Anno di fondazione dell'ASR
179525
BOC User
04/12/2012 21:11:38
UR78 / B.O.C.
Stadio NO.

Radiamo al suolo l'Olimpico che tanto fa schifo al cazzo a tutti, sia quelli che vònno o stadio nuovo sia quelli che non lo vogliono.

C'è lo stadio dei marmi, il flaminio, il tre fontane, il campo della Romulea, del Roman, della Fortitudo, della Roma3z, dell'Atletico 2000, financo quello del Bettini (sempre pieno de gente a tutte le ore de tutti i giorni)

Risparmiamo un sacco de sordi de gestione, ce compramo i giocatori novi e vinceremo il tricolore battendo le squadre avversarie alla bersagliera sui campi in terra, perché saremo più abituati.

E comunque Delirio, privato è bello con la spranga nel cervello.

Pubblico è ladrocinio del Coni, della FIGC, del Comune o dell'anima delli mortacci loro e semo d'accordo (però poi me dici a me che so qualunquista e non vado a votà come fanno tanti ? bah, sei contraddittorio).

Privato è privato. Punto e basta.

Siccome me sembra evidente che la collettivizzazione delle terre, l'acquisizione e la gestione diretta tramite il controllo operaio sulle macchine e la sconfitta del modello capitalista sia l'unica via d'uscita decente dallo stato attuale delle cose, dico che il calcio è direttamente legato come conseguenza a tutto ciò.

Almeno a pyongyang gli stati sono pieni, de gente vestita uguale e cò la divisa da militare de leva, però fanno un tifo da paura....anche perché se non cantano riesumano il fantasma del presidente e li impiccano più o meno all'altezza del parallelo di confine con i suddisti.

Poi e ve piaceno l'americani che porteranno le pop corn formato mezzo kilo e la coca cola annacquata da 2 litri a persona, beh, è vero che va fatto un altro statio visto che saremo tutti obesi e l'olimpico non potrà più reggere il peso.

Né U$A, né Islam
179465
BOC User
04/12/2012 14:25:28
UR78 / B.O.C.
Vedo che Delirio è palesemente proteso verso la sua cellinizzazione, coerentemente direi:
- vuole rigiocare a tutti i costi Cagliari-Roma, come Cellino
- dà le sue stesse motivazioni
- vuole lo statio novo, come cellino

Tre indizi fanno una prova, almeno è coerente e capisce di che cosa si sta parlando.

Altrettanto coerentemente chi vuole lo stadio a tutti i costi, se pò comprà un terreno (o metterlo a disposizione, certo se fate cede Chinellato è tutto più facile economicamente...), chiedere tutte le autorizzazioni dopo aver fatto un progetto che si incaglierà nella scelta del nome a cui intitolare l'opera, e cominciare a tirà fòri calce, cucchiara e cofana...se sò così tanti i romanisti che lo vogliono possono accomodarsi, però in un quartiere che non rompa troppo il cazzo, ben collegato e che non crei ulteriore delirio (onore a) su raccordo e strade circostanti.

Tutto questo, lo ricordiamo, perché i cessi non funzionano decentemente e c'è la pista d'atletica. O perché si suppone che la società ce guadagni economicamente (sì, dopo 70-80 anni forse...).

Pensa che stronzi quei milioni che so andati in decenni e decenni a vedesse la magica in simili condizioni...

E se lo fanno i privati, quanno i privati decidono de chiude bottega che famo ? se famo un bell'Is Arenas verso Ostia in quattro e quattro otto, mannamo bevuti un pò de dirigenti comunali e semo tutti contenti.

Risistemare l'Olimpico con i suoi cessi, toglie i tabelloni luminosi de merda, i jersey e le grate, semplificà tutto quello che serve a fa bijetti e abbonamenti, abolì le norme liberticide e fa giocà tutte le squatre alla stessa ora (in modo da favorì chi se vorebbe abbonà ma c'ha paura de sartà le partite perché nun se sa mai quanno ce stanno!), sarebbe più giusto, più bello e risparmieremmo un altro scempio a Roma. Se la società se vò fa un museo permanente (come fu fatto all'ex Mattatoio a Testaccio mi pare nel 2007), porco dio io so er primo a esse contento e a metteme in fila. Magari vicino a una esistente (o prossimamente esistente) fermata della underground capitolina, così famo più london-style.

