Anno di fondazione dell'ASR
186022
BOC User
08/03/2013 11:18:26
UR78 / B.O.C.
A proposito...chiunque voglia accomodarsi a Is Arenas, l'avveniristico (??!??!) stadio coi tubi innocenti può accomodarsi

La cella anticostituzionale già realizzata nello statio

185786
BOC User
04/03/2013 21:24:48
UR78 / B.O.C.
x plesso: onore

Qui nun se tratta de antipatie personali, io pure all'epoca stetti male quando seppi che lo prendemmo come allenatore nostrum.

Ma come, fino a 3 mesi fa io vedevo il derby e lui stava sulla panchina dei caciottari a cercà de facce er culo, ma nun ve lo ricordate Mazzone che appese il famoso sontaccio del Corriere che valutava 10 undicesimi de zampognari migliori dei nostri giocatori ?

Vabbè, ormai è passato, lasciamolo perde, speriamo si goda la pensione e non lo si riveda mai più sulla nostra panchina.

E comunque abbiamo più del doppio dei punti del Palermo, quindi l'obiettivo minimo stagionale è già raggiunto anche se nessuno ha volut notarlo (onore a)
185752
BOC User
04/03/2013 14:39:23
UR78 / B.O.C.
Onore alle fije e a i fiji de tutti i membri BOC, unici eredi e uniche eredi di un grande ghestbuc che lo difenderanno da laziali, laziali mascherati da romanisti, hacker e poliziotti postali
185727
BOC User
04/03/2013 11:50:54
UR78 / B.O.C.
Onore immenso ar capitano, che gioca come un regazzino, ce fa vince, manna in rete gente come Romagnamia e Simoneperrottacchittalabotta da 20 anni !!!!

Però ieri effettivamente c'è stato un problema su un paio di diagonali, aridatece er boemo
185672
BOC User
02/03/2013 20:15:49
UR78 / B.O.C.
A pensacce bene...

185544
BOC User
28/02/2013 22:40:22
UR78 / B.O.C.
La democristianità intesa come "via di mezzo" ha portato tanta gente ad assecondare le scelte del più forte, per opportunismo e per tirare a campare senza troppi problemi.

Se me fanno tutti schifo e poi faccio qualcosa pè cambià quello che nun me sta bene e me posso specchià la matina perché sto a fa er possibile, è un conto.

Se me fa tutto schifo e nun faccio mai un cazzo, oppure se me svejo ogni cinque anni pè mette na "X" su un pezzo de carta che finisce dentro a un bussolotto ando ce voteno i masoni, i democristi, i fascisti, i mafiosi, i petri, i padroni, i lavoratori ricattati dai padroni beh difficile che cambio davero le cose.

Io penso che c'avemo 'na vita sola (e sòla) per cui sarebbe mejo accelerà e dasse na mossa che poi se invecchiamo e lì si che sa la pijamo veramente 'nder culo. Ce resterà sempre er GB, però qualcuno comincerà a postà le foto zozze de signore ottuagenarie perchè saranno anche cambiati i suoi gusti con i vari ictus che se sarà beccato e la senilità in fase avanzata.

Poi pè me, tornando al discorso più politico, se non c'è libertà, non c'è niente. Il controllo totale sull'individuo è una cagata pazzesca e serve sempre a mantenere un potere che, come ci impara De Andrè, non può essere un potere buono. Il fatto è che se c'hai tuitter in occidente te senti libero o quantomeno fortunato perché i musurmani nun ce l'hanno e poi piji carci in bocca ogni giorno e manco te ne accorgi, vor dì che i direttori d'orchestra so sincronizzati bene...insomma, il discorso è complesso, de certo la base della dottrina socialista era ed è il rovesciamento dei rapporti tra classi sociali, partendo dal fatto che ste cazzo de fasce sociali diversificate esistono perché altrimenti una minoranza de ricchi senza una de gente che aranca nun potrebbe esiste.

Se qualcuno c'ha da ridì su sto concetto semplice e chiaro o nun ce capisce un cazzo, o è un ingenuo che pensa che la classe dominante la puoi invitare a un tavolo e discuterci per chiedergli cose che non faranno mai, oppure c'ha interesse affinché tutto rimanga così.

