I senatori della BOC dove cazzo sono?? Perchè nun piano 'na posizione, che stanno a fa', se stanno a nasconne? Ferola, Chinellato, Pallino, Gnafo, Er Perplesso, Shangai, quer cornuto de Delirio, che se stanno a fa e pippe?? Na vorta co sti chiari de luna se sarebbe partiti ad acciaccare le maghine a Trigoria, che fine hanno fatto i vari Aquascutum e er Commando Calla?? Nun fate l'indiani, porcodeddio, e piateve le vostre responsabilità pe venì fora da sta situazione, sempre si nun piate a stecca dall'americani! Fori le palle, ammerde!
quer cojone de Delirio che fine ha fatto? Vuoi vedere ch'era un laziale infiltrato cmme tanti, che quanno le cose vanno bene se nasconne pe riciccià quanno gira male?
Ma che stai a scherzà..? Ringrazia quelli molto più grandi che l'hanno formata per bene e resa la donna esperta e disinibita che tu ti godrai. Scopa o no come una dea..? Pensa a non soffrire il confronto e a non farglielo mai notare, e renditi l'unico per lei ORA, nel presente e magari per il futuro, che il passato è ito.
A VOI DA FASTIDIO CONOSCERE IL PASSATO DELLE VOSTRE FIAMME O AMORI? VI DA FASTIDIO SAPERE CHE UNA VOSTRA DONNA E' STATA CON UN UOMO MOLTO PIU' GRANDE DI LEI (E DI VOI)? TIPO 20 ANNI PIU' GRANDE. A ME DA FASTIDIO, MA NON HO MAI CAPITO IL PERCHE'. SE QUALCUNO VUOLE DICA LA SUA
Se non voti il tuo voto non esiste, e un voto che non esiste, come è ovvio, non va a nessuno. Negli ultimi anni in prossimità delle elezioni circolano sempre allarmanti comunicati in cui viene affermato che “se non voti il tuo voto va alla maggioranza”, spesso facendo riferimento al “premio di maggioranza” o a fantomatici cavilli nascosti in leggi inesistenti.
Il premio di maggioranza consiste in una quantità di seggi assegnata alla lista o coalizione che ottiene il maggior numero di voti ed ottiene quindi la maggioranza relativa.
La maggioranza relativa si calcola in base alla somma dei soli voti validi, quindi voti per i partiti o le liste che superano le relative percentuali di sbarramento. Non vengono considerati i voti per liste o partiti che non superano tali percentuali, i voti nulli, e tantomeno i non-voti.
Inoltre per le assegnazioni dei seggi non viene presa in considerazione l’intera popolazione italiana avente diritto al voto, ma solo quella che abbia materialmente votato, quindi non votando non si contribuisce ad alcuna ripartizione.
quer mezzo negro che ha seminato er panico gioca sulla stessa fascia de salah. chiama Rudi Voller e proponi uno scambio alla pari, senti che te dice. pe me te fa un bocchino.
er bayer squadra de merda in base a cosa? io ce so almeno 4-5 giocatori del bayer che prenderei al volo, primo tra tutti quel mezzo necro entrato nella ripresa che ha seminato er panico in mezzo ai nostri campionissimi e che per fortuna s'è rotto 20 minuti dopo, ma le altre squadre che guardano i nostri fenomenali rudiger, torosidis ecc che dovrebbero dire? dovrebbero tremare? dovrebbero darcela vinta a tavolino?
è così assurdo pensare che dds strafatto di coca e già matto di suo abbia fatto il coatto contro i napoletani e poi, quando le cose si sono messe male, ha tirato fuori il pezzo e ha sparato? io non dico che ho questa certezza ma mi fanno ridere le certezze che invece anzichè un coglione fuori di testa ci siano sietro i servizi deviati o la camorra...
Basta dell'udinese (terzino/esterno/centrocampista) a 6 mln alla lazie, che ne pensate? Premesso che lazie merda, ma non poteva tornare comodo uno così e a quella cifra? Solo centrocampisti e fantasisti dobbiamo prendere e poi l'ennesimo terzino sconosciuto scommessa? Questi hanno chiaro che il prossimo anno giochiamo in champions? Ci siamo che serve gente che dovrà marcare CR7 o Robben? Ci mandiamo Dodò o il feretro di Balzaretti? Speriamo che Garcia faccia voce grossa!
A voi non sta capitando di sentirvi in colpa per domenica?? Nollo so...come se noi per primi nun c'abbiamo creduto abbastanza? Come se ci fossimo semplicemente accontentati di esserci? Coem se avessimo fatto troppo poco per vincere, per cercare la vittoria, bramarla, volerla a tutti costi e con tutte le forze? Come se non avessimo urlato, bestemmiato, tifato a sufficienza? Come se la tensione accumulata ci avesse fatto perdere di vista l'obiettivo, la voglia di vincere? Come se ogni volta, a priori, ce glorificassimo de nun se sa bene cosa? Ma non sarà questa mentalità a risultare perdente ogni volta? Nun sarà che c'avemo paura de vincere, de diventà grandi? Nun sarà che preferimo sognare piuttosto che essere? Boh, io me sento come se avessi sprecato personalmente un'occasione, perso un treno che difficilmente passerà n'artra vorta...