Anno di fondazione dell'ASR
230535
BOC User
13/12/2019 18:43:44
UR78 / B.O.C.
Continua a essere incredibile per me vedere sempre le stesse partite con lo stesso atteggiamento da parte della Roma nel corso degli anni. Eppure cambiano giocatori, allenatori e dirigenti.
Dovevamo vince il girone a mani basse e ben prima di ieri.
Invece, mentre i giornalisti-terroristi(onore a) per diverse settimane se la so presa cò l'arbitri per lo schifo de rigore dell'andata col borussia e poi pure per il ritorno (dove per me non c'è stato alcun furto), dovevano mette er dito nella piaga della gara d'andata con gli austriaci. E sti cazzi delle assenze che c'erano. Sei 10 volte più forte de sti 4 peracottari ma non l'hai dimostrato minimamente.
Adesso, se al sorteggio ce dice male e poi dovessimo uscì dalla coppa a febbraio, pure se ce dovessero mancà 10 titolari e mettese contro arbitri e VAR, nun vojo sentì storie.
I giocatori hanno grosse colpe, così come la società.
Tendo a escludere il mister perché ieri ha parlato chiaro e la sua faccia incredula e quasi terrorizzata al vantaggio dei turchi in germania annatevela a rivedè...sembrava lui l'unico a cui interessasse cosa stava accadendo in campo.
Vorrei annà a vedè er turno de coppa ultras, ma sinceramente me so rotto er cazzo de famme er traffico, pijamme er freddo, camminà pè 5 km abbondanti da e per il parcheggio e rischià nuovamente de vedè no schifo e sentimme poi preso per culo pure dai prezzolati che dicono "e ma tanto che te frega della coppa itaglia, conta arivà in cempions"...

Un bel ritiro sotto Natale, questo je ce vorebbe a tutta la squadra, così capiscono che cazzo hanno combinato ieri sera.
230526
BOC User
12/12/2019 00:03:01
UR78 / B.O.C.
Prima de pija i carci in culo dai monelli catalani, Conte diceva "non dimenticatevi che oltre a molti dei miei giocatori, io stesso sono solo alla quarta partecipazione in cespions ligh". Aveva già messo le mani avanti, sto paraculo, così se passava er turno era tutto merito der grande carattere de li mortacci sua e de quanto strilla durante la gara. Se invece perdeva, come è puntualmente successo, avrebbe avuto mille attenuanti e anzi pure un'altra buona scusa per far capire nuovamente alla società che deve spenne li sghei per altri giocatori importanti.
Tutto ciò s'è frantumato sur record der regazzino der barca che a 17 anni e 40 giorni è stato il pischello più giovane a segnà un gò in quella che fu la coppa dei campioni. Quindi i giocatori dell'inter nun c'avevano troppa esperienza (cazzaro) mentre quello che l'ha mannati fòri in mondo visione l'ha proprio smerdato su quanto affermato in precedenza.
8 milioni di incasso, per 72.000 paganti, fa una medio di 110 euro a bijetto. Se proseguivano agli ottavi avrebbero chissà quanto incassato e costruito sin da subito una squadra ambrosiana ancor più cazzuta. Meno male che intanto hanno preso una bella tranvata, anche per questo motivo economico. E che je se sfasci er giocattorlo je lo auguro con tutto il cuore a sto dopato e ladro degli anni in cui giocava per la Juve, nonché sto condannato infame per il calcio scommesse a Bergamo.

A proposito: una squadra nerazzurra, lombarda, continuerà a giocare a S.Siro agli ottavi. Detta così, poteva esse scontatamente l'inter, invece è la-talanta del pluriesperto allenatore di champions Gasperini e dei suoi giocatori che hanno alle spalle ciascuno tipo 2-3 partite de coppa complessive.