E una visione organica dei problemi della società prima de metà '800 nun c'era, nun ce poteva esse, cò l'aristocratici, li scienziati, li ricchi e la Chiesa tutti a cercà de mantenè li stessi privilegi de sempre e a racoontà cazzate ar popolo.

Solo che molti se sentono una via de mezzo: je la fai e nun je la fai, un mese si, l'altro no, come te schieri ? sai che esistono le ingiustizie sociali ma al tempo stesso speri de potè finì a guadagnà un mucchio de sordi pè quarche azienda che magari produce armi, lavora pè le guardie oppure fa l'impicci cò l'appalti...si se cambiasse modo de ragionà e de da valore alle cose, come penso sottintenda Chinellato cò l'iphone status-symbol, penso che sto schifo de società crollerebbe in 5 minuti e in pochi la rimpiangerebbero.

Ma andò sta scritto che me devono arivà buone proposte de lavoro solo da aziende che fanno del controllo e della repressione la loro specialità ?

Ferola, tu che dici che ce deve esse più libertà, ce lavoreresti in ambiti de controllo de i cazzi artrui ? io nun je la farei, non solo, cercherei de fa qualcosa...solo che mò tutti quelli che parlano che so contro er grande fratello e il controllo dello stato (o di un privato....) me sembra c'abbiano quasi tutti feibuch, er gps sur telefono, er gps in maghina, roba condivisa in cloud...ma a che cazzo serve possibile nun se lo chiede nessuno ?

Porca madonna qui stamo a rimpiange i tempi belli (onore a tzigano) che giocavamo tutti pè strada e poi ogni domenica becchi 'no stronzo de na certa età (che quindi pure lui avrà fatto quello che ho fatto io da regazzino) che te chiede "Scusa il tom tom mi ha fatto sbagliare strada, sapresti dirmi dove sta via XDSDSASDS?" e io me dico tra me e me "Porcoddio ma perché uno nun se spizza 'na cartina prima de uscì de casa ? Che se er tom tom te manna dentro a un burone manco te ne accorgi...".

Il capitalismo usa il consumismo pè fa nasce e cresce bisogni che prima non esistevano oppure per estremizzarne alcuni che magari invece so reali ma ulteriormente fomentati te fanno venì qualche forma de patologia se nun li soffisfi.

Noi c'avemo bisogno de poche cose pè vive bene, io so sicuro che la matina c'è qualche stronzo che se 70 km pè venì a lavorà da me e io me ne faccio altrettanti pè annà a lavorà dalle parti sue a fa la stessa cosa: se svejamo tutti e due prima dell'alba, se mettemo in maghina, bestemmiamo, arivi sur posto che già te rode er culo e poi te fai 8-10 ore prima de rincontrà tutti quelli con cui te sei fatto la fila la matina che stanno sulla strada del rientro. Se l'omo è un animale intelligente, perché esiste questo ?

Vabbè.


Hitler a na certa dice che me vorebbe vedè morto e non posso non concordare con lui

185461
BOC User
28/02/2013 12:11:11
UR78 / B.O.C.
Cioè, che cojone, me sto a a tajà ah ah ah



185426
BOC User
28/02/2013 09:12:43
UR78 / B.O.C.
Da stasera pare che si liberi un ottimo posto nella multinaziole più potente del mondo.

Premesso che tutti noi ultimi eredi di un grande impero abbiamo i requisiti curriculari per ambire a tale prestigiosa carica manageriale nonché spirituale, chi votereste (voi che ve piace sempre votà) come successero al trono millenario ? A chi lo mettereste l'anello de Sampei ?

1) Paola Binetti

2) Terence Hill

3) Don Camillo

4) Rosi Bindi

5) Manganelli (ad honorem)

6) Un prete pedofilo particolarmente meritevole (specificare)

7) Don Gallo

8) Don Ciotti

9) Sandro Ciotti

10) Damiano Tommasi

11) Un atleta de Cristo brasiliano (specificare)

12) Fidel Banga Bauna

13) M5S

14) Scheda bianca / annullata con posto perennemente vacante e comignolo fumante tra il grigio e il nero

"Campagna elettorale" non può votare tale sontaccio, mi pare ovvio.

