x lele: certo che il gol preso a inte è pure colpa di mongolan e con questo ? dobbiamo venderlo per un gol subito ? e tutte le volte che si fa in quattro in campo ? e gli altri quanti errori hanno fatto in tutto il campionato ?
Se vendono il mongolo c'è da contestarli ad ogni partita...ma che so matti...
Stamo ar 24 gennaio, so annato a dormì il 23 che si diceva, si vociferava, ma nun avevamo comunque venduto nessuno a gennaio. Nun je l'avemo fatta ad arrivà alla fine della sessione di mercato indenni come speravo. Vabbè, "C'è scritto si vince, non si vende" Se vedemo al circo massimo, a fa che nun se sa.
x giggio: ma secondo te se me presenti come un giocatore italiano esperto de pallone, ce potrei giocà nun dico in serie A ma almeno in B o in C finnica e svortà 'no stipendio ? Male che va, se nun ce cascano, me posso pure presentà come allenatore...comunque che squatre giocano dalle parti tue ? giocano sempre coi palloni rossi ? se te esplode er tubo a causa der ghiaccio, a chi cazzo chiami ?
Ma invece le mille miglia nun era 'na gara de machine ? che c'entra l'alitaglia ? che poi stamo a parlà de miglia nautiche o miglia terrestri ?
Ve vorei fa notà che tra un quarto d'ora è il 23 gennaio e nun avemo vennuto ancora nessuno. Peres se pò tranquillamente regalà
Ricordamose sempre che a creà aspettative da grandi successi nun semo noi, nun è l'ambiente che magari solo dopo qualche striscia di vittorie va appresso in massa a dichiarazioni del tipo "Qui non c'è scritto SI VENDE, C'E' SCRITTO SI VINCE" oppure "CI VEDIAMO TUTTI AL CIRCO MASSIMO" dette in conferenze stampa da uno dei massimi dirigenti della Roma, presentato come talent-scout internazionale e responsabile del mercato -giocatori.
Quindi, pure se sapevamo che non avremmo quest'anno concorso per lo scudetto, comunque tutti credo ci aspettavamo diverse prestazioni, diversi approcci e magari non uscire subito dalla coppa ultra$. Stiamo peò in Champions, clamorosamente direi.
Quello che mi preoccupa è però la prospettiva perché la squadra non sembra avere la forza e neanche la voglia di lottare su ogni pallone, in ogni partita.
Se m'avessero detto "WE HAVE NOT MONEY, COM'ON GUYS, RIEMPITE LO STATIO" magari stavo comunque con un altro stato d'animo e forse pure cò qualche punto in meno in classifica ma con prospettive diverse.
Invece: - nun c'avemo na partecipazione degna del nome che portiamo - è na sofferenza ogni volta andà allo statio, che spesso rimane per oltre metà vuoto e l'altra metà se sente poco - i giocatori vanno e vengono senza un progetto tecnico comprensibile
insomma...prima se potevamo attaccà ad altro rispetto ai risultati, mò manco a quello e me sa che la dirigenza non ha capito che puntare sull'internazionalizzazione dei tifosi della Roma è impossibile, perché pure qua vedo mota disaffezione in giro.
E comunque ricordo a tutti che c'ho ancora 3 posti liberi per la casa a Kief. A voi ve faccio lo sconto.
x Telirio: beh, è normale che Tibet e King Kong non siano cauntri, perché sennò i cinesi dovrebbero spedì da noi come cauntri pure la padania o san marino. Ah no, scusate, san marino esiste davvero ma i signori del signoraggio la occultano bene...
Pure io emerson lo considero un giocatore normale, sostituibile, pure scrociato cor crociato. Certo, se va via, almeno un primavera da usà come cambio di kolarov se lo dovremmo portà in panca.
Però pure Cricchio c'ha ragione, ed è devastante questo pessimismo cosmico che ci pervade, in questo momento storico.
Naingolà però ha da restà, per dindirindina, nun fosse altro pè i regazzini e le regazzine che lo adorano e se fanno le creste, bevono, fumano e bestemmiano facendosi i serfie come lui già all'età di 7-8 anni.
