Anno di fondazione dell'ASR
217193
BOC User
10/12/2015 10:40:23
Lele x nazareno
Parlo solo di champions è solo del girone:
Ieri il portiere t'ho salvato il risultato, all'andata te l'ha impiccato. Se il Bayer era più forte poteva vince qua, e invece ha perso. Se voleva passa' il Bate je bastava pareggia' in casa col barça visto che il barça fuori casa ha vinto solo con loro.
Questo riguarda il girone che non abbiamo passato solo per culo.
Su tutto il resto sono d'accordo con te
217192
BOC User
10/12/2015 10:24:29
nazareno
a lele ma che cazzo t'è successo? sei passato sul libro paga de ferola o su quello de pallotta?
sei diventato de un fazioso da fa sconcerto.
Culo! avemo vinto solo pe culo! almeno fra de noi ste cose dimosele.
Voglio vede co sta roma de merda do se pensamo de arivà.
Se pe te l'obiettivo stagionale era arivà terzi allora fai bene a parlà così. io de vince lo scudo quest'anno ci avevo fatto un pensierino, mo avoia le bestemie prima de ritornare alla cruda realtà in cui non se vince mai un cazzo e famo un altra stagione da psicopatetici.
Della scampion me ne frega cazzi, famo ride semo lo zimbello d'Uropa.
Penso che tutte le qualificate prime sperano de pescà a noi più che al Genk.
Ecco chi sei, ecco cosa hanno fatto di te Sabatini Garcia e i vari froci che scendono in campo. sei lo zimbello d'europa e, negli anni migliori, l'eterno secondo in italia.
E x molti altri di voi, fatela finita de finge de esse gli ultras oltre il risultato. se ve serve de fa finta de esse qualcosa fate finta de esse Emo che forse scopate
217189
BOC User
10/12/2015 09:17:59
nazareno
Se questa non è una squadra da fischiare allora meglio che su sto gb se torni a parlare di cardigan alla moda. Se questi non so giocatori a cui acciaccare le maghine allora tornamo a parlà de merda.
Ieri semo passati perchè er portiere del barcelona ha fatto dei miracoli assurdi e aveva una tigna che manco fosse nato a via margutta. col bare borisov abiamo fatto 1 punto in 2 partite.
Avemo fatto vomitare per la quarta partita di fla. Bologna, atalanta, torino, barcellona e ieri so state un vomito.
Poi te devi senti Garcia che dice che non siamo andati mica male, che tira fuori tutti gli infortuni, che i fischi so normali perchè nn c'è la Sud e l'altri so tifosi de serie b, so laziali.
sperao che co sti sordi se potesse cambià l'allenatore, ma limortaccivostra questi ce stanno a pià per culo, hanno capito che er presidente è un coione e fanno fronte comune.
Che mi manchi Totti è normale, ma che mi manchi Ranieri no.
domenica se giochi così quanti ne pii dar napoli?
PS: No geko non è corradi, è un bomber
217172
BOC User
09/12/2015 09:29:06
nazareno
stanotte garcia sè addormito col pensiero ..cori gervigno cori.. palla a salah sulla linea de centocampo.. e poi cori salah cori...
Dopo sti 3 anni bisogna esse solo che in malafede pe difende ancora garcia e quei frogi che girano a trigoria.
quanto volevano pe er riscatto de astori?
Quanto abbiamo sborsato per il prestito de ibarbo pe facce da Naingolla?!
Sabatini è un fenomeno
217153
BOC User
07/12/2015 13:43:56
nazareno
er punto a torino è stato un punto rubato. Pensa se ne facevi 3.
Non abbiamo mai tirato per 80 minuti, quei 2 tiri de geko era meglio non ci fossero stati...Ha dimostrato che forse è pure peggio de corradi.