Per coerenza ideologica anche io mi asterrò, nuovamente.
185329
BOC User
27/02/2013 02:00:53
UR78 / B.O.C.
Si ma i co.co.co sono stati usati come escamotage per camuffare il lavoro dipendente, vedi il call center Atesia di via Lamaro (onore ar X).

A tal proposito una importante vertenza nazionale fu vinta grazie all'impegno di varie realtà autorganizzate che riuscirono con la mobilitazione di migliaia di lavoratori a ottenere che il rapporto fosse di tipo subordinato.

Finì che furono costretti ad assumere 20.000 co.co.co.

Ci pensò Damiano, cgiellino ministro del lavoro al governo Prodi, a "sistemare tutto" nella finanziaria votata in parlamento nel 2006 (se non sbaglio l'anno): con un articolo fece una sorta di legge ad hoc che divideva i lavoratori che avevano vinto la battaglia in "inbound" e "outbound" (questi ultimi ti chiamano a casa, i primi ricevono le chiamate) e vanificò metà del lavoro perché solo gli inbound avevano diritto ai pregressi e la possibilità di essere inquadrati a tempo indeterminato subordinato. La CGIL, fuori dai giochi in quel grosso call center fu artefice di tale schifo.

Tuttociò nonostante il Tribunale del Lavoro avesse emesso sentenza che tutti avevano diritto a simile trattamento da lavoratore dipendente. E ma se poi governa Berlusconi è un guaio, invece er centro-sinistra fischia....

Vedete se avete tempo "Parole Sante" di Ascanio Celestini.

Per il resto lo schiavismo, in generale, esiste ben prima degli anni '60 anche senza chiamarsi co.co.co, lavoro salariato o co.co.pro.

Lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo è una costante de 'sto pianeta a tutte le latitudini sin da quando qualche stronzo de stregone ha fatto crede de potè fa piove perché era in contatto con il dio del porcoddio

ps: se dico legge Maroni o legge 30 la maggior parte della gente nun sa de che se parla, se invece la chiamo Biagi se capisce prima perché lui fu uno degli artefici materiali mentre il buon Bobo era quello che ce metteva la faccia (de merda) al CdM e in Parlamento
185322
BOC User
26/02/2013 22:39:15
UR78 / B.O.C.
x perplesso: infatti io la legge Biagi l'ho citata più volte. E' una legge fatta dal centro-destra in continuità con la legge Treu del centro-sinistra.

Quindi se tua moglie è semi-schiavizzata la colpa è prima del centro-sinistra (all'epoca i vari bersani, d'alema, vendola, bertinotti, diliberto c'erano, la proposero e la votarono una volta sicuri degli accordi in merito con la triplice sindacale, gran goduria per la confindustria). Tale legge introdusse i co.co.co, contratti di collaborazione, cioè invece de dipendente sei un "collaboratore".

Dopodiché fu peggiorata dalla legge Biagi, coi contratti a progetto e la necessità di aprirsi una partita IVA. Il PD dentro c'aveva Ichino fino a una settimana fa, non so se te ne sei accorto che ha sempre sostenuto tale "flessibilità" e la "produttività" dei lavoratori, cioè maggior bucio de culo e meno garanzie.

All'epoca della Treu veniva varata anche a "3+2" di Zecchino-Berlinguer per l'università: venivano introdotte le possibilità per le singole facoltà di far svolgere i tirocini obbligatori agli studenti, mettendoli nei loro piani di studi.

Ovvero, lavoro gratis, centinaia di ore regalate all'azienda, nessuna possibilità di dire di no e pure non-retribuite.

Aprite cielo, una manna pè i padroni.

La formazione aziendale viene scaricata come "costo" sull'università che a sua volta la fa pagare agli studenti per acquisire dei "crediti formativi", altrimenti nun te lauri.

Quindi in quei posti che sfruttano stage e tirocini si abbassa il costo del lavoro, si entra in competizione tra chi già vi lavorava e chi lo fa gratis, in un vortice de merda.