Tra 20 minuti sarà finita la giornata, entreremo nel diciassettesimo giorno di gennaio e, se iddddio vòle, nun avessiiimo venduto ancora alcun grande giocatore, avvicinandoci ancor di più alla fine del calciomercato...mamma mia che ansia...nun vedo l'ora che ariva febbraio. M'hanno recalato il biglietto per Roma-Sciacca. Porco dio che culo, me so detto, so veramente fortunato, me viè da piagne...40 euri...ma l'amor mio non muore! Forza Roma dai!
Niente, nun so che divve, due settimane passate a parlà de ipotesi e congetture, compramo questo, vendemo quello, poteva fa er 4-3-3,er 4-3-2-1-0. Ve volevo solo salutà, se rivedemo dopo o in prossimità di InterMerda - Roma. Buona camicia a tutti
Tristezza. E vergogna. Non ci sarà mai data da nessuno una spiegazione plausibile, solo frasi di rito. Adesso tutti i dirigenti, Monchi in testa, si specchiassero e si sputassero in faccia. Dopo, facessero i duri come qualche giorno fa, entrassero nello spogliatoio e annunciassero due settimane di ritiro fino alla partita con l'Inter. Al termine della partita, si valuta l'impegno della squadra e se è ancora insufficiente, altro ritiro fino alla gara successiva. Nun se pò guardà quanto avvenuto oggi. Non si può giustificare quanto sta avvenendo da più di un mese e mezzo. ANNO NUOVO, LAZIO MERDA
Ecco bravo esacerbà, speriamo de vince domani con un centrocampo fatto da Strotman, Pellegrini e Gonalons, con unico sostituto Gerson...a prescinde dalla stronzata che società e Di Francesco hanno oggi fatto. Proprio perché la Roma viene prima de tutto e per il fatto che Mongolà ha fatto il mongoloide sul cellulare la notte de capodanno, mica ha dato un destro a un compagno di squatra in allenamento o ha saltato una seduta perché ubriaco, dico che una multa bastava per chiudere il caso. Monchi e soci hanno fatto i duri non per lo schifo visto in campo da più de un mese, ma solo dopo un episodio che non ha prodotto e non può produrre rotture nello spogliatoio, visto che Mongolà non ha fatto lo stronzo verso la squatra o l'ha fatta perde dando de matto in campo. Una multa salata pè faje capì che te devi trocà e bestemmia pè cazzi tua annava bene. Faje saltà 'na gara, per me, nun c'entra un cazzo, danneggia la Roma stessa, perché rischia di farci perdere punti, molto più del danno di immagine, che mi sembra a questo punto più importante per la società rispetto a quello tecnico-tattico. Poi, ripeto, avesse fatto una cazzata mancando di rispetto durante gli allenamenti o in partita, allora la punizione della non-convocazione l'approvavo...ma non è questo il caso. Mannaggia cristo. E mò diffidateme dal gb pè la bestemmia. E agli ultra$ tre anni
Non so quanto ci sia di vero nei numerosi articoli che parlano di una possibile cessione di Naingollà, già a gennaio per giunta. Spero siano delle stronzate campate in aria,altrimenti ce sarebbe da asfartà tricoria, altroché acciaccà maghine...
Detto questo,li sciagalli giornalisti, opinionisti ed ex-calciatori romanisti stanno a dà er peggio de loro stessi su quanto fatto da Naingolan. Lui è stato un cojone, come per me lo sono tutti quelli che si esibiscono davanti un cellulare facendo cazzate. Domani deve giocare perché è il centrocampista più forte, e se beve e bestemmia a capodanno in mondovisione tra quelli che ce l'hanno amico su qualche cazzo de social media questa cosa non può dare adito (o alito) a 'na massa de stronzi che scrive sui giornali e sparla per radio. Se invece si rifiutava, che ne so, di entrare in campo dalla panchina, quello sarebbe stato un atteggiamento punibile lasciandolo in tribuna la partita dopo.