Anno di fondazione dell'ASR
79743
BOC User
09/03/2008 21:08:39
UR78 / B.O.C.
Il gol di Perrotta è stato come una raccolta differenziata a ciel sereno, mentre il rigore del capitano li ha inceneriti...

* SALTELLATE SU STO CAZZO *
79689
BOC User
08/03/2008 00:55:38
UR78 / B.O.C.
E comunque l'unico vero obiettivo è sempre er derby; il real è già alle spalle, l'inter chi se la incula, giusto il palermo preoccupa un pò.
In questo calcio moderno fatto di maglie nere in uno dei santuari del calcio e di centinaia di moderni ultra$ videofonati, far sprofondare la Lazie de merda nel baratro e vedè i peracottari soffrire mentre er capitano festeggia sotto quella pseudo-curva che s'aritrovano, potrebbe esse ancora la cosa più bella.

* LAMANTINO MANCINI VE FA UN CULO COSI' *
79633
BOC User
07/03/2008 11:28:32
UR78 / B.O.C.
Buongiorno cambogia,

io ancora nun ce credo.

Ma che è susccesso nei cessi di matrì ?
Qualcuno può spiegarlo esplicitamente o la notizia è sotto copertura omertosa ?

Comunque, fino a pochissimi anni fa sta città se sarebbe risvejata con molta più gente che a lavoro e a scòla sarebbe andata stravolta e con i colori bene in vista.
Non è stato così e vedè 3/4 delle persone a Fiumicino cò quei cazzo de videofonini puntati sul pullmann m'ha dato veramente fastidio.

Segno dei tempi, anche se nessuno di noi è nostalgico dei bruchi che, lo ricordiamo, sono una invenzione dei laziali che vinsero lo scudetto un anno prima di noi e poi cercarono di dire che in realtà i colerosi non erano loro.

* ONORE AL GIOVANE *
79533
BOC User
06/03/2008 00:30:19
UR78 / B.O.C.
Pensare che quasi quasi ci credevo...
Spalletti che ai microfoni di SKY-fo nel prepartita confessava di aver letto un certo GB che gli forniva utili consigli e lui all'ultimo cambiava la lista da dare all'arbitro...
la Roma che dominava e vinceva a Madrid 2 a 1 con 6.000 persone al seguito...
io che sfonnavo tutto dentro casa a mò de devastazione&saccheggio...
Ganfo che abballava su un minareto 'mbriaco mentre faceva la danza del ventre, e ciò scatenava da subito l'interruzione di tutti i rapporti diplomatici ed economici tra l'itaglia e abugraib...
addirittura ero convinto d'avè visto un titolo come questo su un noto quotidiano on line catalano http://sport.es
poi uscivano subito i sorteggi pè i quarti, cò io che c'avevo l'ansia de conosce chi incontravamo e beccavamo il Palermo...
a quel punto ho detto che una de ste cose nun poteva esse e quindi stavo evidentemente sognando...

Scherzi a parte, j'avemo rotto er culo!

* MAGICA ROMA, ADDANCE WITH US !*
79473
BOC User
05/03/2008 01:07:06
UR78 / B.O.C.
Ciao gunners,

un saluto a chi porta in alto l'onore della BOC nella legione straniera,
una generosa grattata ai cojoni dopo gli auguri de quer mostro de Galliani che stava a rosicà come una biscia,
un violamerda a fetish, ringalluzzito dopo il trionfo a Fiat city, ma che ancora crede che una tra Juve e Milan rimanga fuori dalla champions...a cojone invece de dì stronzate guardateve le spalle che in 4 e 4 8 ve se 'nculano da parte a parte.

* CHE ALLAH TI ACCOLGA, BANDIERA BOC SPIEGATA E SCIMITARRA AL VENTO *
79411
BOC User
04/03/2008 00:49:30
UR78 / B.O.C.
Onore a Gnafo che sta ad Abu Ghraib e nun se pò vedè la magica perché ostaggio dell'ameriCani.
Rivendichiamo il diritto di Gnafo ad essere trattato secondo la convinzione di una certa Ginevra.
Ricordati Gnafo che nessuno ti ha dimenticato e che terremo in caldo un arrosticino di pecora in attesa di un tuo pronto ritorno nella patria terra.
Se comunque vedi Gulunoglu da quelle parti digli che la sua per noi "non è stata un'avventura".