217126
BOC User
05/12/2015 17:42:35
Nazareno
Avanti tutta, vai ferola vai Lele tenemo duro
217113
BOC User
04/12/2015 19:57:47
Nazareno
Io dico che perdemo perché garcia invece de dì che Nn sa allenare la difesa pia e cambia Er portiere. Dice che c'è un problema de comunicazione e accolla la colpa a cesni, che è un medio portiere tale e quale a de sanctis. Da i 4 difensori della Roma a sarri e vedemo se la colpa è del portiere. Mortaccisua sta merda
217074
BOC User
02/12/2015 16:18:03
nazareno
volevo dire proprio questo. in difesa siamo inferiori a napoli ed inter, sia per qualità dei singoli sia per organizzazione tattica
217072
BOC User
02/12/2015 15:45:28
nazareno
cioè miranda murillo ranocchia juan jesus e all'occorrenza medel non compongono un reparto di difensori centrali migliore del nostro Manolas, Rudiger, Castan, Giomber e all'occorrenza de rossi?
Ma..
Vermante florenzi e digne sono più funzionali di hsay e goulibalì?
Ma..
er napoli ha subito meno gol solo grazie al portiere? manco pe er cazzo reina pia 2 tiri a partita.
Er napoli non subisce gol perchè la squadra difende meglio. e nn solo la difesa, tutta la squadra. er centrocampo del napoli è Jorgigno Hamsik e allam, e de sti 3 solo allan è un recupera palloni, jorgnigno è un regista hamsik uno che fa incursioni.
Noi a centrocampo abbiamo de rossi che è un difensore aggiunto e naingolla che è un cagnaccio. eppure piammo un sacco de go.
l'inter è un altra squadra che nn pia gol. Qua si grazie ad handanovic, ma cè pure da di che mancini davanti alla difesa mette 2 cani come melo medel o a volte brozovic e kongdobia.
qualcuno disse che i campionati li vince chi pia meno go. garcia è talmente alla frutta da imitare zeman, e davanti ai microfoni per giustificare la sua difesa colabrodo ancora dice "se vinco tutte le partite 3-2 a me va bene cosi".
Mente sapendo di mentire. sa bene che na squadra che pia 2 go a partita è spacciata




Levamose er prociutto dall'occhi. noi dalla cintola in su semo i più forti (insieme al napoli) e dalla cintola in giù semo i più scrausi
217069
BOC User
02/12/2015 15:04:10
nazareno
a di la verità che geko è come corradi lo dico da agosto. ar gol contro la juve i miei amici romanisti (che al fantacalcio hanno pagato geko er doppio de iguain) mi hanno massacrato de insulti.
E sempre ad onor del vero credo dall'anno scorso che garcia prima se ne va e meglio è.
sento il bisogno di ribadirlo quando sento quelli che dicono che garcia non ha perso il controllo della situazione. lui non è l'unico responsabile ma che sia in bambola e si aggrapi a gervigno pianic e salah me pare evidente
217067
BOC User
02/12/2015 14:54:27
nazareno
le squadre sopra a noi stanno pensando a come vince lo scudetto perchè stanno convincendo, e anche la juve lo stesso.
Noi non stiamo convincendo quindi me sembra logico che il pensiero comune sia "qua tocca cambià rotta sennò cor cazzo che vincemo".
Se poi pe te de sto passo arrivamo primi allora vabbè
217065
BOC User
02/12/2015 14:51:09
nazareno
er problema non è geko. la roma de quest'anno po vince lo scudo co geko titolare, e forse potrebbe pure con okaka titolare.
La verità è che ci sono una convergenza di problemi non risolti:
1- non abbiamo sostituito a dovere castan. rudiger pare na merda in confronto a mapu e i risultati si vedono
2- non abbiamo risolto in maniera convincente il problema del terzino destro. C'e sta florenzi ma è un adattato, maicon è finito e toro sta in fase calante
3- abbiamo solo un terzino sinistro e lo stiamo spremendo
4- keita è in fase calante e strootman ce manca come er pane. quindi essendo che ucan nn se lo incula e che vancuver non è niente di che, a centrocampo semo 3 contati
5- dio è laziale e ha rotto sia gervigno che salah.