Poi arriva la legge Moratti, poi la riforma Gelmini, i tagli, gli accorpamenti, gli aumenti delle tasse e il calo del 20% degli immatricolati su base decennale.

Tutto questo deriva dal "Processo di Bologna" che è in atto a livello europeo. Di cui Prodi, i DS e l'anima de li mejo mortacci dei loro alleati erano i promotori insieme ovviamente ar centro-destra.

Adesso, se vuoi un lavoro, nun te basta l'università, sei obbligato a farti il master (faccio notare che nessuno prof ordinario, i cosiddetti baroni, ne ha mai dovuto sostenere uno perché è una loro invenzione!!!), devi pagare 5-6-10.000 euro, stare un altro anno almeno sui libri e farti altri stage nelle apposite aziende-partner (così lavori più che gratis, pagando) neanche per avere la certezza del posto ma solo per avere:

- una probabilità in più (al di là tra l'altro del tipo di contratto che ti faranno, che può essere benissimo a progetto o apprendistato o a tempo determinato...)

- quella formazione pratica che prima ti veniva fatta in azienda durante i primi periodi di lavoro.

Bene, io all'epoca ero giovine e coglione e non mi interessavo di tutto ciò. In pochi protestarono, la "3+2" chiestaci dall'Uropa e dalla Confindustria produsse un disastro culturale, sociale, formativo che ancora ci porteremo avanti per generazioni e non trovò grossi ostacoli.

Voglio dire, in sostanza tutte le conquiste che ci sono state negli ultimi 100 anni in seguito ai sacrifici de milioni de stronzi e de stronze sfruttate che decisero de dì "abbasta" e de mettese in gioco loro stessi, se le semo fatte soffià via come cojoni dar padronato.

Er padronato, non solo le banche ma la COnfindustria regà, la Confindustria, mai citata, cioè l'associazione privata de tutte le merde, se l'è studiato bene er Capitale, c'ha investito molto nelle sttrategie per il contrasto dei conflitti sociali e le usa per fare quella "lotta di classe" (che parolone, anacronistico forse ma è quello che avviene tutti i giorni poi chiamatelo come ve pare se ve va) contro gli strati sociali più deboli cui viene data la "possibilità" de sceje se comprasse l'ultimo aifon o l'ultimo tv al plasma.

Nun me sento colpevole perché nun ho votato, me sento de merda quanno so che le commesse le fanno lavorà tutti i festivi, con contratti mese per mese, a 800-1.300 euro quanno va bene, perché penso de avecce la presunzione de capì che cazzo de decisioni ce stanno dietro da parte di chi le può obbligare col ricatto lavorativo.

Perché pur facendo questo e quello nun vedo che c'è er coraggio de mettese in gioco, uno spera sempre de durà er più possibile, ma a una certa scopri che te lo appizzano quanno ormai è troppo tardi.

Ma in realtà nun è mai troppo tardi, si ce pensi.

In un noto centro commerciale romano, non più tardi di qualche mese fa, sostenemmo la vertenza di alcuni lavoratori e lavoratrici, ad un certo punto ci mettemmo davanti gli ingressi e chiedemmo ai "clienti" di boicottare il posto, in modo da fare un danno economico all'azienda.

Senza costringerli per forza ma dicendogli "Guardate, oggi c'è sciopero e sostituiscono i lavoratori con altri delle cooperative a 3 euro. La vedete tutta sta polizia che ce sta addosso prontà a rompece er culo ? Beh, chiude gli occhi su tale fatto e si schiera a favore della grande multinazionale. Ricordateve sempre che prima de ve fanno sentì clienti o consumatori ma siete lavoratori, precari, studenti o disoccupati prima de tutto". Beh, 9 su 10 nun entrarono e quello che entrava diceva "Entro, me faccio un giro e nun compro niente, perché me sto a fa na passeggiata (o perché nun c'aveva li sordi che so sempre de meno...)".

Alla fine qualcosa l'hanno ottenuta in merito a diverse questioni inerenti la sicurezza, i buoni pasto ecc,.., poi però so subentrati i sindacati e addio...

