Anno di fondazione dell'ASR
217635
BOC User
13/01/2016 09:16:04
nazareno
punto 1: Ferola hai detto che spalletti non avrebbe mai accettato, mi aspetto che dichiari pubblicamente e a reti unificate di essere un babbeo.
punto 2: Spalletti è er meglio che c'è su piazza adesso
punto 3: Sabatini non lo voleva e questo mi fa ben sperare che torni a fare il talent scout e la martingara come gli compete
punto 4: ora tocca levasse dar cazzo DDR definitivamente
punto 5: chi farà il regista alla pizzarro? per me pianic non puà farlo
punto 6: al posto di perrotta vedo bene sia florenzi che naingolla
punto 7: pare che abbia chiesto aceceres come terzino destro
punto 8: me sento rinato, nessuna pietà pe quella merda che se doveva dimette 2 anni fa e invece è rimasto attaccato alla panchina come na sanguisuga; nessuna pietà per sabatini che ha falito; nessuna pietà pe DDR che so anni che ce crea solo problemi in campo e fori; nessuna pietà per tutti i giocatori che non sputeranno sangue a forza de core.
217621
BOC User
12/01/2016 12:55:21
nazareno
qualcuno ha bloccato er GB perchè sa che pallotta legge e lele avrebbe tentato de bloccà l'arrivo de Luciano.
Se arriva spalletti non so Ferola come potrai cancellare tutti i " ma te pare che Spalletti vene a Roma.." ecc ecc
217614
BOC User
11/01/2016 20:04:50
Lele x nazareno
Su rudiger: certo che ti servono 10 compagni per stoppare bene: se devi correre più del doppio, se devi coprire i buchi dei compagni, se ti fanno un retro passaggio spesso calibrato male mentre c'hai l'avversario a 2 metri, lo stop è più difficile, e se il compagno più vicino sta a venti metri e è pure marcato è normale che la spazzi invece di passarla. Te parli di bonucci, ma quante partite della Juve hai visto? Vatte a rivede' le partite in cui la Juve ha giocato male, dove il regista era padoin: avoja a lisci, stop malriusciti e palle spazzate in tribuna. Io non sto a di' che rudiger non è una pippa perché non lo so, dico che le cazzate viste fa' a rudiger le ho viste fa' pure a bonucci e barzagli (che io reputo fortissimo). E soprattutto ne ho viste fare di molto peggiori a yangambiwa. Burdisso ha fatto ottimo il primo anno, poi c'avrà fatto perde una 20 de punti con cazzate colossali.
Su garzia: non sto dicendo che garzia è completo: tutti i limiti che te hai citato sono veri, ma non gli hanno impedito di vincere uno scudetto e di arrivare 2 volte secondo. Quindi qualche qualità ce l'ha
Sabatini: questa squadra c'ha dei buchi. Pallino è passato a miglior vita quando -per andare per forza contro Sabatini- sentenziò che benatia (per il quale abbiamo regalato mezzo Verre) era un nuovo zebina che ci avrebbe fatto perdere le partite a suon di rigori ed espulsioni, che Sabatini quell'idiota stava comprando uno che aveva sempre giocato con la difesa a tre e che non poteva fare coppia con castan e altri pseudo commenti tecnicoidi tipo che erano tutte e due mancini. Disse pure che 15 milioni erano una follia per un centrocampista che non era neanche nazionale belga e che con 20 milioni invece di prendere strootman un ds non decerebrato avrebbe preso Sandro o Casimiro. Tra le tante toppe prese dal ds (una su tutte come s'è fatto incula' per naingollan) qualche cosa buona l'avrà fatta, sennò come ti spieghi che
Una squadra de merda allestita de merda e allenata de merda è stata seconda solo alla Juve stando sopra a squadre allestite meglio e allenate meglio? Per me una squadra de merda allestita a suon di stecche e allenata senza schemi dovrebbe fini' dritta dritta in serie b.
Per me questa squadra è molto buona -soprattutto guardando le altre- che non è più allenata bene per molti motivi.

