Anno di fondazione dell'ASR
224721
BOC User
09/01/2018 15:44:32
UR78 / B.O.C.
e meno male che ogni tanto c'è qualche notizia che è ancora in grado di strappare un sorriso in questi momenti:

gli auguri della Lega Serie B alla Lazio !

https://twitter.com/Lega_B/status/950638438398812160
224720
BOC User
09/01/2018 15:40:30
UR78 / B.O.C.
Ubi Roma Ibi C.U.C.S.
Auguri Commando Ultrà Curva Sud
224704
BOC User
08/01/2018 16:37:50
UR78 / B.O.C.
Niente, nun so che divve, due settimane passate a parlà de ipotesi e congetture, compramo questo, vendemo quello, poteva fa er 4-3-3,er 4-3-2-1-0.
Ve volevo solo salutà, se rivedemo dopo o in prossimità di InterMerda - Roma.
Buona camicia a tutti
224680
BOC User
07/01/2018 08:52:40
UR78 / B.O.C.
Come dicevo prima del match, Di Francesco doveva dimettersi perché la squadra non lo segue più e lui non riesce a spronarli.
Adesso sono cazzi
224662
BOC User
06/01/2018 20:15:39
UR78 / B.O.C.
Tristezza.
E vergogna.
Non ci sarà mai data da nessuno una spiegazione plausibile, solo frasi di rito.
Adesso tutti i dirigenti, Monchi in testa, si specchiassero e si sputassero in faccia.
Dopo, facessero i duri come qualche giorno fa, entrassero nello spogliatoio e annunciassero due settimane di ritiro fino alla partita con l'Inter. Al termine della partita, si valuta l'impegno della squadra e se è ancora insufficiente, altro ritiro fino alla gara successiva.
Nun se pò guardà quanto avvenuto oggi.
Non si può giustificare quanto sta avvenendo da più di un mese e mezzo.
ANNO NUOVO, LAZIO MERDA
224650
BOC User
05/01/2018 21:09:26
UR78 / B.O.C.
Ecco bravo esacerbà, speriamo de vince domani con un centrocampo fatto da Strotman, Pellegrini e Gonalons, con unico sostituto Gerson...a prescinde dalla stronzata che società e Di Francesco hanno oggi fatto.
Proprio perché la Roma viene prima de tutto e per il fatto che Mongolà ha fatto il mongoloide sul cellulare la notte de capodanno, mica ha dato un destro a un compagno di squatra in allenamento o ha saltato una seduta perché ubriaco, dico che una multa bastava per chiudere il caso.
Monchi e soci hanno fatto i duri non per lo schifo visto in campo da più de un mese, ma solo dopo un episodio che non ha prodotto e non può produrre rotture nello spogliatoio, visto che Mongolà non ha fatto lo stronzo verso la squatra o l'ha fatta perde dando de matto in campo.
Una multa salata pè faje capì che te devi trocà e bestemmia pè cazzi tua annava bene.
Faje saltà 'na gara, per me, nun c'entra un cazzo, danneggia la Roma stessa, perché rischia di farci perdere punti, molto più del danno di immagine, che mi sembra a questo punto più importante per la società rispetto a quello tecnico-tattico.
Poi, ripeto, avesse fatto una cazzata mancando di rispetto durante gli allenamenti o in partita, allora la punizione della non-convocazione l'approvavo...ma non è questo il caso.
Mannaggia cristo.
E mò diffidateme dal gb pè la bestemmia.
E agli ultra$ tre anni
224632
BOC User
05/01/2018 09:39:24
UR78 / B.O.C.
Non so quanto ci sia di vero nei numerosi articoli che parlano di una possibile cessione di Naingollà, già a gennaio per giunta.
Spero siano delle stronzate campate in aria,altrimenti ce sarebbe da asfartà tricoria, altroché acciaccà maghine...
224629
BOC User
04/01/2018 19:47:30
UR78 / B.O.C.
Ho comprato casa a Kief.

