Tenemose stretti sto pareggio cò le riserve de la talanta che c'hanno preso a pallonate. Er modulo? A casaccio, 4-5 diversi ogni partita, annamo a tentativi...all'ingresso della 12esima punta su 11 giocatori ho temuto il peggio...ma che cazzo fanno durante gli allenamenti ? Largo ai cciovani a centrocampo.
Strotman non è più tornato quello di una volta. Lento, macchinoso, un DDR2. Però ci ero attaccato e speravo che continuando a giocare si riprendesse. Del resto, era titolare per Di Francesco, tanto da giocare anche a Torino. La società ha venduto un titolare.
La federazione spagnola dal prossimo anno farà giocare qualche partita della Liga negli Stati Uniti d'America. 14 capitani di altrettante formazioni iberiche minacciano lo sciopero. Speriamo di modernizzarci anche noi e che nessuno rompa il cazzo e faccia il nostalgico. Un bel derby alle 3 di notte, non sarebbe male...anzi, se ce dice culo faremo 2-3 partite in cina, una ad abu dhabi e un'altra in azerbaijan, mentre le altre se le vetremo allo statio nòvo. A 100 euro a bijetto.
Comunque i giornalisti (terroristi, onore a) non hanno capito bene quale è la vera notizia riportata sui volantini dei nazilaziali: che c'è presenza di sesso femminile nella loro miserevole curva e forse, financo, nelle loro ancor più miserevoli vite da spignitori de cocco.
Ormai siamo a pochi giorni dall'inizio del nuovo campionato. Cambiano i giocatori, cambiano i dirigenti, cambiano gli sponso, cambiamo i prezzi dei biglietti, cambiano le piattaforme televisive ed i giorni in cui si giocheranno le partite. Cambia tutto ma la lazio resta 'na merda sins 1900...come ve lo spiegate ?
La figura de merda del bordò è stata ampiamente ripagata dall'offerta del barcellona, con cui hanno incassato più di quanto inizialmente pattuito con la Roma, così potendo avere più soldi per comprare altri giocatori e rinforzare la loro squatra oppure brindare con il loro famoso vino.
Berardi fa schifo ar cazzo. Però se lo vuole Di Francesco, provamo a fidasse. Il rischio-bidone è però molto ma molto elevato secondo me. Herrera già ce l'avemo avuto.
A Malcolm je manca 'na X, quindi nun è nisuno. Detto questo, la figura de merda la nostra Roma la fa, sempre pensando alla comunicazione e alle dichiarazioni: dai per certo una cosa e poi lo piji ar culo. La cosa più importante è che quinti(onore a) ce serviva un'ala destra che adesso non hai più, allora sarai costretto a cercarne un'altra. Altrimenti fai come la volpe e l'uva. Spero che arivi quarcuno in mezzo ar campo, nzonzi sarebbe davvero ottimo. Però fino a quando nun firma evitamo tuitte...
x Cricchio: per esempio senza pijà per culo la gente, tutto qua, poi se lo devi vendere lo vendi. Ma er cartello a tricoria ha dà esse "qui se vennemo tutto, poi forse speramo pure da vince quarche cosa, ma forse"
Lo sapevamo tutti che il più grande portiere dai tempi di Konsel sarebbe stato venduto. Anche se speravamo di no. Però le prese per culo, non penso che ce le meritiamo. Credo che chi si sia abbonato coltivava la speranza di avere un portiere fenomenale tra i pali, anche perché così veniva detto da Monchi poche settimane fa appena concluso il campionato (min. 02.45)
tutti a dì che "la serie A diventerà più bella con Ronaldo" ma in realtà, diventava più bella se lo avessero comprato la Roma, l'inte o il colera, così invece si amplia solamente la forbice tra la prima e le altre......mannaggia cristo
b) de orgojo capitolino conoscevo solo due persone, e confermo che erano un gruppo dei castelli romani
c) politano nun lo conoscevo e quindi non so dirti
d) ecco la formazione allo stato attuale. Perchè tra un pò vennemo pure Geco, Manolas, Fazio e devi fa giocà "gli investimenti" Kluivert e Chic, perchè me pare che tutti dicano che il calcio moderno funzioni così
Onore ar principe. A quelli che rompono er cazzo perché mongolà è matto cor botto e nun dicono un cazzo su quanto è stronzo berardi, je se possino seccà li cojoni (cit.).