* ONORE A GNAFO - PRIGIONIERO ULTRAS AL FRONTE *
79366
BOC User
03/03/2008 13:17:02
UR78 / B.O.C.
buongiorno gheddafièilsuoprofeta,

mi associo anche io agli auguri per giovedì per il govane, anche se non tutti sanno il perché (manco io, comunque per non sbagliarsi Omertà!).

Robigno ha fatto due gol di cui il primo che non ci lascia a bocca aperta solo perché il capitano sò 15 anni che li fa così belli.
Ho visto Robben uscì in barella per un fallo che ha ricordato molto quello subìto da Eduardo (napoletano!) contro il Birmingham.

Ci auguriamo con esiti simili. Anche se Robben ha fatto davvero il fenomeno solo con noi, poi col Getafe e col Recreativo Vulva pareva la brutta copia di Mido: non riusciva manco a stoppasse 'na palla.

La cosa più importante è che abbiamo guadagnato altri 2 punti sul Palermo, anche se ciò non ci deve far montare la testa in vista delle prossime due trasferte.

* LAZIO tBc *
79198
BOC User
28/02/2008 13:27:45
UR78 / B.O.C.
buongiorno unpardepalle porchiiddii,

volevo solo dì che sta squadra, capace veramente de tutto, che dimostra sempre de sapè giocà a pallone, a 'na certa invece de chiude le partite cazzeggia.
E' una costante. Non so come faccia Spalletti a nun incazzasse.
Io ieri er primo tempo ero avvelenato. Il primo tentativo di tiro in porta l'avemo fatto al 33'. Le statistiche, dopo 45', erano 0 tiri in porta e 0 fuori e nun vordì che non eravamo stati pericolosi ma che nessuno se prendeva la responsabilità ai 16 metri de tirà verso Giulio Cesare. Finte, controfinte, schemi, passaggi, tunnel...ma porco dio quanto ce vò pè tirà ?

Molto meglio il secondo tempo, ma nonostante i cambi assurdi di Mancini e la superiorià numerica nun semo riusciti a chiude. Belli e cojoni, un pò come Mexes.
Rosetto non aspettava altro. Zanetti, che segna un gol a stagione, ha indovinato er tiro della domenica (anzi del mercoledì, sky de merda).

Comunque, bando al vittimismo meridionale che non ci fa onore e chi dice che vabbè che tanto coi tre punti stavamo sempre a -6, se ricordasse che dietro c'avemo sempre la Juve, e quindi ce faceva comodo una vittoria.

Fermo restando che fino a 3 anni fa tutti noi nun vedevamo di buon "occhio" andare a S.Siro.

* LAZIO MERDA *
79041
BOC User
26/02/2008 18:51:25
UR78 / B.O.C.
E comunque speriamo che il vecchio quore granata je rompe er culo a ste merde infami.

Hanno fatto una campagna stampa indegna con Biscardi che al TG5 li difendeva come se fossero davvero loro le vittime del sistema.
'na squadra de ladri e de dopati che doveva esse scancellata dall'albo della federazione gioco calcio, che tra l'altro all'andata vinse col Toro per un gol in netto fuorigioco.

Mortacci loro e de li servi che li difendono.

Per ripresentasse "diversi" da come "erano prima" hanno pure cambiato il simbolo: al posto della zebra adesso c'hanno proprio il Toro, c'avete fatto caso...che merdacce...quanto li odio...

L'unico che l'altra sera m'ha fatto taja è stato, pensa un pò, Varriale alla Domenica Sportiva: mentre intervistava Ranieri o Cobollo Giglio (nun me ricordo) j'ha detto "Beh, almeno stavolta non avete chiuso l'arbitro nello stanzino". Matto fracico er nano.

Comunque, domani ci sarà l'ennesimo Inte-Roma stagionale e la BOC al completo ha eluso l'osservatorio acquistando tutti i bijetti disponibili vicino al seggiolino di Moratti. Questo grazie al lauto stipendio di un noto sindacalista che scrive qui sopra e ai banner pubblicitari cò la Ford.
78933
BOC User
25/02/2008 13:03:56
UR78 / B.O.C.
Serie B...Lazie, YOU CAN

* Onore a chi era sulla Tiberina...chi c'era, sa *
78725
BOC User
20/02/2008 13:46:45
UR78 / B.O.C.
Buogiorno unicieredidiungrandeimpero,

ieri se la semo cavata alla grande contro una delle formazioni più forti al mondo, di parecchio superiore alla magica.

Però speriamo che al Santiago Baubau se la pijanoinder culo.

