LAZIO ETERNA MERDA....E ANCORA CE STANNO GENTE CHE "OLTRE I COLORI", "SEMO TUTTI ULTRAS"...MA ANNATEVENE AFFANCULO IN CURVA NORD, QUANNO GIOCA LA LAZIE...
che poi più merde girano da quelle parti, rione Monti, più è normale che ci si trovi davanti a queste situazioni. 15 anni fa nun se sarebbero mai permessi, mò adesso pure a Monti c'hanno l'appoggi de qualche covo de stronzi che sta lì vicino
Ma quale onore de qua, mentalità de là, oltre i colori, ma annassero affanculo loro e chi je va appresso. Sempre a rompe er cazzo che vonno le guardie contro i zincheri, le guardie contro l'orco petofilo, le guardie contro i stupratori marocchini, le guardie contro i profughi, le guardie contro i spacciatori (che je passano er coccobello), e mò che c'avemo un mondo pieno de guardie e una pallottola de uno de 'sti infami ha preso uno de loro, se lamentano ? E' che so idioti, vorebbero guardie pè tutti l'altri meno che pè "l'ultras liberi"....
Lasciamo perde Raciti, ammazzato dai colleghi che hanno fatto manovra cor blindato...casomai, uno se dovrebbe chiede se si può morire così ?
No, però ogni giorno questo mondo ci regala morti assurde, quindi ?
Io porcoddio cò tutto che lo sapevo, c'ho er veleno. Al ritorno de Zeman gente impazzita, questa estate, fomentata. Taxi segna in amichevole, la squadra vince sempre, tanti abbonamenti, Balzaretti un grande giocatore che ha fatto un ottimo uropeo così come De Rossi tornato ai fasti di un tempo.
Eppure, me sembra evidente che da centrocampo in giù starai sempre sempre sempre cò almeno un omo de meno rispetto alle altre squadre.
E questa è una scelta tattico-filosofica dell'allenatore.
Mica de sto cazzo.
Mica è sto cazzo che fa giocà la difesa in linea, a zona pure sui calci da fermo. E' sto cazzo ? No. I giocatori se sentono insicuri perché in inferiorità numerica, costantemente.
Se la squadra è lunga, se oggi ha fatto tre tiri in porta un 90 minuti, di chi è la colpa ? De sto cazzo.
E certo ce vanno in campo i giocatori ma allora perché tutto er fomento pè Zeman ?
PORCODDIO CO' LUI AVEMO PERSO 5 DERBY SU 7, DI CUI DUE IN COPPA ITAGLIA.
E I CORI "ZEMAN ZEMAN" DEI LAZIALI OGGI, NUN VE FANNO RODE ER CULO ?
I giocatori tirassero fori le palle, però uno così in panchina e allenamento te le fa cascà le palle.
Quer zampognaro de Petkovic venuto dal nulla s'è fracicato come un cojone tutto er tempo. Avoja a pijalli per culo st'estate...
La classifica dice 14 punti in 11 gare. 17 contando i 3 di Cajari.
Na media de merda, co un sacco de partite buttate ar cesso.
E me devo vergognà perché er fenomeno va in mondovisione a di che nun c'ha la squadra adatta pè giocà sur bagnato....ma annasse affanculo...je facesse montà le slick...
Forza Roma
ps: io me tengo er commando più scrauso della storia, rispetto a qualsiasi altro gruppo "ultras". Anche perché il 12 settembre del 99, come dice wikipedia, avvenne un cambio della guardia "un pò turbolento" e tutti sappiamo come. Accanto a me c'avevo uno con un walkie talkie nascosto dentro al giubbetto che informava che tutto si era svolto regolarmente...era proprio cominciato bene il nuovo corso...una cosa spontanea...come i 50-100 energumeni che entrarono dal cancello caricando i bigliettai senza esse fermati da nessuno...evidentemente erano tutti abbonati della magica e sicuramente appartenenti a qualche gruppo della sud....
Daje su, che se sapeva....eppoi non è colpa de Zema se c'avemo la filosofia che se nun famo quattro gò a partita nun potemo vince. La figura de merda de oggi era scritta, era er Gabbo day, da quanto lo stamo a dì ?
AL di là de questo, non è colpa de Zema se cò lui avemo giocato 7 derby: - 5 persi - 1 pareggiato pè rotto della cuffia - 1 vinto compresa una eliminazione in coppa ultras.
No, non è colpa sua, però uno normale sarebbe stato impalato vivo sulla panchina.
Ma lui, pensandoci, sta già impalato sulla panchina.
Amo perso contro 'na squadra scarsa, che arivava spesso prima sui palloni e spesso vinceva i contrasti.
Mentre De Rossi, Pijanic, Osvaldo, Stokazzenburgh litigano con l'allenatore, annamo a picco.
E' sempre 'na partita come le altre, come nell'acquitriono de Parma, e infatti stavamo 0-1 pure là, poi pijamo tre pallini in 20 minuti, e infine perdemo 3-2.
