Anno di fondazione dell'ASR
177995
BOC User
10/11/2012 09:26:33
UR78 / B.O.C.
A quest'ora qualcuno sarà già in giro per lo shopping in qualche centro commerciale di merda.

E' vero pallino, tira una brutta aria in questi casi.

Mi ricordo l'anno che invitarono il pappà di Gabriele Sandri (e forse anche il fratello di Paparelli ???) in curva sud.

Alcuni che lo scortavano, tra cui un capo tifoso di un noto gruppo, tra gli applausi della Sud che si apriva al loro passaggio per lasciarli uscire a ridosso dell'inizio della partita, diedero poi la seguente prova di mentalità.

Tra di loro un noto speaker e conduttore romano dell'etere capitolina.

Entrai che era già tutto pieno e mi dovetti accontentare di sistemarmi nei pressi delle coordinate X ed Y.

Poco prima della fine del primo tempo gli ultra$ del gruppo @ chiedono a tutti di cantare, anche in malo modo, e vabbè, normalissimo.

Un ragazzo vicino a me, che si trvava solamente in compagnia della sua ragazza, viene colpito intenzionalmente ma in maniera leggera con la canna da pesca che sventolava i fieri vessilli del gruppo.

Questo je dice de 'sta attenti, loro je imbruttiscono, lui ha l'ardire di rispondere romanamente.

Embè, questi je piombano addosso, lui capita l'antifona da una stecca al primo che prova a partije. Ve giuro nun me lo sarei mai aspettato da uno così, da solo, questi raddoppiano, triplicano di numero, ormai saranno una 30ina-40ina, lo fanno ruzzolà pè le scale che portano ai cessi e lo massacrano. Colpiscono pure la fidanzata. Nel mentre mi scanso e scende a dar manforte il capo del gruppo @. Dura dieci minuti, finisce il primo tempo, una fila di questo gruppo fa "filtro" all'inizio delle scaltett e dice a tutti in malo modo di continuare a guardare verso il campo, mentre gli altri amici loro continuano a lavorarselo.

Ha visto tutto il loro famoso e romanissimo amico speaker. Io resto abbastanza impietrito però mi giro a osservare lo speaker, fisso e penso: "Mò vojo vedè e sentì che cazzo dice dell'amici sua e del derby dell'amicizia".

Poi me sposto, stanno a imbruttì a tutti quelli intorno, non è più aria, cercano eventuali suoi amici ed io ero per puro caso vicino alla coppia prima che iniziasse tutto, c'avevo pure scambiato due chiacchiere sull'onore e la mentalità della glorosia e romana curva sud prima che accadesse l'aggressione.

Inizia il secondo tempo, sono disgustato, penso che porco dio nun è possibile quello che ho visto, nun è possibile che nessun altro sia intervenuto e io me sento pure un pò 'na merda, anche se so che m'avrebbero ammazzato de botte. Che senso c'ha stassene a guardà la partita ?

Scavalco, me ne vado in distinto unificato (onore a). Niente, nun je la faccio, la Roma stava a pareggià.

Me ne vado. E' stato il mio ultimo derby. Mentre mi giro sento che assegnano un rigore alle merde. Esco dal boccaporto, li sento esultare. Finirà con una sconfitta.

E' stato il mio ultimo derby, coreva l'anno nun me ricordo quanno.

"Anche in mezzo a noi, ci sono merde come voi" famoso striscione, un gesto che ridiede dignità, magari solo per un momento, alla Curva Sudde.

Lazio TBC
177992
BOC User
09/11/2012 22:14:45
UR78 / B.O.C.
Faccio notare che sia Zeman che Giorgio Sandri, padre di Gabriele, hanno detto nel giro di pochi giorni la stessa identica e falsa frase:

"...in ogni famiglia c'è un tifoso della Roma e della Lazio"

....evidentemente qualcuno ha deciso di far passare una stronzata colossale...mica perché ci sia niente di male, però da un romanista non nasce mai un laziale.

E' una legge di Mendel, lo slovacco, che quindi anche Zema dovrebbe conosce.

Porco dio.