Purtroppo l'infortunio di Uan a me è apparso subito grave perché oltre ad aver preso un calcio sulla caviglia, ci è cascato male sopra, quasi come Totti con Vanigli (pezzo de merda!). Brozzi dice un sacco de fregnacce, dicesse piuttosto se c'è stato "versamento" perché me sembra strano che il brasiliano possa giocare a Madrid. Speriamo bene.

Questione Mancini: io, purtroppo, leggo spesso il messaggero e le sue pagelle. Da novembre ferretti, renga e altri noti infamoni hanno fatto una campganga-stampa indegna contro Alejandre Fajole, dicendo che non era mai decisivo, che ormai aveva firmato per l'inter, addirittura ricordo un loro titolo subito dopo capodanno in cui si diceva che né lui né il suo procuratore avevano mandato gli auguri a Rosella.
Molti lo fischiavano durante la gara, come ad esempio durante Roma-Sporting (dove pure io lo avrei arso vivo tipo Giordano Bruno ma dopo che fosse uscito dal campo). Mò invece è un fenomeno, un campione ecc...solo che e pagelle degli infami giornalisti-terroristi continuano ad essere indegne, anche alla luce della comparazione con le prestazioni di altri giocatori.
Voglio solo dirgli che sono delle merde e che chi ha giudicato Mancini come uno non decisivo e un giocatore da dare via, che magari al posto suo prendiamo uno più forte e tutte ste stronzate qua, de pallone ce capisce poco, ma veramente poco.

Se c'è qualche critica da fare su Mancini, va riportata su suo carattere che a volte determina prestazioni oscene, non sulle sue qualità.

E comunque adesso tocca alla Florentia viola.

Daje!
77696
BOC User
03/02/2008 20:22:45
UR78 / B.O.C.
Che cazzo c'annamo a fa in Toscana quest'anno...3 pareggi e una sconfitta.
Mannaggia ar clero.
I migliori di oggi: Mancini e Ferrari.
Mancini perché è stato l'unico a fare qualcosa di buono lì davanti, saltando spesso l'uomo e tentando di velocizzare le azioni.
Ferrari, di cui non sono mai stato un estimatore, perché ha spesso messo le pezze sulla fascia di Cassetti. E' stato il difensore più impegnato e s'è fatto un bel bucio de culo, quindi non capisco tutta la merda che magari je va tirata addosso quando gioca male. Il terzo gol è colpa sua ? ma se era un quarto d'ora che zoppicava ? ma che stamo a dì ?
A centrocampo inguardabili e dannosi De Rossi e Bizzarro. Il primo andava sostituito nell'intervallo facendo entrà Brighi a fa un pò di filtro in più (purtroppo pure in fase di impostazione oggi ha sbajato un botto de passaggi). Al cileno invece je va detto a brutto muso che o se la smette de cazzeggià cor pallone oppure lo mannamo ar circo.
E al posto suo Aquilani. Certo a bocce ferme meglio il primo duo a centrocampo, però oggi nun se potevano vedè e spesso siamo andati in difficoltà perché, insieme a Perrotta e Taddei, stavano a dormì o erano stralunati.
Giuly al posto de Perrotta ce stava come cambio ma pure questo andava fatto dopo 45'.
Fatto sta che me sa che oggi pure se entrava Aristoteles se la pijavamo nder culo perché evidentemente la partita è stata preparata male e i senesi hanno tirato fòri, va detto, una grande prestazione.
Raddoppiavano sempre, del resto stanno cò la merda fino al collo.
Speriamo che sprofondino.
Pare che Spalletti si sia lamentato dell'arbitro ma è mejo che se stamo zitti che tutto se pò dì ai bacarozzi meno che ci stiano mettendo i bastoni fra le ruote.

* ORA E SEMPRE FORZA ROMA E LAZIO MERDA TBC *
75635
BOC User
07/01/2008 20:18:49
UR78 / B.O.C.
buonasera durantelavoristi,

con un pò di ritardo volevo fare a tutti gli auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni sempre sperando nella Magica e in Lotito

* LAZIO TBC *
71834
BOC User
06/11/2007 11:57:50
UR78 / B.O.C.
Ciao Barone, ti saluteremo brindando con il tuo buon vino.
71674
BOC User
02/11/2007 18:09:19
UR78 / B.O.C.
Onore a Fabrizio, vecchio membro...

E comunque basta pensà all'Empoli, ripensamo ancora al 3-2 de mercoledì !!!

