Anno di fondazione dell'ASR
193447
BOC User
13/07/2013 18:44:46
UR78 / B.O.C.
Di tricoria ho visto le foto degli sdriscioni, l'audio non l'ho sentito, ma ribadisco che sono d'accordo con la contestazione verso i giocatori. Poi è ovvio che se vado a contestarli nun je urlo zingari de merda o insulto le madri, le sorelle, ci mancherebbe.

Je direi che hanno fatto schifo ar cazzo e ci hanno umiliati (loro, non i laziali), penso che non ci sia nulla di male in questo.

Se i giocatori nun arivano è anche grazie allo splendido rendimento de quelli che hanno ftto gli ultimi 3 splendidi campionati, dell'incapacità manageriale, di mancanza di soldi (legati per altro alle prestazioni sportive, se non vai in champions del resto il budget diminuisce).

Adesso dare la colpa ai tifosi, pure quelli che fossero prezzolati, che i giocatori a Roma non arrivano per colpa delle contestazioni o che non giocano bene sempre per lo stesso motivo me sembra esagerato, Ferola.

Poi pure io sò d'accordo contro l'insulto personale e che Piajnic è stato un cojone e basta nel dire quella frase.

Capisco difendere i giocatori dal punto di vista del ruolo dell'allenatore però se i risultati non sono venuti proprio per colpa loro e della società (e degli ex allenatori) significa che la contestazione avrà un inizio e una fine.

Del resto altre annate non hanno visto simili scene, ci sarà stato un motivo, cioè il riconoscere che prestazioni e/o risultati erano comunque soddisfacenti.

Adesso me pare proprio che la pazienza è finita.

Dopo Roma-Atalanta la contestazione fu ampiamente più violenta, c'erano i Sensi (padre tra l'altro), non so servì a spronare i giocatori ma di sicuro non ebbe conseguenze producenti dal punto di vista dei risultati.

193444
BOC User
13/07/2013 16:37:19
UR78 / B.O.C.
Me fa speice che devo spiegà che vor dì esse nati a testaccio nella frase che ho detto, ma come le interpretate le cose ??? mica devi esse nato lì o a Roma per essere della Roma, me pareva ovvio che era un modo de dì pè fa un paragone con uno che de noi nun sa un cazzo ma subito quarcuno j'ha messo in bocca che deve dà del laziale a un romanista per insultarlo pesantemente e isolarne le, per me sacrosante, ragioni...

Se passa l'equazione che contestatore romanista = tifoso laziale, nun se pò fa finta de niente, visto che è evidente la strategia comunicativa adottata.

Io non c'ho i codici fiscali, come presumete voi, de tutti quelli che contestano di persona la Roma in questi giorni, quindi non posso sapere di preciso se sono manovrati o meno da qualcuno. Ci credo pure io che verosimilmente lì di persona ce sarà qualcuno.

E la contestazione, Ferola, è pure normale che te la organizzi con striscioni, cori, majette nun ce vedo niente de strano. Casomai se qualcun altro te paga la roba di cui sopra, ma siccome se tratta de un'accusa pesante andrebbe verificata...

E ripeto che è certo che ci sono interessi contrastanti tra gli stessi giornalisti dell'etere romano, capaci quindi di indirizzare parte della tifoseria in un senso o nell'altro, al limite di mandare qualcuno a contestare pagandolo o di farlo stare buono pagandolo comunque.

Probabilmente se me fossi fatto il viaggio fino al ritiro, sarei stato là in mezzo a contestà pure io e me sarei preso gli insulti di Garcia, senza per altro essere lui l'obiettivo di tutto ciò.

L'allenatore è giusto che difenda i giocatori, difenda la società, tutto sta nel suo ruolo ci mancherebbe ma se dici che chi contesta è della lazio beh allora è troppo, proprio perché qualcuno ti ha imbeccato nel dire una cosa simile, non credo sia farina del suo sacco, e vuoi mettere a tacere ogni forma di dissenso.

