ho un veleno che mi rende difficoltoso anche scrivere sulla tastiera. la colpa è di stekelenburg. no, è colpa di piris. no, di balzaretti. no, è colpa di de rossi (sto zozzone, come si permette di essersi infortunato? nessuno si infortuna dopo la eroica preparazione di riscone e di irdingkhkdd). no no, la colpa è di baldini che non alza la voce. nooooo, è di sabatini che compra le pippe e vende fenomeni indiscussi come borriello e pizarro. ma no, no, no, la colpa è di totti. noooooooo, è colpa di destro, sembrava forte invece è na capra.
è colpa di tutti....MA NON SUA. SUA MAI.
CHIRIELEISON. AMEN.
MALEDETTO IL VOSTRO DIO BOEMO, MALEDETTO!!!!!! 11 CONTRO 10 E PER DUE VOLTE IN DIFESA ZERO CONTRO DUE. CRISTO DISTROFICO! PORCO DIO!
e ora insultatemi, sono l'embè di zeman.
AH PERPLE', MO' NUN TE METTE A FA' ER MODERATO, TU VORRESTI SOLO VEDE' ZEMAN ESONERATO, ERGO PREFERIRESTI UN ALTRO PAIO DE RISULTATI NEGATIVI PE LEVARTELO DAI COJONI. ERGO OGGI SARESTI PIU' FELICE SE FOSSIMO 14ESIMI CHE SE FOSSIMO TERZI.
... c'avevano ragione quelli che dicevano che la roma è na bella squadra. Pure un amico mio, Nicolò er Condor, s'è convinto de sta cosa pure se lui ieri era imparziale visto che la famija sua è tutta monarchica e nun se la sentono de tifà contro a Regina. Poi me so emozionato quanno i giocatori se so abbracciati dopo er gol de Nonda. Me so sentito come dopo er primo furto con scasso. Come dopo che so riuscito a famme fa na pompa da na suora cieca dicendoie che era n'ostia consacrata a forma de manico. Direi, tornando alle cose serie che i mijori so stati DeRossi, Taddei, Mancini e Chivù. Giocatori tosti e veri, no mezzi omini come qualcuno che conosciamo. Poi giustamente, come dice mi cognato, er Tuorlo, non ariveremo primi, ma sticazzi, armeno divertimose. Mo ve saluto che m'aspettano pe na partita de videopoker truccato al portuense. alla prossima