Nun ce vòle 'no stadio pè fa tutto questo, ce vòle la voja...nun è che mo che so annati via i marchiciani me devo mette a pecora all'americani...se c'hanno soldi e volontà de fa cresce la squatra nostra anche attraverso iniziative che possano trovare spazi sempre fruibili, farebbero una gran cosa e je applautirei alla grande.

Certo, la squatra nostra nun c'ha i trofei delle primacitate Barcellona, Amsterdam, delle londinesi ecc...però c'avemo un sacco de roba che a noi ce piace de più.

Se devi facce uno statio intorno, con 15.000 parcheggi, strate nove, intoppi de traffico a buffo, beh me sembra 'na cazzata.

E comunque devi cambià il fantastico PRG e quindi poi è ovvio che li pescecani ce se fionnano, nun è che devono esse per forza l'americani.

Nun ce vòle 'no scienziato.

E comunque lo statio va intitolato a Tzigano, e ogni settore a Rulli, Geppo, Coca Cola, Luisa, Dante e un sacco de artra gente che ha dato tutto pè sta appresso alle peggiori annate de sta società e, anche, nei pochi momenti felici che loro (e noi) hanno vissuto sicuramente in una maniera molto ma molto intensa.

Poi se i tifosotti rimpiangono l'olimpico vecchio ma vonno i seggiolini riscaldati per poggiarci il culetto, beh, allora fa ride sta cosa.

Fosse pè me scoperchierei lo statio, così se rivede bene la matonnina, sbracherei le recinzioni, fionnerei i seggiolini cò lo schienale mirando i tabelloni a bordo campo, farei i cessi come cristo comanna e lo statio è come nuovo. Costo previsto qualche milione di euro per lo smantellamento della copertura, i cessi che nun c'avemo un gruppo de idraulici giallorossi che se presterebbero ? i seggiolini se divertimo noi a smontalli partita per partita e stamo apposto così.

E la proprietà deve rimanè pubblica, no de qualche privato a cui magari ovviamente si può affidarne la gestione annuale.

E' ovvio che parlo da una prospettiva per cui so arivato a sentimme la partita solo via ratio, ovunque mi trovi, manco sapendo fino all'ultimo l'orario della partita. Però se si va verso la strata inticata, ce torno de corsa.

Se no, me fa solo ancor più rote er culo....

179421
BOC User
04/12/2012 01:24:30
UR78 / B.O.C.
STATIO
Io me trovo pienamente d'accordo con Chinellato stavolta, nonostante le notevoli e incolmabili differenze di reddito tra di noi.

Me sa che ve sete bevuti er cervello. Lo STATIO è diventato un carcere, un panoptikon der cazzo, le cui avventure più ultras da raccontare avvengono ormai per l'acquisto di un biglietto: infatti, noti siti uebbe, non hanno più resoconti sulle eroiche e romane gesta attuali della sud ma le peripezie per ogni problema nella fase di ricerca dei preziosi tagliandi.

Di che cazzo state a parlà quando all'Olimpico (e in tutti gli altri STATI, compreso quello nuovo, che spero mai si faccia) ci hanno spiattellato i tabelloni luminosi e movimentati a bordo campo che te rincojoniscono e basta.

Certo, non noi della BOC, stamo sempre con le spalle girate al cristallo a lanciare i poderosi cori che fanno tremare le tifoserie in trasferta: i 50 stronzi tesserati che vengono ormai ogni domenica, quando l'osservatorio glielo consente...

Una tristezza unica, pensare che un calcio così, che rappresenta la fogna della fogna della fogna della civiltà italica, possa trasformarsi perché si fa una struttura nuova.

Guardate i juventini: c'hanno lo stadio nòvo, vincono rubbando, fanno striscioni per i quali a Roma se sarebbe scatenata una repressione stile-Pinochet e vengono multati per 10.000 euri mentre i granata ne dovranno pagare 25.000 per danni materiali ad uno stadio privato (mah! e con quale titolo la FIGC/Lega condanna una società di calcio perché un'altra società ha subito dei danni in un suo stadio privato ? se fanno ricorso alla giustizia ordinaria, non paga un cazzo Urbano Cairo).

