Anno di fondazione dell'ASR
215518
BOC User
24/08/2015 01:29:30
UR78 / B.O.C.
Oltre che sistemà difesa e centrocampo con l'arrivo di qualche giocatore titolare, c'è bisogno di uno scossone, tipo acciaccà le maghine a tricoria, sostituire il duo Garcia/Sabatini.

Che nun vòr dì butà tutto al cesso per me, ma tirasse fòri da una situazione sulla quale ci si è avvitati da mesi e che non produce prospettive positive.

Non si tratta di un allenatore e di un ds nuovi, per cui sarebbe ovvio avere pazienza fino a metà campionato. Mi rendo conto che è pure difficile a fine agosto cambiare in corsa, ma la vedo nera.

Comunque su RAI 1 mentre scrivo stanno a da il "Nabucco" di Giuseppe Verdi, a proposito di quanto diceva Ferola.
E tra gli interpreti è spuntato Florenzi, che je ne mancava uno all'ultimo momento. Sta dappertutto.

Onore a S.Basilio
215499
BOC User
23/08/2015 01:50:25
UR78 / B.O.C.
Porco dio dei film già visti.

Nessuno ce da 'na punta a Tricoria come ne 2001, quello ce vòle prima de qualsiasi nuovo acquisto.

Via Garcia e Sabatini, regalamo a qualcuno Pijanic e De Rossi, nun li vojo più vedè in campo con la nostra maglia.

Totti panchinaro di un evanescente Salah, di un inconcludente Gervinho e di un trequartista che nun attacca e nun difenne, cioè Pjanic.

Alla fine ce pensa Florenzi, a cui il mago Garcia trova posto solo perché Maicol è infortunato, altrimenti lo spediva in panca.
E non ha fatto una buona partita da terzino, non è quello il suo ruolo.

E' la prima de campionato ? No, è la 77esima di questo allenatore e di Sabatini insieme, di cui le ultime 30 da schifo totale.

Oggi un pò mejo, come dice Chinellato, ma andò cazzo annamo che se svejamo con un pò di grinta solo dopo aver regalato il gol al Verona ?

Ma lo vedo solo io che trottarelliamo, giochicchiamo, palleggio sterilissimo ? Ma lo vedo solo io che il centrocampo filtra poco e costruisce zero ? Ma lo vedo solo io l'atteggiamento del cazzo superficiale che poi fa si che pure le squadre avversarie con un pò più de cattiveria nun c'hanno più paura de noi, salgono, pressano, rubano palla e segnano ?

Ma de che stamo a parlà....

Sto pareggio è come una sconfitta, è come quelli dell'anno scorso, ma è l'atteggiamento, la mancanza di idee e di voglia, la mancanza di un allenatore che conosce solo un tipo di gioco che ormai non gli riesce da un anno.

Totti se ne annasse a giocà da qualche altra parte, perchè se deve fa panchina a certa gente è un'umiliazione che nun se merita.
215463
BOC User
20/08/2015 15:08:33
UR78 / B.O.C.
x giornalisti: che cazzo t'aspettavi, che te chiedevano se te piaceva entrà gratis, coi tamburi a tracolla e due sciarpe ? La grande opportunità è pè Parnasi e l'amichi sua, compresi giornalisti e pseudo-tifosi che tengono trasmissioni radiotelevisive e tacciano chi è contrario allo stadio nuovo de esse financo laziale e di non volere il bene della Roma. Dall'Olimpico nun se vede un cazzo, da quanno è stato fatto, la cosa più semplice, meno costosa, più veloce e meno impattante per il territorio sarebbe quella che ha fatto l'utinese: butti giù le curve e l'avvicini. Certo, poi c'è il nodo della proprietà, visto che è del CONI. Tutti a spignese la proprietà privata ma la giuve mica vince per quello, ne ha vinte mille de scudetti in tutti gli stadi che ha avuto, e sappiamo bene come.
Del resto nella perfida Albione se tutte le squatre c'hanno lo statio de proprietà, sempre e solo una vince er campionato.
Però la gente ce pija la stecca dai palazzinari e dalla società, quinti tutti allineati a chi paga (del resto molte emittenti commerciali romane propongono pubblicità de palazzinari d'ogne sorta, spingendosi la stupendosa "Ponte di Nona" come un quartiere-gioiello...).

Lo statio nòvo se lo damo in faccia, sia chi lò vòle, sia chi nun lo vòle.

La prossima domanda che manderà l'AS Roma sarà: "Sei disposto a da er culo sulla Togliatti pur di avere uno sconto di 5 euro per Roma-Frosinone allo stadio Franco Sensi ?" E occhio a come risponni, che se je dici de no, te fanno er redirect sul sito della lanzie...