A Conte, ma vattene affanculo...
230516
BOC User
09/12/2019 00:46:03
UR78 / B.O.C.
Era importante non perdere a S.Siro. Quelle merde attaccavano senza sbocchi,se non per nostri regali, e difendevano tutti insieme accanitamente...veramente una squadraccia da affrontare. Potevamo fare di più? Mah, non credo, visto che ci abbiamo provato però va considerato che dall'altra parte non c'erano pizza e fichi, anzi, mi hanno molto impressionato non per il bel giuoco ma per l'intensità e la grinta su ogni pallone. E la Roma è stata all'altezza.
Visti i ricori concessi quest'anno, non capisco come il gomito di Spinazzola non sia stato penalizzato. Meglio così, ma la prossima volta prima di parlare degli arbitri contro di noi per casi simili, annamoce piano.
Per giudicare un calcio di ricore, si c'era oppure no, per me vale la recola di mettersi nei panni dell'avversario e pensare al contrario.
A me, sarebbe roduto il culo se Godin avesse fatto ad esempio lo stesso intervento di Spinazzola e sono certo che i giornalisti radiofonici romani ne avrebbero parlato fino a fine stagione come di furto.
Sempre Forza Roma, spaccamo i tajalegna
230502
BOC User
05/12/2019 22:26:15
UR78 / B.O.C.
Era per evidenziare che i giornalisti, specie quelli sportivi, spaccano i cojoni su ogni stronzata che succede allo stadio mentre so 32 anni che se coccolano gente criminale sul serio...e poi invocano pene incredibili su ogni stronzata de matrice razzista, vedi gli adesivi de anna frank tifosa giallorossa.
Episodi molto più gravi, magari dopo l'apertura di qualche sede nazista, vengono contrastati non di certo da questi pennivendoli benpensanti.
Io nun so necro, quindi nun lo so cosa se prova a fa na vita da necri, cò la cattiveria o le prese per culo della gente, co la paura e la discriminazione negli occhi de chi te guarda, quindi prima de dì che quel titolo e' na gojardata, vorei che i giornalisti che l'hanno pensato, scritto e pubblicato facessero 'na settimanella travestiti da necri in giro pè Roma. Dopo 'sta settimanella in incognito ad esplorare il mondo necro potrebbero dire "ah mbè si amo fatto na cazzata" oppure "vabbè ce poteva sta pure sto titolo".
Stessa cosa quando se fanno discorsi sessisti o presunti tali: giudicà dall'altra parte della barricata, avendo fatto una vita in cui nun c'avemo avuto le esperienze femminili, nun me sembra un granché...famose venì er ciclo armeno 'na vorta nella vita prima de dì che quella è "na troia" o "na zoccola" solo perché magari è stata 'na stronza.
Nun se tratta de bullizzà un pòro laziale in classe a scòla...che è sempre cosa buona e giusta



230500
BOC User
05/12/2019 15:07:08
er verità x UR78 / B.O.C.
Se il tuo discorso è fatto a mo' dispetto contro chi ha sempre usato il perbenismo in maniera speculativa,

allora te la posso pure appoggià. Ma pensare anche solo lontanamente che quello sia un titolo razzista è follia pura.

E 'stà caccia alle streghe ai razzisti, maschilisti ecc. ecc., comincia pure a stancare.

E si too dico io che so' antirazzista e antisessista ce poi crede, fidete.
230499
BOC User
05/12/2019 14:27:14
UR78 / B.O.C.
1) Vietare a tutta la redazione del Corriere dello Sport l'ingresso a vita in uno stadio in cui giocano Roma e Inter

2) DASPO agli stessi soggetti con obbligo di firma durante le partite giocate da Roma e Inter

3) Vietargli qualsiasi partecipazione a trasmissioni televisive e radiofoniche

4) Mettere i tornelli con riconoscimento della retina all'ingresso del quotidiano sportivo

5) Espulsione dall'ordine dei giornalisti. A vita.

6) Carcere. Ma quello duro. Quando escono, braccialetto elettronico, lavori socialmente utili in città e all'interno di un centro di accoglienza per migranti

Come dicono ? Bisogna essere inflessibili contro gli "idioti", gli "imbecilli" che insultano per il colore della pelle nel 2020.
Daje questò, facce vede. Dai Lega Calcio, avanti FIGC, forza CONI, date l'esempio.

