Vorrei ricordare a Delirio che "scuola" si scrive con la q. La licenza poetica, anche se con le virgolette, in questo caso non è contemplata nelle sacre regole grammaticali della B.O.C. Altrimenti, se proprio si vuol scrivere "scuola", il che suona come una provocazione inaccettabile, lo si può fare su altri muri.
Ma il titolo di tuttosport di oggi ? Mortacci loro, speramo che i croati stasera je spacchino 7-8 femori a buffo a 'ste merde. "Sportività" un par de palle, devono morì, ipocriti der cazzo, loro cò tutta la merdosa famiglia agnelli.
Sò le 7.30...basta, ho deciso, scappo lontano per oggi. Nessun dispositivo di comunicazione con me, scelgo un posto isolato, me porto un panino e via...troppa rabbia per come se la so acchittata oggi i burini e le guardie amiche loro mentre da parte nostra la situazione allo stadio sarà quella solita (giustamente,sottolineo).
Però nun je la faccio, oggi per me finisce male male. Nel caso non fosse così, mi dispiacerebbe non essermela goduta, ma che devo fa ? che devo fa ??? Poi tutte le dichiarazioni der cazzo di Naingolan, Scezny, Spalletti...lasciamo perde...
Chi nun va allo stadio, secondo me, è meglio che non veda/senta la partita...farebbe troppo male vedè i stracciaroli amici degli sbirri potessela sentì calla (onore al commando). Io farò così. Darò 'na botta ar televideo, ogni tanto. La sofferenza ci sarà comunque però almeno me risparmio lo schifo audio/video. Quer testa de cazzo del nostro primo portiere, non memore di quanto disse due settimane fa, ci riprova con le sue dichiarazioni che invece de caricà compagni e ambiente, caricano i caciottari
Volevo parlà di Roma-Pescara, del derby, della situazione statio attuale-statio futuro...invece me arzo e leggo di un nuovo atto della saga della famiglia Agnelli, da me menzionati mentre perdevano 3-0 a genova.
Lo stile Juve, esportato all'estero, per l'occasione nella grande mela, è sempre qualcosa di stupendo e da non dimenticare mai.
Dice che a Genova stanno 3 a 0. Però è passata solo mezz'ora e secondo me la Giuve tirerà fòri l'artigli, Allegri se li incula nello spogliatoio, rientrano fanno un par de gò sculati col genoa ormai certo della vittoria, poi i rossoblù se cacheranno sotto, sarà una gran caciara in campo coi gobbi a provocà e i grifoni a fa falli brutti...insomma, alla fine recaleranno un quarche ricore inesistente ai bocchinari de agnelli e, se ce va bene, finirà 3-3, altrimenti vincerà la giuve in modo furtivo e roccambolesco.
A me la corente del golfo, de napoli, nun me cambia gnente. Se potessi verei in f, ma prima devo fa un anno de donazioni der sangue come Pozzetto, poi forse se ne riparla.
Per la fine della prossima settimana dovrei scrive il resoconto della partita vista ad Oslo ma intanto in mezzo ci sarà la gara contro tutta l'Austria.
Godimento, soddisfazione, sia per l'importanza del risultato su un campo de merda a noi spesso ostile, sia soprattutto perché oggi ho visto na squatra, no 11 frogi bravi tecnicamente. Oggi la Roma è esta na squatra. Per dio che bello. Ottimo geco, ottimo de rossi, qualsiasi errore dei due oggi passa in secondo piano, veramente stupendi...
E' in questi momenti che dovremmo andare a tricoria ad acciaccargli le maghine, perchè nun era possibile vedè quello che avemo visto fino a mò: loro pensano di trovare applausi scorscianti e noi che invece je bucamo le ròte der jaguar.
Sarebbe l'unico modo pè nun falli sbragà già alla prossima partita.
* O colerosi teremotati voi cor sapone nun ve sete mai lavati *