Dentro lo stadio nòvo magari ve illudete che cambiano le regole e che ce sarà un maggiore afflusso de tifosi ? Me pare che tutti stanno a chiede uno statio più piccolo perché ormai è chiaro che 80-100.000 persone non c'andranno mai più, perché non interessa più andare a vedersi un Roma-Broendy quarti de coppa uefa a ste condizioni.

Condizioni che te impongono de giocà e quindi de esse presenti in qualità de ultras de lunedì sera a gennaio, de domenica a pranzo dopo l'afterhour al Red Zone de Perugia, de anticipà a sabato pomeriggio quanno lavori o de venerdì sera quanno sei stremato da una settimana più o meno de merda...

Porco dio, il tutto condito dal fatto che hanno sventrato e continuano a sventrà Roma e dintorni (e l'itaglia tutta) cò una serie de colate de cemento e de centri commerciali che già il 25 ottobre acchittano l'addobbi natalizi nonostante fuori faccia ancora 30 gradi celsius.

Ce sta già lo statio, basta e avanza, manca la voja de annacce, manca la passione e la voce in molti di quei pochi che ancora lo frequentano perché ormai ce se va contro tutti e contro tutto.

Me spieco: ce vai perché te senti ancora de annacce, perché nun voi cede, però te ne rendi conto de tutto quello che ho detto, ma cerchi de fattela pijà bene...solo che mica c'hai er paraocchi come Nestore (onore a) e sotto sotto ce lo sai che nun è così e difficilmente (e non dico che è impossibile) tornerà quello che è stato, perché le generazioni sò cambiate, so abituate ad altro....e allora te attacchi ai ricordi positivi lasciati da Zema, t'attacchi all'euforia che c'era una volta, al pienone nelle partite più scrause, e pensi che se rifanno lo stadio puoi rivevere qualcosa di simile.

Si, poi te accorgerai che i bijetti a 50 euri non li potrai comprare, perché lo statio è privato, come magari te sarai accorto che una majetta originale della tua squatra del cuore nun pò costa 200.000 lire dato che è pure prodotta in vietnam e alla prima strattonata se strappa e te la piji 'nder culo.

Ecco, però quanno te ne accrogerai i palazzinari che hanno operato per le loro tasche in oltre un secolo e fatto i peggiori danni sociali, ambientali e politici della nostra urbe immortale avranno fatto il loro ennesimo affare lasciandoci un nuovo enorme scempio, se la prenderemo tutti 'nder culo.

E allora t'attaccherai nuovamente, al tram però. Ancora in attesa della metro C e del ripristino del trenino fino a Grotte Celoni.

E, soprattutto, non sarà successo un cazzo.

Come sempre, dal big bang ad oggi, nei secoli dei secoli, amen.
179304
BOC User
01/12/2012 17:35:51
UR78 / B.O.C.
Io non ho mai fumato, manco una sicaretta, ficuramose la troca.
E nun bevo caffè, anche se a volte faccio colazzzione col cappuccino.

Per il resto, volti coperti.
179134
BOC User
28/11/2012 21:20:26
UR78 / B.O.C.
LAZIO ETERNA MERDA....E ANCORA CE STANNO GENTE CHE "OLTRE I COLORI", "SEMO TUTTI ULTRAS"...MA ANNATEVENE AFFANCULO IN CURVA NORD, QUANNO GIOCA LA LAZIE...

che poi più merde girano da quelle parti, rione Monti, più è normale che ci si trovi davanti a queste situazioni. 15 anni fa nun se sarebbero mai permessi, mò adesso pure a Monti c'hanno l'appoggi de qualche covo de stronzi che sta lì vicino

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/11/28/news/monti_imbrattato_il_murales_di_totti_celebrava_la_vittoria_dello_scudetto-47645647/