Detto questo,li sciagalli giornalisti, opinionisti ed ex-calciatori romanisti stanno a dà er peggio de loro stessi su quanto fatto da Naingolan.
Lui è stato un cojone, come per me lo sono tutti quelli che si esibiscono davanti un cellulare facendo cazzate. Domani deve giocare perché è il centrocampista più forte, e se beve e bestemmia a capodanno in mondovisione tra quelli che ce l'hanno amico su qualche cazzo de social media questa cosa non può dare adito (o alito) a 'na massa de stronzi che scrive sui giornali e sparla per radio.
Se invece si rifiutava, che ne so, di entrare in campo dalla panchina, quello sarebbe stato un atteggiamento punibile lasciandolo in tribuna la partita dopo.

224595
BOC User
02/01/2018 18:58:34
UR78 / B.O.C.
Io credo, ma è un mio pensiero, che a Di Francesco girino i coglioni per l'atteggiamento della squadra.
Fossi in lui, farei quello che non hanno fatto né Garcia,né Spalletti: mi dimetterei prima della partita con la Talanta Bergamasca Calcio.
"io c'ho provato, non so se è colpa mia, comunque mi prendo le mie responsabilità perché la squadra è 'na squadra de frogi e mi dimetto...è stata una bella esperienza, nonostante sia durata poco, troppo poco....ringrazio la società per l'opportunità datami, i ragazzi per l'impegno profuso e la splendida tifoseria per il supporto che non è mai venuto meno...".
Ecco, gli ho pure scritto parole molto originali, così non deve far fatica.
Poi firma per una squatra inglese o francese in difficoltà, diciamo parte medio-bassa del proprio campionato, e dal suo nuo club potrà rilasciare un'intervista nella quale potrà liberamente dichiarare che la società è inesistente, de rossi ed altri pensano solo ai cazzi loro, e che l'ambiente di Roma è complicato.
Io al posto suo, farei così, dopo avè pisciato in bocca ai dirigenti societari tipo Gandini, Baldissoni e Monchi.
Forse darebbe la scossa, ed in panchina Bruno Conti fino a fine stagione.
224567
BOC User
30/12/2017 20:27:51
UR78 / B.O.C.
Frogi.
E avrei detto tutto.
Il Chievo oggi ha perso pure col Benevento.
Dovevamo fa filotto, potevamo farlo, invece ci troviamo che si entra in campo con i remi in barca, si aspetta, quando va bene, il secondo tempo per spingere sull'acceleratore ma, molto più spesso, gli ultimi 5-10 minuti.
Detto che il campo faceva schifo ar cazzo, ogni rimbalzo era 'na scommessa, ecc...quanto fatto in campo è stato a dir poco vergognoso.
Atteggiamento sbagliato, mai 'na palla de testa e due parole su chic e geco: hanno fatto piagne, specie er primo.
Nun vojo più aspettà godot, annassero affanculo se nun je va de impegnasse.
Buon anno un par de palle
224537
BOC User
28/12/2017 12:48:17
UR78 / B.O.C.
Bella giggio,c'e' na fermata cotral ndo stai te? Se si,hai idea di quanto potrei impiegarci partendo da ponte mammolo? Passano i controllori? Te manca ponte mammolo? Qui so le 13 quasi,piove,fa freddo,ai castelli comincia a nevica' ma comunque c'e' luce,invece da te riesci a vede qualcosa oppure stai immerso nelle tenebre? BUON ANNO E SCRIVICI COME SE DICE LAZIO MERDA IN FINNICO COSI' FAMO NO SDRICIONE DA FA ENTRA' ABUSIVAMENTE ALLO STATIO SENZA CHE I SBIRI POSSANO CAPI'
224497
BOC User
24/12/2017 02:21:34
UR78 / B.O.C.
Amo perso quasi tutti i contrasti, dal primo al novantesimo.
Dopo 80 minuti che corevano e lottavano come mastini, i juventini so calati fisicamente, hanno dovuto sostituì quell'indemoniato de "famo quadrado" cò bernardino e lì sì è vista la differenza.
Purtroppo centrocampo fuorifase, corevano a vuoto strotman e naingolan e non riuscivano né a fare filtro né a dare palle interessanti per gli attaccanti. Manndzkuic ovunque, mò me lo ritrovo pure ar cesso che ancora sta a core.
Secondo me erano trocati de brutto, come qualche anno fa, come quelli der karl Zeiss Jena.
Poco convinti con la palla in mezzo ai piedi, poco efficaci nel pressing, poco determinati sottoporta, vedi pure sharawi cazzo.
