Anno di fondazione dell'ASR
92532
BOC User
04/09/2008 15:13:31
UR78 / B.O.C.
Anche dai discorsi fatti quest'oggi si evince un'unica grande verità ancestrale:

sono le 15.00 e non è ancora successo un cazzo!

Ieri c'era l'anticiclone delle azzorre, l'altro ieri pure, oggi uquale, domani senz'altro...che palle.
92436
BOC User
03/09/2008 09:53:56
UR78 / B.O.C.
Tanto pè non perde le vecchie abitudini, acciaccamoje le maghine subito subito

* LA ROMA NUN SE DISCUTE *
92250
BOC User
01/09/2008 01:07:53
UR78 / B.O.C.
L'unica verità tangibile di questa domenica è che anche oggi non succede mai un cazzo.
92135
BOC User
28/08/2008 21:51:48
UR78 / B.O.C.
E dunque insomma vado a prende il biglietto di nord alla solita lottomatica e invece stavolta tale settore viene venduto solo ai roma store.
Non l'avevo letto sul sito, m'era sfuggito, però hanno veramente sfaciolato il cazzo.
Mi padre invece me sta a mette in croce perchè da Sky-fo mò s'è messo in mano al Berluska passando a Mediaset Premium pè risparmià...solo che a forza d'annà a Napoli il nano ne ha combinata un'altra delle sue: dopo una giornata che uno sta appresso alle varie modalità di acquisto dell'offerta (che scade domani), praticamente via internet la procedura si blocca, via numero verde pure, via numero a pagamento è sempre staccato...insomma l'offerta è in realtà una sòla e mio padre e un botto d'altra gente sono andati alle lottomatiche a vedè se ce potevano pensà loro che in realtà ti vendono solo le ricariche e hanno detto di avere problemi di linea...

La cosa triste è che oltre a prenderti le impronte digitali del bucio del culo se vuoi un biglietto dello stadio (che devi andare ad acquistare in groenlandia e ad un costo commisurato all'anima de li mortacci loro), oltre a costringere 50-60enni tipo mì padre a sta dietro a tutte queste offerte-sòle, alla fine nun te poi manco più sentì "tutto il calcio minuto per minuto", il quale ha comunque messo già da un pò di tempo la pubblicità ogni tanto.

Insomma, ma uno che cazzo deve fa ???

Poi dici spacchi tutto e tiri le buste de piscio addosso a Galliani...

ps: mica pè niente, ma 28 euri pè un distinto contro il napoli, ma annassero affanculo...
91542
BOC User
20/08/2008 23:46:24
UR78 / B.O.C.
Se è vero un decimo de quello che ha detto Sensi, un millesimo de quello detto dalle radio e un miliardesimo di quanto affermato dalla giustizia sportiva e ordinaria dù gavettoni d'acqua a quello stronzo è er minimo che je poteva capità.
Forse sò proprio quelli che l'hanno fatto ad avè dato er segnale che certi stronzi è mejo che nun se fanno vede in giro dopo tutto quello che fanno.
Nella curva mia ho visto molto ma molto de peggio pè discussioni futili, altro che un pò d'acqua su la capoccia torrida de un pezzo de merda in una calda giornata d'agosto...dovrebbe ringrazià...
E a chi dice che avemo fatto la figuraccia noi come tifoseria pè me se sbaja, è proprio oggi ed in quella circostanza che ancora nun ce se rassegna ad abbassà la testa come se niente fosse.
Mentre l'altri vendono le magliette contro il calcio moderno e parlano per ore tutti i giorni da anni e anni contro noti personaggi in radio poi quando li vedono in faccia fanno i vaghi.
Manco posso dì onore a chi l'ha fracicato, perché ha fatto la cosa più istintiva che se nun la fai nun c'hai manco rispetto per il presidente che sei andato a vedè dentro 'na bara...se dimo che ha fatto le battaglie contro il "vento del nord", è pure vero che dietro al vento c'erano (ci sono) persone in carne ed ossa.
Tanto è vero che quella merda de Moggi nun s'è fatta vedè, ed ha fatto bene, giusto così...
Comunque io me so visto qualche pezzo su Roma Uno in diretta e tra le cose belle che me so piaciute ce metto il "Roma Roma" da brividi.
Per il resto pensamo a domenica che poi c'aspetta la trasferta de Ancona e sapete tutti been quanto ci teneva il presidente a vincere in terra marchiciana.
91391
BOC User
18/08/2008 15:09:08
UR78 / B.O.C.
Addio marchiciano che non eri altro...