---------------------------------------------------------------------

OGGI E' IL COMPLEANNO DER PRINCIPE, VOJO RICORDALLO COSI', PER QUELLO CHE E' STATO (su quello che è diventato, lasciamo perde...)

215399
BOC User
13/08/2015 23:18:32
UR78 / B.O.C.
Certe cose secondo me se fanno solo in totale omertà e nun se raccontano. E' per questo che le riposte sono scarse.

Lazio merda
214927
BOC User
17/07/2015 08:40:44
UR78 / B.O.C.
Non s'è sentito tanto bene, nel giorno in cui 65 anni prima aveva rotto er culo ar Brasile.

Ciao Ghiggia

214460
BOC User
03/06/2015 12:02:28
UR78 / B.O.C.
porco dio, me trovo d'accordo con nazareno...
214283
BOC User
19/05/2015 14:20:18
UR78 / B.O.C.
Il vento gelido del nord non ci potrà fermare
214179
BOC User
10/05/2015 23:53:15
UR78 / B.O.C.
x Lupus: er prossimo anno giocamo cor frosolone comunque

x Lupus 2: la giuve giocò cor frosolone in serie b, se non erro

Nun succede mai un cazzo...
214142
BOC User
09/05/2015 16:58:29
UR78 / B.O.C.
Pallotta nun fa ricorso: tutti i giornalisti (opinionisti, quindi terroristi, quindi onore a) ad elogiarlo per la punizione collettiva inflitta. Tutti a dire che anche gli altri presidenti dovrebbero imitarlo, pene più dure, estirpazione dell'ultras, impiccagione in pubblica piazza, i tamburi vanno vietati anche ai concerti punk.

Agnelli fa ricorso contro le chiusure per le bombe carta che hanno ferito 9 persone colpevoli solo di portare le superga: tutti i giornalisti a dire che vanno effettivamente puniti solo i singoli colpevoli del reato, che la responsabilità oggettiva delle società è una cagata pazzesca, che non si può punire una curva intera per il gesto sconsiderato di pochi.

Ora io dico: porcaccio dio che luridi vermi viscidi e schifosi, andrebbero abbruciati come i prezzi pubblicizzati da Martufello qualche tempo fa, queste merde che campano parlando per interposta persona sempre cò la lingua più lunga de quer misero bruco che se troveno in mezzo alle gambe.

E questo al netto der fatto che quegli striscioni de merda, restano de merda, come chi da mesi c'ha pensato a scrive 'ste fregnacce. E' vero, so stati esposti da un par de cento persone ma sappiamo tutti che spesso gli striscioni si leggono dopo, nel mentre uno te lo da e tu lo srotoli pensando non ci sia un'infamia colossale sopra a meno che non si tratti dei laziali sui quali tutto è permesso secondo me.