Ah no, questi so razzisti cò la cravatta che lo fanno per vendere le copie di un quotidiano, una goliardata, mica c'hanno la croce celtica tatuata sulla chiappa destra...anzi, tanti de loro so pure der PD...
230486
BOC User
02/12/2019 14:33:52
UR78 / B.O.C.
Bella vittoria, soffertissima, gli ellici annavano a mille all'ora, però poi se la so presa indersecchio.
Sono partite importanti pure queste, visto che spesso le avevamo toppate.
230474
BOC User
29/11/2019 09:51:44
UR78 / B.O.C.
Daje, ce voleva na vittoria uropea in trasferta, sempre cosa rara nella nostra storia internazionale, anche su campi di squadre non blasonate.
Sono contento.

Volevo portare all'attenzione il fatto, il secreto che nessuno conosce in questa nostra urbe immortale: lo sapevate che gli sbirriducibili sono il braccio armato dello spaccio di cocaina, per conto di 'ndrine, camorra e criminalità arbanese ? E che i loro connotati dichiaratamente fascisti e razzisti, nonché praticamente sessisti li collocano alla luce del sole in uno dei problemi di Roma e provincia.
Poi, certo, hanno radio, siti web, associazioni di supporto, fanno iniziative di beneficenza.

Ma, sostanzialmente, ringrazio nun so chi de esse romanista, pur con qualsiasi presidenza a me non gradita.
Perché potevo sta a scrive su un lazie-muro da qualche parte e invece sto un ghestbuch che trasuda onore quotitiano da quasi 20 anni.

E pensà che ieri i 500 ciociari in trasferta in curva nord, giocando così in trasferta ulteriore rispetto ai tifosi del Cluj, dovranno tifà Celtic all'ultima giornata, cioè come ar solito fa affidamento su risultati altrui pè sperà de nun sta male, me pò solo che fa felice.

IRRIDUCIBILI S.P.A. : AL SERVIZIO DE 'NDRINE, CASALESI E DEI PALAZZINARI COME SI EVINCE DALL'INCONTRO QUI DI SEGUITO RIPORTATO

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/cinema_palazzo_occupati_affitto_irriducibili_lazio-4875898.html#
230447
BOC User
11/11/2019 14:44:01
UR78 / B.O.C.
Io pure me sento fiacco, forse ce so pure nato, fiacco.
Se vede che c'ho 'na simbiosi con la squatra, il tecnico, lo staffe e la dirigenza (sempre sia lodata).
Dunque, 12 partite, de cui buttate ar cesso:
- genoa, 1 punto invece de 3, 3 vorte in vantaggio;
- sampierdarenaandreadoria, 0 punti, 'na partita inguardabile;
- bergamasca calcio, 0-2, zitti e a casa (nostra);
- cagliari, 1-1, avoja a dì, kalinic ha spinto, punto e basta
- parma, coi tre assenti per loro importanti, 2-0, su un campo spesso generoso con noi;

In UEFA, il rammarico è sulla partita coi taglialegna austriaci, non so se ve la ricordate.

Per il resto, un pò de bucio de culo con la Lazio, una bella tigna con bila, utinese, napoli.

Vittorie che si davano per scontate con Sassuolo e Lecce.

