Anno di fondazione dell'ASR
190348
BOC User
26/05/2013 23:11:53
UR78 / B.O.C.
So appena tornato.

Onore ar perplesso.

Io spero che dyoma yale non sia a conoscenza di quanto è successo, altrimenti farà fatica a nun fa cilecca stanotte.

Ho incontrato la persona peggiore che potessi mai incontrare nella vita all'uscita dalla Monte Mario, sul quale ho riversato tutto il mio odio. Ve potete immaginà come stavo, e vedesse Alemanno a un metro...me se so parati tutte le guardie che c'aveva, so stati 30 secondi de delirio (onore a), cò le lacrime all'occhi pè la rabbia della partita, e sto fascio de merda che me incrocia, porco dio lui e 'ste merde che c'hanno fatto perde sta partita. Però sto a piede libero

Nun c'hanno messo niente, niente de niente.

Devono morì tutti. Affanculo tutti. Laziali de merda, società amerikana, allenatore, giocatori (cò 3-4 eccezioni al massimo), massaggiatori, stiuart....tifosi che nun cantano e rompono er cazzo perché in tribuna me vonno fa sta seduto "Ahò ho pagato 120 euro" "E io invece no ? ma che stai ar cinema ?"...

E i tornelli de merda, i 10 minuti peggiori della vita mia (prima delle 20.00), còr tornello de merda che nun me faceva passà, segnava "rosso", lo stiurat che se tiene er bijetto e er documento, io a sudà freddo mentre tutto er monno me passa avanti e io sto fori come un cojone, m'è venuto a tranquillizzà un altro stronzo cor fratino "Adesso risolviamo" "Porco dio fateme entrà e risorvemo dentro, nun ve inventate un cazzo"....

E sti stronzi in campo se permettono de giocà così...da ammmazzalli dopo avelli torturati però facendoje vedè a ripetizione tutte le partite che hanno giocato 'sti 2 anni.

E basta cò sto Zema, basta davero, pè radio in maghina ho sentito un finto romanista ultra-zemaniano dire "vendetta è fatta", ma ve rendete conto ???

La Roma sopra a tutto e invece c'è gente che ragiona così...ma che nun stavamo tutti a festeggià se er boemo ce portava in alto in campionato e ce faceva vince la coppa ?

Spero de nun svejamme domatina, davero...

DIO E' BASTARDO, NUN PO' NUN ESSE COSI', PE' TUTTO QUELLO CHE C'HA FATTO VIVE OGGI
190310
BOC User
26/05/2013 12:06:05
UR78 / B.O.C.
LO SAI PERCHE'
C'HO NA PALLA ROSCIA E UNA GIALLA
COMMANDO CALLA
E' GIALLOROSSA OGNI MIA PALLA
COMMANDO CALLA
IO NON VIVO SENZA TE
190285
BOC User
25/05/2013 15:43:24
UR78 / B.O.C.
la madonna negra de loreto....nun so più a chi appellamme, m'è venuta in mente lei.

Onore a chi se sposa nonostante il derby, gli invitati e i testimoni ti ringrazieranno in eterno....pò esse che ce scappa pure qualche esultanza o qualche bestemmia in chiesa.

Poi raccontace come è annata.

A FOCO I LAZIALI
190250
BOC User
24/05/2013 23:02:02
UR78 / B.O.C.
x er verità: a me l'incontri ar buio me stanno sur cazzo e poi me metti soggezione cò il nick che porti, metti che sei un prete ?

Comunque mi riconoscerai, infatti ho deciso l'abbigliamento:

- zuccotto giallorosso anni '80 (tanto pare che farà freddo)

- due sciarpe, di cui una rigorosamente legata a un braccio

- felpa del CUCS

- tamburo portatile

- cori beceri che non rispettano i morti

Ahò, ma ce pensi che in Monte Mario c'avremo vicino forse autorità del calibro di politici, imprenditori, giornalisti che odiamo tutti i giorni ?