All'ultimo penso che tutta Roma s'è arzata dar divano pè accompagnà chic verso la gloria meritata (meritata da noi che soffrimo sempre, non per la gara intendo), avremo pure mimato er calcio ed eravamo pronti ad esultà...e invece niente.
Annassero a farsi fottere tutti i discorsi su i vari "sticazzi della coppa ultra$, dovemo pensà alla Juve"...avremmo potuto riaffrontarla e tentare per l'otava volta di batterla a casa sua....prima o poi ci riusciremo.
L'avevo vista vincere ringhiando su ogni pallone a Bologna, fanno paura in questo momento. I giocatori nostri so usciti frastornati dal campo eppure con il rimpianto di non aver sfruttato 3 palle-gol clamorose negli ultimi minuti.
Non so se avete notato che partitone che ha fatto pijanic. Nun l'ho mai visto giocà così quando era a Roma.
Mannaggia er core
224443
BOC User
20/12/2017 22:52:35
UR78 / B.O.C.
C'ho er fegato scoppiato. La capoccia che svalvola.Nun dovevamo uscì col Torino. Non c'è alcuna giustificazione. Cioè, se in 30.000 annamo a lo statio è perché ce interesserà passà il turno. E nun dimo che poi la juve ce faceva fòri, perché all'uscita dello statio sentivo discorsi "eh ma se te dicevano perdi questa e vinci sabato tu firmavi?". Firmà???? ma io te pijo a carci in culo a te e quegli 11 stronzi che hanno fatto un primo tempo che manco 'na terza categoria, sbagliando tutto lo sbagliabile. Che cazzo c'entra, a posteriori, ragionà così ? Se ragionavamo così nun dovevamo passà manco il turno in champions tanto, si dice, mica la vinci...ma che ve sete rincojoniti tutti ? Oh...io vojo annà avanti, il più possibile, solo alla fine tiro le somme, non prima. Se oggi vincevi, te cacavi addosso per il 3 gennaio partita secca su a Torino e nun te cacavi addosso sabato ? Ma che cazzo dice la gente....la gente....io vojo giocamme bene tutto e sta squatra, cambiano allenatori, giocatori e dirigenti ma fa sempre gli stessi errori.
Se sabato perdi, devi puntà a tenette stretto il quarto posto e, al limite, tentare di recuperare l'inter ma neanche questo è un discorso corretto: ogni partita è una storia a sè.
Ultime note sui singoli: Gerson ha fatto dù go a Florentia, grazie, grazie mille per i 3 punti, mò te ne poi pure annà affanculo che tanto da te nun rimedieremo molto altro. Gonalons, grande esperienza internazionale, bella pè lui, lo chiamamo quando deve estrarre la pallina per i sorteggi per il resto in campo riesce a esse peggio de De Rossi. Under: under, appunto, se facesse le ossa da qualche altra parte, poi ne riparlamo, forse. Peres: che dire ? Pare un mongoloide che sta in mezzo ar campo pè sbajo, spaesato, spesso fa scelte da TSO e nun riesce a fa un cross. Nel primo tempo è svenuto su un pallone facile facile, regalandoci un momento di ilarità non indifferente.
A Torino è un'altra partita e manco si la vincemo cancellamo la seraa de oggi, che c'è costata il passaggio del turno di coppa, in casa, contro una squadra de media classifica che, per inciso, nun giocava con gli 11 titolari.
Anche io non capisco come Di Francesco, che vede i giocatori quotidianamente, possa non prendere a calci nelle palle, ma forte, alcuni giocatori, diciamo tutti quelli scesi in campo il primo tempo a parte Skorupsky, visto quello che hanno combinato. Le partite durano 90 minuti, non 45, e se te la complichi è pure colpa tua, che fai 'na formazione troppo sperimentale mandando in campo sulla destra -PERES-GERSON-UNDER....mai più, ve prego...stasera veramente me ce rode, ma de brutto.
Ma perché ? che cazzo avemo fatto de male ? Ogni gara, di ogni competizione, per me conta, poi per carità, puoi perdere, uscire, ma c'è modo e modo, turno e turno, avversario e avversario, trasferta e casa...oggi sapevo che era rischiosa la gara per come l'avremmo potuta affrontare però santa madonna speravo de esse smentito, invece cor cazzo. E sti cazzi der secondo tempo alla garibaldina. STI GRAN CAZZI.

