Anno di fondazione dell'ASR
193024
BOC User
03/07/2013 13:58:43
UR78 / B.O.C.
Buongiorno tifosi "premium" (cit.),

gnafo mortaccitua torna a scrive, indegno! d'estate non s'abbandonano né i cani, né gli ultras della BOC...ce fanno pure le pubblicità progresso...

Sto in attesa, come un cojone, però leggendo e vedendo quello che stanno a fa l'americani, ovvero se stanno a comportà da americani, me stanno a pijà li scompensi. E nun parlo de calciomercato, visto che c'avemo un laziale che lo gestisce e pure lui si comporta come è naturale che faccia.

No, sto a parlà de loghi napoletani, de stati nòvi inutili, costosi, fatti da palazzinari, inaccessibili per le tasche di molti di noi (a parte il palchetto-Chinellato), con probabili nomi di sponsor sopra, divieti ulteriori per esprimere le proprie passioni (vedi merda stadium di torino). Mettetece l'indebitamento, la devastazione de Tor di Valle proprio vicino ar Tevere....

Tutto questo barattato cor fatto che la partita se vedrebbe mejo (si ma chi gioca in campo, pizza e fichi ? così vedemo mejo quanto perdemo ar derby ? fateme capì).

E STI CAZZI.

Quanno ce va, noi la Roma l'amo sempre seguita ovunque, non che sia bello o augurabile fare i sacrifici, però porco dio qui se tratta de fa un altro statio nella stessa città. E che cazzo, a prte 3 partite l'anno l'Olimpico potrebbe esse sostituito addirittura dar flaminio visto che stamo sui 30.000 spettatori...

Ho letto der sontaccio sullo statio: questi i sontacci li devono fa solo a noi, i loro sò provocazioni peggio delle nostre, ma andò cazzo li pijamo 500 euri pè 'na curva ? 40 euri a partita ?

Aridateme campo Testaccio cò le tribune de legno o lasciateme l'Olimpico, quelle poche vòrte che riesco ancora ad annacce...ma nun me toccate più Roma, continuamente svenduta e devastata da palazzinari e imprenditori d'ogni sorta.

Yankee come Rosella (però loro sò paraculi, lei 'na deficiente, sta lì la differenza...)
192618
BOC User
25/06/2013 13:30:23
UR78 / B.O.C.
Daje Delì, passerà tutto, meno che er 26 maggio, porco de dio...
192574
BOC User
24/06/2013 15:48:07
UR78 / B.O.C.
Buon pomeriggio scioperanti astenuti scrittori della BOC,

ricordo a tutti gli iscritti che se ve astenete date ragione a "Campagna elettorale" e nell'ottica de chi se schiera alle urne in nome del votare in meno peggio sarebbe come lasciare in mano er GB all'amici de Berlusconi.

Riflettete e continuate a scrive, nun fate i frogi o quelli che se ritirano sull'Aventino.

Sò altri che nun dovrebbero scrive, no i membri (onore a chi ancora ce li ha intatti e funzionanti) storici di questo GB che è magico.

Se no ve vengono le emorroidi
192561
BOC User
24/06/2013 13:54:19
UR78 / B.O.C.
Per chiudere le polemiche sui morti, direi che forse è il caso de reintrodurre er sontaggio de la falce.

Non penso che mai nessuno andrà a trovà gente gambizzata a cantaje 'na filastrocca, visto che nessuno qui c'ha certi giri.

Qualcuno dei sedicenti ultras ha detto una parola durante i pestaggi in Sud contro gente inerme, in 20 contro 1 (tra l'altro uno avvenuto durante il derby in cui erano ospitati il padre di Gabriele Sandri e il figlio di Vincenzo Paparelli)? Nun me pare...accannate, qua se scherza su tutto, pè i discorsi seri c'è bisogno che non ci sia ipocrisia.