Pè ditte, metti che te trovi di fronte Bingo Bongo de Angelis, Lotito, Napolitano, La Russa, Alemagno, Bersani o chi per loro (anche se ci sono le elezioni...), ma come te comporteresti ?
190220
BOC User
24/05/2013 13:21:58
UR78 / B.O.C.
Ultra$ Monte Mario: 120 euro.

Me date un suggerimento su come ce se deve vestì, su come se deve parlà e relazionarsi con gli altri e su come in generale comportarsi in tale settore ?

L'alternativa è "lo scavalco", verso la nord, gridando Allah è grande e Gheddafi è il suo profeta, scimitarra al vento.

Oddio...delirio(onore a)

A lele sto schifo de sedia nun è manco bòna pè tiralla appresso ai mongoloidi domenica

x il suocero: ho fatto confusione
190196
BOC User
24/05/2013 09:47:26
UR78 / B.O.C.
Vado. Ho deciso. Prendo la Monte Mario. Tutta. Porco dio je devono uscì le fiamme dar culo e devono portà a Roma la coppa, no a fa il tour in ciociaria. Nun ce stanno cazzi. Mannaggia cristo infame, due giorni e poco più. Sto male.

Dio maiale (onore a).

Stanotte mi sono addormentato ripensando ad uno dei primi derby visti allo stadio, quello in cui le merde biancobuzzurre appesero un manichino del nostro glorioso ed eterno capitano, Peppe Giannini, ad un pallone gonfiabile, facendolo scorrere dalla Curva Burina fino alla Tevere.

Alla fine della tevere i romanisti riuscirono a toglierlo e in molti scavalcarono dalla nostra amata curva scontrandosi non ricordo se con la polizia o i caciottari.

UN VELENO, PORCA MADONNA, ME SO SVEJATO CO UN VELENO RIPENSANDO A QUESTO EPISODIO E ALLE "AMICIZIE ULTRA$ OLTRE I COLORI".

Io spero che Bergodi muoia, in virtù di quanto accadde.

Qualcuno ricorda ciò ?

Ho rimediato un pò di foto di quella serata, che dovrebbe essere coincisa con lo sciagurato fallo di mano di Lanna. Da qualeche parte ho la registrazione di TUTTO il nostro tifo che iniziò alle 18.30 di sera, grazie a un mio amico che portò uno dei primi registratorini tascabili.

Inizia con "Scopata suor Paola o laziale scopate suor Paola" e prosegue con cori ancor più beceri, quando ancora non eravamo "oltre i colori"

Dio cane.

Le prime immagini riguardano la difesa dell'onore del nostro capitano di allora...
















190103
BOC User
23/05/2013 01:27:14
UR78 / B.O.C.
Porcaccio il vostro dio e der fatto che sète diventati ciechi.

Er logo novo fa veramente schifo ar cazzo.

A me la famija Sensi me fa vomità e l'ho sempre sostenuto durante tutto l'arco della loro reggenza, però nun è che mò l'americani se inventano sta cacata e allora qualcuno se pò permette da dì "Eh ma allora rivolete i marchiciani".

Ma che cazzo de discorsi fate ?

Porca Madonna, ribadisco, stamo a diventà la Brigata Ray Charles...

No al loco novo

ps-ss: siccome la differenza tra ultras e ultrà secondo via Gallia dovrebbe esse una stronzata, qualcuno spieghi perché invece in tanti c'hanno investito e rotto li cojoni. Magari si proponga non solo lo striscione del commando per mettere il simbolo nuovo e la scritta AS Roma, ma anche quelli de presa per il culo ai zampognari in cui ci si vantava - all'epoca - dela differenza tra ultra$ e ultrà. Per quello che ho visto io personalmente, si è andato dietro ad una "lazializzazione" del modo di tifare, in tutto e per tutto. Poi le cose si sono "evolute" in senso di mercandising di curva in senso negativo, con le amicizie trasversali, con le iniziative insieme, coi laziali con sciarpa in curva al derby, con le amicizie palesemente politiche con quegli sfigati biancobuzzurri...qui non è il problema di una "s" in più o in meno ma è molto più profondo.

