostro da quanno semo nati.
Aridateme Ciarapico
61061
BOC User
15/01/2007 11:46:25
UR78 / B.O.C.
buongiorno colpi di tacco a due metri d'altezza,

ieri c'è andata male perchè daje e daje te deve annà male. Non si può pretendere di stare fermi mezz'ora, fare un paio d'azioni, andare in vantaggio e sentirsela calda perchè "tanto semo i mejo".
Il Messina è una squadra da serie B, come la maggior parte delle squadre che quest'anno stanno in serie A; il livello tecnico, se ci fate cso, s'è abbassato notevolmente e calciopoli c'entra poco.
Essendo la Roma, secondo me, la terza forza del campionato (come organico) ieri si poteva chiudere la pratica evitando le cazzate dei singoli fatte nel finale.
Qui il problema è di atteggiamento, de capoccia insomma.
Perchè nessuno chiede lo scudetto con l'inte che non sbaglia un colpo, ma l'impegno e la voglia di vincere si.
Nessuno chiedere di vincere le partite 6 a 0 giocando bene, anche perchè poi a Controcampo s'incazzano, ma far vedere che anche nei periodi di scarsa forma non si sottovaluti l'avversario, chiunque esso sia.
Detto questo, volevo mannà affanculo l'interista de merda ricordandogli che il Pirellone sarà la loro Superga.
Merda te e quer frocio de Sinisa.

* STILE CAPELLO (www.repubblica.it) *
60949
BOC User
11/01/2007 12:06:30
UR78 / B.O.C.
Toccherà strigne pure col parma, se vede le cose facili non le vogliamo.
Tra l'altro, il gol dei parmigiani nè io nè molti altri l'hanno visto perchè i pischelli fashion della curva sud avevano deciso de fa i cojoni dopo il coro "torneremo nella nord", mentre altri non l'hanno visto, così come non hanno visto tutto il secondo tempo.
Ieri pensavo che la Sud in coppa itaja se sarebbe magicamente trasformata, come qualche volta ancora accade, invece è stata forse una delle serate peggiori che te veniva voja de rubà un tamburo ai pochi ultra$ emiliani e spaccallo in testa a chi nun cantava.
Uno dice che ormai ce dovresti fa er callo, nun incazzatte pè ste cose, è colpa delle diffide, der ponentino o dell'anima de li mortacci de Moggi.
La realtà è che l'unico gruppo ultras della Sud deve prendere in mano la situazione: avanti COMMANDO...calla.
60854
BOC User
09/01/2007 15:17:20
UR78 / B.O.C.
Ma er parucchiere è lo stesso ?
A Gnafo, famose da er numero...così je segamo le mano

* MAI PIU' TUPE' *
60835
BOC User
09/01/2007 12:19:50
UR78 / B.O.C.
Auguri a tutti i reduci, i nostalgici, i romantici, i nichilisti, i travestiti, i giovani (ed ex presunti tali), gli gnafi, i cirioli, i caciari, i narcolettici e i buongustai del 9 gennaio.

* LA NOSTRA FEDE MAI MORRA' *
* DI CANIO SI *
60810
BOC User
08/01/2007 18:38:08
UR78 / B.O.C.
La Lazio è 'na merda
60667
BOC User
03/01/2007 15:22:30
UR78 / B.O.C.
Con un pò di ritardo volevo fa gli auguri a tutti per un 2007 che ci veda uniti contro il calcio moderno e i burini biancazzurri.
E visto che il derby del quore è diventato via via sempre più inguardabile, quest'anno (notizia ANSA) sarà un triangolare: la terza squadra milita attualmente in una serie inferiore e porta i colori bianconeri.
L'operazione simpatia delle merde continua...

* CONTRO OGNI NONNISMO *