Che gusto c'è a piasse a botte allo stadio contro altre tifoserie, che bellezza c'è nel gesto delle coltellate al culo dei tifosotti che passano vicino la Farnesina, se volete parlà de infamate portate a termine cominciate da fatti che hanno delle ripercussioni gravi e non su quanto - pur beceramente - viene scritto su 'sto GB.

Ma non penso che oserete mai perché poi cade il vincolo omertoso che fa molto decalogo ultras.

Del resto manco ce ne frega un cazzo che lo facciate perché, chi più chi meno, sappiamo tutti come funziona la curva e l'abbiamo vista "evolversi" nel corso degli anni.

A Roma è pieno de scritte fatte da laziali contro Diabolik e Toffolo.
Se volete essere vicino a queste due persone sò cazzi vostri, c'avrete i vostri motivi però poi nun venite a fa la morale qui sopra, per favore, che non è proprio il caso...
192482
BOC User
22/06/2013 17:09:38
UR78 / B.O.C.
Buongiorno gambizzati "padroni de Roma"

E qui chiudo
191205
BOC User
04/06/2013 00:39:35
UR78 / B.O.C.
x perplesso: dai su, porcoddio (onore a), guarda che alla fine stamo tutti sulla stessa barca. Ce stanno vedute diverse, pure io mai ho fischiato qualche giocatore o me so messo a spettegolà sui cazzi sui o a controllà ogni dichiarazione, altrimenti da mò che me sarei rotto....

Guarda perplè, nullla vedì na nova arba che sorge sopra florentia ? un'arba dorata diciamo ? è partita dalla fiesole un'epidemia de SARS che farà si che la viola merda sia sterminata ner giro de 2-3 settimane, a comincià da Ninnone per arrivare fino a quello che chiamavamo Patè. Le conseguenze saranno che se libererà un posto in uropa-ligh che sarà il nostro, affronteremo la lazio in finale a Istanbul nel 2014 e ci riprenderemo in uropa ciò che ci è stato tolto in itaglia.

Un futuro radioso c'aspetta, basta depressione.

PS: stasera ho stacchinato un paio de merdosi manifesti dei burini appiccicati (con tanto de timbro, quindi pagati ar comune) sulle plance sotto casa mia. Qui nun se passa. Ultra$
191199
BOC User
03/06/2013 21:31:11
UR78 / B.O.C.
Onore a tutti.

Però qui urge non una cena BOC ma una sortita BOC a Tricoria, una nostra manifestazione.

Io stampo i 50x70 cò ka faccia de Bolchi.

L'unica alternativa è la faccia de Oronzo Canà.

Onore a Porcoddio ma su questo GB nun se bestemmia

A proposito ma notizie de dyoma iale, del suo testimone e della torta nunziale ?
191066
BOC User
03/06/2013 10:32:58
UR78 / B.O.C.
Guardate che il vero ed unico motivo per cui Allegri non è venuto è che il logo nuovo je fa schifo ar cazzo pure a lui.
191029
BOC User
02/06/2013 12:46:43
UR78 / B.O.C.
Delirio era alla festa di Cellino...

Assemini, Cellino alla festa rossoblù
"A Buoncammino si sta bene"

Assemini, Cellino alla festa rossoblù "A Buoncammino si sta bene" Massimo Cellino, ieri sera ad Assemini (foto - Elisabetta Messina)
Previsioni meteo

Sardegna comune per comune
Guarda l'Agenda

Tutto su trasporti e appuntamenti
Guida Spiagge

La guida alle spiagge della Sardegna

Alla festa di beneficenza organizzata nel centro sportivo di Assemini, prima di suonare sul palco col suo gruppo, Cellino ha detto: "Mi chiederete come si sta a Buoncammino e io vi rispondo che si sta bene, tanto prima o poi ci finirete tutti... ".