177938
BOC User
09/11/2012 09:14:55
UR78 / B.O.C.
San Francesco, prega per noi, 8 novembre, ore X.Y



Grande Madre Russia, sarà stata domenica scorsa, boh, in un orario a scelta tra i 12 possibili fusi



I 12 possibili fusi della Grande Madre Russia

177927
BOC User
08/11/2012 20:59:03
UR78 / B.O.C.
177907
BOC User
08/11/2012 16:41:40
UR78 / B.O.C.
Lo sanno pure i grechi quanto ponno esse merde i laziali

Peccato che stasera non ci dovrebbe essere quasi nessuno proveniente da Atene per via dello sciopero generale di 48 ore...

177796
BOC User
07/11/2012 00:36:51
UR78 / B.O.C.
e voi 11 anni in B
e voi 11 anni in B
e voi 11 anni in B
e voi 11 anni in B

porco dio, pure se è cambiato tutto, nun pò, nun pò esse mai na partita come le altre...

4-5-1 cò Totti prima punta, Lamela e Osvardo sulle fasce

Devo ammette che quanno l'anno scorso arrivò Osvardo, lo vedevo solo come er solito coatto tipo Fabrizio Corona che nun ce sarebbe servito a un cazzo....beh, dopo diverse prestazioni (calcistiche) una mejo de n'antra, sto a diventà frogio per lui, così come de La-mela.

E comunque qualcuno se ricorda der derby de coppa ultras quanno i laziali, che giocaveno in casa (pè modo de dì), fecero 'na figura de merda in diretta TV al TG de Raidue delle 20.30 scappando a gambe levate dalla parte bassa della Tevere dopo che avevano provato ad avvicinasse ai "nostri" ???

Che anno era ? come finì la partita ? ce stanno le immagini della "grande fuga" ?

177131
BOC User
29/10/2012 14:10:56
UR78 / B.O.C.
Sfica, arbitri, noi semo la Roma cazzo!!!

Semo la Roma, dio bonino!!!
177102
BOC User
29/10/2012 10:39:56
UR78 / B.O.C.
Io ce vado verso capodanno, se volete me porto il glorioso vessillo della BOC che tremare il mondo fa...poi se se gioca bene, se invece Cellino c'ha da finì er maialetto avanzato e vò tenè chiuso lo splendido nuovo stadio de Quartu S.Elena vabbè, nun fa niente, ce se ritorna, quale è il problema ?

tocca esse sportivi e vince sul campo, come fa la juve
177099
BOC User
29/10/2012 10:18:16
UR78 / B.O.C.
Buongiorno,
stimatori di una minima fase difensiva se si vuole vincere a pallone.

Buongiorno pure a i quattro-trettreisti fedeli alla linea.

Zema è allenatore della Roma e lo deve restare fino a fine stagione, nonostante tutto.

Paragonarlo, come punti e come gioco, a Luis Enrique è del tutto inappropriato. Er asturiano era alla prima esperienza seria ed ha miseramente fallito, er boemo è allenatore navigato che ha portato diverse squatre alla promozione e, vista la sua lunga carriera, ha pure subito diversi esoneri (ma questo capita a moltissimi).

Che dire:

- 2 punti col Cacania

- 3 punti col Bononia

- 2 punti coi ciclisti

- 3 punti contro un'Udinese rimaneggiata e reduce dall'Uropa lig

10 punti in totale buttati al cesso. Nun pò esse solo Panoptikon a centrocampo il responsabile o il piccolo Dal Moro straniero in difesa o l'arbitro, che pure altre volte ci ha favorito in altre circostanze.


Mettemoce 3 punti della partita che non c'è a Is Arenas, i 3 colla bergamasca un pò sculati....

Ce rimangono i 6 punti meritati cò i laziali de Milano e il Genoa.

Me sembrano un pò pochi, tutto sommato.
Se poteva e si doveva fare di più, in campionato di serie A TIM è paragonabile a uno de serie B(-win) de dieci anni or sono per le squadre che si vedono in campo.

Tutto questo per dire porcamadonna e i minuti de silenzio, ma magari tutta la vita de silenzi, sui militari e affini "contractor" privati mannati a fa bum bum in giro per il mondo li facesse chi ce li ha spediti in Afghanistan, Iraq, Libano, Somalia....che cazzo pretendono dall'altri ? Solo chi è un pupazzo telecomandato o uno che è convinto delle "missioni umanitarie" applaude....è morto un 24 enne che doveva essere informato di andare a far la guerra per mestiere.
Dispiace, però di lui sappiamo tutto, ha un volto, una famiglia, gente importante che lo va a prendere in diretta TV a Ciampino, trasmissioni pomeridiane che ne vanno a scavare nella vita privata così da creare un'empatia con milioni di italiani, preti cappellani militari di merda che parlano dell'importante significato di rimanere in certi luoghi avallando la guerra, insomma tutto il contorno che serve a indottrinarci.