Ve sete chiesti perché le aziende più importanti assumono filosofi, comunicatori, gente de ingegneria gestionale negli ultimi anni ? chiedetevelo e comincerete a scoprì quanta gente lavora de mente pè buttallo ar culo a quelli che dovrà costringe a fasse er mazzo per poi dije un giorno "a bello, sei un collaboratore, finisce qui la nostra collaborazione".

Volete votare, votate, 10-100-1000 vorte, ma se nun c'è niente altro che fate beh, starete sempre a sperà che qualche delegato faccia i vostri interessi. E' un pò testa o croce, e esce sempre quello che nun te serve.

Volemo cambià le cose che nun ce stanno bene ? impegnamose, nun ce stanno cazzi. Sapessi quanto me rode er culo sapè che adesso i ragazzi per fare l'università devono pagà sto monno e quell'altro, c'hanno unsacco de tariffe obbligatorie durante la carriera accademica che prima nun c'erano e se continuano a vedè un botto de sprechi. Mò stanno a tajà i salari accessori al personale amministrativo, licenziano quelli delle pulizie o je fanno fa turni impossibili...niente, tutti preferiscono rivorgese a quello che li pò fa svortà, ma nun c'è trippa pè gatti...

O noi, o loro, regà, o noi o loro...nun stamo tutti sulla stessa barca, pure quelli der Titanic stavano sullo stesso transatlantico ma i poracci della terza classe hanno fatto la fine dei sorci.

Scusame er discorso a vorte sconclusionato, partito dalla situazione di tua moglie, però nun me va de nun spiegà er perché ed il per come di quello che penso. Un abbraccio e speriamo che er boemo trovi presto anche lui un impiego alla COllina Fleming dove se soffre una tremenda crisi..

Tanto per citare due esempi (ovvio che non li faccio sur centro-destra, che cazzo c'è da dì ancora?):

- il Pd vuole a tutti i costi la TAV, cioè vole facce buttà ner cesso 20 miliardi de euro in 20 anni de lavori (che poi saranno 100 miliardi in 100 anni in questo Paese) per una cosa inutile, dannosa e costosissima. Chi vota er PD ha votato questo che è presente nel loro programma e poi me parla de evità er disastro, er tracollo, oh ma che cazzo ve sete bevuti ?

- Grillo durante la stretta di mano a Casapound ha detto che per lui "stamo tutti sulla stessa barca, basta con questo odio di classe" (video versione integrale), quello di Casapound annuiva...ecco, io sulla stessa barca de uno che minimo guadagna 5-6 milioni l'anno nun ce sto, io manco ce l'ho 'na barca, però nun c'ho un cazzo a che spartì con chi la pensa così. E infatti i grillini siciliani hanno rinunciato a quasi tutto lo stipendio mica dandolo per l'apertura di un qualche reparto d'ospedale o per ristrutturare una scuola o per un fondo cassa di lavoratori che stanno in cassaintegrazione: no, lo hanno devoluto al fondo per il microcredito alle imprese. Che cazzo c'ha guadagnato la collettività dal loro gesto: una emerita mazza.
Ma anche quello è un segnale dell'idea di investire nel capitalismo, in un momento in cui tra l'altro ce sarebbe solo da sperà che se estingua come i laziali allo stadio.

Er discorso che ho fatto è un pò sconclusionato, mò basta, nun v'ammorbo più giuro...

Eppoi io vorei votà er prossimo Papa, sapete come posso fare ?
185246
BOC User
26/02/2013 14:22:44
UR78 / B.O.C.
x Pallino: hai scritto Colli Arbani sulla Tojatti me sa che te stai a sbajà cò Colli Agniene. Se è così, sei comunque perdonato vista la rabbia, la depressione e l'isterismo che regna sur gibbì all'indomani der voto perché c'era chi credeva che il Paese non votasse la mafia, i masoni, i camorristi, i 'ndranghetisti, i fascisti e li preti.