224422
BOC User
20/12/2017 10:04:31
UR78 / B.O.C.
Oggi partita tosta, spero che la squatra sia concentrata e che non gli abbiano detto che i bijetti stanno a un euro perché senno se sentono giustificati a dì "embè pè un euro ce rompete pure er cazzo che volete annà avanti in coppa ultra$ ?".
Vorei evità sofferenze, tipo supplementari e calci di ricore, e arrivà a metà secondo tempo che già sto a fa i cori contro la Juve perché la squatra di Sinisa starà almeno due gol sotto.
So che difficilmente sarà così, però ne reclamo il diritto a nome di tutti.
Poi se invece a voi ve piace soffrì, pè criticà e scrive messaggi palindromi, allora annatevene affanculo...
Daje Roma Daje!

224402
BOC User
18/12/2017 22:02:23
UR78 / B.O.C.
Breve e sintetico:

1) La coppa ultra$ per me è sempre stata un obiettivo e la deve essere anche quest'anno, quindi niente atteggiamenti da stronzi.

2) Er Savoiardo doveva rimanè lontano dall'Itaglia, ma giusto in questo periodo de merda poteva esse tollerato...certo che una volta caduto l'esilio contro le merdacce sabaude se sermo ritrovati un cojone in tv e quer mignottaro mercante de armi der padre in giro per il nostro paese...era quasi scontato che finiva così, visto il ricojonimento generale

3) C'è una coppia di romani cinquantenni che oggi s'è trovata davanti all'improvviso 'no stronzo contromano sull'Aureglia. Pè fortuna se so salvati ma la botta è stata brutta ed è schiattato un testa de cazzo che voleva pure allargà la strata facendola diventare autostrata così ce coreva ancora de più...un sacco de sordi pubblici buttati ar cesso, al posto de 'na statale gratuita e con le uscite ogni tot metri voleva mette li caselli e un'uscita ogni morto de papa...giusto nel Lazie sta annà avanti "er progetto" (onore a), credo che in Toscana invece non si stia facendo. Però in tv tutti a piagne er pirata dell'aureglia, manco 'na parola pè le persone ferite.....era mejo si guidava un pullman cò tutti l'amici sua a bordo, sai quanto ce guadagnavamo ?