7 anni di contestazioni feroci, al termine dei quali ce dovevano sta 28 campioni e invece solo bidoni che magari davano er còre, altri che nun erano bòni.
E fòri trigoria i pomeriggi di luglio a pijatte per culo, incazzati perché dicevi più calle te de chi nacquè nel 1883.
Se li ricordamo chi te rimpiagne e te rende onore quando te dava der marchiciano de Visso pè interessi personali ma c'era la stragrande parte che je stavi sur cazzo perché le figure de merda se sprecavano, le uscite che facevi sui simboli d'allora (Cervone, Giannini, Delvecchio..) e spacciavi pè oro le scartine, pagate caro, cò cui dovevamo affrontà le corazzate. La stronzata dei Rolex cò Lucchesi, da pijallo a carci in faccia pè mesi e mesi...
Le guardie in sud pè fa togje li striscioni scomodi, i mejo cori che te dedicava la curva pè quanto feroci te dovevano spronà in qualche modo, anche quando l'anno de Bianchi se ne va la luce e tutti a chiede de comprà sto cazzo de Candela dar Guingà...
e poi Tretazze, er chirichetto de Negrar, l'aeroplanino, il pendolino, Frau, Cherubini, Fonseca coniglio, Trotta, Bianchi, Bartelt, Fabietto Junior e alla fine cò i ciociari maledetti che festeggiano due ore te sei stufato pure te de dì stronzate e hai comprato quelli che aspettavamo e che c'hanno fatto vince qualcosa de importante che ancora ce fa gode quanno ce ripensamo e venì all'istante dentro le mutanne...
Le battaglie insieme a Zeman, poi abbandonato per entrare nel gotha del calcio che conta, altro che moralizzatore, lo stesso sostantivo de Lotito te stanno a da in televisione, e pure è diverso lo spessore, non esiste un padrone che è uno che lo sia e tutte ste lacrime de coccodrillo pure dar Fregnaggero che a intervalli regolari c'aveva er compito de inventasse storie sulla Roma o de leccatte le palle a seconda de come je girava a Caltagirone, nun se le scorda nessuno nun te preoccupà. Chi t'ha odiato, contestato e insultato come me sa benissimo de che sta a parlà e cò chi c'ha a che fa.
Perché tutti dicono che tu c'hai messo i sordi, ma er presidente come i giocatorì se deve impegnà, come l'avemo fatto noi che oltre i
bruscolini semo annati ovunque, prima che tu fija iniziasse a fasse coccolà da quell'infami che tu e noi nun volevamo manco guardà.
L'associazione a delinquere la conoscevi e l'hai smerdati dappertutto e lì me so sentito orgojoso pure io pè na vorta, perché è da regazzini che ce lo sapevamo tutti come stavano le cose: o c'hai la maja a strisce verticali o te la piji in saccoccia, ma semo riusciti a resiste e fajela pagà, cò la Juve in B ed il Milan ad arrancà...
C'avevi avuto l'impulso de dillo, perché t'eri stufato pure te come tutti noi, e per questo i servi te additavano per aver leso la maestà delle società di Agnelli e Berlusconi.
E i Matarrese, gli Abete, i Petrucci, i Galliani stanno ancora lì, in attesa che Lucky Luciano si riabiliti definitivamente e tu invece hai deciso de nun rivedelli per il momento e de pisciaje in testa a 'sti stronzi che veranno a rendete omaggio dopo che pè anni hanno provato a
inculatte, senza riuscicce.
Presidè, erano annati tutti in cappella perché l'avevi sparata troppo grossa pure pè sti mafiosi che poi te l'hanno fatta pagà.
Se adesso pensano de potè sciacallà sulla Roma e ar funerale tuo d'agosto, se sbajano, se sbajano de grosso.
Ma vabbè, ormai nun ce stai più e nun me va d'accollamme ancora...
nun sei mai stato er presidente mio, però mo che te ne sei ito anche io come Tommasi grido porco dio...

