Io che lo odio me lo sarei tenuto fino a fine stagione, avrei sofferto a vedè parite che finiscono con puntreggi da basket e nun se sa mai se te dice bene oppure no, avrei sofferto a sentì dì un sacco de stronzate uscire dalla sua bocca senza mai un minimo di necessaria autocritica, avrei visto le coattate del fischio d'inizio cò tutti i giocatori sulla linea di centrocampo a cercà de spaventà l'avversari manco fossero gli all blacks quanno fanno la danza maori, me sarei sentito dì "il derby vale sempre tre punti" per poi puntualmente perderlo mentre lo stregone in panca se fuma 748 sigarette e pare non gliene fotta nulla e con la stessa faccia da cazzo venirci a raccontare a fine gara "Eh ma pioveva, eh ma a maggio ci sono 30 gradi col 70% di umidita e 1013mbar di pressione che non sono le condizioni ottimali per il mio gioco che invece necessita sempre di 1003mbal, 17,5° centigradi e un'umiditàà intorno al 25%, altrimenti perché ve la prendete con me ?"
Zeman sta bene inculonia, il più lontano possibile da sta città, anzi possibilmente spero che Lotito gli offra un contratto e lui alleni i pecorari.
Anreazzoli ha preso la squadra a stagione già ampiamente compromessa, porco de dio.
La squadra gioca de merda, prende meno gol, ogni tanto vince cò le squadre importanti (Fiorentina, Juve, Inter in coppa) e ogni tanto perde cò quelle scandalose (Samp, Palermo, Chievo...).
E' più equilibrata e c'ha meno schemi, nun se sta a inventà niente, cerca de mannà in campo la formazione migliore con i giocatori che ha.
Non ha mai allenato e si vede, è un traghettatore, porco de dio. A giugno se ne andrà.
Zeman so 45 anni che allena e ancora pensa de esse sto cazzo
Fino a giugno allena la squadra mia ed io nun fischio nessuno, manco Zeman fischiavo, figuramose.
Casomai sarebbe da annà a Trigoria a imbruttije a tutti perché, al di là del gioco, a vorte pare che te fanno un favore a scenne in campo.
A tutti l'imbruttita: alla società, ai giocatori, al tecnico, al massaggiatore, all'addetto stampa.
Dovemo vince la coppa ultras e fa due dignitose partite con polentoni e colerosi, cercando di ottenere il massimo dei punti.
Poi quando realizzeremo che (al massimo) faremo la UEFA (magari pure coi preliminari), per il piazzamento in campionato o per il risultato in coppa Ultras, tireremo le somme di una stagione fallimentare
CHE PUO' E DEVE DIVENTARE TRIONFALE CON LA COPPA ITALIA, MANNAGGIA AL CLERO
NON PERCHE' SIA IMPORTANTE VINCERLA MA PERCHE' NUN SE PONNO PERMETTE DE PERDE COI CACIOCAVVALLARI!!!
STA COSA DEVE ESSE CHIARA.
LA GENTE JE DA 30 EURO PE LA CURVA, 50 PE' UN DISTINTO (BELLA PE TE FEROLA), 120 PE NA TRIBUNA...DEVONO CORE COME SE C'AVESSERO ER PEPE AR CULO ER 26 MAGGIO.
Per ora me pare stiano a pezzi fisicamente e quasi in vacanza mentalmente.
Dall'altra parte nun stanno mejo, pè fortuna.
INSOMMA, TOCCA CHE ER FOMENTO E LA RABBIA NOSTRA DIVENTINO QUELLI DE CHI SCENNE IN CAMPO SE NO GIURO CHE ER 26 COMINCIO A METTE IN GIRO CHE LE GUARDIE HANNO ACCIACCATO UN REGAZZINO COR BLINDATO E TANTI SALUTI...
Che dire, sarà che nun se so accorti che c'erano 50.000 persone, nun possono essese accorti, se no te pare che giocavano così de merda ?
Comunque gioca gente che sta cò la capoccia in vacanza.
Me rimagno alcune cose su Zema, a sto punto so costretto dall'evidenza ad ammette che faceva bene a mette fòri De Rossi e Osvardo...er problema era che i sostituti erano piuttosto penosi (vedi Taxi).
De solito non me schiero mai contro i giocatori fino a fine campionato, spero sempre che possano dare qualcosa alla causa, ma 'sti due nun ponno giocà così e, ve lo dico adesso, se pure La-Mela nun la smette de fa er Menez della situazione se ne pò annà tranquillamente.
Mò c'avemo due squadre che lottano per non retrocedere e tre che ce stanno sopra e se semo permessi il lusso de perde 2 punti coi più scrausi della scrausa seria A.
* PREFETTO FALLA GIOCA' QUANNO TE PARE, NER POSTO ANDO' TE PARE, ALL'ORA CHE TE PARE, DER GIORNO CHE TE PARE...CE SAREMO, PURE SE LA SPOSTI A PYONGYANG O COME CAZZO SE SCRIVE *
Pò fa pena un multimiliardario come Moratti ? a me stasera sì, m'ha fatto pena, c'avrà sto monno e quell'altro, però cò quella faccia de merda sbigottita che s'è ritrovato er secondo tempo e cò quer ber quadretto che faceva cor fijo e (penso) la moje parevano proprio la famija adams...tacci loro...
Toccherebbe fa notà che non è mai migliorato nessuno una volta uscito da quegli schifi di galere.
E che la gente continua ad ammazzà, la mafia è più prolifica che mai, i preti petofili abbondano, pure se c'è il carcere.
Evidentemente se si parte dalla fine, dal fatto che avviene, e lo si affronta con una punizione non se ne esce perché le cose brutte continueranno a ripetersi.
Il ragionamento andrebbe spostato a monte: cosa causa tutto ciò ? i soldi ? il potere ? la repressione sessuale ?
Però non lo vo fa nessuno un ragionamento simile, i media che indirizzano l'opinione pubblica meno che mai.
Ecco andrebbero rimosse le cause, solo che se deleghiamo lo stato, il Pd, il PDL, la msgistratura o gli alberghi cinque stelle e la lega nord me sa che non cambia un cazzo
Fonti cattoliche bene informate dicono che - al Comune di Roma non si parla d'altro - il buon Ferdinando Casini è scomparso dalla scena politica e quindi non si fa più vedere in tv non tanto per i risultati elettorali quanto perché ha messo incinta la donna delle pulizie.
Sua moglie (la seconda), figlia di quel benefattore che dà casa ai bisognosi, Caltagirone, lo ha già lasciato.
A vedè le immagini,ieri striscioni de presa per culo de buon livello. Ma me spiegate chi era quello che allacciava le scarpe ar regazzino sulla pseudo-coreografia delle merde ? Era un petofilo che ce stava a provà ? secondo me, si....
Condivido in toto l'analisi de Chinellato sulla partita de ieri anche se me sfugge come se possa fa una lista dei migliori quando ieri c'è stato solo il Capitano.
Me la so vista ar Quadraro (VI, onore a).
Mò nun ce vojo pensà a inte-roma de coppa, prima c'è il toro cò le corna
Per la serie "correva l'anno", ricordo l'aeroplanino Chinellato girare intorno a laziali storditi dopo il 5-1 fòri lo stadio olimpico. Con tanto de rumori realistici.