6- Iturbe è psicologicamente morto
7- Cenravanti abbiamo Geko (3 gol) e totti (40 anni)
8- A tutti questi problemi riusciamo a sopperire solo grazie alle giocate dei singoli, e quando la squadra gira potemo fa er culo a tutti in italia.
ma quando i singoli non girano a gioco e tattica non me sembra che garcia sia un fenomeno.
La Roma ha preso 17 gol; napoli e inter 9; fiorentina 12; juve 11.
Questi sono numeri che dovrebbero far riflettere.
Poi se devi cambià allenatore pe piatte mazzari allora preferisco salvamme co garcia

.
Per me la roma è ancora in corsa per il campionato, ma sta corda non va tirata troppo perchè le altre vanno forte
217061
BOC User
02/12/2015 14:20:59
nazareno x nn solo
paragonare geko a corradi mi sembra evidente sia una provocazione. poi se vogliamo analizzare la cosa più a fondo e se vogliamo parlare di centravanti e quindi di gol.. be allora fino ad oggi geko non è meglio di corradi. e non so che ne pensate ma me pare la roma stesse cercando un centravanti che fa i go.
Analizzando i centravanti della serie A, geko con un gol all'attivo su azione, al momento è meglio solo de morata (che sta in crisi nera e non gioca mai).
Ma se pe voi geko è un bomber, be allora me inchino al parere di voi espertoni. d'altro canto si è già visto con la roma che cazzo de rapace di area sai questo uomo. dice nn gli fanno i cross... a me pare che cor frosinone, a barca, e anche altre volte quando lo hanno messo in porta ha tirato fori o ha lisciato.
Comunque non che in giro con quei soldi potevi comprà de meglio, cioè c'era kalinic ma avranno fatto le loro valutazioni.
Inoltre è vero che qua sopra se sentono cazzate colossali.
Qua nessuno se incazza pe sentisse importrante, almeno io non vivo di Roma e non credo che dire che la Roma è forte o la Roma sta impicciata me faccia sentì più o meno importante.
questi so discorsi e pensieri che po partorì solo una mente particolare. Io so della Roma e se la squadra va bene so contento, se va male me rode er culo. punto.
invece nn solo è troppo obiettivo, è troppo un duro e l'altri so checche isteriche perchè commentano quello che vedono la domenica.
Pe me se te nn riesci a vede che i giocatori della roma stanno giocando con le braccia lunghe sui fianchi, e se non riesci a vede analogie sui problemi di gioco con lo scorso anno, allora o non capisci un cazzo de calcio o non so per quale assurdo motivo parli in malafede. non lo so magari te piace fa er bastian contrario.
217051
BOC User
02/12/2015 10:59:02
nazareno
quel qualcuno che ha paragonato geko a corradi naturalmente ci aveva ragione. La roma ancora può salvare l'annata, ma certo non lo farà tenendo in panca uno che ha perso er timone 2 anni fa.
A sarri dopo 2 giornata lo hanno massacrato. Poi ha cambiato modulo, ha regolato la difesa, e in meno di un mese ha fatto no squadrone.
Sousa ha tirato su una grande fiorentina, sulle ceneri de montella, e senza tutti sti fenomeni.
L'inter fa schifo ma ha speso tanto e adesso subisce gol col contagocce.
Garcia so 3 anni che sta qua, ogni anno a dicembre ci ritroviamo nelle stesse acque e ogni anno a giugno non avemo vinto un cazzo.
Tira te le somme e poi continua a di cazzate
217049
BOC User
02/12/2015 09:19:06
nazareno
avemo buttato 5 punti con bologna e atalanta nel giro di una settimana. nel mezzo avemo fatto una partita arrendevole a barcellona.
Questo non può essere il tabellino di marcia di una società che vuole vincere lo scudo. e soprattutto non può essere considerato solo un caso, perchè so tre anni che la Roma parte bene e poi sbraga.