Noi l'anno scorso l'avemo vissuto male, col 26 maggio sur groppone come ciliegina sulla torta, tu Andy Garcia andò cazzo stavi ? che cazzo ne sai de come è depressa 'sta città da un mese e mezzo ?

Se i tifosi che stanno a contestà so manovrati da chi li può anche pagare, uno che dopo un quarto d'ora che allena una squadra nuova si rivolge così, come puoi pensare che non sia "leggermente" condizionato dai soldi che prende dal club e dal ruolo (anche mediatico) che ricopre. Darlo per scontato, non mi sembra ovvio.

Tra chi contesta ci può essere chi è pagato, tra chi lavora per la Roma sicuramente c'è un rapporto lavorativo e quindi è pagato.

Tocca fasse l'abbonamenti, tocca comprasse i bijetti, fasse cambià il logo trasformandolo in un obbrobio, perde la finale cò la lazie, sta fuori dall'uropa per il terzo anno consecutivo, vedè giocatori che passeggiano e sbajano tutto quello che ponno sbajà (si badi bene: SAPENDO CHE NON SONO PIPPE MA AVENDOLI VISTI IN ALTRE OCCASIONI FARE I FENOMENI), cedere i giocatori che hanno avuto il miglior rendimento e prendere delle scommesse....sopportare tutto ciò zitti e muti e magari annà allo stadio a sbatte i palloncini pè fa i rumori (come nel periodo Sensi), come le scimmie ammaestrate ????

Io non l'ho mai contestata in partita la squadra, né i giocatori nei 90 minuti, anzi l'ho sempre supportata.

Poi però, COME DICONO TUTTI, i conti se fanno a fine anno.

E MO' SE STANNO A FA I CONTI, con quelli che se ne devono annà affanculo da Roma o capire che se devono impegnà de più.

Sicuramente su c'è anche gente che odia Marione e il resto della cricca, sicuramente ce sta chi se fa infinocchià dai "giornalisti embedded" fedeli alla linea (e al soldo) tipo Roma Channel, più propagandisti che informatori.

Io se vedo De Rossi je dico in faccia che m'ha fatto sta male, che ce farà subì le conseguenze de come s'è comportato, allo stesso modo se becco Zema e nun me sembra de mancà de rispetto a nessuno dei due, porco iddio padre onnipotente.

Qui mica stamo ar Lille, se a lui sta bene la rosa e lo dice in pubblico, benissimo ce portasse tra i primi posti ma siccome lo sapemo tutti che rischiamo seriamente un altro anno de strammerda, invece de pijasse per culo sarebbe il caso di dirsele in faccia certe cose.

Anche a quelli che del logo "sticazzi", della sciarpa commemorativa "sticazzi", però je interessano i risultati o - per lo meno - le prospettive non capisco come se possano far andar bene sta situazione.

Stamo ancora a luglio, la società intervenisse seriamente, anche dicendo "guardate semo affamati come i lupi der cosenza ma c'avemo du spicci pè fa mercato e, grasso che cola, forse er prossimo anno lottamo pè anna in uropa ligh, ma forse, mica è detto...".

No, invece tocca sempre cercà de fa busines, cercando di portare i "consumatori" o "clienti" al più alto grado d'ottimismo, così da spillacce più sòrdi possibile. E' una presa per il culo, mi sembra chiaro.

Al 13 luglio l'obiettivo per il prossimo anno, secondo me, è lottare per entrare in europa ligh (per farci cosa poi visto che ogni volta se lamentavamo dei troppi impegni infrasettimanali che ci vietano di fare chissà quali campionati di vertice...io personalmente invece credo che ogni competizione vada disputata cercando di arrivare a vincerla).

E se uno a luglio contesta i giocatori, non li contesta tutti, ma quelli che ritiene tra i responsabili de sta situazione der cazzo che hanno loro stessi con le loro prestazioni indegne contribuito a creare, insieme a dirigenza ed ex-allenatori vari.