Maledetti lecchini, possiate rimanè senza er becco de un quatrino e diventà blogger condannati in eterno a mette i banner de aruba pè svòrta un tramezzino cò l'ovo delle macchinette distributrici.
213971
BOC User
19/04/2015 23:46:19
UR78 / B.O.C.
E' un'agonia, un'agonia infinita iniziata a fine 2014, ma forse l'agonia più grande, più de l'indegnità de una squadra che gioca de merda da mesi e mesi, è vedè la serie A ridotta così: semo ancora secondi, cioè uno nun se pò capacità.
Poi capisci che sei secondo, appaiato cò la lazio de Lotito, e lo sconforto te fa venì in mente de ricordatte andò cazzo hai nascosto quei barbiturici che tutti tenemo nascosti pè ogni eventuale necessità.
No, nun se ne pò più, ma che è sta roba ? Come se semo ridotti ? Viene quasi voja de tornà in Sud e pijasse un DASPO de quelli seri e motivati, un DASPO de quelli infiniti, de quelli che ce pònno avè un senso pure pè te che te lo accolli, però poi te lo puoi rivendicà o magari dici che è colpa della rabbia che te fa 'sta situazione.
Tutti c'avemo sperato che 'sta squadra se potesse ripijà in quarche modo, certo nun dovevamo trovallo noi er modo ma chi era preposto, ma che Garcia dice che oggi è annata male, è deluso e arrabbiato....oggi? ma li mortacci tua, ma che ce giochi a briscola coi giocatori in settimana ? ma nun lo intuisci nemmeno quello che te potrebbero dà la domenica o quanno cazzo se giocano le partite de 'sta merda de Serie A-TIM ? Sò mesi e mesi, nun vedo l'ora che finisce 'sta schifo de stagione, è 'na cosa tremenda.
E semo secondi, ancora pè quanto ?
213925
BOC User
16/04/2015 10:21:56
UR78 / B.O.C.
Faccio er democristiano, pè forza: Pallotta non facendo ricorso ha sbagliato perché pure se non condivide l'opinione "oggettiva (cit.)", così facendo fa incazzare pure quei tifosi che non l'hanno minimamente condivisa, gettandoli dalla stessa parte di quelli che ha definito "fucking idiots".
E' brutto esse insultati dal proprio presidente, del resto ci si è già passati con Franco Sensi seppur per altri motivi.
Chi invece sta ad imbastì tutta 'sta svòrta della madre de Ciro per aver messo su una onlus e scritto un libro, e fa pure la vittima del tipo "tutti ce l'hanno con noi ultras", dopo essese rivendicato a Roma-Juve e Napoli-Roma la solidarietà con DDS, fa tristezza, più che rabbia fa tristezza.
E stendiamo un velo pietoso sui paragoni di altra gente morta ammazzata per cui se so spesi tutti i gruppi della Sud senza mai mettere in dubbio le iniziative, le fondazioni, i patrocini istituzionali.
E' solo una questione politica, che mistifica e tenta di buttarla in caciara.
Ce stanno l'amici de Maroni e della Lega Nord in Curva Sud, tutti a fa pippa, tutti a da retta alla macchina del fango messa in moto in questi mesi...ve meritate lo statio nòvo, che infatti mò qualcuno comincia a mette in dubbio perché pensava davvero che ce potevano entrà i "curvaroli", si come no, a 50 euro a bijetto.
Business is business e a quello nun je ne frega un cazzo de gente che je pò fa squalificà la curva in base a striscioni, fumogeni, ecc...
E' lì che andava attaccato Pallotta però tutti fomentati dalle ratio romane col progetto di Tor di Valle, non lo puoi discutere, c'è Parnasi dietro.
Così se la pijamo tutti inder culo: chi condivide quello schifo de pensiero esposto su 200 mt de striscioni e chi avversa sia il pensiero sia quelle merde fasciste che prima uccidono, poi tentanto di mettere il silenziatore a chi non è omertoso, poi fanno le vittime della repressione (senza manco uno ar gabbio, da notare 'sto particolare), e buttano in mezzo a 'na polemica che dovrebbe riguardà solo loro - perché so cazzi loro - parecchia gente, e ce riescono pure.

Diteme quanto ce se svòrta con un libro, ditemelo, voi che de libri fate le presentazioni a Ponte Milvio col patrocinio del Municipio, voi che siete esperti de come se arraffano finanziamenti pubblici tanto c'avete le associazioni costruite ad hoc.

Ditemelo, quando ve sguinzagliate in varie iniziative a favore della famiglia Sandri, in quel caso va bene, amici della Curva Nord, cani da guardia della Lega Nord da Roma in giù.

213901
BOC User
14/04/2015 15:18:19
UR78 / B.O.C.
Stiuart cambia mestiere. Fa pure l'arbirtro questa. Ma che cazzo vòle ? E' la sindrome da guardia mancata, vò pure er fero, tacci sua...ma anvedi che gente...
213887
BOC User
13/04/2015 20:22:02
UR78 / B.O.C.
Ricordo a tutti che er papa ha deciso de fa er giubileo e chi vuol capire, capischi
213828
BOC User
10/04/2015 19:44:58
UR78 / B.O.C.
Sto annà a cena, pè me è 'na finale.
213760
BOC User
07/04/2015 23:28:45
UR78 / B.O.C.
Regole de merda, applicate ancor più de merda.
Ma la sindrome da accerchiamento lasciamola ad altri.
Se scrivono 430 km de striscioni e nun ce se aspetta tutto sto can can ?
A parte che nun so per me condivisibili, perché nun te la piji cor legale, nun te la piji co i colerosi, ma con una madre che ha perso er fijo? ma ce voleva no scienziato pè arivacce a quello che si sarebbe provocato ?

Se uno seguisse er ragionamento de Ferola che cazzo se dovrebbe dì dei genitori de DDS ? Prostitute, droga, armi, agguato, simpatiche frequentazioni cor simpaticissimo movimento nazistoide, allora so loro che hanno fallito ? Che cazzo ne sapemo ? Che cazzo ne sai delle famiglie altrui ? Se moriva DDS o un altro romanista nun se sarebbe riprodotta la stessa tiri-tera nella città nostra?

Ce se poteva, ce se doveva pensà prima, indietro nun se pò tornà a prima della finale ma continuà a scavasse la fossa da soli nun fa più ultras, però certo "molti nemici molto onore", come no, avoja.