178465
BOC User
16/11/2012 11:57:19
UR78 / B.O.C.
Buongiorno velospiegoiozemanchec'hoscrittonacanzone,

onore ar tipo

178429
BOC User
15/11/2012 14:52:12
UR78 / B.O.C.
Onore a chi ieri è sceso in piazza per l'uropa ligh dello sciopero

178268
BOC User
12/11/2012 23:25:10
UR78 / B.O.C.
Tra novembre e dicembre le squadre de zeman c'hanno la fiacca, poi speriamo de sbajasse, però fino a mò è ita così

porcoddì
178122
BOC User
11/11/2012 23:36:16
UR78 / B.O.C.
Ma quale onore de qua, mentalità de là, oltre i colori, ma annassero affanculo loro e chi je va appresso.
Sempre a rompe er cazzo che vonno le guardie contro i zincheri, le guardie contro l'orco petofilo, le guardie contro i stupratori marocchini, le guardie contro i profughi, le guardie contro i spacciatori (che je passano er coccobello), e mò che c'avemo un mondo pieno de guardie e una pallottola de uno de 'sti infami ha preso uno de loro, se lamentano ? E' che so idioti, vorebbero guardie pè tutti l'altri meno che pè "l'ultras liberi"....

Lasciamo perde Raciti, ammazzato dai colleghi che hanno fatto manovra cor blindato...casomai, uno se dovrebbe chiede se si può morire così ?

No, però ogni giorno questo mondo ci regala morti assurde, quindi ?

Lazio merda
178120
BOC User
11/11/2012 23:12:50
UR78 / B.O.C.
Io porcoddio cò tutto che lo sapevo, c'ho er veleno.
Al ritorno de Zeman gente impazzita, questa estate, fomentata.
Taxi segna in amichevole, la squadra vince sempre, tanti abbonamenti, Balzaretti un grande giocatore che ha fatto un ottimo uropeo così come De Rossi tornato ai fasti di un tempo.

Eppure, me sembra evidente che da centrocampo in giù starai sempre sempre sempre cò almeno un omo de meno rispetto alle altre squadre.

E questa è una scelta tattico-filosofica dell'allenatore.

Mica de sto cazzo.

Mica è sto cazzo che fa giocà la difesa in linea, a zona pure sui calci da fermo. E' sto cazzo ? No. I giocatori se sentono insicuri perché in inferiorità numerica, costantemente.

Se la squadra è lunga, se oggi ha fatto tre tiri in porta un 90 minuti, di chi è la colpa ? De sto cazzo.

E certo ce vanno in campo i giocatori ma allora perché tutto er fomento pè Zeman ?

PORCODDIO CO' LUI AVEMO PERSO 5 DERBY SU 7, DI CUI DUE IN COPPA ITAGLIA.

E I CORI "ZEMAN ZEMAN" DEI LAZIALI OGGI, NUN VE FANNO RODE ER CULO ?

I giocatori tirassero fori le palle, però uno così in panchina e allenamento te le fa cascà le palle.

Quer zampognaro de Petkovic venuto dal nulla s'è fracicato come un cojone tutto er tempo. Avoja a pijalli per culo st'estate...

La classifica dice 14 punti in 11 gare. 17 contando i 3 di Cajari.

Na media de merda, co un sacco de partite buttate ar cesso.

E me devo vergognà perché er fenomeno va in mondovisione a di che nun c'ha la squadra adatta pè giocà sur bagnato....ma annasse affanculo...je facesse montà le slick...

Forza Roma

ps: io me tengo er commando più scrauso della storia, rispetto a qualsiasi altro gruppo "ultras". Anche perché il 12 settembre del 99, come dice wikipedia, avvenne un cambio della guardia "un pò turbolento" e tutti sappiamo come. Accanto a me c'avevo uno con un walkie talkie nascosto dentro al giubbetto che informava che tutto si era svolto regolarmente...era proprio cominciato bene il nuovo corso...una cosa spontanea...come i 50-100 energumeni che entrarono dal cancello caricando i bigliettai senza esse fermati da nessuno...evidentemente erano tutti abbonati della magica e sicuramente appartenenti a qualche gruppo della sud....
178051
BOC User
11/11/2012 18:10:21
UR78 / B.O.C.
Daje su, che se sapeva....eppoi non è colpa de Zema se c'avemo la filosofia che se nun famo quattro gò a partita nun potemo vince.
La figura de merda de oggi era scritta, era er Gabbo day, da quanto lo stamo a dì ?

AL di là de questo, non è colpa de Zema se cò lui avemo giocato 7 derby:
- 5 persi
- 1 pareggiato pè rotto della cuffia
- 1 vinto
compresa una eliminazione in coppa ultras.

No, non è colpa sua, però uno normale sarebbe stato impalato vivo sulla panchina.

