Caro Chinellato a ogni post che fai, smentisci quello che dici in quello precedente. Ti prego rileggiti e te ne renderai conto. (e non e' la prima volta che lo fai) Se tu fossi l'avvocato de Marione da mo che sarebbe al gabbio.
Per non parlare delle famosissime "riunioni pubbliche dei fascisti"...
Ma vabbe non sta a me convincerti che quel topo di fogna non c'ha la credibilita' manco pe parla' de carciofi.
Pensala come vuoi, pace.
La Roma primavera ha peccato di presunzione, ho visto bene 2/3 di partita poi sono uscito, alla fine molte occassioni le abbiamo avute noi e abbiamo tenuto il pallino (=minchia onore a) del gioco. Pigliacelli è proprio scarso rega'... io non riesco a credere che questo sia il portiere della primavera. La differenza l'ha fatta il portiere e la freddezza degli attaccanti avversari, che oltretutto hanno menato dal primo minuto. Mi consolo pensando proprio come Chinellato, che c'avemo veramente bei giocatori per tutte le categorie di rilievo... Piscitella è mostruoso. Tallo purtroppo non è nè carne nè pesce e ha ragione Chinellato a parlare di Okaka, come un giocatore parecchio piu' forte... ma vabbe' quando se parla de Okaka, me viene na fitta al cuore a pensallo lontano da Roma.
So che non è il modo giusto de pensà, ma porco dio, la gente è proprio moncoloite... Chi se sente Marione e "partecipera'" a sta campagna anti dibenedetto e ai vari spettacoli de Galopeira, se scorda che la persona che sentono alla ratio oltre probabilmente a esse n'assissino de merda, a livello de amicizie li batte tutti, ve dico solo un nome Izzo.
Detto questo le amicizie spesso dicono molto, altre volte non dicono un cazzo.
La meteoropatia, dal greco μετέωρον (meteoron, cosa che è, che avviene in alto) e πάθος (pathos, passione, malattia), è un termine che sta ad indicare un insieme di disturbi psichici e fisici di tipo neurovegetativo che si verificano in determinate condizioni e variazioni del tempo meteorologico.
Cazzo non te regoli, sei come quelle troie su fb che pubblicano le foto dei bambini con i gattini e frasi del tipo "L'amore quello vero, bla bla bla" che squallore.
Non capisco cosa hanno a che vedere i centurioni con i lavoratori che pagano le tasse. Non so se hai capito che questi fondamentalmente rompono er cazzo ai turisti, che portano i soldi a sta citta' e a sto stato der cazzo, non pagano le tasse e so na banda de mafiosetti. Come se poi fosse Monti a volelli regolalizza', e porco dio ancora co sta storia dei caccia bombardieri... Te lamenti dei servizi scadenti ma non te incazzi con chi non paga le tasse, è na cosa assurda lo sai vero?
Tu dici che i centurioni in quanto ex detenuti dovrebbero pote' fa tranquillamente sto mestiere anziche' anna a rubbà. Te vorrei fa nota' che quello che spesso accade se chiama ESTORSIONE ed EVASIONE.. e con buona probabilita' se non fossero protetti da qualche politico pappolaro, al gabbio ce sarebbero tornati da tempo. Tutto questo pe fatte capì che è utile fino a un certo punto prendersela con Caltagirone o co sti pezzi de merda, perchè questi fondano il loro potere su questa gente e su st'elettorato, piccoli gruppi Bilderberg, che tanto te stanno sul cazzo.