* Nun succede mai un cazzo *
80594
BOC User
20/03/2008 00:50:50
UR78 / B.O.C.
Ciao a tutti,

a me de come è annata la partita nun me ne frega un cazzo.
So solo che è l'ultima volta che vado in curva sud perché forse m'è rimasta un pò de dignità anche se in certi casi sarebbe mejo armasse de un pò de coraggio.
Siccome er gb da dei grossi insegnamenti, er più alto in valore in assoluto che può riassumere i miei sentimenti di questa sera, per me finita sul 2-1 per quei cosi biancobluazzurricelesti: OMERTA'.

ps: solo ora ho letto il messaggio di maw, che pur non entrandoci nulla con questa mia scelta, me fa ancora più riflette pè na serie de motivi che omertosamente non posso spiegà. Ma la cosa più brutta stasera è che me so veramente vergognato. Sempre a scanso de equivoci la storia del padre di Gabriele, de Gabriele o dei fiori di Totti non c'entra un cazzo cò quello che sto a dì. Saluto tutti.
80496
BOC User
18/03/2008 23:00:16
UR78 / B.O.C.
Io domani starò in sud grazie a (omertà).
Vojo solo tifà la Roma e insultà le merde.
Personalmente, ognuno agisse e facesse quello che cazzo je pare, ma nessuno cachi il cazzo all'altro.
La curva nostra sta nella situazione che tutti conosciamo, quindi è facile farsi i cazzi propri come la mentalità ultras ci insegna dalla notte dei tempi.
Il discorso su Gabriele Sandri è talmente palese ed evidente che se qualcuno se vò sfogà, a ragione tra l'altro, sa bene dove trovà Spaccarotella, chi lo copre, chi scrive sui vari giornaletti del cazzo, chi fa le leggi. Fatto sta che poi tutti vanno a votà sti stronzi che promettono, a destra e manca, più polizia, più sicurezza, più certezza della pena e tutte ste stronzata. Fatto sta che poi nessuno se la prende apertamente con chi può trarre vantaggio da certe speculazioni. Fatto sta che quando quel ragazzo, Armando credo, il 17 giugno 2001 ebbe pochissimo tempo per godere di quel fantastico scudetto nessuno se lo inculò perchè tutti erano impegnati a mettese er bruco in maghina.

Domani, solo forza Roma e lazio merda, e questo non per far finta di niente perché quello che è successo lo sappiamo tutti.

Ma se rendemo conto de quanto Rosella, al di lò dei discorsi sulla sua trombabilità o meno, ha arzato i bijetti e stamo tutti zitti ? se rendemo conto che allo stadio ce va sempre meno gente e sempre più polizia o stiuard ? e che domani sto cazzo de derby lo giocamo de mercoledì, guarda caso, alle 21.15 dopo che c'avevano fatto dù palle così cò l'osservatorio che nun voleva fa giocà in notturna manco i tornei de carcetto sotto casa ?

Ma de che cazzo stamo a parlà se nun contamo niente?

Domani io er derby lo dedico a tutti quei romanisti, vivi o morti, che se so rotti li cojoni de sto calcio e dei suoi "rappresentanti" in campo, in tribuna, in borsa, in tv, in radio, sui GB.

L'esempio da seguire è e resterà il COMMANDO CALLA, contro tutto e tutti, Rimini e Piacenza in primis.

* LAZIO tBesperiamoC *
80369
BOC User
17/03/2008 23:14:59
UR78 / B.O.C.
Vabbè regà, mica verà pure qualche paparelli in curva (?) sud.

Comunque domattina in un posto che non posso dirvi (un liceo) la preside ha organizzato un incontro tra un poliziotto ed un rappresentante ultras della curva sud.

Speriamo sia finalmente ora che Spaccarotella spieghi in pubblico che è stato tutto un tragico errore.

* LAZIO SKYFO FA CE POTEMO GIURA' *
80256
BOC User
16/03/2008 12:28:10
UR78 / B.O.C.
sì però bisogna sempre guardarsi le spalle dal palermo, perché se batte l'intè non abbiamo fatto un cazzo ieri sera.
79953
BOC User
12/03/2008 12:25:29
UR78 / B.O.C.
A regà non so per quale motivo strano hanno tolto da tutti i gionali e siti web di informazione le pesanti dichiarazioni di due interisti doc come Peppino e Giacinto...sapete dove posso trovarle ? grazie.

