Anno di fondazione dell'ASR
223580
BOC User
20/10/2017 07:01:20
UR78 / B.O.C.
Beh, per come me l'aspettavo prima di iniziare è andata piuttosto bene.
Poi certo che potevamo vince, ma se ve ricordate a un certo punto sul 2-0 potevamo perde e c'è stato qualche minuto in cui, sul 2-2, potevamo pareggià.
C'ha proprio ragione "uno che sa", nun c'è miglior veggente...
Dentro lo stadio ti sostengo!
223540
BOC User
18/10/2017 20:45:36
UR78 / B.O.C.
Scrivo a pochi seconti dal fischio d'inizio.
Prima cosa: onore ar Carabagghe
Seconda cosa: se ce se serviva velocità pè nun facce rompe er culo da quei pariolini de merda londinesi, ho avuto un lievissimo mancamento nel momento in cui sono stati annunciati i due furmini de guera, al secolo Gerson e Gonalons...ma so io che nun ce capisco un cazzo, mica so io del resto l'allenatore della Roma...
223478
BOC User
15/10/2017 09:40:20
UR78 / B.O.C.
Ho sentito la partita pè ratio e visto gli ailaits su iutub della durata circa di 2 minuti (e quindi fanno poco testo).
Le mie considerazioni quindi possono quindi essere profondamente differenti da chi ha visto la partita in tv e da chi l'ha vista allo statio (38.000 persone).
A chi era all'Olimpico chiedo di confermarmi una forte presenza colerosa, visto che al triplice fischio ho sentito un notevole boato, paragonabile quasi a quelli nostri.
Il primo tempo i telecronisti lo hanno raccontato con un buon possesso palla del Napoli che però ha "giochicchiato" ed una Roma priva di idee, con Geco che più di una volta si è lamentato della sua solitudine. Sentivo la pericolosità dei puzzoni appena c'avevano palla Insigne o Martino ed una Roma in difficoltà nel dare velocità alla manovra.
I telecronisti RAI si preoccupavano del fatto che con un Napoli che si limitava a gestire la partita, la Roma non aveva la verve giusta per andare a rompergli il culo.
Nella ripresa mi si diceva via onde radio in frequenza media che la Roma aveva un altro piglio e la gara mi sembrava un botta e risposta.
Non ho sentito di grosse parate o interventi di quello scrauso di Reina fino al primo palo colpito.
Nel mentre, anche il Naples era pericoloso in contropiede.
I telecronisti dicevano che Peres sbagliava quasi sempre la decisione da prendere, oltre che tecnicamente qualche passaggio.
Al secondo palo, le mie bestemmie sono arrivate al settimo cielo e, quando abbiamo avuto un'occasione all'ultimo secondo m'è salito il quore in gola...purtroppo inutilmente.
Ce dice zella, abbiamo pure tanti nuovi giocatori infortunati, il primo tempo l'avemo giocato de merda però nun me la sento de dà addosso a nessuno dopo una sconfitta del genere.
Abbiamo cambiato tanto, troppo e forse pure male, quindi quest'anno ce sarà ancor più bisogno de strigne i denti perché sarà dura arrivare tra le prime, visti pure i risultati delle altre.
Sarà una lotta tra Juventus e Utinese per il titolo, le uniche due squatre ad avere uno statio di proprietà, in attesa che anche il Frosinone salga in A e possa dire la sua con quel bel gioiellino che si sono costruiti in ciociaria.
223416
BOC User
09/10/2017 13:54:52
UR78 / B.O.C.
Biscardi acchittava le trasmissioni in funzione pro-Juve e, più in generale, anche a favore di altre "strisciate".
Gli ospiti difendevano a spada tratta il "sistema" spesso a nostro svantaggio considerati "piagnoni" da tali illustri stronzi reclutati in quella fogna de trasmissione.
Purtroppo, quando c'era qualche ospite romanista, vedi ad esempio Taormina, si trattava frequentemente di soggetti impresentabili che mi stanno sul cazzo e che usavano quella cloaca per apparire anche in funzione politica/elettorale (oltre a gioranilisti dei vari fregaggero e corsport artefici di inutili polemiche di ogni tipo coi loro articoli).

Mò è morto Biscardi,e quindi ?

MOGGI MAGARI MORI OGGI
GALLIANI HAI DA MORI' DOMANI
AGNELLI 'NDRINGHETE 'NDRANGHETA
223247
BOC User
25/09/2017 22:29:24
UR78 / B.O.C.
Quindi stamo con Bairomoreno,carshop e chic infortunati, tre presunti titolari appena acquistati...