Se vai in ritiro a luglio e te li ritrovi a due metri, è il minimo che se beccano un vaffanculo grosso come una casa.

Anzi, a nome mio ringrazio chi sta su a ricordargli che nun ponno fa finta de niente dopo quello che hanno combinato. Ed è scontato che me sto a riferì a chi lo fa per passione, no a chi - eventualmente - ce va perché è una MarioneTTA
193440
BOC User
13/07/2013 14:44:55
UR78 / B.O.C.
Dopo le dichiarazioni odierne, comincia a stamme (jappe) veramente sur cazzo il nuovo allenatore.

Pò pure fa mezza piroetta indietro con altre dichiarazioni, comunque come se permette uno che è arivato mò a Roma - e solo perché pagato mica perché è nato a Testaccio - a dà le patenti ai tifosi ?

Ma chi cazzo sei ? Ognuno qui pò fa quello che cazzo je pare, a patto che non abbia interessi di altro tipo dietro (vedi giornalisti, opinionisti e terroristi)...

Specie dopo ste due annate ricche de merda, la coppa ultras regalata ai camorristi, uno dovrebbe pure sta zitto e lasciare lavorare tranquilli quelli responsabili de una delle più enormi vergogne dal 1927 ad oggi ?

Ecco, piuttosto vedesse se riesce a fa uscì quarcosa de positivo da De Rossi e da tutti l'altri, visto che je piaciono tanto.

Porco dio, ma che davero davero ? Dare dei laziali a dei romanisti è proprio da infami...e si erano della lazie annavano su in ritiro ?

c'è modo e modo de insultà un romanista, questo è il peggiore (come fece Franco Sensi con noi il secondo anno di zeman, se non erro, dopo la contestazione a trigoria in pieno luglio)
193407
BOC User
12/07/2013 15:07:57
UR78 / B.O.C.
Governo "Stop ai figli di serie B".

Ecco lo sapevo che questi puntavano a vince la coppa itaja pè fa passà un decreto che equiparasse i loro figli sfigati a quelli di tutti gli altri.

Laziale fijo de serie C...
193406
BOC User
12/07/2013 15:02:43
UR78 / B.O.C.
dalle parti mie, stanotte in risposta alla boria dei ciociari sono comparsi decine di manifesti e numerosi lunghi striscioni con una frase semplice e concisa



inoltre dalle parti di qualcun altro, j'hanno arzato le mano in faccia



193272
BOC User
10/07/2013 12:27:33
UR78 / B.O.C.
L'ambiente farà pure cagare, sia perché c'è gente che lucra sulla Roma semplicemente parlandone 24 ore al giorno e dicendo tutto e il contrario di tutto a seconda di chi gli passa la stecca, sia perché una parte di tifosi si fa fortemente condizionare da ciò che ascolta e legge.

Però, al dunque, ogni cosa si sistemerebbe se la società facesse le cose che dovrebbe fare come vanno fatte: comprare giocatori, dare via anche regalandoli quelli che si sono comportati di merda, rimuovere Sabatini, evitare stronzate tipo il cambio del logo e la sciarpa "commemorativa" del 26 maggio.

Qui nun se tratta di bisnes, qui se tratta che devono capì che se semo rotti er cazzo de parlà de una situazione generale insopportabile pè noi romanisti fino ar midollo.

Pure dalle parti mie hanno fasto 'na festa i biancobuzzurri, insozzando coi loro colori scrausi la zona. Presto sparirà tutto, ne sono certo, la cosa che resterà è l'onta e le prese per culo per la finale, de questo dovranno sempre rendercene conto società e calciatori.

E' pure vero che 'sto 26 maggio ce lo rinfacceranno fino a quando potranno, ma noi restamo comunque romanisti e loro faranno sempre na vita da laziali repressi, cosa che veramente non auguro a nessuno.

Un'ultima cosa, tanto pè : stamattina sò passato davanti a un negozio, sapete come se chiamava, porco dio ? se chiamava "IL PROGETTO", ed è una nuova società de palazzinari....guarda caso fino a poco fa nun c'era, sarà de proprietà de qualche noto membro BOC ?