Fino a mò, dopo 12 partite stamo messi così. Secondo me se poteva e se doveva fa meglio in molte occasioni. Pure con parecchi assenti, siamo sulla carta superiori a tutte le squadre che c'hanno portato via punti, vedi genoa, samp, cagliari e parma....e bastava poco pè esse armeno terzi
230435
BOC User
08/11/2019 14:13:04
UR78 / B.O.C.
Ammazza che botta....il primo tempo si poteva fare molto meglio, il secondo tempo, fino alla mezz'ora Roma buona però troppi errori individuali. Il gioco fluiva bene, però Pastore, Zaniolo, Kluivert e Geco hanno sbagliato sempre l'ultimo passaggio, magari in contropiede, e magari pure più semplice di tutto il lavoro che avevano fatto per crearsi l'occasione.Oppure sbajavano la scelta: tiravano al posto di passarle e viceversa.
Un botto di passaggi semplici sbagliati e trasformati in occasioni altrui oppure in falli da posizioni pericolose.
Il girone che c'avemo è riticolo.
Riconsolamose coi ciociari, battuti di nuovo, quasi fuori dall'UEFA e perculati. Le loro lame luccicano a 200 mt dal Viminale e a 300 mt dalla Questura e dalla Digos di S.Vitale...amici delle guardie, come sempre, altro che DASPO.
230428
BOC User
03/11/2019 09:48:30
UR78 / B.O.C.
Buona domenica a tutti.
Non credo a quel che ho visto. Erano anni.
230421
BOC User
31/10/2019 21:33:25
UR78 / B.O.C.
C'avete fatto caso pure voi che appena stamo pericolosamente alla quota scudetto, ce butteno fòri li giocatori a buffo e danno ricori inesistenti alla juve al 96esimo?
Daje regà, ve saluta a tutti smalling che legge er gb ma m'ha detto che pè ovvii motivi contrattuali scrive sotto mentite spoglie.
230410
BOC User
27/10/2019 22:19:57
UR78 / B.O.C.
E 'namio!!!!

E lunedì che gioia vera...
230397
BOC User
25/10/2019 00:13:27
UR78 / B.O.C.