Agnelli ndranghetista, lo stile-juve colpisce ancora. Silenzio assordante sulla vicenda, nel senso che viene data la notizia ma non c'è nessun commento politico, meno che meno un qualche allarme lanciato riguardante la cosa più vergognosa e pericolosa del mondo ultra$: l'intreccio tra la mafia, quella vera, e gli interessi di società multinazionali. Comunque a quer pezzo de merda a capo della società bianconera j'hanno dato meno de un DASPO che si darebbe per una qualsiasi accensione de 'na torcia o pè na scureggia sur seggiolino sbajato....mortacci loro
223133
BOC User
13/09/2017 21:05:59
UR78 / B.O.C.
Lazio merda
223125
BOC User
13/09/2017 12:04:20
UR78 / B.O.C.
Io vojo vince tutte le partite.
Vojo arivà in finale e vince pure quella o cucimme il tricolore sul petto.
Nun me ne frega un cazzo che semo inferiori e nun c'è manco troppo bisogno de ripeterselo.
Le radio de merda, tutte, nessuna esclusa, dicevano "Monchi de qua, Monchi de là", "la rosa è meglio dello scorso anno", "abbiamo un maggior numero di difensori", "Salah lo dovevi da via per problemi de bilancio (che dopo un anno di chiacchiere 16 ore al giorno nessuno aveva mai citato, né aveva pensato ad una cessione così dolorosa specie perché finora rimpiazzata da un ectoplasma che speriamo dia il suo contributo).

Nun vojo sentì storie, lo so che nun basta esse rimanisti pè arivà a vince qualcosa, ma chi scende in campo deve dà er fritto pè portà a casa il risultato e noi nun se dovemo fustigà troppo.

Qualcuno magari spiegasse a chi nun se spiega i 36.000 di ieri alo stadio, vuoto quasi per metà: questo è il "risultato" di un insieme di politiche che hanno portato un sacco de persone a stassene a casa e, contestualmente, a cambiare il sentirsi tifoso della Roma.
Nun c'è un cazzo da fa, è così, e io so il primo pur avvelenandomi.

I giocatori, purtroppo, mi sembrano a tratti molto concentrati e tosti ma a volte svagati e più in generale, forse considerano la Roma quello ch eè per loro a livello professionale: una società importante ma di passaggio da usare come trampolino per qualche altra oppure un posto utile a finirci la carriera con un buono stipendio pur rimanendo in Europa.

Mettemoce pure un centrocampo che costruisce poco e con scarsa fantasia, molto orientato a difendere e che a una certa scoppia e filtra poco mettendo in difficoltà i difensori che già di per sé so tecnicamente scarsi (oppure dannosi come brunetto nostro...)

E allora?

E allora niente, forza Roma e avanti ovunque porti andare avanti
223021
BOC User
31/08/2017 22:03:29
UR78 / B.O.C.
x Lele: a me chi me pija per culo me sta sur cazzo, se a te piace così sò gusti. Vorei evità de incazzamme pure quando vincemo, pure quando giocamo bene e invece spesso c'erano deliranti dichiarazioni di Spalletti.

Forse la telenovela non ha funzionato benissimo in coppa ultra$ e coppa uefa, per non parlare della cespions dalla quale semo usciti senza mai entrarci davvero.

Vojo sta tranquillo e combatte per qualche obiettivo concreto: nun me basta o l'uno o l'altro. Per il resto, mò Spalletti allena l'Inte e chi se lo incula più, sò cazzi loro. Chiuso il discorso.

Dice che Moreno s'è fatto male in nazionale, ma nun c'è da preoccupasse, solo 10-15 giorni, come Karsdrop

http://laroma24.it/news/nazionali/2017/08/messico-nulla-di-grave-per-moreno-10-15-giorni-di-stop

Anche in questo caso la società tranquillizza...
223020
BOC User
31/08/2017 22:03:12
UR78 / B.O.C.
x Lele: a me chi me pija per culo me sta sur cazzo, se a te piace così sò gusti. Vorei evità de incazzamme pure quando vincemo, pure quando giocamo bene e invece spesso c'erano deliranti dichiarazioni di Spalletti.

Forse la telenovela non ha funzionato benissimo in coppa ultra$ e coppa uefa, per non parlare della cespions dalla quale semo usciti senza mai entrarci davvero.

Vojo sta tranquillo e combatte per qualche obiettivo concreto: nun me basta o l'uno o l'altro. Per il resto, mò Spalletti allena l'Inte e chi se lo incula più, sò cazzi loro. Chiuso il discorso.

Dice che Moreno s'è fatto male in nazionale, ma nun c'è da preoccupasse, solo 10-15 giorni, come Karsdrop

http://laroma24.it/news/nazionali/2017/08/messico-nulla-di-grave-per-moreno-10-15-giorni-di-stop