* RIPIJAMOSE GNAFO *
193168
BOC User
08/07/2013 13:25:46
UR78 / B.O.C.
No, De Santis no, come diceva qualcuno prima è uno che se venne le partite e non da quando sta a Napoli ma, ancor prima, dall'Utinese del patron Pozzo...
E' uno che deve sta alla larga dalla porta nostra, pun lionello de merda.

* RIPIJAMOSE GNAFO *
193098
BOC User
04/07/2013 20:29:08
UR78 / B.O.C.
Tutte cazzate, l'inno, venditti, marione...conta solo la Roma.
Roma Roma è in tutti noi, se la mettono bene, se no se la cantamo da soli, se ancora qualcuno c'ha voja e nun je pesa er culo de arzà la sciarpetta (invece de fa le riprese e mette i video su iutub che è inutilmente strapieno).
Pè me da piccolo e adolescente Venditti, Giannini e altri me facevano sentì ancora più fiero de esse romanista, anzi a volte nei momenti in cui le cose annavano male pè la squadra mia, in qualche modo t'appigli a qualche ricordo positivo, a qualche canzone e te alleggeriva la pena.
Che da svariati anni invece nun me li cago più è una cosa naturale, nun me fanno più callo nè freddo, me restano i ricordi.
Però è pure vero che un pò de gente certi personaggi se li coccola o je fa la guerra per altri fini e questi me fanno ancora più schifo.

Basta, ho pure parlato troppo.

Lancio la campagna "RIPIJAMOSE GNAFO", visto che non vuole più scrivere. Invito tutti ad aderire concludendo ogni proprio messaggio con la frase di cui sopra messa tra asterischi.

* RIPIJAMOSE GNAFO *
193029
BOC User
03/07/2013 14:46:27
UR78 / B.O.C.
x lele: sei popo de sel...
193024
BOC User
03/07/2013 13:58:43
UR78 / B.O.C.
Buongiorno tifosi "premium" (cit.),

gnafo mortaccitua torna a scrive, indegno! d'estate non s'abbandonano né i cani, né gli ultras della BOC...ce fanno pure le pubblicità progresso...

Sto in attesa, come un cojone, però leggendo e vedendo quello che stanno a fa l'americani, ovvero se stanno a comportà da americani, me stanno a pijà li scompensi. E nun parlo de calciomercato, visto che c'avemo un laziale che lo gestisce e pure lui si comporta come è naturale che faccia.

No, sto a parlà de loghi napoletani, de stati nòvi inutili, costosi, fatti da palazzinari, inaccessibili per le tasche di molti di noi (a parte il palchetto-Chinellato), con probabili nomi di sponsor sopra, divieti ulteriori per esprimere le proprie passioni (vedi merda stadium di torino). Mettetece l'indebitamento, la devastazione de Tor di Valle proprio vicino ar Tevere....

Tutto questo barattato cor fatto che la partita se vedrebbe mejo (si ma chi gioca in campo, pizza e fichi ? così vedemo mejo quanto perdemo ar derby ? fateme capì).

E STI CAZZI.

Quanno ce va, noi la Roma l'amo sempre seguita ovunque, non che sia bello o augurabile fare i sacrifici, però porco dio qui se tratta de fa un altro statio nella stessa città. E che cazzo, a prte 3 partite l'anno l'Olimpico potrebbe esse sostituito addirittura dar flaminio visto che stamo sui 30.000 spettatori...

Ho letto der sontaccio sullo statio: questi i sontacci li devono fa solo a noi, i loro sò provocazioni peggio delle nostre, ma andò cazzo li pijamo 500 euri pè 'na curva ? 40 euri a partita ?

Aridateme campo Testaccio cò le tribune de legno o lasciateme l'Olimpico, quelle poche vòrte che riesco ancora ad annacce...ma nun me toccate più Roma, continuamente svenduta e devastata da palazzinari e imprenditori d'ogni sorta.