Per questo che poi la gente se gira (Liforno) o fischia e fa cori durante er minuto de silenzio.

I fischi sono contro il 24enne ? Non credo rivolti a lui personalemente, ma contro tutto quello che ce gira intorno e contro al retorica dell'eroe che c'ha sbomballato i cojoni.

Insomma, ognuno se prenda le proprie responsabilità cazzo, in campo e nella vita, di quello che fa.

Ottimo arbitraggio a Cacania ieri....premesso che se doveva capitare a qualcuno quello che è capitato, probabilmente è successo alla squadra, società e tifosi giusti, dico che se hanno messo er quindicesimo omo sulla linea de porta era pè prevenì che la Juve/Inte rubassero più de quanto hanno fatto negli ultimi anni.
Ieri, invece, si è scoperto che se nun c'erano 'ste niu entri la Juve dei record avrebbe segnà er passo.
Ma loro so 30 sul campo, ricordamoselo sempre, come dice Marotta "Eravamo più forti, avremmo comunque vinto"....dove, quando e per quanto l'avemo sentita 'sta frase ?

Camillo Cienfuegos
177038
BOC User
28/10/2012 10:36:42
UR78 / B.O.C.
Nonostante come la pensi nei confronti de zema, sta majetta è forte

177003
BOC User
26/10/2012 20:32:19
UR78 / B.O.C.
21) Er fijo de Cellino

http://www.ilmattino.it/vip_e_gossip/molestie_al_campione_di_amici_denunciato_il_figlio_di_cellino/notizie/223984.shtml

Molestie al campione di Amici: denunciato il figlio di Cellino
(Ercole Cellino, 'co dio)

La vittima: «Mi fece dei regali, voleva che li restituissi»

di Sara Menafra

ROMA - Il padre è finito su tutti i giornali un mese fa, per aver istigato i tifosi del Cagliari a presentarsi comunque nello stadio inagibile per assistere alla partita, regalando alla Roma un 3-0 a tavolino di cui si è subito pentito. E ora il figlio si trova in guai peggiori. Nei giorni scorsi il giovane Ercole Cellino, erede del presidente del Cagliari calcio Massimo, è stato denunciato per molestie e minacce. La vittima è un altro bel ragazzo, Federico Angelucci, vincitore dell’edizione di «Amici 2007».

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle continue telefonate del figlio del presidente del Cagliari: «Quando la relazione si è interrotta - ha appuntato il carabiniere di turno nel verbale di denuncia - Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono».

Ercole Cellino ha avuto un suo momento di celebrità. Nel 2010, ha partecipato all’«Isola dei famosi», paracadutato in canottiera sull’isolotto nicaraguense assieme ad altri due giovani e incaricato di rallegrare le naufraghe (la più nota era Sandra Milo). «Studente di economia, modello nonché figlio del presidente del Cagliari Cellino, Ercole Cellino!», urlava Simona Ventura nel presentarlo. E lui di rimando: «Vogliamo portare allegria alle ragazze, rendere la loro vita sull’isola migliore», aggiungendo poi che il padre conosceva la sua missione oltreoceano e ne era felice. Preso un po’ in giro dai commentatori in sala perché troppo magrolino, è di fatto sparito dai grandi schermi.

«Hai negli occhi un mistero, è il potere che hai, e cosi mi fai nero, non appena tu vuoi», cantava invece Federico, classe 1984, con la sua «Amore e Mistero», il singolo seguito all’edizione 2007 di Amici che lo ha visto trionfare. Forse complici le rime non proprio leopardiane, se i successori di Angelucci hanno poi calcato le scene più volte arrivando ai vertici del festival di Sanremo o vendendo valangate di dischi (nell’ordine Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone) la sua stella almeno per il momento appare tramontata. Un veloce giro sui blog di appassionati del genere ricorda agli smemorati che Angelucci durante l’edizione 2008 di Amici non mancò di fare apprezzamenti poco carini al successore, Marco Carta, poi vincitore di Sanremo. Il destino li ha poi divisi e l’ultima apparizione pubblica di Federico risale al 2009, in un centro commerciale della Brianza anche se è lui stesso nella denuncia a definirsi a tutt’oggi «cantante e uomo di spettacolo».
Anche l’amicizia tanto stretta con Ercole Cellino è finita male. Al punto che lo scorso 25 settembre l’ex amico è entrato nell’androne del palazzo di Federico al Prenestino accompagnato da altre due persone citate nella denuncia ma non identificate. Cellino avrebbe dato in escandescenze «strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla», conclude il verbale.
Domenica 07 Ottobre 2012 - 12:03 Ultimo aggiornamento: 18:29
176984
BOC User
26/10/2012 15:32:10
UR78 / B.O.C.
Cajari nun deve finì come Cartagine, perché in fondo nun c'nentra un cazzo.