Daje addosso alla madre der napoletano, che è proprio una cosa comprensibilissima da tutti "perché lucra sui libri venduti"...ma anvedi che roba, che roba...

x er verità: certo che c'ho una visione mia politica e nun me la scollo de dosso perché semo tutti romanisti. Pure tu c'hai la tua, che collimerà più o meno cò i nuovi amici de Maroni penso, quindi affanculo te ce potresti accomodà tranquillamente visto che cò quei simpaticoni te ce trovi sicuramente bene. E te ce trovi bene pure coi laziesi, tanto stanno spartiti bene tra le due curve, tra un giro e n'artro de cocco e de armi. Altro che scontro generazionale, un par de palle, ce sta pure gente dell'età mia e cò quelli me confronto, nun te preoccupà, nun ce sta solo la Curva Sud na vòrta ogni due settimane
213739
BOC User
06/04/2015 23:14:17
UR78 / B.O.C.
Sei mesi a dì de aspettà perché "manco se sa se è stato DDS", "er guanto de paraffina", ecc ecc, tutti garantisti cò uno che fa politica contro l'immigrati e la droga e poi se legge quello che se legge, mò er napoletano era sicuro un teppista cor cortello perché è indagato pè rissa aggravata...e namo no, è successo quello che è successo, la madre facesse quello che cazzo je pare, nun me sembra 'na cosa scandalosa, lo fanno tutti i parenti de tutte le persone morte ammazzate anche in contesti diversi da quelli calcistici e nun ce sta a svòrta, accannamo cò sta storia, poi vabbè, se volemo dì che cristo è morto de freddo...
213737
BOC User
06/04/2015 20:36:28
UR78 / B.O.C.
Certo, l'insurti alla madre de un morto sò na cosa nobile e molto ultras.
Senza giustificasse pè tutti i cori sui morti de artre squadre, fatti con lo scopo principale de fa incazzà le tifoserie avversarie (credo, almeno per me è così), annassela a prende in maniera preparata (3 sdricioni) principalmente con la mamma der napoletano ammazzato, per altro dandoje de una che ce svòrta cò la morte der fijo (e quindi dicendo 'na cazzata) è 'na cosa che qualifica l'intera Curva Sud in una certa maniera pure nel contesto ultras attuale non certo felicissimo.
Come cazzo se fa un capillo è un mistero, come cazzo se fa a mettese a tavolino a ingegnasse pè pensà de scrive quelle frasi a quella destinataria su sdricioni chilometrici e impegnasse a comporli,facendoli diventare così patrimonio de tutti i curvaroli attuali, comporta secondo me esporsi al pubblico ludibrio.
Che, a sto giro, è giustificato.
E nun so a parlà dello striscione pè DDS che invece è un altro paio de maniche in quanto se sei amico de uno, pò esse bravo o 'na merda, ce rimani e quindi c'è poco da fa.
Quasi 20 anni de retorica sui morti e mò se sentono offesi quelli "di passaggio" che fanno notare le prese per culo su sto GB. Qui ognuno insulta chi je pare, io nun capivo come se poteva su la moje de prandelli per esempio...però sarà un pò 'nartra cosa mettese a organizzà 3 striscioni per la curva.
S'evitasse de fa er vittimismo, perchè so proprio l'amichetti dei camorristi laziali che con loro inciuciavano ("stile", "mentalità", "casual", "no a 2 sciarpe", "via i bonghi", poi c'avevano i negozi, svortavano sulle trasferte, ecc...) ad aveje leccato er culo, a non essere minimamente coerenti ma a guardà le cose solo in base alle amicizie politiche che se so costruiti in questi anni.
C'era bisogno de ammazzà un napoletano a fiorenza-colera? No.
Se poteva insultà tutta Napoli, come sempre, ed evità de pijassela cò la madre? Nun ce voleva na laurea...e ancora a rompe er cazzo cò Re Cecconi, cò Re Cecconi ??? Ma vatene su lazienet, ma annatece tutti su lazienet se nun capite la differenza....no, i morti nun so tutti uguali per me, perché c'hanno tutti avuto 'na vita passata, e i pòri cristi da i cojoni e dai personaggi nun se meritano lo stesso trattamento, nun se meritano lo stesso ricordo.
213673
BOC User
30/03/2015 10:08:42
UR78 / B.O.C.
La lazio, le guardie, i napoletani, voi siete i biancoblu

213507
BOC User
20/03/2015 00:07:04
UR78 / B.O.C.
Onore a Giggio, che forse se trova alla distanza giusta da sto schifo...un abbraccio dall'inferno
213502
BOC User
19/03/2015 21:52:27
UR78 / B.O.C.
La verità è che si questi beccano l'ISIS a tricoria, continuano a fa passaggi in orizzontale come se nulla fosse