Se gioca coi dadi truccati, avoja a dì. Per la mia situazione personale/politica non cambia nulla, continuo a fa quello che facevo pure ieri sera, poi certo se Parnasi (costruttore filo PD, vedi palazzo della Provincia e le torri all'EUR) qui da me ha avuto il via libera dalla Polverini la scorsa settimana (cioè a pochissimi giorni dal voto) per cementificare 500.000 metri cubi de Agro Romano (e c'avemo da anni un botto de case sfitte a 3.000 euro al mq!!! cò dio!!!) per altri 15.000 abitanti (1.300.000 metri cubi totali), l'importante è che costruisce lo statio novo per la magica a Tor Di Valle...su quanto detto mejo chiude l'occhi.

Qui da me non conosco di persona né ho mai visto qualcuno del M5S, né ho mai saputo, che si stessero battendo su questo piano né sugli altri disastri che riguardano la mia zona.

Il M5S, almeno qui da me, è solo virtuale. Avrei dovuto votà RC ? si, qualcosa sta facendo sulla questione ma alcuni anni fa dette il via libera a farne ben 2.000.000 di metri cubi di cemento nella stessa identecia zona, solo che invece di residenziale/commerciale l'avevano prevista industriale/artigianale (cò tutto che qui questi comparti sono in crisi e licenziano ogni giorno un botto de persone, che lungimiranza!!!) e senza tale atto fatto dal centro-sinitra ma con l'allargamento del Parco dell'Appia Antica quando in Regione c'avevano i numeri per farlo non staremmo qui a cercà de bloccà i lavori con ogni mezzo possibile.

Ma a chi je frega de agri romani a roma ? a chi je ne è mai fregato de Veltroni che cementificava tutto er verde unendo la città alla provincia ? chi je ne è mai fregato del riciclaggio de capitali della mafia nel cemento ? chi cazzo ha mai provato quindi a contrastà speculazioni edilizie e rendite di posizione a favore di tutti quelli che nun se ponno permette 1.000 euro de mutuo o altrettanti d'affitto ?

Parlamo delle cose concrete, se volete, ma mò basta cò sto astio verso chi ha votato Grillo, chi nun ha votato, chi ha dato er voto ar PD o a RC.

Soprattutto, in generale, nun parlamo senza dar seguito a qualcosa, ciascuno come può e non limitandosi al voto/non voto.

C'è qualcuno, scusate la curiosità, che se sta a seguì qualcosa, qualche problematica, in prima persona ? tipo che ne so ve stanno a chiude er l'ospedali e voi state affianco de chi ce lavora ? tipo la scòla de vostro fijo sta a pezzi e voi state a costruì qualche vertenza insieme a insegnanti, amministrativi e bidelli ? tipo tutte le settimane o saltuariamente ? si o no ?

Se no ve capisco, ve capisco pure che puntate tutto sul voto e nun ve biasimo se attaccate chi nun vota perché vedete solamente quella come metodologia atta al cambiamento. Per me non è così. Ho votato ai referendum perché lì si chiede un parere su questioni specifiche, concrete e importanti che fanno seguito, tra l'altro, almeno a qualche movimento che s'è sbattuto in tutti i comuni.

Peccato che le tanto belle "liberalizzazioni" sbandierate dai piddini nun tengono conto che vanno proprio contro l'acqua bene comune, contro la vendita delle municipalizzate ai privati, quindi nun ce vedo niente di positivo...tra l'altro il referendum non attaccava la legge Bersani-Lanzillotta, anteisgnana di quelle successive fatte dal PDL...

Ma vabbè, ormai è passato anche 'sto giro elettorale...e nun è morto nessuno.
185210
BOC User
26/02/2013 11:03:35
UR78 / B.O.C.
x Ferola:

il "X Ferola" del giorni scorsi ero io, mentre questo messaggio non so chi l'ha scritto.

Inoltre, anche un altro messaggio prima delle elezioni che recava il nome "X Ferola" non ero io, proprio uno degli ultimi, quello che ti dava del frogio democristiano ed era tipo lungo 2-3 righe.

Famme tornà a firmà cor nick mio che vedo qualcuno se ne approfitta e nun me sta bene.

Ho scritto con un altro nick, per altro già sgamato da chi me conosce o me legge da anni, perché volevo basare la questione sui contenuti e non sulla persona.

Adesso che come al solito NON E' SUCCESSO UN CAZZO, concentramose sur genoa e sul recupero di cajari.