pps-ssss: solo Chinellato ha fatto notare del riconoscimento facciale proposto da Pallotta per il nuovo - eventuale - statio. E' il controllo globale, che ti arriva fin dentro lo sfintere, molto spesso con il consenso della persona che a patto di accedere ad alcuni "fondamentali" servizi se lo fa buttare al culo e poi magari dice "tanto nun ce se pò fa niente" e magari te fa passà pè cavernicolo.
Uscire dai social network, smontare i GPS, nun more nessuno ma sembrano cose imprescindibili per (alcuni) uomini moderni che poi le danno subito in pasto ai regazzini...de bibliografia ce ne è parecchio in giro
189452
BOC User
15/05/2013 13:33:25
UR78 / B.O.C.
NOI ODIAMO LA LAZIO

11 ANNI DI B, 11 ANNI DI B
189448
BOC User
15/05/2013 13:13:00
UR78 / B.O.C.
Nun ce se crede....un foggiano che se la prende con gli "irregolari" mentre nella sua terra d'origine le braccia di tanti "irregolari" super-sfruttati (proprio in quanto "irregolari") da italianissimi possidenti e caporali raccolgono per 20 euro al giorno (se gli va bene) pomodori, frutta e verdura lavorando per 10-12 ore continuative.

Ah già, ma è "avvocato", la questione è posta male: non è territoriale, non è razziale, è di "classe".

A Miché ma vatteneffanculo te, le leggi che t'hanno insegnato, le leggi che ci impongono e chi fa le leggi in nome della difesa del proprio tornaconto economico.

Nessuna persona è "irregolare" perché propria a vivere e lavorare in un paese dove non è nato oppure dove è nato ma da genitori stranieri...

Balotelli non è necro, è uno stronzo e basta. Succede poi nel calcio dove ci si insulta sessisticamente, razzisticamente che qualcuno ci creda in tali insulti (Sinisa Zinchero, La madre del laziale, Balotelli, i colerosi napoletani, chi non l'ha cantati ?) mentre, spero, una larga parte lo faccia solo perché ritiene di sfogarsi e far rodere il culo all'avversario.

Le varie autorità che si scandalizzano, in quanto ampiamente screditate dal loro operato e in palese contraddizioni con le leggi fatte da loro stesse in ambito immigrazione, producono quindi l'effetto contrario: "mi dicono che sono delinquente perchè faccio/dico queste cose, allora forse ho ragione visto che loro sono i veri delinquenti", per poi raccoglierne i frutti.

Miché, se quello doveva essere espulso ammazzava altre tre persone al paese suo, solo che tu ti senti più empaticamente vicino alle tre vittime nostrane mentre de tre necri del paese de Kabobo te ne poteva fregà de meno, non avresti manco saputo la notizia, viste le loro foto.

Porco dio della droga de merda, quella che fa fa i soldi alle mafie e manna in giro gente scoppiata come Kabobo. Quella che hanno usato in molti per divertirsi, e ce mancherebbe mica so bigotto, ma la stessa che poi è molto spesso causa di tanti fatti di cronaca (incidenti stradali, risse, omicidi).

Vabbè esse antiproibizionisti ma se uno lo è solo per se stesso e non pretende un cambiamento culturale e politico su questo tema importante, è solo uno che se fa i cazzi sua e poco può indignarsi se accadono fatti simili, visto che a me sembrano purtroppo all'ordine del giorno.

Porca madonna, spesso becco qualcuno che me mette paura pè quanto sta stralunato artificialmente già de prima mattina...nun se pò

In finale, Miché, torna a raccoje i pommidori così forse capirai megli la differenza tra un irregolare che lavora nei campi e uno sfruttato italiano che lavora nei campi...che sarebbe: nessuna, se non nei diritti che ti vengono riconosciuti e non corrisposti.

Dopo che ci hai lavorato fianco a fianco capirai chi sono i tuoi nemici e scopriari che non è Kabobo ma i tanti conterranei nostri e quelli importati dall'estero che tirano i fili...
189332
BOC User
14/05/2013 12:56:10
UR78 / B.O.C.
x perplesso (onore a):

mò nun è che se uno nun vota è radical-chic e se vota è un cojone.