Yankee come Rosella (però loro sò paraculi, lei 'na deficiente, sta lì la differenza...)
192618
BOC User
25/06/2013 13:30:23
UR78 / B.O.C.
Daje Delì, passerà tutto, meno che er 26 maggio, porco de dio...
192574
BOC User
24/06/2013 15:48:07
UR78 / B.O.C.
Buon pomeriggio scioperanti astenuti scrittori della BOC,

ricordo a tutti gli iscritti che se ve astenete date ragione a "Campagna elettorale" e nell'ottica de chi se schiera alle urne in nome del votare in meno peggio sarebbe come lasciare in mano er GB all'amici de Berlusconi.

Riflettete e continuate a scrive, nun fate i frogi o quelli che se ritirano sull'Aventino.

Sò altri che nun dovrebbero scrive, no i membri (onore a chi ancora ce li ha intatti e funzionanti) storici di questo GB che è magico.

Se no ve vengono le emorroidi
192561
BOC User
24/06/2013 13:54:19
UR78 / B.O.C.
Per chiudere le polemiche sui morti, direi che forse è il caso de reintrodurre er sontaggio de la falce.

Non penso che mai nessuno andrà a trovà gente gambizzata a cantaje 'na filastrocca, visto che nessuno qui c'ha certi giri.

Qualcuno dei sedicenti ultras ha detto una parola durante i pestaggi in Sud contro gente inerme, in 20 contro 1 (tra l'altro uno avvenuto durante il derby in cui erano ospitati il padre di Gabriele Sandri e il figlio di Vincenzo Paparelli)? Nun me pare...accannate, qua se scherza su tutto, pè i discorsi seri c'è bisogno che non ci sia ipocrisia.

Che gusto c'è a piasse a botte allo stadio contro altre tifoserie, che bellezza c'è nel gesto delle coltellate al culo dei tifosotti che passano vicino la Farnesina, se volete parlà de infamate portate a termine cominciate da fatti che hanno delle ripercussioni gravi e non su quanto - pur beceramente - viene scritto su 'sto GB.

Ma non penso che oserete mai perché poi cade il vincolo omertoso che fa molto decalogo ultras.

Del resto manco ce ne frega un cazzo che lo facciate perché, chi più chi meno, sappiamo tutti come funziona la curva e l'abbiamo vista "evolversi" nel corso degli anni.

A Roma è pieno de scritte fatte da laziali contro Diabolik e Toffolo.
Se volete essere vicino a queste due persone sò cazzi vostri, c'avrete i vostri motivi però poi nun venite a fa la morale qui sopra, per favore, che non è proprio il caso...
192482
BOC User
22/06/2013 17:09:38
UR78 / B.O.C.
Buongiorno gambizzati "padroni de Roma"

E qui chiudo
191205
BOC User
04/06/2013 00:39:35
UR78 / B.O.C.
x perplesso: dai su, porcoddio (onore a), guarda che alla fine stamo tutti sulla stessa barca. Ce stanno vedute diverse, pure io mai ho fischiato qualche giocatore o me so messo a spettegolà sui cazzi sui o a controllà ogni dichiarazione, altrimenti da mò che me sarei rotto....

Guarda perplè, nullla vedì na nova arba che sorge sopra florentia ? un'arba dorata diciamo ? è partita dalla fiesole un'epidemia de SARS che farà si che la viola merda sia sterminata ner giro de 2-3 settimane, a comincià da Ninnone per arrivare fino a quello che chiamavamo Patè. Le conseguenze saranno che se libererà un posto in uropa-ligh che sarà il nostro, affronteremo la lazio in finale a Istanbul nel 2014 e ci riprenderemo in uropa ciò che ci è stato tolto in itaglia.

Un futuro radioso c'aspetta, basta depressione.

PS: stasera ho stacchinato un paio de merdosi manifesti dei burini appiccicati (con tanto de timbro, quindi pagati ar comune) sulle plance sotto casa mia. Qui nun se passa. Ultra$
191199
BOC User
03/06/2013 21:31:11
UR78 / B.O.C.
Onore a tutti.