Chi deve finì in disgrazia è quello stronzo de Cellino che, tra l'altro, ieri s'è permesso de chiede "Chi è il presidente della Rma ? dov'è ?"

A brutto fijo de na mignotta, se t'annava de incontrà il grande presidente Pallotta potevi faje 'no squillo (onore a) dalla Florida, visto che stavi lì a mignotte mentre "comunicavi" che potevi fa come cazzo te pare e creare il caso che hai creato
176817
BOC User
24/10/2012 13:02:49
UR78 / B.O.C.
x Simone: i magistrati stanno finendo varie inchieste, quindi non è che una sia in contrasto con l'altra. Quelle merde che si definiscono scienziati hanno pari pari fatte loro le parole bisbigliategli da Bertolaso che ha parlato di "messa in scena mediatica".
Di questo devono rispondere. Anche se non gli faranno un cazzo, perché una condanna a 6 anni in primo grado può essere ridotta/annullata in secondo.

Per i palazzinari e i loro referenti politici che gli hanno dato il nulla-osta dovrebbero essere in corso indagini e processi relativi agli edifici crollati perché costruiti alla cazzo de cane (tipo l'ingengere che, mi viene in mente solo ora, condannato dal tribunale e con la fija morta proprio a causa dei suoi impicci edilizi, cazzo de storia) o in terreni magicamente divenuti edificabili nonostante i rischi elevati dovuti alla loro conformazione geologica.

In più, Bertolaso e l'amichi sua so coinvolti nei giri de soldi relativi alla "straordinarietà" degli appalti, al G8 della Maddalena, al G8 de l'Aquila (ivi trasferito a seguito dalla Sardegna a seguito della pubblicità che si doveva fare Berlusconi insieme a Obama che nun ha cacciato manco un euro de quanto aveva promesso dagli USA...)

Insomma, ci stanno vari filoni, intanto uno de sti filoni è finito in culo a sti pezzi de merda prezzolati che tutto sono tranne che scienziati stimabili. Durerà poco, nun se faranno manco un quarto d'ora de carcere, allisceranno chi devono alliscerà e finirà tutto a tarallucci e vino...
176802
BOC User
24/10/2012 09:19:25
Simone x UR78 / B.O.C.
resto sempre dell'idea che non devono essere loro il bersaglio della magistratura.
a l'aquila alcuni edifici sono stati costruiti con cemento fatto con la sabbia di mare per la madonna questi costruttori devono andare sotto processo non un povero cristo che deve fare previsioni su un evento imponderabile
176795
BOC User
23/10/2012 23:50:23
UR78 / B.O.C.
VALGONO PIU' DI MILLE PAROLE QUESTI DUE VIDEO!!!!

DA VEDERSI IN SEQUENZA!!!!

PORCO DE DIO!!! SCUSATE MA SO AVVELENATO, TANTA GENTE GIA' DORMIVA IN MACCHINA (e' per questo che si è fatta una "Commissione Grandi Rischi", se no che motivo c'era ?), PER COLPA DI QUESTI STRONZI CHE "TRANQUILLIZZANO" A COMANDO, TANTI SO TORNATI A DORMI' DENTRO CASA E C'HANNO LASCIATO LE PENNE

PORCA MADONNA...SARA' CHE A L'AQUILA CE SO STATO TANTE VOLTE, PRIMA EDOPO IL TERREMOTO...SCUSATE REGA', MA NUN SE PO' ABBOZZA' QUELLO CHE STANNO A FA I GIORNALISTI DOPO LA SENTENZA....E' UNO SCHIFO





176794
BOC User
23/10/2012 23:25:29
UR78 / B.O.C.
Parlando di cose frivole, tipo i 300 morti de l'Aquila, il silenzio della città a 3 anni e mezzo dal sisma, la storia delle tendopoli e della loro militarizzazione, l'impicci e imbrogli di camorra e protezione civile, me cascano le palle a legge le dichiarazioni di un tipo che stimavo, cioè Oddi(leone)freddi.