Ah, andando a rivedere il mio pronostico, beh....avevo preso le prime due posizioni dichiarando

1) 25-30% Grillo (anche con pochissimo scarto)

2) 25-30% PD, una 'nticchia sotto

mentre avevo sbagliato SEL (che davo tipo al 7%), INGOIA, il PDL che davo al massimo al 20%....
185200
BOC User
26/02/2013 10:18:06
UR78 / B.O.C.
x Delirio:

demente ce sarai te.

La rovina de 'sto Paese è chi chiacchiera e nun arza un dito, mai e poi mai, critica e basta.

Oltre ovviamente a tutti quelli interessati affinché le cose vadano in un certo modo, e non sono pochi.
185029
BOC User
25/02/2013 12:54:28
UR78 / B.O.C.
Ciao Ferola,

mandare a fanculo quelle ragazze di Femen è un conto.

Usare loro violenza da parte de li sbiri come hanno fatto è da merde.

Si può criticare la protesta, pensare che Silvio prenderà più voti a causa loro (come? me lo spieghi), si può dire non serve a un cazzo, si può pure dire che sono esibizioniste per carità...dopodiché pijano spesso un fracco de legnate (non solo in itaglia) e di sicuro nun è bello stassene in questura.

Poi magari me sbajo, e spero de sì, ma "hanno fatto bene a mannalle affnanculo" visto che io ho notato solo le guardie scagliarcisi contro è un "hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto i poliziotti?" oppure c'era qualche altro signore/signore che l'ha sfanculate senza metteje le mani addosso ?

Se puoi chiarire me togli un peso
184955
BOC User
24/02/2013 18:27:08
UR78 / B.O.C.
x Lupodanese

la mia era una considerazione sarcastica verso gli esteti de sta ceppa, e comunque si hanno un pò svarionato un pò però se giochi corto e con un centrocampista un più che difende, con la difesa dove uno resta sempre un pò più dietro magari riesci a salvarti in qualche modo.

Buona l'uscita di stokazzenburg sul bergamasco lanciato a rete nel primo tempo
184945
BOC User
24/02/2013 17:26:44
UR78 / B.O.C.
Si vabbè, però che nun l'avete visto che in difesa la diagonale Piris-Burdisso nun era perfettamente allineata con la costellazione del porco dio ?

Bella vittoria, temevo il campo innevato, temevo li strabici, temevo er crollo dopo 5 minuti che già stavamo sotto, temevo che mai e poi mai alla Roma sarebbero bastati solamente 3 gol in trasferta per vincere una gara, giocavamo senza Totti che, vojo dì, è uno che nun se regala a nessuno e che spesso ha fatto piagne i concittadini de bergomum...

...mejo de così nun se poteva, daje!
184936
BOC User
24/02/2013 15:05:00
UR78 / B.O.C.
Sbiri de merda







184934
BOC User
24/02/2013 14:45:16
UR78 / B.O.C.
Daje Roma, daje!!!

A me ste partite innevate me mettono na strizza mannaggia cristo dei precedenti

AIDS = Atalantino Idiota Del Settentrione
184516
BOC User
20/02/2013 11:36:57
UR78 / B.O.C.
si, pure io voto ciarapico alla regione e dino viola alle politiche
184419
BOC User
19/02/2013 10:41:46
UR78 / B.O.C.
Intervista a Marchignos: "Sin da piccolo sognavo di venire a giocare nell'unica squadra della Capital, la Roma. Quei colori così acccesi come la passione dei tifosi non da tastiera, i racconti di tanti brasiliani come Falcao, Falcò o come cazzo se chiama, Serezo, "Pluto" Aldair. E poi come non menzionare la Brigata Odoacre Chierico, molto conosciuta e temuta qui in Sud America. E' un qualcosa di fantastico essere qui, checché qualche aspirante BOC provi invece a stravolgere la realtà. Ma tanto stiamo parlando di aspiranti che resteranno tali a vita. Adriano mi raccomanda di darvi il Buon Carnevale, in special modo a Rosella e famiglia. Lazio Eterna Merda".

Beh, che dire, questa intervista in esclusiva a "Marca" è eloquente in merito al Marchetto-pensiero.

Pallino pentiti.