"Mi chiederete come si sta a Buoncammino (il carcere di Cagliari, ndr) e io vi dico che si sta bene, tanto prima o poi ci finirete tutti, toccatevi pure...". Massimo Cellino è tornato, alla sua maniera. Salito sul palco dell'Accademia musicale Fanny, per la sua prima uscita in pubblico dopo la liberazione, il presidente del Cagliari ha accolto così il suo pubblico, un migliaio di persone accorse nel centro sportivo di Assemini (dove si allena la squadra rossoblù, ma dove ha sede anche la scuola di musica intitolata alla madre di Cellino, scomparsa qualche anno fa) per non perdersi il concerto dei Maurilios. Poche parole, ma Cellino ha lasciato il segno anche stavolta. Non ha voluto parlare con la stampa, nè prima nè dopo il concerto. Solo musica: quasi due ore sul palco con i suoi Maurilios e le bravissime coriste dell'Accademia Fanny. Jeans, maglietta nera da 'metallarò con tanto di scritta "Fuck off" sulla schiena e bandiera americana a stelle strisce sulla testa a mò di bandana. Così Cellino si è presentato ieri sul palco. Ad applaudirlo c'erano tutti: la moglie Francesca, i parenti più stretti, gli amici di sempre e centinaia di tifosi rossoblù che, tra una canzone e l'altra, hanno intonato il classico coro "Un presidente, c'è solo un presidente". Tanto rock per una serata di beneficenza voluta da Cellino per festeggiare il ritorno alla libertà. Il presidente del Cagliari era stato arrestato il 14 febbraio scorso nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Cagliari sui lavori di realizzazione dello stadio Is Arenas di Quartu. Poi andò - controvoglia - ai domiciliari (voleva restare a Buoncammino), fino al giorno della liberazione, il 14 maggio. E dopo la musica, tutti ora si attendono che torni a parlare anche di calcio. Il suo Cagliari ancora non sa dove giocherà le partite in casa del prossimo campionato. Una vicenda complicata dal futuro incerto.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/06/02/cellino_alla_festa_rossobl_a_buocammino_si_sta_bene-6-317116.html
191019
BOC User
02/06/2013 01:03:37
UR78 / B.O.C.
Onore a Crimson.

Volevo farvi notare che se io sono tifoso o ultra$ della Roma, insomam se vivo con passione e nun sto solo a passà un pò de tempo a sparà cazzate cò l'amichi, me rode er culo se in società entrano Muzzi, Marra, Sabatini persone DICHIARATAMENTE laziali.

Ariva Manfredonia o Fuser e me rode er culo, penso sia normale.

PErchè cazzo non dovrebbe esserlo ?

Ecco, gli stronzi sopracitati oltre ad essere laziali de merda, voi democratici del tifo, me dovreste spiegà se almeno hanno fatto il bene della Roma vista la loro professionalità.

NO. HANNO FATTO SCHIFO AL CAZZO.

E' un pò come qualcuno che diceva che il derby è una partita come le altre, intanto i derby li avevamo persi tutti e magari 5 punti in più quest'anno contro le merde potevano servirci a lottare per la cempions, oppure vincere quello in finale ce mannava in uropa cò la prima stelletta d'argento sur petto.

E NUN ME DEVE ROMPE ER CULO PE' LE SCIARPE MESSE IN VENDITA CON LA SCRITTA "IO C'ERO" ?
Io le avevo viste al Roma Store Tuscolano (onore ar X, ormai ex X credo), il giorno che so annato a compramme il biglietto, venerdì prima della partita. Le tenevano comunque nascoste e me le ha fatte vedè uno che lavorava lì. Se semo guardati come pè disse "Porco dio ste cose portano male".

A parte la scaramanzia, nun è che se un dirigente / calciatore è della Roma allora automaticamente è bravo e fa ben il suo lavoro. Guarda come è ridotto De Rossi, dio bono.

Però se è della Lazio, la cosa è dimostrata dagli esempi sopra, de solito è un fallito. Forse, proprio in quanto laziale oserei dire.