Un'altra cosa: se cambia tutto nella vita, puoi cambiare moglie, puoi cambiare città, un paro de mutanne che t'hanno dato tante soddisfazioni, puoi cambiare un partito ma mai la squadra del cuore.
Premesso ciò, il ragionamento elettorale per cui ti sei stancato di votare partiti che presumibilmente non avranno i voti necessari per entrare nelle varie amministrazioni politiche, è un pò come dire "me so stancato de tifà pè sta squadra de merda, me vadò a vedè le partite de 'na squadra che almeno gioca in Champions".

Quando casomai, personalmente penso che sia necessario de nun stassene ad aspettà che se mettono d'accordo quelli che decidono le date delle elezioni pè fa finta che cò na croce ci venga data la possibilità di cambiare qualcosa (non di scegliere, ma di cambiare realmente, la differenza è sostanziale).

Nun so se me so spiegato.

Comunque lazio merda.

Il 26 e 27 maggio votate porco dio. Tanto è lui che governa l'universo.
189311
BOC User
13/05/2013 20:02:28
UR78 / B.O.C.
i picchetti ai tornelli sono tra le battaglie più eroiche e generose che si possano fare....
189308
BOC User
13/05/2013 19:00:31
UR78 / B.O.C.
una curiosità:

ma a parte Chinellato che sta portando avanti la battaglia contro i PUP, in questi 3 mesi, 90 giorni, qualcuno degli altri votanti s'è dato da fa in qualche contesto ? A lavoro, al'università, per questioni del quartiere (o rione o paese...), o per altro ?

Se no è il solito chiacchericcio da osteria che ci rende tutti vittime meridionali senza onore e se ne parla su questo GB di politica (partitica) solo perchè c'è l'evento-elettorale.

Siccome è sacrosanta l'omertà qui sopra, basta rispondere sì o no e in quale ambito in maniera molto generale, tanto nessuno vi verrà a cercare o a controllare.

E' giustificato solo LupoDK visto che lui sta sotto una monarchia nordica che lo mantiene, cioè in un mondo dove le cose funzionano al contrario
189048
BOC User
10/05/2013 12:50:29
UR78 / B.O.C.
x Chinellato

Infatti mica so dogmatico, solo che non capisco tutto questo entusiasmo che si scatenò con la "rivoluzione" a zona.

In generale, un difensore è bravo se non fa segnà gli attaccanti che si ritrova. La differenza tra zona e uomo, per me, sta nel fatto che se te occupi solo (o quasi esclusivamente) de coprì la zona senza inculatte l'avversario perché per l'allenatore è importante che tu faccia determinati movimenti e tu abbia una determinata posizione in una certa situazione de gioco difensiva allora poi, visto che giochi contro attaccanti che in serie A nun stanno a pettinà le bambole, stai sicuro che prima o poi te lo metteranno al culo.

Se però il compito del difensore è quello de non fa prende il gol, anche se marchi a zona, te devi mette er più vicino possibile all'attaccante che te ritrovi (che appunto può essere la boa o uno che capita lì per caso, l'importante è che tutti gli avversari siano "presi" dai difensori/centrocampisti), cioè te ritrovi a coprì a zona - non fisso sullo stesso giocatore a meno che non sia Di Natale o gente de sto calibro che va rincorsa per tutto il campo senza tregua - ma allo stesso tempo te francobolli a chi c'hai davanti.

L'avversario sta lì pè buttattelo ar culo, l'avversario è furbo e il difensore deve sta cò mille occhi, a me der compitino che me da er mister me ne frega un cazzo se poi c'ho de fronte uno che ha capito come eluderlo...

Poi, ripeto, tocca sempre vedè contro chi stai a giocà, si può partire in un modo e finire in un altro.