E che cazzo, è un pò fanfarone ma è simpatico e nun me sembrava stronzo.
Ma siccome fa parte della "scienza", che è sempre e dico SEMPRE al servizio de chi la paga è veramente triste leggere certi commenti che danno dell'idea una vicenda distorta.

Per questo, e vi prego di leggere e diffondere, vi riporto quanto scritto da alcuni aquilani in merito alla sentenza, che di choccante non ha nulla se non le falsità riportate dai giornali.

http://abruzzo.indymedia.org/article/19276

In pratica Bertolaso, braccio destro de chi sappiamo (omertà), ha costruito a tavolino quello che si doveva dire nella famosa conferenza della "Commissione Grandi Rischi". Chi cazzo glielo ha chiesto di prevedere i terremoti ? nessuno, è impossibile.
Però essendo impossibile dire a tutti i cittadini de l'Aquila che possono dormire sonni tranquilli, dopo i precedenti storici terremoti, per fini prettamente politici e farlo in combutta con quelle merde che siedono a capo di diversi enti di ricerca (tutti d'accordo), è veramente da infami.

Invece de fa verifiche strutturali sul territorio (porco dio lo sciame era forte e durava di continuo da sei mesi), invece di far di tutto per prevedere uno straccio di piano di evacuazione, invece di mettere a disposizione i mezzi e le strutture necessarie per un'eventualità, in questo Paese prima si tranquillizza tutti (vedi il Ministro che voleva querelà chi diffondeva i reali dati sui tumori causati dall'Ilva fino a una settimana fa, quando ieri è uscito che le donne s'ammalano e muoiono dal 30% al 100% in più....e perché adesso nessuno lo intervista? giornalisti terroristi!!!),poi arriva quello che tutti sanno PUO' avvenire e infine questi infami ci scherzano sopra e ci fanno pure un botto di soldi a tragedia avvenuta.

Ecco, vi lascio leggere qui di seguito che è meglio

<>

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2012/10/23/news/gioire-no-ho-pianto-pensando-ai-miei-figli-1.5909311

di GIUSTINO PARISSE

Ho saputo della sentenza di condanna per i componenti della commissione Grandi Rischi poco dopo le 17 di ieri dal sito internet del mio giornale. Ero nella stanzetta di legno della redazione aquilana del Centro. Solo. Poche ore prima avevo deciso di non andare ad assistere al momento conclusivo del processo. Ho avuto lo stesso rifiuto che ebbi quando non volli vedere i miei due figli senza vita. Per me tutto è finito alle 3.32 del sei aprile del 2009. Quello che è accaduto (e accade) dopo non ha contorni precisi e ne afferro a fatica il senso. Ho pianto anche ieri, in silenzio. Non erano lacrime di soddisfazione.

Era il dolore che esplodeva nello stomaco quasi a togliere il fiato. Ho rivisto attimo per attimo i momenti in cui le macerie si sono portate via i miei ragazzi e quell'urlo «Papà , Papà» è tornato a incidere la carne. Eppure anche di fronte a una condanna tanto dura non riesco a immaginare quegli uomini, che ora potrebbero rischiare il carcere, come gli assassini dei miei figli. Nei mesi scorsi, anche durante il processo, ho stretto la mano ad alcuni di loro e non le ho trovate sporche di sangue. Ho visto uomini fragili forse consapevoli di aver sbagliato e per questo caduti nel vortice di una tragedia che ha finito per travolgere anche loro. No. Non me la sento di gridargli contro la mia rabbia. Quella continuo a gridarla a me stesso. Sono io la causa prima della morte di Domenico e Maria Paola e non me lo perdonerò mai. Certo fra le tante colpe che ho c'è anche quella di essermi fidato della commissione Grandi Rischi credendo a una scienza che in quella riunione del 31 marzo del 2009 rinunciò a essere scienza. Questa è una condanna in un processo di primo grado. Credo di essere facile profeta a ipotizzare che nei vari gradi di giudizio tutto potrebbe sciogliersi come neve al sole. Non sarò io a dolermene. Oggi a fronte di una sentenza presto destinata alla polvere degli archivi, non provo nulla: né soddisfazione, né amarezza, né voglia di vendetta. Quando dentro si ha un dolore così lancinante gli altri sentimenti si inabissano.