* LAZIALE FALLITO A MANNATTE IN B CE PENSA LOTITO *
71595
BOC User
31/10/2007 16:41:44
UR78 / B.O.C.
Forza Roma
Lazio Merda

* GIORNATA STORTA *
71401
BOC User
26/10/2007 18:21:44
UR78 / B.O.C.
A parte che la gente martedì voleva impalà vivo Mancini mentre stava ancora in campo e sta cosa me da veramente ar cazzo (come lui quanno gioca ma mica bisogna inculasselo lì pè lì, si aspettasse almeno la fine della partita).

I Lisbonici io me li aspettavo un pò più napoletani e invece me sembravano belli ripuliti con sdriscioni e bandieroni di ottima fattura. Un sacco stronzi perché hanno iniziato subito a provocà verbalmente ma hanno fatto un buon tifo fino al 2-1, poi j'è entrato in culo il silenziatore di Vucinì.

La Sud: nun s'è quasi mai sentita se non a sprazzi e per pochi secondi...la distanza e l'acustica non possono essere i colpevoli perché nun se spiega come mai a volte la curva si sente molto forte e per lunghi periodi se intuisce solo il sottofondo dei soliti volenterosi. Belle le torce, speriamo nun se bevono nessuno.

Carcere: è sempre più un percorso ad ostacoli cercare di entrare allo stadio. Da quando si decide di comprare il (carissimo)biglietto a quando ci si mette sul seggiolino è tutta un'incazzatura. Coi portoghesi 4 controlli: al varco de fori chiedevano i documenti alla mano per verificare la corrispondenza coi dati del biglietto, io j'ho imbruttito e senza faje vedè un cazzo il signore Stiuart, se chiamano tutti così quelli che fanno le nuove guardie schiavizzate da AS Roma e professionisti del manganello, m'ha solo chiesto "Sei tu Tizio ?" - "Si, so io" e so passato.
Arivato al porcodio dei tornelli un sessantenne cò le cuffie davanti a me mette ripetutamente il suo biglietto con il codice a barre girato e quindi cor cazzo che je se apriva...io je comincio a dì da dietro de girallo, un altro signore Stiuart che je stava davanti pure, ma lui nun capiva, scuoteva la testa e faceva "Eh-eh"...c'aveva l'auricolari a palla se vede, j'ho sbroccato e j'ho detto "Che cazzo hai deciso, te li levi sti così o stamo qui tutta la sera"...entro, una signorina Stiuart caccia fuori il metal-detector che suona quando incontra il mazzo di chiavi che tiro fuori e je dico se è a norma e lei me fa "Si, si..."...poi, infine, me controlla un poliziotto che cerca di tirarmi giù la zip del giacchetto, alché je dico "Me spojo da solo" e lui leva il suo guantino di finta-pelle da dosso(che ad altri del gb provocherebbe un fremito di piacere).

Segna Vucinì, uno dietro a me mi fa "guardalo, guuardalo!", c'aveva il video-fonino e io pensavo "e che cazzo avrà registrato dalla nord?", invece se vedeva beissimo e ce so rimasto: c'aveva Sky sur telefonino!!! teribbile...andà allo stadio a ste condizioni me sta a sconvolge e devo ancora pagà prestitò!

Tutto questo poi, pè di in finale "Milano in fiamme"
71165
BOC User
23/10/2007 16:16:52
UR78 / B.O.C.
Onore a Prestitò.
Mejo in nord che a casa, nonostante il famoso vento geido.
Ma nun c'era na sorta de amicizia con lo sporting nata nel'90 quando affrontammo il Ben-fica ?

* LAZIO MERDA *
71104
BOC User
22/10/2007 21:52:08
X UR78 / B.O.C.
71091
BOC User
22/10/2007 18:21:05
UR78 / B.O.C.
La capoccia e la tigna. Mancano queste due cose quando non facciamo risultato. A dirla tutta, c'avemo un atteggiamento spocchioso pure quando vincemo e se la sentimo calla. Solo che fino a quando si fa il risultato passiamo per la squadra più bella d'itaglia.

Tocca che Spalletti lavori sul carattere e la concentrazione più che sugli schemi. Ci siamo fatti riprendere sempre negli ultimi minuti però stavolta non abbiamo saputo gestire ben 3 vantaggi e la colpa non può essere solo di Curci (che è una pippa e sò d'accordo).

Domani tutti allo stadio a cercà de trovà quella cazzo de voce e de grinta che manca prima che alla squadra pure a chi frequenta la sud.
Non è una scusante per chi scende in campo ma nun se pò cantà solo quando le cose vanno bene...DAJE!