Ma lui, pensandoci, sta già impalato sulla panchina.

Amo perso contro 'na squadra scarsa, che arivava spesso prima sui palloni e spesso vinceva i contrasti.

Mentre De Rossi, Pijanic, Osvaldo, Stokazzenburgh litigano con l'allenatore, annamo a picco.

E' sempre 'na partita come le altre, come nell'acquitriono de Parma, e infatti stavamo 0-1 pure là, poi pijamo tre pallini in 20 minuti, e infine perdemo 3-2.

S'è fatto pija per culo da tutta Sky quanno ha detto che su sti campi la squadra non è adatta per il tipo di gioco che vorrebbe fare....fatto prendere per il culo da quel decerebrato de Massimo Mauro che j'ha detto "Capisco...la Roma dovrebbe giocare sempre sotto il sole...".

Le colpe, evidentemente, so enormi in primis da parte della società che ha comprato giocatori scarsi, dopodeché c'avemo un organico sicuramente superiore a quello de molte altre squadre, eppure avemo collezionato na serie de figuracce impressionanti.

Ma che ce frega, pallino c'ha ragione, la mentalità ultras ha vinto nuovamente anche oggi, così mentre quelli accoltellano qualcuno dei nostri, altri je leccano er culo.

Se serve un terzino destro a 'sta squadra, a 34 anni suonati, so pronto a rimetteme li scarpini...
178029
BOC User
11/11/2012 12:11:00
UR78 / B.O.C.
Me sto a fa na carellata de video de tutti i tipi....dall'anni 60 a oggi...so arivato a tutti i gò del cammino in UEFA del 90/91...porco dio daje!!!
178017
BOC User
10/11/2012 21:59:00
UR78 / B.O.C.
Buonasera euroribelli,

finalmente Zema entra in clima derby, nun dice che è na partita diversa dalle altre perché è de coccio, però quanno lo sento dì:

"Alla Lazio sono stato bene, ma il tifo della Roma è più caldo. Alla prima amichevole della Lazio c'erano 500 tifosi, per noi 40mila..."

e, soprattutto

"Il primo derby è sempre difficile da dimenticare - ammette - anche perché con la Lazio perdemmo 3-0 contro la Roma"

PORCO DIO SO TROPPO CONTENTO...

poi domani sappiamo tutti come finisce, per mille motivi, mannaggia cristo....
177996
BOC User
10/11/2012 09:59:38
UR78 / B.O.C.
E comunque "E' arrivato Weah, è arrivato Weah, e Baresi è di nuovo papà" dovrebbe essere più volte ricordato più spesso.
Chi c'era a quel 3-0 dovuto al grande genio di Carlos Bianchi, sa.
177995
BOC User
10/11/2012 09:26:33
UR78 / B.O.C.
A quest'ora qualcuno sarà già in giro per lo shopping in qualche centro commerciale di merda.

E' vero pallino, tira una brutta aria in questi casi.

Mi ricordo l'anno che invitarono il pappà di Gabriele Sandri (e forse anche il fratello di Paparelli ???) in curva sud.

Alcuni che lo scortavano, tra cui un capo tifoso di un noto gruppo, tra gli applausi della Sud che si apriva al loro passaggio per lasciarli uscire a ridosso dell'inizio della partita, diedero poi la seguente prova di mentalità.

Tra di loro un noto speaker e conduttore romano dell'etere capitolina.

Entrai che era già tutto pieno e mi dovetti accontentare di sistemarmi nei pressi delle coordinate X ed Y.

Poco prima della fine del primo tempo gli ultra$ del gruppo @ chiedono a tutti di cantare, anche in malo modo, e vabbè, normalissimo.

Un ragazzo vicino a me, che si trvava solamente in compagnia della sua ragazza, viene colpito intenzionalmente ma in maniera leggera con la canna da pesca che sventolava i fieri vessilli del gruppo.

Questo je dice de 'sta attenti, loro je imbruttiscono, lui ha l'ardire di rispondere romanamente.