S'è fatto pija per culo da tutta Sky quanno ha detto che su sti campi la squadra non è adatta per il tipo di gioco che vorrebbe fare....fatto prendere per il culo da quel decerebrato de Massimo Mauro che j'ha detto "Capisco...la Roma dovrebbe giocare sempre sotto il sole...".
Le colpe, evidentemente, so enormi in primis da parte della società che ha comprato giocatori scarsi, dopodeché c'avemo un organico sicuramente superiore a quello de molte altre squadre, eppure avemo collezionato na serie de figuracce impressionanti.
Ma che ce frega, pallino c'ha ragione, la mentalità ultras ha vinto nuovamente anche oggi, così mentre quelli accoltellano qualcuno dei nostri, altri je leccano er culo.
Se serve un terzino destro a 'sta squadra, a 34 anni suonati, so pronto a rimetteme li scarpini...
E comunque "E' arrivato Weah, è arrivato Weah, e Baresi è di nuovo papà" dovrebbe essere più volte ricordato più spesso. Chi c'era a quel 3-0 dovuto al grande genio di Carlos Bianchi, sa.
A quest'ora qualcuno sarà già in giro per lo shopping in qualche centro commerciale di merda.
E' vero pallino, tira una brutta aria in questi casi.
Mi ricordo l'anno che invitarono il pappà di Gabriele Sandri (e forse anche il fratello di Paparelli ???) in curva sud.
Alcuni che lo scortavano, tra cui un capo tifoso di un noto gruppo, tra gli applausi della Sud che si apriva al loro passaggio per lasciarli uscire a ridosso dell'inizio della partita, diedero poi la seguente prova di mentalità.
Tra di loro un noto speaker e conduttore romano dell'etere capitolina.
Entrai che era già tutto pieno e mi dovetti accontentare di sistemarmi nei pressi delle coordinate X ed Y.
Poco prima della fine del primo tempo gli ultra$ del gruppo @ chiedono a tutti di cantare, anche in malo modo, e vabbè, normalissimo.
Un ragazzo vicino a me, che si trvava solamente in compagnia della sua ragazza, viene colpito intenzionalmente ma in maniera leggera con la canna da pesca che sventolava i fieri vessilli del gruppo.
Questo je dice de 'sta attenti, loro je imbruttiscono, lui ha l'ardire di rispondere romanamente.
Embè, questi je piombano addosso, lui capita l'antifona da una stecca al primo che prova a partije. Ve giuro nun me lo sarei mai aspettato da uno così, da solo, questi raddoppiano, triplicano di numero, ormai saranno una 30ina-40ina, lo fanno ruzzolà pè le scale che portano ai cessi e lo massacrano. Colpiscono pure la fidanzata. Nel mentre mi scanso e scende a dar manforte il capo del gruppo @. Dura dieci minuti, finisce il primo tempo, una fila di questo gruppo fa "filtro" all'inizio delle scaltett e dice a tutti in malo modo di continuare a guardare verso il campo, mentre gli altri amici loro continuano a lavorarselo.
Ha visto tutto il loro famoso e romanissimo amico speaker. Io resto abbastanza impietrito però mi giro a osservare lo speaker, fisso e penso: "Mò vojo vedè e sentì che cazzo dice dell'amici sua e del derby dell'amicizia".
Poi me sposto, stanno a imbruttì a tutti quelli intorno, non è più aria, cercano eventuali suoi amici ed io ero per puro caso vicino alla coppia prima che iniziasse tutto, c'avevo pure scambiato due chiacchiere sull'onore e la mentalità della glorosia e romana curva sud prima che accadesse l'aggressione.
Inizia il secondo tempo, sono disgustato, penso che porco dio nun è possibile quello che ho visto, nun è possibile che nessun altro sia intervenuto e io me sento pure un pò 'na merda, anche se so che m'avrebbero ammazzato de botte. Che senso c'ha stassene a guardà la partita ?
Scavalco, me ne vado in distinto unificato (onore a). Niente, nun je la faccio, la Roma stava a pareggià.
Me ne vado. E' stato il mio ultimo derby. Mentre mi giro sento che assegnano un rigore alle merde. Esco dal boccaporto, li sento esultare. Finirà con una sconfitta.
E' stato il mio ultimo derby, coreva l'anno nun me ricordo quanno.
"Anche in mezzo a noi, ci sono merde come voi" famoso striscione, un gesto che ridiede dignità, magari solo per un momento, alla Curva Sudde.
Faccio notare che sia Zeman che Giorgio Sandri, padre di Gabriele, hanno detto nel giro di pochi giorni la stessa identica e falsa frase:
"...in ogni famiglia c'è un tifoso della Roma e della Lazio"
....evidentemente qualcuno ha deciso di far passare una stronzata colossale...mica perché ci sia niente di male, però da un romanista non nasce mai un laziale.