Però qui urge non una cena BOC ma una sortita BOC a Tricoria, una nostra manifestazione.

Io stampo i 50x70 cò ka faccia de Bolchi.

L'unica alternativa è la faccia de Oronzo Canà.

Onore a Porcoddio ma su questo GB nun se bestemmia

A proposito ma notizie de dyoma iale, del suo testimone e della torta nunziale ?
191066
BOC User
03/06/2013 10:32:58
UR78 / B.O.C.
Guardate che il vero ed unico motivo per cui Allegri non è venuto è che il logo nuovo je fa schifo ar cazzo pure a lui.
191029
BOC User
02/06/2013 12:46:43
UR78 / B.O.C.
Delirio era alla festa di Cellino...

Assemini, Cellino alla festa rossoblù
"A Buoncammino si sta bene"

Assemini, Cellino alla festa rossoblù "A Buoncammino si sta bene" Massimo Cellino, ieri sera ad Assemini (foto - Elisabetta Messina)
Previsioni meteo

Sardegna comune per comune
Guarda l'Agenda

Tutto su trasporti e appuntamenti
Guida Spiagge

La guida alle spiagge della Sardegna

Alla festa di beneficenza organizzata nel centro sportivo di Assemini, prima di suonare sul palco col suo gruppo, Cellino ha detto: "Mi chiederete come si sta a Buoncammino e io vi rispondo che si sta bene, tanto prima o poi ci finirete tutti... ".

"Mi chiederete come si sta a Buoncammino (il carcere di Cagliari, ndr) e io vi dico che si sta bene, tanto prima o poi ci finirete tutti, toccatevi pure...". Massimo Cellino è tornato, alla sua maniera. Salito sul palco dell'Accademia musicale Fanny, per la sua prima uscita in pubblico dopo la liberazione, il presidente del Cagliari ha accolto così il suo pubblico, un migliaio di persone accorse nel centro sportivo di Assemini (dove si allena la squadra rossoblù, ma dove ha sede anche la scuola di musica intitolata alla madre di Cellino, scomparsa qualche anno fa) per non perdersi il concerto dei Maurilios. Poche parole, ma Cellino ha lasciato il segno anche stavolta. Non ha voluto parlare con la stampa, nè prima nè dopo il concerto. Solo musica: quasi due ore sul palco con i suoi Maurilios e le bravissime coriste dell'Accademia Fanny. Jeans, maglietta nera da 'metallarò con tanto di scritta "Fuck off" sulla schiena e bandiera americana a stelle strisce sulla testa a mò di bandana. Così Cellino si è presentato ieri sul palco. Ad applaudirlo c'erano tutti: la moglie Francesca, i parenti più stretti, gli amici di sempre e centinaia di tifosi rossoblù che, tra una canzone e l'altra, hanno intonato il classico coro "Un presidente, c'è solo un presidente". Tanto rock per una serata di beneficenza voluta da Cellino per festeggiare il ritorno alla libertà. Il presidente del Cagliari era stato arrestato il 14 febbraio scorso nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Cagliari sui lavori di realizzazione dello stadio Is Arenas di Quartu. Poi andò - controvoglia - ai domiciliari (voleva restare a Buoncammino), fino al giorno della liberazione, il 14 maggio. E dopo la musica, tutti ora si attendono che torni a parlare anche di calcio. Il suo Cagliari ancora non sa dove giocherà le partite in casa del prossimo campionato. Una vicenda complicata dal futuro incerto.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/06/02/cellino_alla_festa_rossobl_a_buocammino_si_sta_bene-6-317116.html
191019
BOC User
02/06/2013 01:03:37
UR78 / B.O.C.
Onore a Crimson.

Volevo farvi notare che se io sono tifoso o ultra$ della Roma, insomam se vivo con passione e nun sto solo a passà un pò de tempo a sparà cazzate cò l'amichi, me rode er culo se in società entrano Muzzi, Marra, Sabatini persone DICHIARATAMENTE laziali.