Embè, questi je piombano addosso, lui capita l'antifona da una stecca al primo che prova a partije. Ve giuro nun me lo sarei mai aspettato da uno così, da solo, questi raddoppiano, triplicano di numero, ormai saranno una 30ina-40ina, lo fanno ruzzolà pè le scale che portano ai cessi e lo massacrano. Colpiscono pure la fidanzata. Nel mentre mi scanso e scende a dar manforte il capo del gruppo @. Dura dieci minuti, finisce il primo tempo, una fila di questo gruppo fa "filtro" all'inizio delle scaltett e dice a tutti in malo modo di continuare a guardare verso il campo, mentre gli altri amici loro continuano a lavorarselo.

Ha visto tutto il loro famoso e romanissimo amico speaker. Io resto abbastanza impietrito però mi giro a osservare lo speaker, fisso e penso: "Mò vojo vedè e sentì che cazzo dice dell'amici sua e del derby dell'amicizia".

Poi me sposto, stanno a imbruttì a tutti quelli intorno, non è più aria, cercano eventuali suoi amici ed io ero per puro caso vicino alla coppia prima che iniziasse tutto, c'avevo pure scambiato due chiacchiere sull'onore e la mentalità della glorosia e romana curva sud prima che accadesse l'aggressione.

Inizia il secondo tempo, sono disgustato, penso che porco dio nun è possibile quello che ho visto, nun è possibile che nessun altro sia intervenuto e io me sento pure un pò 'na merda, anche se so che m'avrebbero ammazzato de botte. Che senso c'ha stassene a guardà la partita ?

Scavalco, me ne vado in distinto unificato (onore a). Niente, nun je la faccio, la Roma stava a pareggià.

Me ne vado. E' stato il mio ultimo derby. Mentre mi giro sento che assegnano un rigore alle merde. Esco dal boccaporto, li sento esultare. Finirà con una sconfitta.

E' stato il mio ultimo derby, coreva l'anno nun me ricordo quanno.

"Anche in mezzo a noi, ci sono merde come voi" famoso striscione, un gesto che ridiede dignità, magari solo per un momento, alla Curva Sudde.

Lazio TBC
177992
BOC User
09/11/2012 22:14:45
UR78 / B.O.C.
Faccio notare che sia Zeman che Giorgio Sandri, padre di Gabriele, hanno detto nel giro di pochi giorni la stessa identica e falsa frase:

"...in ogni famiglia c'è un tifoso della Roma e della Lazio"

....evidentemente qualcuno ha deciso di far passare una stronzata colossale...mica perché ci sia niente di male, però da un romanista non nasce mai un laziale.

E' una legge di Mendel, lo slovacco, che quindi anche Zema dovrebbe conosce.

Porco dio.

177938
BOC User
09/11/2012 09:14:55
UR78 / B.O.C.
San Francesco, prega per noi, 8 novembre, ore X.Y



Grande Madre Russia, sarà stata domenica scorsa, boh, in un orario a scelta tra i 12 possibili fusi



I 12 possibili fusi della Grande Madre Russia

177927
BOC User
08/11/2012 20:59:03
UR78 / B.O.C.
177907
BOC User
08/11/2012 16:41:40
UR78 / B.O.C.
Lo sanno pure i grechi quanto ponno esse merde i laziali

Peccato che stasera non ci dovrebbe essere quasi nessuno proveniente da Atene per via dello sciopero generale di 48 ore...

177796
BOC User
07/11/2012 00:36:51
UR78 / B.O.C.
e voi 11 anni in B
e voi 11 anni in B
e voi 11 anni in B
e voi 11 anni in B

porco dio, pure se è cambiato tutto, nun pò, nun pò esse mai na partita come le altre...

4-5-1 cò Totti prima punta, Lamela e Osvardo sulle fasce

Devo ammette che quanno l'anno scorso arrivò Osvardo, lo vedevo solo come er solito coatto tipo Fabrizio Corona che nun ce sarebbe servito a un cazzo....beh, dopo diverse prestazioni (calcistiche) una mejo de n'antra, sto a diventà frogio per lui, così come de La-mela.

E comunque qualcuno se ricorda der derby de coppa ultras quanno i laziali, che giocaveno in casa (pè modo de dì), fecero 'na figura de merda in diretta TV al TG de Raidue delle 20.30 scappando a gambe levate dalla parte bassa della Tevere dopo che avevano provato ad avvicinasse ai "nostri" ???

Che anno era ? come finì la partita ? ce stanno le immagini della "grande fuga" ?