Poi sul sito del messaggero, dove si possono fare i commenti che di solito occupano meno de 'na pagina, oggi sull'articoletto pè l'intemerda ce stanno già 5 pagine piene de onore e mentalità
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=20461&sez=HOME_SPORT

* CACIARA SBRIGHETE *
79743
BOC User
09/03/2008 21:08:39
UR78 / B.O.C.
Il gol di Perrotta è stato come una raccolta differenziata a ciel sereno, mentre il rigore del capitano li ha inceneriti...

* SALTELLATE SU STO CAZZO *
79689
BOC User
08/03/2008 00:55:38
UR78 / B.O.C.
E comunque l'unico vero obiettivo è sempre er derby; il real è già alle spalle, l'inter chi se la incula, giusto il palermo preoccupa un pò.
In questo calcio moderno fatto di maglie nere in uno dei santuari del calcio e di centinaia di moderni ultra$ videofonati, far sprofondare la Lazie de merda nel baratro e vedè i peracottari soffrire mentre er capitano festeggia sotto quella pseudo-curva che s'aritrovano, potrebbe esse ancora la cosa più bella.

* LAMANTINO MANCINI VE FA UN CULO COSI' *
79633
BOC User
07/03/2008 11:28:32
UR78 / B.O.C.
Buongiorno cambogia,

io ancora nun ce credo.

Ma che è susccesso nei cessi di matrì ?
Qualcuno può spiegarlo esplicitamente o la notizia è sotto copertura omertosa ?

Comunque, fino a pochissimi anni fa sta città se sarebbe risvejata con molta più gente che a lavoro e a scòla sarebbe andata stravolta e con i colori bene in vista.
Non è stato così e vedè 3/4 delle persone a Fiumicino cò quei cazzo de videofonini puntati sul pullmann m'ha dato veramente fastidio.

Segno dei tempi, anche se nessuno di noi è nostalgico dei bruchi che, lo ricordiamo, sono una invenzione dei laziali che vinsero lo scudetto un anno prima di noi e poi cercarono di dire che in realtà i colerosi non erano loro.

* ONORE AL GIOVANE *
79533
BOC User
06/03/2008 00:30:19
UR78 / B.O.C.
Pensare che quasi quasi ci credevo...
Spalletti che ai microfoni di SKY-fo nel prepartita confessava di aver letto un certo GB che gli forniva utili consigli e lui all'ultimo cambiava la lista da dare all'arbitro...
la Roma che dominava e vinceva a Madrid 2 a 1 con 6.000 persone al seguito...
io che sfonnavo tutto dentro casa a mò de devastazione&saccheggio...
Ganfo che abballava su un minareto 'mbriaco mentre faceva la danza del ventre, e ciò scatenava da subito l'interruzione di tutti i rapporti diplomatici ed economici tra l'itaglia e abugraib...
addirittura ero convinto d'avè visto un titolo come questo su un noto quotidiano on line catalano http://sport.es
poi uscivano subito i sorteggi pè i quarti, cò io che c'avevo l'ansia de conosce chi incontravamo e beccavamo il Palermo...
a quel punto ho detto che una de ste cose nun poteva esse e quindi stavo evidentemente sognando...

Scherzi a parte, j'avemo rotto er culo!

* MAGICA ROMA, ADDANCE WITH US !*
79473
BOC User
05/03/2008 01:07:06
UR78 / B.O.C.
Ciao gunners,

un saluto a chi porta in alto l'onore della BOC nella legione straniera,
una generosa grattata ai cojoni dopo gli auguri de quer mostro de Galliani che stava a rosicà come una biscia,
un violamerda a fetish, ringalluzzito dopo il trionfo a Fiat city, ma che ancora crede che una tra Juve e Milan rimanga fuori dalla champions...a cojone invece de dì stronzate guardateve le spalle che in 4 e 4 8 ve se 'nculano da parte a parte.

* CHE ALLAH TI ACCOLGA, BANDIERA BOC SPIEGATA E SCIMITARRA AL VENTO *
79411
BOC User
04/03/2008 00:49:30
UR78 / B.O.C.
Onore a Gnafo che sta ad Abu Ghraib e nun se pò vedè la magica perché ostaggio dell'ameriCani.
Rivendichiamo il diritto di Gnafo ad essere trattato secondo la convinzione di una certa Ginevra.
Ricordati Gnafo che nessuno ti ha dimenticato e che terremo in caldo un arrosticino di pecora in attesa di un tuo pronto ritorno nella patria terra.
Se comunque vedi Gulunoglu da quelle parti digli che la sua per noi "non è stata un'avventura".