E' una legge di Mendel, lo slovacco, che quindi anche Zema dovrebbe conosce.
e voi 11 anni in B e voi 11 anni in B e voi 11 anni in B e voi 11 anni in B
porco dio, pure se è cambiato tutto, nun pò, nun pò esse mai na partita come le altre...
4-5-1 cò Totti prima punta, Lamela e Osvardo sulle fasce
Devo ammette che quanno l'anno scorso arrivò Osvardo, lo vedevo solo come er solito coatto tipo Fabrizio Corona che nun ce sarebbe servito a un cazzo....beh, dopo diverse prestazioni (calcistiche) una mejo de n'antra, sto a diventà frogio per lui, così come de La-mela.
E comunque qualcuno se ricorda der derby de coppa ultras quanno i laziali, che giocaveno in casa (pè modo de dì), fecero 'na figura de merda in diretta TV al TG de Raidue delle 20.30 scappando a gambe levate dalla parte bassa della Tevere dopo che avevano provato ad avvicinasse ai "nostri" ???
Che anno era ? come finì la partita ? ce stanno le immagini della "grande fuga" ?
Io ce vado verso capodanno, se volete me porto il glorioso vessillo della BOC che tremare il mondo fa...poi se se gioca bene, se invece Cellino c'ha da finì er maialetto avanzato e vò tenè chiuso lo splendido nuovo stadio de Quartu S.Elena vabbè, nun fa niente, ce se ritorna, quale è il problema ?
tocca esse sportivi e vince sul campo, come fa la juve
Buongiorno, stimatori di una minima fase difensiva se si vuole vincere a pallone.
Buongiorno pure a i quattro-trettreisti fedeli alla linea.
Zema è allenatore della Roma e lo deve restare fino a fine stagione, nonostante tutto.
Paragonarlo, come punti e come gioco, a Luis Enrique è del tutto inappropriato. Er asturiano era alla prima esperienza seria ed ha miseramente fallito, er boemo è allenatore navigato che ha portato diverse squatre alla promozione e, vista la sua lunga carriera, ha pure subito diversi esoneri (ma questo capita a moltissimi).
Che dire:
- 2 punti col Cacania
- 3 punti col Bononia
- 2 punti coi ciclisti
- 3 punti contro un'Udinese rimaneggiata e reduce dall'Uropa lig
10 punti in totale buttati al cesso. Nun pò esse solo Panoptikon a centrocampo il responsabile o il piccolo Dal Moro straniero in difesa o l'arbitro, che pure altre volte ci ha favorito in altre circostanze.
Mettemoce 3 punti della partita che non c'è a Is Arenas, i 3 colla bergamasca un pò sculati....
Ce rimangono i 6 punti meritati cò i laziali de Milano e il Genoa.
Me sembrano un pò pochi, tutto sommato. Se poteva e si doveva fare di più, in campionato di serie A TIM è paragonabile a uno de serie B(-win) de dieci anni or sono per le squadre che si vedono in campo.
Tutto questo per dire porcamadonna e i minuti de silenzio, ma magari tutta la vita de silenzi, sui militari e affini "contractor" privati mannati a fa bum bum in giro per il mondo li facesse chi ce li ha spediti in Afghanistan, Iraq, Libano, Somalia....che cazzo pretendono dall'altri ? Solo chi è un pupazzo telecomandato o uno che è convinto delle "missioni umanitarie" applaude....è morto un 24 enne che doveva essere informato di andare a far la guerra per mestiere. Dispiace, però di lui sappiamo tutto, ha un volto, una famiglia, gente importante che lo va a prendere in diretta TV a Ciampino, trasmissioni pomeridiane che ne vanno a scavare nella vita privata così da creare un'empatia con milioni di italiani, preti cappellani militari di merda che parlano dell'importante significato di rimanere in certi luoghi avallando la guerra, insomma tutto il contorno che serve a indottrinarci.
Per questo che poi la gente se gira (Liforno) o fischia e fa cori durante er minuto de silenzio.
I fischi sono contro il 24enne ? Non credo rivolti a lui personalemente, ma contro tutto quello che ce gira intorno e contro al retorica dell'eroe che c'ha sbomballato i cojoni.
Insomma, ognuno se prenda le proprie responsabilità cazzo, in campo e nella vita, di quello che fa.
Ottimo arbitraggio a Cacania ieri....premesso che se doveva capitare a qualcuno quello che è capitato, probabilmente è successo alla squadra, società e tifosi giusti, dico che se hanno messo er quindicesimo omo sulla linea de porta era pè prevenì che la Juve/Inte rubassero più de quanto hanno fatto negli ultimi anni. Ieri, invece, si è scoperto che se nun c'erano 'ste niu entri la Juve dei record avrebbe segnà er passo. Ma loro so 30 sul campo, ricordamoselo sempre, come dice Marotta "Eravamo più forti, avremmo comunque vinto"....dove, quando e per quanto l'avemo sentita 'sta frase ?