Questo processo è stata una sconfitta per tutti. E' lo Stato che ha condannato se stesso. Uno Stato che in quel 31 marzo 2009 aveva rinunciato al suo ruolo: quello di proteggere i cittadini per piegarsi alla volontà della politica che doveva mettere a tacere i disturbatori. E' per questo che quello che si è svolto nel tribunale dell'Aquila non è stato un processo alla scienza. E' stato piuttosto un processo a scienziati che di fronte al volere dei potenti dell'epoca hanno "staccato" il cervello e obbedito agli ordini. Oggi condannarli al rogo non serve. Io non lo faccio e spero che anche il loro tormento interiore _ che pure non ha nulla a che spartire con chi ha perso tutto _ venga compreso e rispettato. Le sentenze vanno sempre accettate e lo avrei fatto anche in caso di assoluzione. Per me dopo questa condanna che suona obiettivamente molto pesante, non cambia nulla. Ora assisterò a dibattiti senza fine sulla scienza condannata per non aver previsto il terremoto.

Io sono fra quelli che ha sollecitato l’avvio dell’indagine con un esposto. L'ho fatto perché volevo che quella vicenda (la riunione della Grandi Rischi) venisse scandagliata e approfondita in un'aula di tribunale: oggi, 2012, basta leggere i comunicati della Protezione civile per scorgere persino un eccesso di zelo come quando pochi giorni fa su Roma era stato previsto il diluvio universale. Ma è meglio così. Quando si tratta di fenomeni della natura soprattutto quelli che non sono prevedibili con certezza meglio allarmare che rassicurare. Se fosse accaduto anche all'Aquila che so, avrei passato qualche notte all'addiaccio ma la vita dei miei figli non si sarebbe fermata per sempre. Ho visto che nella sentenza si parla di risarcimenti. Sin dal primo momento ho detto che per la morte dei miei figli non voglio nemmeno un euro. Ci sarebbe un solo modo per essere risarcito per ciò che è accaduto: avere la possibilità di abbracciare di nuovo i miei ragazzi. E' successo una settimana fa. Sognavo. Poi mi sono svegliato.
176616
BOC User
22/10/2012 00:10:54
UR78 / B.O.C.
Daje!!!

Er boemo m'ha sentito e pe damme uno schiaffo morale ha detto "Uerre rompe sempre il cazzo con il mio modulo e dice che non cambio mai. Adesso lo accontento".

Così a tre minuti dal termine ha finalmente tolto una punta e messo un centrocampista (Bradley per Lamela).

Il Genoa in 10 a quel punto non ha potuto far altro che arrendersi alla superiorità tecnico/tattica di un avversario che all'inizio del match gli aveva semplicemente sportivamente concesso un paio di gol di vantaggio, altrimenti il Marassi se sarebbe svuotato a fine primo tempo...

Bene così, lazio in B
176584
BOC User
21/10/2012 14:43:25
UR78 / B.O.C.
Secondo voi oggi con che modulo giocheremo ?

Boh, io me sento un 4-3-3, mò vado a giocammelo alla SNAI...
176317
BOC User
16/10/2012 23:19:43
UR78 / B.O.C.
Ma...Ivan Tomic ? e Tenerife-Gomez ? e Lucenti-Dal Moro-Servidei-Helguera-Frau-Vagner-Wome-Chimenti ?
176229
BOC User
16/10/2012 00:02:02
UR78 / B.O.C.
Da far venire i brividi, più s'avvicina alla curva sud(de) più s'accappona la pelle.

Chi c'era dei qui presenti, quel giorno torrido d'agosto ?

Io la prima che me ricordo (ma so solo sensazioni) era un Roma-Inter amichevole estiva al Flaminio....cazzo d'anno sarà stato ??? boh, ero veramente piccolo...eccolo, trovato, sul sito de (omertà)

25.08.1982
a Roma, Stadio Flaminio
Roma/Internazionale 4-3
Prohaska, Valigi, Vierchowod, Faccini

Qualcuno se ricorda, era presente o stavate tutti ar mare ?