230393
BOC User
24/10/2019 18:08:56
UR78 / B.O.C.
Manca meno di un'ora al match col borussia de moncenglabach....ho letto che i teteschi schiereno un certo Embolo. Pare una presa per culo, speriamo non lo diventi
230389
BOC User
24/10/2019 09:12:09
UR78 / B.O.C.
Il Mister ha ragione nella sua dichiarazione sugli infortuni.
Ha ragione anche a dire pubblicamente che comunque chi scende in campo ce deve mette un pò più di grinta. Del resto chi ha giocato a pallone una volta che scende in campo mica se mette a pensà a quello che è infortunato ma cera sempre de fa qualcosa per vincere. Invece chi scende in campo coi nostri colori (quando ci è consentito indossarli) pare nun je ne freghi proprio un cazzo de vince la partita, qualunque essa sia.
Stasera però non m'aspetto grosse variazioni di prestazione rispetto al solito. Sò diventato pessimista, o forse so semplicemente realista?
Ai poster(i) l'ardua sentenza.
M'associo all'ultimo messaggio.
230381
BOC User
21/10/2019 21:22:57
UR78 / B.O.C.
x giggio: beato te che stai a fa i caroselli per la vittoria del Kuopio, come te inviTio...magari vincete pure la coppa finnica e poi chissà, la cespions ligh il prossimo anno.
Se gioca Kuopio - Roma la BOC sicuramente verrà in trasferta da quelle parti, pè forza, è il minimo.
230375
BOC User
20/10/2019 20:15:01
UR78 / B.O.C.
Roma gajarda e tosta, come sempre, molto testaccina. Occasioni a gogò contro la prima in classifica (dal basso a destra) che in 7 gare aveva stracciato le avversarie per ben 6 volte grazie anche ad una difesa di ferro (16 reti prese). Sfortunati: l'arbitraggio scanTaloso, l'infortuni tra cui quelli der bomber Kalinic ma veramente un volume di gioco impressionante e una quantità di occasioni nitide che solo il loro fenomenale portiere, abitutato a fa er raccattapalle nei precedenti match, poteva salvare i blucacati...a proposito, nun so come se chiama il loro numero 1, di cui ho appreso l'esistenza sul potente tiro di geco nel secondo tempo.
3-3 alla prima con l'altra squatra di Genova, 0-0 oggi. In due, c'hanno i punti der bologna, tredicesimo.
Ma dirò di più, ce poi pure pareggià cò na squadra de scarzacani che però ha prodotto più de te quelle poche volte che aveva la palla tra i piedi. E' proprio l'atteggiamento, la prestazione, il tic-toc, i giri ar minimo, la mancanza de voglia di vincere che è una costante. Ribadisco che sembra che nun je ne freca un cazzo a nessuno, tanto è uguale, tanto c'è tempo...
Una volta s'acciaccaveno le maghine e ce criticavano per questa nostra, diciamo, forma d'amore estrema, mò se semo ridotti a qualche coro contro i necri pè scimmiottà i cugini ciociari che su ste cose c'hanno davero er copirait dall'anni belli.
Ci rifaremo, in un'altra vita.
230322
BOC User
07/10/2019 20:20:30
UR78 / B.O.C.
L'arpitro, da che mondo e mondo, è sempre stato un gran cornuto.
Mò, invece de fa i coatti a fine gara, mister, collaboratori impazziti, se inculassero co sta cattiveria tutta la squadra e je facessero uscì le fiamme dar culo dal primo minuto de gioco della prossima partita....c'avessero la stessa grinta del dopo triplice fischio finale durante i minuti de gioco, nun ce ne sarebbe per nessuno (o quasi).
230313
BOC User
06/10/2019 23:57:58
UR78 / B.O.C.
Buonasera coltivatori de patate come me, perché ammetto che pure io a volte nun reggo le pressioni, nun dormo le notti pè certe situazioni der cazzo.
La Roma, in questo, non solo non aiuta ma esacerba(onore a) questa sensazione dell'aver già visto-vissuto un film che se ripete.
Se fosse "Il Marchese del Grillo" o "7 kili in 7 giorni" sarebbe pure piacevole, per quanto ripetitivo.
Ma qui stamo sull'horror, ma de quelli stile b-movie.
Dio cane, stavolta me so visto la partita, non l'ho sentita pè ratio.
Tic-tac, tic-tac, facciamo il compitino, poi prima o poi qualcosa succederà. Ricore pè i sardi. Er fallo de diavarà nun c'era, però è difficile che la VAR venga utilizzata per interventi fuori area, altrimenti nun se finisce più. Poi si è sviluppato l'impiccio che ha portato Mancini a prende la palla de mano. Er ricore c'era, er fallo prima no. Ma sticazzi.
Se svejamo e subito, mettendo in pressione la difesa avversaria, la induciamo all'errore. Pareggio.
Ma il tic-tac non si ferma, poca profondità, poca ispirazione dei singoli, poca, troppo poca, cattiveria e voglia di vincere.
LE PARTITE SANTA MADONNA VANNO GIOCATE PE' VINCE, NUN TE POI SVEJA' OGNI TANTO PERCHE' QUALCUNO TE DICE CHE MANCA POCO ALLA FINE.
La prima mezz'ora è stata 'na cosa imbarazzante, pure se un paio de azioni pericolose le avevamo costruite.
Olsen sta a parà, fa quello de mestiere. L'anno scorso ha avuto diverse incertezze, ma nun l'ho mai considerato 'na schiappa.
A noi ce mancavano, è vero, unde, perotti (chi se lo ricorda ancora come è fatto?), pellecrini, florenzi, zappacosta e qualcuno che me scordo...però in campo la squadra è sulla carta più forte del Cagliari. Nun pò esse che all'olimpico hai regalto 2 punti al Genoa, hai pareggiato pè miracolo coi burini, hai preso 2 gol dal Sassuolo, hai perso meritatamente coi bergamesi e mò hai pareggiato col Casteddu.
Nun pò esse un caso, nun pò esse sfiga...
Dalla tv, in diretta, 'sera vista la spinta de Kalinic che, altrimenti, nun sarebbe mai arivato sur pallone coperto dal difensore e con la sfera indirizzata verso Orse. Avoja a incazzasse. J'ha fatto fa un frontale de cristo a quei due, ma de che stamo a parlà...
Sta squadra, finora, s'è dimostrata senza la voglia giusta per cercare di arrivare a vole vincere la singola partita.Nun c'ha anima, er sacro fòco cò le vestali che lo custodiscono, andò cazzo sta ???
Meno male che me so perso lo sfogo de Petrachi...
Vedemo che succede quando incontreremo colerosi, ntranchetisti e nebbiosi....certo se fa fatica a pensà che vedremo tutto quello che ce vorebbe pè giocassela cò la tigna giusta.
Manca la tigna regà, mancà la tigna...