Discorso razzismo: è un mischione de roba regà, a me a-e-i-o-uh me fa ride in maniera coglionesca perché capisco la goliardia che c'è dietro, del resto i napoletani so sempre stati definiti colerosi e teremotati, sinisa uno zingaro e così via. Il problema non è dentro lo stadio, il problema è fuori. La frase "io non sono razzista ma" l'ho sentita e letta migliaia di volte in questi anni. E me sta piuttosto sul cazzo perché dopo è sempre legata a qulcosa contro gli stranieri. Io te vojo bene Chienellà, ma nun pò esse che se uno nasce in Uganda e poi viene a vive in Italia nun ce deve avè li stessi diritti nostri. Meno che mai un regazzino che in Italia ce nasce. Mi dispiace, ma è proprio razzismo, perché nun basta un pezzo de carta a decide si sei regolare o meno, per come la vedo io. Pè me nun devono stacce frontiere che, spesso, invece sono uno dei problemi principali.
Ma uno studente se pò fa tre anni de erasmus girando l'uropa a cazzeggià e uno nun c'ha diritto a fasse na vita diversa in uno altro stato rispetto a quello in cui è nato ? Cioè. viene giudicato male a prescindere ? C'avemo le tre mafie più er vaticano in Italia e se famo tutti i cazzi nostri ed il problema so i marocchini che ce portano er fumo ?

Onore a Kharja.

X FEROLA: ma la rissa nel tuo distinto durante il derby è stata scaturita dai polacchi ? Omertà
190958
BOC User
31/05/2013 21:55:44
UR78 / B.O.C.
Oggi, pè puro sbajo perché nun so solito sentimme le radio che parlano della squadra mia, ho beccato Max Leggeri facendo un pò de zapping.

Lo dico perché ha dato pure lui la notizia della sciarpa e ha detto che quella nun andrebbe ritirata, al limite completata da qualche tifoso così come segue: "26 maggio 2013 IO C'ERO - E VOI AND0' CAZZO STAVATE?"

Nel dramma che stamo a vive ma strappato comunque un soriso, amaro, ma a una certa dopo 5 giorni ce voleva...cribbbbbio.

Onore a Marco e ai racconti di fantascienza di Lele.


ps: Porcoddio nel campo anti-spam c'ho messo er nick mio, sto in confusione mannaggia er porco de Sensi
190924
BOC User
31/05/2013 14:19:04
UR78 / B.O.C.
E comunque vorrei evidenziare che i pecorari c'hanno li sdriscioni dei "lazie gleb" in tevere con il logo della Regione Lazie che, obiettivamente, nun se pò guardà...pareva de sta all'ingresso de 'na ASL.

Invece i tre quotidiani terroristi sportivi oggi presenti con la loro copertina sul nostro onorevole sito, riportano nell'ordine "Moratti vende!", "Moratti resiste!", "Moratti dammi l'inter", così il tifoso interista può scegliere a seconda del proprio stato d'animo nei confronti del suo presidente di comprare il giornale che più lo aggrada.

* Moratti mòri *
190789
BOC User
30/05/2013 11:40:12
UR78 / B.O.C. x er verità
La prima cosa che sarta all'occhio è la felpa vecchie maniere...per il resto, va tutto bene, però stamo proprio a parlà de altri livelli
190705
BOC User
29/05/2013 14:35:16
UR78 / B.O.C.
A regà, dai basta.

Er derby è na partita come n'artra (cit.).
190685
BOC User
29/05/2013 12:37:17
UR78 / B.O.C.
Onore eterno a Cassetti, c'hai fatto godè al derby e maledirti contro la juve, ma il derby vale sempre molto ma molto di più...grande, grandissima azione con tantissima grinta, da poco entrato. Porco dio te vojo bene.