4) Agnelli pezzo de merda ha avuto la pena commutata in ammenda...la giustizia non è di questo mondo, lo sapevamo, ma cò questi è sempre così, e che cazzo
224324
BOC User
12/12/2017 14:11:09
UR78 / B.O.C.
Onore, con ritardo, ai due membri e mezzo della B.O.C. presenti contro il qarabagghe in curva sud, i quali hanno contribuito con i loro poderosi battimani al passaggio del turno.
Ho comprato casa a Kiev, pure se i salti di gioia li hanno fatti gli ucragni i quali potevano aspettarsi squatre più forti della nostra.
Vinceremo se saremo più bravi, perché più forti di noi sia in coppa che in campionato ci sono diverse formazioni.
Ma noi dovemo sempre sostenè i nostri colori,coscienti che quella che viene raccontata da altri è una realtà spesso parallela alla verità che abbiamo sotto gli occhi.
Moreno, Defrel, Schick, Under, Gonalons, Karsdrop finora hanno inciso poco o nulla.
Kolarov ottimo.
Pellegrini bene.
Calo di Geco, ma era prevedibile, mancata adeguata sostituzione (finora) di Salah, giocamo ancora troppo spesso con Brunetto, insomma nun semo 'na squatra de moncoloidi però manco se potemo aspettà chissà quali cose. E questo a causa di un mercato finora ampiamente deficitario, magari non nel numero di acquisti ma nella loro capacità di incidere positivamente.
Forza, schiantamo Cagliari e Toro, poi vedmo se rimediamo almeno un punto contro i gobbi
224249
BOC User
09/12/2017 19:59:16
UR78 / B.O.C.
S'è sentito poco bene Lando Fiorini.
Onore a lui che ci ha accompagnato con le sue canzoni romanesche e romaniste.
224198
BOC User
05/12/2017 09:19:01
UR78 / B.O.C.
C'ho 'na strizza...
224152
BOC User
29/11/2017 14:45:11
UR78 / B.O.C.
Alla luce di quanto letto sinora concludo che secondo me la colpa è inequivocabilmente della fascia.
La fascia andrà quindi multata e messa in panchina.
Chi va in campo, ci andrà senza fascia almeno per un mese.
Cosi amo risolto tutto.
224108
BOC User
27/11/2017 00:49:10
UR78 / B.O.C.
De Rossi ha smesso de giocà a pallone ormai non ricordo più quanti anni or sono. Nelle sue partite migliori dal 2007-2008 a me è sempre sembrato un giocatore normale mentre prima stava ai livelli de Gerardo der Liverpu, nun so se ve lo ricordate.
Avremmo potuto sostituirlo con un centrocampista qualunque e non ce ne saremmo neanche accorti.
Fin qui, il lato tecnico. So stato impietoso ma per me è così. E credetemi, mi costa parecchio, perché su De Rossi ce contavo tantissimo e invece aspetta aspetta aspetta mò c'ha un'età e tra un pò smette.
Nun me capacito de come tutta la stampa romana, in primis le ratio che purtroppo ascolto per passare qualche ora su raccordo e consolari varie, lo hano sempre difeso a spada tratta.
Domani ricominceranno a dì, perché è già successo, che "Daniele ieri ha sbagliato e ha chiesto scusa ma è ingiusto che riceva tutti questi attacchi e insulti perché è sempre uno che ha difeso la causa romanista e non si capisce come sia cambiato il tifoso romanista che arriva a denigrare il proprio capitano".
Ora, partecipare al gioco al massacro di De Rossi è triste e forse nun se dovremmo comportà così.
Però, porco cristaccio, fino a quando in campo quanto meno nun fa danni plateali (perché de esse importante o decisivo ha smesso da un sacco de tempo) potemo pure fa i vaghi, se ce va.
Quando invece je parte la capoccia e non per un errore "tecnico" ma de cervello ce fa perde punti lì me incazzo, perché a rimetterci è la Roma, cioè noi tutti.
Se errori simili li facesse un altro calciatore anche i nostri eroici commentatori radiofonici lo blasterebbero de brutto e allora nun se farebbero problemi a perculà un giocatore che veste la maglia della Roma...su De Rossi invece rigirano sempre il discorso contro chi critica una bandiera che - dicono - parli bene e si comporti da vero uomo perché sale sul pullman degli svedesi a scusasse pè i fischi all'inno loro.
La cosa migliore la dovrebbe fare Di Franscesco, lasciandolo in panca il più possibile e chiedendo un rinforzo titolare per il centrocampo che ha purtroppo grossi limiti di fantasia e uno strotman che non è pure lui un giocatore che fa più la differenza.