L'importante è che il prossimo anno giochi Ferola al posto de Stekelenburg tra i pali, io e te centrali e poi vedemo chi passa...
189031
BOC User
10/05/2013 10:41:34
UR78 / B.O.C.
Zema quando ha scoperto che Taxidis s'era ritrovato a Ostiense sur primo treno pè Creta in un momento di sconforto

189030
BOC User
10/05/2013 10:29:05
UR78 / B.O.C.
Se te piji l'attaccanti o comunque gli avversari a uomo so loro che se devono preoccupà de uscì dalla morsa, se je lasci 3 metri a prescindere zompano più facile e i blocchi te li fanno ancora mejo.

Esistono pure diversi tipi di marcature a zona e a uomo, miste, un allenatore le conosce un pò tutte.

Quando uno zemaniano parla di "zona" intende che essa è il "bello" del calcio, mentre la marcatura a uomo pensa sia qualcosa di vecchio, invece sono solamente due sistemi difensivi diversi che servono:

- a prendere meno occasioni da rete

- a togliere palla dai piedi dell'avversario

- a ripartire con una propria azione

C'hanno i pro e i contro, sono d'accordo, proprio per questo esasperare una delle due è da cojoni secondo me.

Io le ho provate tutte, me so trovato mejo con una "mista": marcatura sulla punta centrale asfissiante, fuorigioco alto chiamato però dal libero che stava dietro de 3 metri rispetto a me (stopper).

Poi dipende pure dalla squadra che affronti: se gioca con un sistema molto difensivo, s egioca cò tre punte, te devi sapè adattà ma no ttu giocatore, ma tu allenatore.

E nun me pare che er boemo da st'orecchio ce sentiva.

Insomma, nun me fate passà pè "l'apologo" der carcio a omo, io so uno pragmatico, vedemo de dasse un sistema e eventualmente de cambiallo a seconda dell'avversario o della situazione che si crea in partita.

Nun ce vò uno scienziato, quello ce l'avevamo in panchina e avemo visto come è finita in due anni e mezzo in cui ha avuto l'onore di sedercisi sopra.

Sella-Liedholm moro pè te
189027
BOC User
10/05/2013 10:01:04
UR78 / B.O.C.
Davero Lele, tiette Zema tutta la vita, chi te lo tocca....ma mò basta, e nam o no...che poi se c'è qualcuno che stravolge quello che si dice sei tu, ma quanno mai ho detto "Difesa a uomo si vince, difesa a zona si perde?". Ho fatto l'esempio dei calci piazzati, dove lì l'avversario va necessariamente marcato a uomo se no ti prende il tempo, zompa più alto e te lo mette al culo.
E' facile capirlo. Si può fare la zona pure senza er fuorigioco fino a centrocampo, ma mò me so rotto de fa er tattico a me interessa sfragne li laziali ar derby de coppa ultra$.

189022
BOC User
10/05/2013 09:05:38
UR78 / B.O.C.
Ancora stamo a parlà de Zema, quando invece banchieri e congolesi, masoni e abortisti stanno uccidendo l'itaglia ?
189014
BOC User
10/05/2013 00:42:27
UR78 / B.O.C.
Ciao sorciologo,

tutti c'avemo un ego, più o meno grande, e Zeman l'ho sempre odiato da quando è venuto alla Roma, prima chi se lo inculava e al limite me guardavo le partite delle sue squadre perché c'erano 4343434 goal.

Però è er tipo che sòna er piffero, i sorci je vanno appresso, poi finiscono annegati in acqua e lui sai che dice "E ma c'era la nebbia", lui se salva e l'altri se la pijano 'nder culo.

De media, de quello che dico e de quello che faccio conseguentemente me ne assumo le responsabilità e nun sono er piffero pè nessuno.

Poi certo, pure Maria de Filippi c'ha tanti ammiratori, allora è una persona ottima, pure er PDL c'ha er 25-30%, tanti ammiratori quindi, allora nun lo tollero pè quello mica per quello che propongono/impongono...no mejo svijà l'attenzione, quando per settimane ho parlato delle tattiche scellerate che usa in campo e de Simeone che all'epoca ce fece er 4 a 5 da calcio d'angolo visto che sui calci da fermo il suo imperativo era la marcatura a zona, cioè con la possibilità che il saltatore avversario te magni in testa perchè zompa in velocità...

a ma Zeman non lo tollero solo per l'ego...nun è che il pro-Zeman nun sa che risponne ner merito...daje va...