Poi ognuno vive in maniera diversa quanto accaduto domenica, io c'ho un muso più lungo de quello de un formichiere, sto abbastanza in silenzio, nun me va de scherzà troppo.....quello che speravo non accadesse è accaduto e per me è vero che è stata una partita in qualche modo storica e che se porteremo sempre appresso, sempre provando sensazioni amare e profonde ogni volta che ci dovessimo ripensare, ogni volta che qualcuno che ci conosce ce la riproporrà con una semplice battuta...sarà come rivivere un dramma, almeno per me

Poi, che i laziali siano delle merde revisioniste lo sappiamo bene e lo abbiamo anche visto da quei riticoli sdriscioni de domenica, quindi è ovvio che mò pensano che in b nun ce so stati mai, che chinaglia nun era un verme camorrista, che hanno fatto i scontri fin dentro la sud cacciandoci, che negro in realtà ha segnato alla Roma, che il calcioscommesse coi loro capitani arrestati sia stato qualcosa che passi in cavalleria e che Tare sia ariano...

Il fatto è che sò dei mongoloidi, ma davero, nò pè finta.

Solo che sta cosa de perde contro i mongoloidi è più dura da digerì che se fossero state persone normali.

Magari li pija un asteroide.
190638
BOC User
28/05/2013 20:48:30
UR78 / B.O.C.
x Lupodk: sintesi perfetta delo stato d'animo de tutti noi.

Mò però te rilassi, te rileggi ogni post der gibbì (onore a) dar 26 ad oggi, così poi te rincazzi a bestia.

Semo condannati pè l'eternità, o giù de lì, da quei pezzi de merda che domenica stavano a passeggià in campo, in panchina e in tribuna d'onore.

Salvo solo Totti e pochissimi altri (per la stagione non per LA Partita)
190588
BOC User
28/05/2013 14:25:47
UR78 / B.O.C.
Ieri mattina noto una signora incinta, molti incinta, con maglietta bianca e la scritta "Frog" cò un rospo pè logo proprio sopra al succitato pancione.

Le prima considerazioni che ho fatto al volo sono

1) ma lo sa che vor dì frog in inglese ?

2) proprio sur regazzino che sta pè nasce 'sta scritta ? e se qualcuno je fa na foto pensa quanno diventa grande quanto rosica

3) frog = frogio = democristiano = ferola ?

4) so entrato alla SNAI e ho scommesso che quer poraccio nascerà laziale, staremo a vedè
190586
BOC User
28/05/2013 14:18:33
UR78 / B.O.C.
Buongiorno Autonomisti Valdostani,

leggendo i risultati delle elezioni a Roma si evince che, nonostante tutto, 1.416 persone hanno votato "Forza Roma", mentre il partito della Lazio era assente, se so sfaldati.

Questo è amore, ringrazio tutta la BOC con residenza nell'Urbe per questo splendido risultato elettorale.

A FOCO I LAZIALI

ps: ve l'ho detto che in tribuna Monte Mario c'era una ragazza (direi a occhio e croce tra i 25 e i 35 anni) de cui tutti, e dico tutti, se so praticamente innamorati a prima vista ? Occhi verdi chiari, capelli biondi a caschetto, jeans tagliati alle ginocchia e stava seduta alle primissime file dietro di noi. Poi è cominciata la partita e lei non è più esistita, però c'era gente che prima che iniziasse era tipo impazzita, anche se nessuno ha osato importunarla o rivolgerle cori. Massima educazione e cavalleria. Roba d'altri tempi direi
190528
BOC User
28/05/2013 01:40:29
UR78 / B.O.C.
Se so sentiti più i laziali, e stavo in Monte Mario vicino il distinto Sud. Comunque sempre in maniera non continua, nessuna tifoseria ha fatto un tifo incessante

Tranne quei 10 minuti scarsi de fomento nel secondo tempo.

Poi dopo il gol solo loro perché avevamo tutti capito che sarebbe finita male, visto come cazzo stavamo ad affrontà la partita.

Potenti e seguiti anche in Monte Mario i due cori del Commando e i 10 minuti de fomento.