Anche in q
223014
BOC User
31/08/2017 13:43:26
UR78 / B.O.C.
x Cricchio: su Spalletti, quando arrivò, ricordai le coppe vinte con lui e il suo atteggiamento da "depresso" in panchina nell'ultimo anno, che poi lo portò ad andarsene dopo poche altre giornate della nuova stagione. Cerca di far giocare bene, attaccando, le squadre a sua disposizione ma, ovviamente, la fase difensiva ne risente. Da quando ha iniziato a fa lo stronzo cò Totti e ha rispondere a cazzo ad ogni domanda (senza provare a glissare) m'è apertamente andato sulle palle. Di tutti quelli che j'è ito sur cazzo Spalletti, forse sò l'unico che non l'ha fischiato il 28 maggio pur sapendo che andava all'Inte, come per altro lo sapeva probabilmente pure lui che ha tirato avanti una bella telenovelas da febbraio in poi.
Su Paredes, mi ricordo del ragazzo un ottimo piede sia sulle punizioni che sui corner.
Gli altri turchi che mi ricordo essere passti per Roma sono:
- Ucan, talento sfigato colpito da infortuni (e basta ? ?? così ci dicono)
- Gulunoglu, sempre nei miei pensieri.
Per il resto, se non ci sono altre cose da farmi notare, avendtoti fatto i nomi di una ventina di giocatori, vuol dire che non ho detto grosse stupidaggini.
Mettice che ieri me rodeva pure un pò er culo, mentre oggi so più tranquillo....
223005
BOC User
30/08/2017 21:38:55
UR78 / B.O.C.
Oggi me rode er culo, quindi vedo un pò più nero...ed allora dico che amo dato via Salah che ha fatto gò e assist, Tonino Rudiger prezioso difensore, un portiere che il primo anno ha fatto quasi ride ma il secondo lo ha disputato alla grande, un centrale di centrocampo appena decente ma molto buono per le punizioni e un esterno difensivo sinistro scarso tecnicamente (ma che lo scorso anno ce veniva presentato come un gran bel colpo, io non dimentico!)

In porta secondo me Alisson è ottimo, ma non lo sta dimostrando, e comunque Scezny era diventato una certezza.

A destra c'hai questo, c'hai quello, nun c'hani nessuno: Florenzi pare non dovrà fare più il terzino (e comunque torna da un lungo infortunio), Peres che dio ce ne scampi (infortunato), Karsdrop nun se sa se qualcuno lo conosceva e tocca solo sperà bene (l'hai preso senza dire che era infortunato, poi hai dovuto dì che lo sapevi ma era roba da due settimane e invece torna disponibile a metà settembre), al centro della difesa c'hai uno che voleva annà via (e che non sta per niente in forma o c'ha la capoccia altrove), poi il subcomandante Fazio che ha tenuto benissimo la difesa nella prima parte di stagione per poi diventare un vero e proprio brocco nella seconda (dal derby di andata). Hai migliorato a sinistra con Kolarov, solo che è stato un laziale infame. Hai comprato il capitano del Messico che i giornalisti ci dicono di "aspettare" e infatti sta aspettando pure di Francesco che si fida di più degli altri

Stesso discorso a centrocampo per Gonalons e Pellegrini, che finora hanno il minutaggio di Lobont.

Davanti, per sostituire Salah e Totti abbiamo preso Under che rischia di fare la fine di tutti gli altri turchi sbarcati a Roma, Defrel che gioca sulla fascia invece che centrale e Chic (radical) che è un ottimo talento, ha fatto una splendida stagione, ma è comunque una scommessa.

Che dire....porca zozza regà....


222967
BOC User
27/08/2017 14:59:20
UR78 / B.O.C.
Si vabbè, ma lo state a sentì che callo che fa ? cioè, nun smette più, per dindirindina.
3 pali e un ricore solare necato, difesa der Tanas Primavalle (onore a), nun c'è niente da aggiungere. C'ha detto pedalino e poi c'avemo messo der nostro.
Il mercato è trocato de brutto.
222938
BOC User
25/08/2017 08:18:37
UR78 / B.O.C.
Ce la giochiamo con tutte.
222822
BOC User
08/08/2017 13:40:36
UR78 / B.O.C.
Scusate, ma qualcuno sa i tempi di recupero di Cerletto l'olandese, quello che abbiamo comprato come terzino destro ?

Un mese fa mi ricordavo prima 2 settimane, poi 4-5, ieri per ratio hanno detto i giornalisti-terroristi "Speriamo di averlo DOPO la pausa campionato", cioè la seconda settimana di settembre (2 mesi e mezzo dopo il suo acquisto).

Che c'ha l'olandese ?

Chi sa parli
222770
BOC User
31/07/2017 18:57:24
UR78 / B.O.C.
Corriere dello Sport ed.locale: "Lampi di Roma"

Corriere dello Sport ed.nazionale: "E' già Juve"

giornalisti terroristi!
222700
BOC User
21/07/2017 22:09:06
UR78 / B.O.C.
B.A.K.
222691
BOC User
20/07/2017 14:21:03
UR78 / B.O.C.
Il nostro (ex) portiere titolare vestirà la maglia della Juventus.
222570
BOC User
03/07/2017 08:17:25
UR78 / B.O.C.
E vabbè, tocca a me farlo...paolo villaggio non s'è sentito troppo bene
222569
BOC User
03/07/2017 08:17:10
UR78 / B.O.C.
E vabbè, tocca a me farlo...paolo villaggio non s'è sentito troppo bene
222552
BOC User
27/06/2017 10:08:39
UR78 / B.O.C.
Dovessimo cambiare 4 titolari, come sembra, tra i quali portiere, difensore centrale, l'esterno d'attacco più forte e - speriamo de no - pure qualcun altro, secondo me sarebbe probabile un'annata un pò de merda, visto che abbiamo anche la Cespion...
Anche se, a inizio campionato, io parto sempre che la squadra mia pò vince tutte le partite che gioca, perché in finale se gioca 11 contro 11.