Ariva Manfredonia o Fuser e me rode er culo, penso sia normale.

PErchè cazzo non dovrebbe esserlo ?

Ecco, gli stronzi sopracitati oltre ad essere laziali de merda, voi democratici del tifo, me dovreste spiegà se almeno hanno fatto il bene della Roma vista la loro professionalità.

NO. HANNO FATTO SCHIFO AL CAZZO.

E' un pò come qualcuno che diceva che il derby è una partita come le altre, intanto i derby li avevamo persi tutti e magari 5 punti in più quest'anno contro le merde potevano servirci a lottare per la cempions, oppure vincere quello in finale ce mannava in uropa cò la prima stelletta d'argento sur petto.

E NUN ME DEVE ROMPE ER CULO PE' LE SCIARPE MESSE IN VENDITA CON LA SCRITTA "IO C'ERO" ?
Io le avevo viste al Roma Store Tuscolano (onore ar X, ormai ex X credo), il giorno che so annato a compramme il biglietto, venerdì prima della partita. Le tenevano comunque nascoste e me le ha fatte vedè uno che lavorava lì. Se semo guardati come pè disse "Porco dio ste cose portano male".

A parte la scaramanzia, nun è che se un dirigente / calciatore è della Roma allora automaticamente è bravo e fa ben il suo lavoro. Guarda come è ridotto De Rossi, dio bono.

Però se è della Lazio, la cosa è dimostrata dagli esempi sopra, de solito è un fallito. Forse, proprio in quanto laziale oserei dire.

Discorso razzismo: è un mischione de roba regà, a me a-e-i-o-uh me fa ride in maniera coglionesca perché capisco la goliardia che c'è dietro, del resto i napoletani so sempre stati definiti colerosi e teremotati, sinisa uno zingaro e così via. Il problema non è dentro lo stadio, il problema è fuori. La frase "io non sono razzista ma" l'ho sentita e letta migliaia di volte in questi anni. E me sta piuttosto sul cazzo perché dopo è sempre legata a qulcosa contro gli stranieri. Io te vojo bene Chienellà, ma nun pò esse che se uno nasce in Uganda e poi viene a vive in Italia nun ce deve avè li stessi diritti nostri. Meno che mai un regazzino che in Italia ce nasce. Mi dispiace, ma è proprio razzismo, perché nun basta un pezzo de carta a decide si sei regolare o meno, per come la vedo io. Pè me nun devono stacce frontiere che, spesso, invece sono uno dei problemi principali.
Ma uno studente se pò fa tre anni de erasmus girando l'uropa a cazzeggià e uno nun c'ha diritto a fasse na vita diversa in uno altro stato rispetto a quello in cui è nato ? Cioè. viene giudicato male a prescindere ? C'avemo le tre mafie più er vaticano in Italia e se famo tutti i cazzi nostri ed il problema so i marocchini che ce portano er fumo ?

Onore a Kharja.

X FEROLA: ma la rissa nel tuo distinto durante il derby è stata scaturita dai polacchi ? Omertà
190958
BOC User
31/05/2013 21:55:44
UR78 / B.O.C.
Oggi, pè puro sbajo perché nun so solito sentimme le radio che parlano della squadra mia, ho beccato Max Leggeri facendo un pò de zapping.

Lo dico perché ha dato pure lui la notizia della sciarpa e ha detto che quella nun andrebbe ritirata, al limite completata da qualche tifoso così come segue: "26 maggio 2013 IO C'ERO - E VOI AND0' CAZZO STAVATE?"

Nel dramma che stamo a vive ma strappato comunque un soriso, amaro, ma a una certa dopo 5 giorni ce voleva...cribbbbbio.

Onore a Marco e ai racconti di fantascienza di Lele.


ps: Porcoddio nel campo anti-spam c'ho messo er nick mio, sto in confusione mannaggia er porco de Sensi