Ho provato a staccà i cavi de una cassa durante le canzoni del coreano ma era impossibile. Un ragazzo mi ha detto di lasciare perdere perché pure lui ci aveva provato poco prima. Non so come cazzo erano agganciati perché pur tirando con forza e vedendo una specie di gancetto nun ce so riuscito.

C'era Di Livio insieme a Max Leggeri che gironzolavano pè tutta la Monte Mario. A una certa è arivato "olè lè olà là Vincent Candela" e la tribuna s'è sperticata in ovazioni. Io me ricordo che l'ultimo anno (o gli ultimi due...) il francese era già un ex giocatore tipo quelli attuali che scennono in campo, però godeva e gode di radio favorevoli...

Striscioni mejo i nostri, su tutti:

"E' dal ratto delle sabine che state a rosicà"

"Laziale: Spaco botilia ammazzo familia"

I laziali, deduco dai loro striscioni, se confermano comunque largamente complessati nei nostri confronti, nonché cazzari, revisionisti e pure costretti a scusasse cò l'avvocato che je para er culo.

Se so vantati del furto del "Roma Club Firenze". Fenomeni
190464
BOC User
27/05/2013 14:47:01
UR78 / B.O.C.
Ieri, posizionato in piedi al cancello che da sul campo dalla Monte Mario, mentre se scaldava e usciva dal campo De Rossi è stato incitato e applaudito da TUTTI, me compreso, per cercare di spronarlo dal torpore degli ultmi 3-4 anni.

TUTTI se semo guardati sapendo che lo stavamo a fa non pè lui ma pè noi: perché lui va in campo e noi soffrimo.

Se guardavamo come pè di: guarda sto stronzo che nun azzecca più na partita dar 72, però oggi no...oggi devono fa le fiamme tutti, sti cazzi de tutto quello che è successo.

Ste merde nun hanno capito che ce bastava vince ieri e ce facevano contenti e cojonati, se scordavamo tutto, almeno per un pò, sarebbesro stati trattati da eroi anche se eroi nun sono e non lo saranno mai.

Solo perché dovevano batte na squadra de merda come il Lazie.

E invece, mortacci loro, dopo che so 6 mesi che hanno smesso de core (Chievo - Roma, epoca zemaniana), tutti ad aspettà che armeno se bombassero prima della partita e tirassero fori le palle, uno scatto de orgoglio....niente de niente.

Devono morì gonfi, salvo il Capitano e pochissimi altri.

E Osvaldo finisse de fa er cojone che a lui della ROma nun je ne frega un cazzo e tra un pò ce lascia...

Prendetemi per matto, ma io se fossi la dirigenza li obbligherei tutti quanti (dirigenti inclusi ovviamente), a fa un incontro pubblico con la tifoseria vis a vis, a pijasse le loro responsabilità, inclusi sputi e insulti e alla fine ce devono passà in mezzo a due ali de folla inferocite a chiede scusa e perdono in ginocchio.

E chi vòle rimanè er prossimo anno deve giocà cò uno stipendio de 1.500 euro ar mese, come Tommasi. Senza avere ovviamente il posto garantito perché il risparmio sul suo salario la società lo deve investì in giocatori forti.

Ovviamente senza più Badini, Sabatini ecc...

Sto male regà, sto malissimo, pè fortuna in giro qui da me nun s'è visto manco uno coi colori della grecia. In compenso ho visto una ragazza e poi un ragazzo con le felpe della Roma.

Beh, io oggi me ce vergogono, nun m'era mai successo.

Onore a loro che invece ce l'hanno fatta a indossalla.

Non sarà stato molto ultras ma ieri sera le uniche cose che mi sono sentito di fare sono stae un doppio averna ad un bar e un cartoccio de gelato da 5 euro cò 6 gusti e doppia panna. Infine, una bira der discount alle 3 de notte a casa perché tanto nun riuscivo a dormì.

Ancora non ho visto manco un'azione de gioco in tv in merito allo scempio de ieri.

Mejo così, nun c'ho nessuna voja.

Eutanasia unica via