1+1 fa via l'allenatore. E' sempre stato così nel calcio e sempre così sarà.
Allora io non capico perchè per questo sta regola non vale, che so tre ani che la scampa.
Poi sul discorso che a Roma ogni allenatore a na certa crolla o gli prende l'esaurimento (tipo a LE) bisognerebbe fa un dibattito socioculturale infinito. Ma fatto stà che col campionato in corsa non se pò rivoluziona na squadra ma solo cambià er manico.
Col napoli ce vo giusto na stregoneria. stanno li tuttu tronfi che dicono "ammazza ao iguain è scarso.. molto meglio geko, meglio icardi, hai visto gervigno quanto corre.."
Insomma a Napoli godono come cani e io spero che er vesuvio lavi tutto
217038
BOC User
01/12/2015 12:24:30
Lele x nazareno
Non so se vuoi rispondere alla mia risposta al punto 7), sono comunque d'accordo con te. Da qui a dire che abbiamo il peggio del peggio ce ne passa
217037
BOC User
01/12/2015 11:47:23
nazareno x lele
semo quarti a 4 punti dalla prima perchè oggi semo inferiori a napoli inter e fiorentina. Se i numeri servono a qualcosa oggi questo dicono. poi per me nel complesso non siamo peggiori di inter e fiorentina, ma siamo peggiori della juve. quindi la classifica si muoverà ancora. forse risaliamo, o forse facciamo come anno scorso che nn se vinceva na partita manco a piagne sangue.
Io nn me stupirei molto se ci fosse un crollo, visto che te e sabatini (cioè te) continuate a fa finta che vada tutto bene, che garcia va bene, relaaaaax

217032
BOC User
01/12/2015 09:42:00
nazareno per er filosofia spiccia
nessuna vedovella. Già dall'anno scorso iaric è stato per rendimento inferiore solo a florenzi. Gervigno, iturbe e ibarbo hanno fatto molto peggio de lui. Arrivando salah lui doveva andà via e arrivando falque doveva anda via pure iturbe.
217031
BOC User
01/12/2015 09:35:41
nazareno
brutta questione quei 2 pali allo scadere. Ste cose la dicono lunga su dio e san gennaro e su quanto la fortuna a fine anno conti una cifra. con la juve a 3 punti e tutte l'altre sopra, l'unico modo de chiude l'anno con un minimo de speranza è battere prina er toro e poi er napoli a casa loro.
Solo un rito woodo de gervigno po batte a san gennaro


inoltre credo che garcia co l'atalanta se sia giocato l'ultima carta, quella dei veterani.
ha detto metto castan e de sanctis, me aiuteranno loro a riportà equilibrio e calma. e invece ha ritoppato. Mo sabato voglio vede a chi cazzo se affida. che fa conferma castan? lo boccia per ripescare rudiger? mette de rossi in difesa e sega sia rudiger che castan? E de sanctis? mo chi cazzo mette in porta?

217019
BOC User
30/11/2015 17:10:36
nazareno
si nessuno è un fenomeno, pradè è solo un esempio. Ma li a firenze sta a fa bene, da montella all'allenatore novo, da pizarro a badel, neto (che forse è na pippa e che alla fine gli è stato rubato ma comunque è stato scelto per il dopo buffon), cuadrado e salh, alonso kalinic...
ma quanti ne volemo di? quanti ne ha ripescati o scovati a pochi soldi?
te devo ricordà quanto avemo pagato o dovremmo pagà i vari salah, iturbe, geko, cole e compagnia bella?
de bono sabatini ha peso marquignos (grazie a zeman), benatia, manolas e naingolla (pagato cmq una cifra che a firenze se sognano).
Er resto so state cazzate o gente pagata tanto tanto.
e comunque nn ne me fega un cazzo.
La squadra va male da 2 anni. andare a fasi alterne significa andare male per chi come obbiettivo ha arrivare prima.
Ergo l'allenatore se ne deva andà