"L'antizemaniano non può fare il fenomeno tuttologo davanti a Zeman", questa frase te mette un livello sotto ar boemo, cioè te autoconvinci che lui chissà quale verità ancestrali porta con sé...boh, io non me so fatto mai problemi cò nessuno, pure cò gente che - per quello che conta purtroppo nella società - sta un tantino messa a livello più alto de Zema.

Invece tu, da quello che dici, lo poni sopra a tutto, er tutto de niente...pure si te piasse a pesci in faccia e tu non capiresti saresti pronto a buttatte da Ponte Sisto si lui te lo chiedesse come "sovrapposizione necessaria allo schema".

Ragiona cò la capoccia tua, ma no, sei zemaniano, ragiona già lui ar posto tuo, si tratta di avere fede.

Famo i sociologi, quanno qui c'avemo da capì come cazzo fa per 26 e quella merda che te piace tanto sai come ce gode si perdemo ? lo sai ? te lo puoi immaginare che rivincita per lui ?

Come er tipo che perde la regazza nell'esempio del messaggio precedente...

189012
BOC User
09/05/2013 23:12:45
UR78 / B.O.C.
No ma la cosa bella è che ogni partita vinta è perché la tenuta fisica l'ha data Zeman mentre a ogni partita persa è colpa de la tenuta fisica che Andreazzoli non ha mantenuto.

Ancora stamo a paragonà Andreazzoli a Zeman: uno ha preso la squadra in corsa, PER LA PRIMA VOLTA DA ALLENATORE, su richiesta della società che dopo la tragedia der Cajari in casa non ne ha potuto più,l'altro è allenatore da una vita, se pensa sto cazzo, l'estate scorsa i "romanistoni" tutti fomentati, tutti che me fermano eccitati dar boemo e poi se ritrovamo cò la stagione buttata ar cesso già dopo Chievo-Roma (un partitone...) all'andata....ah già, lì c'era un pò de nebbia...

Ce mancano 7-8 punti pè l'arbitri...nun ce stanno giustificazioni, cò certe squadre ce devi vince, sia se ce sta Anreazzoli, sia se ce sta Zeman o se ce sta Pallino, porco dio.

Grosse colpe ce le ha la società che ha provato a imbastì qualcosa ma in un anno e mezzo i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

A Zeman la croce je la butto addosso perché se pensa 'stocazzo e allora te la meriti.
Andreazzoli non c'ha lo stesso atteggiamento.

Per il resto, chi in una sconfitta della Roma con questo o quell'allenatore in panca sotto sotto c'ha la scusa pè godere in quanto gli sembra che le sue teorie possano prevalere sulle altre di altri tifosi della Roma è un malato...

Qui se volemo vince la coppa dovemo annà a Trigoria, nun ce stanno cazzi e faje capì che visto che i giocatori hanno sperimentato due allenatori completamente diversi, visto che i signorini che prima cò Zeman non giocavano e mò invece si stanno a dà ragione a Zeman perché stanno a fa schifo ar cazzo, visto che forse arivamo sotto i ciociari pure quest'anno e che i ciociari stessi SO 'NA SQUADRA DE MERDA PE' DEFINIZIONE MA PURE SE LI VAI A PRENDE UNO PER UNO (salvo rare eccezioni tipo Klose, Marchetti e Hernanes quanno je gira), visto tutto ciò NUN SE DEVONO PERMETTE DE USCI' DAR CAMPO ER 26 SENZA LA COPPA ULTRAS SOLLEVATA DAR CAPITANO CHE SE LA MERITA COME TUTTI NOI...