* ONORE A GNAFO - PRIGIONIERO ULTRAS AL FRONTE *
79366
BOC User
03/03/2008 13:17:02
UR78 / B.O.C.
buongiorno gheddafièilsuoprofeta,

mi associo anche io agli auguri per giovedì per il govane, anche se non tutti sanno il perché (manco io, comunque per non sbagliarsi Omertà!).

Robigno ha fatto due gol di cui il primo che non ci lascia a bocca aperta solo perché il capitano sò 15 anni che li fa così belli.
Ho visto Robben uscì in barella per un fallo che ha ricordato molto quello subìto da Eduardo (napoletano!) contro il Birmingham.

Ci auguriamo con esiti simili. Anche se Robben ha fatto davvero il fenomeno solo con noi, poi col Getafe e col Recreativo Vulva pareva la brutta copia di Mido: non riusciva manco a stoppasse 'na palla.

La cosa più importante è che abbiamo guadagnato altri 2 punti sul Palermo, anche se ciò non ci deve far montare la testa in vista delle prossime due trasferte.

* LAZIO tBc *
79198
BOC User
28/02/2008 13:27:45
UR78 / B.O.C.
buongiorno unpardepalle porchiiddii,

volevo solo dì che sta squadra, capace veramente de tutto, che dimostra sempre de sapè giocà a pallone, a 'na certa invece de chiude le partite cazzeggia.
E' una costante. Non so come faccia Spalletti a nun incazzasse.
Io ieri er primo tempo ero avvelenato. Il primo tentativo di tiro in porta l'avemo fatto al 33'. Le statistiche, dopo 45', erano 0 tiri in porta e 0 fuori e nun vordì che non eravamo stati pericolosi ma che nessuno se prendeva la responsabilità ai 16 metri de tirà verso Giulio Cesare. Finte, controfinte, schemi, passaggi, tunnel...ma porco dio quanto ce vò pè tirà ?

Molto meglio il secondo tempo, ma nonostante i cambi assurdi di Mancini e la superiorià numerica nun semo riusciti a chiude. Belli e cojoni, un pò come Mexes.
Rosetto non aspettava altro. Zanetti, che segna un gol a stagione, ha indovinato er tiro della domenica (anzi del mercoledì, sky de merda).

Comunque, bando al vittimismo meridionale che non ci fa onore e chi dice che vabbè che tanto coi tre punti stavamo sempre a -6, se ricordasse che dietro c'avemo sempre la Juve, e quindi ce faceva comodo una vittoria.

Fermo restando che fino a 3 anni fa tutti noi nun vedevamo di buon "occhio" andare a S.Siro.

* LAZIO MERDA *
79041
BOC User
26/02/2008 18:51:25
UR78 / B.O.C.
E comunque speriamo che il vecchio quore granata je rompe er culo a ste merde infami.

Hanno fatto una campagna stampa indegna con Biscardi che al TG5 li difendeva come se fossero davvero loro le vittime del sistema.
'na squadra de ladri e de dopati che doveva esse scancellata dall'albo della federazione gioco calcio, che tra l'altro all'andata vinse col Toro per un gol in netto fuorigioco.

Mortacci loro e de li servi che li difendono.

Per ripresentasse "diversi" da come "erano prima" hanno pure cambiato il simbolo: al posto della zebra adesso c'hanno proprio il Toro, c'avete fatto caso...che merdacce...quanto li odio...

L'unico che l'altra sera m'ha fatto taja è stato, pensa un pò, Varriale alla Domenica Sportiva: mentre intervistava Ranieri o Cobollo Giglio (nun me ricordo) j'ha detto "Beh, almeno stavolta non avete chiuso l'arbitro nello stanzino". Matto fracico er nano.

Comunque, domani ci sarà l'ennesimo Inte-Roma stagionale e la BOC al completo ha eluso l'osservatorio acquistando tutti i bijetti disponibili vicino al seggiolino di Moratti. Questo grazie al lauto stipendio di un noto sindacalista che scrive qui sopra e ai banner pubblicitari cò la Ford.