X ferola: non è vero che Sabatini non compra giocatori con carattere. Quelli che compra se so' giovani dopo un anno hanno capito che aria tira e preferiscono guadagnare il doppio andando a vincere da qualche altra parte (benatia) o purtroppo se rompono prima de arriva' alla stessa conclusione (strootman) se invece so' vecchi dopo un anno hanno capito che aria tira e se fanno asciuga' le ossa dal sole de torvajanica (maicon keita de santis e cole che n'è passato manco dal via).
ok sul discorso del 110%, messa così concordo avevo capito attaccamento alla maglia. E sulla situazione attutale sono d'accordissimo con te e infatti il primo anno con i giocatori che più o meno erano gli stessi di ora abbiamo ottenuto un grandissimo campionato, ma così come ora questa "garra" manca ed è colpa di garzia, così allora c'era e non poteva che essere merito di garzia come allora era merito di capello "che li teneva per le palle e aveva il potere di tenerli per le palle"
217610
BOC User
11/01/2016 16:12:51
nazareno per lele
- garcia è un ottimo allenatore: grande identità di gioco; grandi schemi; grande tattica; scelte tecniche giuste (De rossi su tutti); cambi azzeccati; grande polso. Hai ragione.
-sabatini grande DS, chiedilo a Pallino che per colpa sua ha abandonato la BOC. Il DS, oltre che pensà al bilancio, dovrebbe pure pensà a fa una squadra competitiva. Che avemo vinto qualcosa che me so perso? che ce so dei buchi in questa squadra? Hai ragione te.
-a geko non servono 10 giocatori dietro per buttare dentro quelle palle che HA AVUTO e che puntualmente ha fallito. non è un bomber.
- a Rudiger non gli servono 10 giocatori intorno per riusce a fare uno stop, per controllare un pallone che non gli rimbalzi sugli stinchi. Fra i suoi piedi il pallone si trasforma in una palla matta.
E' un giocatore fisicamente fortissimo che appena tocca palla, su un anticipo o una chiusura che può anche fare, la cosa migliore che puoi augurarti è che butti la palla fuori. E' quello che infatti fa sempre, butta la palla fuori, a bologna è stato il migliore in campo.
E' il classico centrale moderno, che sa anche impostare e portare su palla. tipo un bonucci, un benatià insomma, un barzagli..
Io non te dico che vorrei un aldair, ma almeno uno Zago si.
Per me sei te che sei incompetente, poi io faccio un altro lavoro che non centra col calcio quindi la mia al massimo è una opinione.


PS: io mi accontentavo di mapu, o anche di burdisso. pensa te
217604
BOC User
11/01/2016 14:09:15
nazareno
stavolta pare che davero lo sfanculamo. spero che sabatini muoia.
Nuovo allenatore, nuoo DS, DDR in tribuna.
Se viene spalletti via Pianic e dentro 2 terzini.
217603
BOC User
11/01/2016 14:02:45
nazareno x 217601
se avesse fatto come suggerisci te allora era masochista
217599
BOC User
11/01/2016 13:24:24
nazareno
non so io che dimentico sia una provocazione, è geko che me dice che non lo è
217598
Etichetta Vecchia BOC
11/01/2016 13:17:48
Ferola x Nazareno
a nazzarè hai confuso corradi co berardi (e tra i 2 un po di differenza c'è...) perchè corradi si chiama bernardo che suona un po tipo berardi
non è che sei un babbeo visto che sei il miglior amico di Daniele Merde, per cui se dici una cosa come "provocazione" va bene una volta, ma se poi ti dimentichi che è una provocazione e continui a sostenerla, diventa na cazzata. Secondo me Geco è molto più forte di Berardo Provenzani, ma della Roma non gliene frega un cazzo, meno di quanto gliene frega della playstation 4 che s'è comprato, e non c' nessuno che fa in modo che rispetti lo stipendio che prende
comunque garcia è un cojone totale e sta sbagliando tutto, non l'ho mai negato e spero che se ne vada affanculo. Ma dopo sabatini, perchè a me sta a cuore il bene della Roma e non il male di garcia, per cui se il sistema rimane lo stesso, non cambia un cazzo con un nuovo allenatore
217597
BOC User
11/01/2016 13:01:08
nazareno
volevo di corradi ovviamente
217596
BOC User
11/01/2016 12:58:47
nazareno
esatto quanto detto da cricchio.
Se fai gocare ancora a calcio DDR allora o sei in malafede o sei obbligato da Mafia capitale.
Se fai ancora giocare florenzi terzino idem. Hai torosidis che è una pippa ma è un terzino.
Inoltre a me sabatini sta già più sul cazzo de Garcia, anche se non parla mai, e spero muoia entro le 20.00.
Certo che poi Garcia è un omo de merda. non ha la dignità de di scusate me levo dar cazzo, de fa quello che ha fatto zeman e cioè non essere un aziendalista di merda. co tutte ste cazzate che spara in conferenza stampa.. non mi arrendo mai, la striscia positiva, er click der cazzo che te se frega!
Ma limortaccitua sto bastardo so 3 anni che stai qua non hai apportato niente alla squadra.
A ferola fai un sacco de chiacchiere, stai sempre li a buttalla in caciara per non dire che non ci hai capito un cazzo.
sei peggio de garcia. almeno lele in questo frangente tace.
Chiaro che er paragone co berardi è provocatorio, ma se poi vai a guardà i numeri credo non sia manco così assurdo.



217595
BOC User
11/01/2016 12:58:25
nazareno
esatto quanto detto da cricchio.
Se fai gocare ancora a calcio DDR allora o sei in malafede o sei obbligato da Mafia capitale.
Se fai ancora giocare florenzi terzino idem. Hai torosidis che è una pippa ma è un terzino.
Inoltre a me sabatini sta già più sul cazzo de Garcia, anche se non parla mai, e spero muoia entro le 20.00.
Certo che poi Garcia è un omo de merda. non ha la dignità de di scusate me levo dar cazzo, de fa quello che ha fatto zeman e cioè non essere un aziendalista di merda. co tutte ste cazzate che spara in conferenza stampa.. non mi arrendo mai, la striscia positiva, er click der cazzo che te se frega!
Ma limortaccitua sto bastardo so 3 anni che stai qua non hai apportato niente alla squadra.
A ferola fai un sacco de chiacchiere, stai sempre li a buttalla in caciara per non dire che non ci hai capito un cazzo.
sei peggio de garcia. almeno lele in questo frangente tace.
Chiaro che er paragone co berardi è provocatorio, ma se poi vai a guardà i numeri credo non sia manco così assurdo.