DEVONO FA LE FIAMME DAR CULO

Ma no come De Rossi che fa er coatto, poi simula, poi da 'na gomitata e se fa espelle ar derby (stessa cosa per Osvaldo), nel senso che li devono sovrastà, intimorì cò la grinta giusta che ce vole pè affrontà ogni partita, ogni finale, ogni derby (checché ne dica quel fenomeno dell'allenatore che ve piaceva tanto, e infatti su sto punto mai nessuno s'è permesso de dì che c'aveva ragione, tutti a fa i vaghi, mejo così, per poi puntualmente trovasse a piagne dopo le gare coi burini che affrontavano la gara con uno spirito che Zeman non era in grado di comprendere, tanto pè lui sempre 3 punti - da dare rigorosamente agli altri - erano).

Er tifoso romanista-Zemaniano se arivamo a pari punti cò la Lazio e loro c'hanno lo scontro diretto che li favorisce mica pensa che i punti li hanno buttati al cesso loro e noi con squadre mediocri ma per la classifica conta proprio er derby (che vale sempre tre punti, però se arivi pari te la pij 'nder culo).
No, dirà: "potevamo vince cor Pescara" e invece la Lazio nun poteva vince cor Genoa ?
Pur di difendere er boemo de merda.

Se perdemo la finale, ancora er tifoso-Zemaniano se la prenderà con la "meteora"-Andreazzoli solo perché vede in lui QUELLO CHE HA PRESO IL POSTO DI ZEMAN, come se je l'avesse fatte lui le scarpe!!!

COME QUANNO LA TU REGAZZA TE LASCIA E POI LA VEDI CO UN ARTRO QUALCHE TEMPO DOPO...NORMALE CHE TE CE RODE ER CULO MA SI CE PENSI MICA TE LA POI PRENNE COR TIPO E LEI C'HA DIRITTO A FA COME CAZZO JE PARE.
MENTRE TU FAI SOLO LA FIGURA DER ROSICONE E SPERI CHE A LUI NUN JE SE ARZI SOLO PE' DI "VISTO? ERO MEJO IO".....MA SI DAVERO JE VOLEVI BENE, SI DAVERO LA AMAVI TE DEVI COMUNQUE AUGURA' CHE PURE SI LEI T'HA ACCANNATO LO ABBIA FATTO PE' UNO CHE LA RENDA FELICE E NO PE' UNO STRONZO COR PISELLO MOSCIO. E MENTRE INVECE PENSI "ERO MEJO IO" E PENSI A QUELLO CHE POTEVA ESSE E NUN E' STATO TE PERDI TUTTO ER RESTO CHE TE STA INTORNO, MAGARI C'E' UN'ARTRA E MANCO LA VEDI, MAGARI TE PERDI QUALCOSA DE MEJO, QUALCUNA CHE TE PO' DA PIU' SODDISFAZIONI PURE SE NUN PENSI CE SIA NESSUNA COME QUELLA STRONZA CHE T'HA LASCIATO.
E ALLORA OLTRE CHE ROSICONE SEI PURE UN COJONE...


Basta cò sta guera ad Andreazzoli che sta lì a cercà de mette le pezze e la faccia.

Quello stronzo scaricava sempre tutto su un giocatore, sur meteo, sull'arbitro senza mai critica il proprio sistema de gioco.
Nun ce sta un cazzo da fa.

Lo sapevate tutti, ROMAZEMANISTI, che era così, lo sapevo pure io a inizio stagione e me ce avvelenavo quanno vedevo gente entusiasta prima de comincià, pur sperando che fosse cambiato, che si fosse ravveduto e pronto volentieri a diventaje schiavo se m'avesse stracciato i burini e fatto vince er campionato...

Perchè la Roma, cari romanisti-Zemaniani, nun se misura sul fatto che se c'è Zeman lo si giustifica su tutto e se non c'è chi viene dopo de lui è na merda perché nun fa er 4-3-3 moro pè te.

Er gioco nostro fa schifo ar cazzo.

Me se dice che Udinese e Florentia giocano mejo.

E' vero.

PORCO DE DIO, SE RIPIJO I MESSAGGI DE TUTTI, VOJO VEDE' CHE CAZZO DICEVATE DE MONTELLA E GUIDOLIN, DE PIOLI L'ANNO SCORSO, DE MAZZARRI, DE ALLEGRI E SE LA SOCIETA' SE PRESENTAVA CO UNO DE QUESTI NUN VE SAREBBE MAI ANNATO BENE PERCHE' SOGNATE, ED E' GIUSTO SOGNARE, UN CALCIO CHAMPAGNE CHE IN REALTA' LO FANNO 3-4 SQUADRE IN TUTTO IL MONDO, CON FORTUNE ALTERNE (VEDI BARCA E REAL PER ESEMPIO).

Andreazzoli è de passaggio in panca, voi come cazzo la mettevate la formazione coi giocatori che c'ha ? tutti avanti, all'arrembaggio e poi sticazzi della difesa ? ma c'avete mai giocato a pallone pure in terza categoria ?

Diteme.

Invece de perde 16-15 o vince 118-117 vincemo con scarti ridotti (tranne rari casi) e perdemo SEMPRE prendendo poche reti.

Giocamo male, spesso, prima giocavamo 15-30-45 minuti e rischiavamo de prenne gol appena gli avversari c'avevano palla.

Le differenze di gioco stanno qui, la mentalità è diversa, la stronzaggine pure direi: uno se pensa Cristo, l'altro è alla prima esperienza. Solo che er primo in 30 anni ha collezionato tanti de quei fallimenti che Guidolin in confronto è un fenomeno...

Detto ciò, se perdemo la coppa ultras me roderà er culo contro er monno intero, contro andreazzoli, la società e i giocatori ma er primo che s'azzarda a dì "eh avete visto che non era colpa de Zeman" starà veramente uno che pensa a qualcosa che non c'entra con la Roma ma con la sua frociaggine per boemo..... perché lo stesso se prova a vince 'na gara così importante e lo stesso a perdela, e godrai o rosicherai in eterno per quella fottuta partita e nun te ricorderai nemmeno de chi c'avevi in campo e in panca perché quanno vedrai un laziale de merda in giro ospite della città dove vivi e lavori lo dovrai comunque affrontà e te salirà er sangue ar cervello se le cose saranno annate male oppure lo sfotterai se la stella di Hokuto si sarà accesa sulla curva Nord...

Ecco, comunque vada, che la stella di Hokuto prima se accenni sopra la loro curva de merda e poi je precipiti addosso come un meteorite che ribattezzeremo Tzigano, così anche il risultato del campo lo prenderemo con il più giusto equilibrio.

Porca madonna devono mozzicaje le gambe...e lo dico in assoluta serenità d'animo.

* Aurelio = Marc'Aurelio = Campidoglio = Alemanno pezzo de merda *
188941
BOC User
08/05/2013 21:47:54
UR78 / B.O.C.
A regà, a me delle sigarette de zema nun me ne pò fregà de meno, era pè dì che un allenatore che c'ha sempre la stessa faccia, che interviene poco e si fa sentire ancora meno pure se la partita va a puttane (onore a) nun me piace.

Nun me piaceva manco l'ultimo Spalletti, mica l'avrò visto solo io appoggiato alla panchina più e più volte cò lo sguardo perso ?

E qui non sto a criticà risultati, gioco, però se l'atteggiamento de chi te dovrebbe spronà è quello che ho appena descritto alla squadra che cazzo je trasmetti.

Io Andreazzoli manco sapevo che stava nello staff della Roma, ma mica lo vado a mette in croce, se veve che ce soffre pè la figura de merda che amo fatto.

Cosa che non m'è mai parsa de vedè in faccia a Zema.

Me rode er culo pè come è nata la stagione ma manca ancora qualcosa e me concentrerei su quello che ce rimane che, pè noi romani, nun è poco.

Daje regà.

Se vincemo la Coppa Ultras propongo ar perplesso de scollettà pè comprà 748 sigarette delle più fornite de catrame da invià come pacco dono ar boemo, in segno de rinconciliazione.

Scherzo, nun me ne fotte un cazzo der ceco, speriamo possa allenare e vincere un bel campionato di serie B, magari cò i colori che più je competono, quelli dei ciociari...

F-O-M-E-N-T-O!

X SONTACCIO:
Er nome Ettorino me piace più dell'altri