217588
BOC User
11/01/2016 11:46:24
nazareno x delirio
si de Romagnoli in fondo non me ne frega un cazzo ed è vero che non se sapeva de Castan.. ma ad oggi sarebbe titolare, perchè rudiger non è un giocatore da serie A. il problema de rugdiger non è che era infortunato (come ben dicevano lele e Ferola a novembre), semplicemnte non è un giocatore de serie A.
Er tabagista ha fatto un altra cazzata, evidentemente ha una stecca su sto prestito.
Su bertolacci invece io sono avvelenato.
Primo perchè bertolacci è molto forte, secondo perchè stamo co quella pippa de ddr e co keità che è finito. a oggi vancuver pe me è titolare, e questo la dice lunga.
Sulla posizione in classifica non so pienamente d'accordo con te, con questi giocatori dovremmo essere quarti, ma non di più.
Stiamo con un terzino e mezzo e con 1 solo difensore centrale decente.
Inoltre siamo corti a centrocampo e abbiamo corradi come punta centrale. Su Totti per motivi anagrafici non puoi più contare.
Per qualità della rosa siamo nettamente sotto juve e napoli, appena sotto l'inter (dove handanovic e icardi fanno la differenza) e se la litigamo con la fiorenzina.
Poi c'è da dire che la fiorentina ha un gioco ed un ottimo allenatore, noi non abbiamo nessuna idea di gioco e ci affidiamo solo ai singoli. quindi forse il quinto posto è proprio quello che ci spetta, niente de più niente de meno.
Inoltre abbiamo una dirigenza de mafiosi ed incompetenti e dei giocatori che parono la giunta alemanno (dove DDR è alemanno)
Quindi non so manco cosi' sicuro che potemo arrivà quinti perchè er sassuolo gioca molto bene




.
Si Ferola adesso fai il simpatico e di le cazzate pe buttarla in caciara(onore a).
La verità è che con grande supponenza davi all'altri dei cojoni e delle checche isteriche mentre a quanto pare qua l'unico coione sei te
217587
Etichetta Vecchia BOC
11/01/2016 11:37:48
Ferola x Nazareno
ti sei scordato che tu e Do Nascimiento avevate previsto il terremoto dell'aquila e bertolaso s'è messo a ride
217584
BOC User
11/01/2016 09:48:51
nazareno
Oggi non mi importa di fare analisi sulla Roma, oggi me rode tarmente tanto er culo che voglio solo prendermela con Lele e Ferola e di quanto io capisco de pallone e quanto loro non ci capiscono un cazzo.
1- De Rossi è na sega immonda. So 4 anni che me ripeto su sto GB e ho preso solo insulti, questo perchè er romanista è più ottuso de Marione.
2- Geko è come Corrad (anche quando sta in tribuna) e anche qui solo insulti.
3- Garcia è na testa de cazzo e doveva esse cacciato subito dopo bayer- roma, anche se sarebbe stato meglio cacciarlo l'anno scorso.
Anche qui solo insulti, ero na checca isterica che non capiva un cazzo e se faceva prende dale emozioni, non come il grande sofista Ferola o come l'eterno ottimista e glaciale lele.
4- sabatini è na testa de cazzo che usa garcia come parafulmine
5- Rudiger 11 mioni mapù 8
6- bertolacci 20 mioni al milan. anche qui solo insulti, ma che ce frega abbiamo DDR
7- romagnoli 25 mioni al milan, ma che ce frega abbiamo castan
8- ho detto che avremo sbracato esattamente come l'anno scorso: 10 pareggi, 4 vittorie e 4 sconfitte.
Ecco fatto, era talmente ovvio che non me sento de di che so un grande profeta.
Co n'allenatore novo non sarebbe cambiato nulla, forse è vero e forse no. So solo che co questo st'anno arriverai sesto e non secondo.
Allora Lele e Ferola, avete ragione io so er classico romanista da 2 soldi che ragiona solo de panza. Voi invece avevate capito tutto.


217547
BOC User
07/01/2016 14:47:08
nazareno
Sabatini Ferola e lele stanno sul libro paga de garcia, e purtroppo Pallotta da retta solo a loro
217546
BOC User
07/01/2016 14:46:53
nazareno
Sabatini Ferola e lele stanno sul libro paga de garcia, e purtroppo Pallotta da retta solo a loro
217538
BOC User
07/01/2016 09:37:09
nazareno
rieccome, ricomincio come avevo lasciato.
Anche la roma ricomincia come aveva lasciato.
Peccato solo che si sia interrotta la striscia di vittorie iniziata col genova... perché garzia è questo che ha detto martedì: "striscia di vittorie iniziata col genova".
Piano piano.. mo se famo 10 pareggi 5 vittorie e 5 sconfitte. Sulla scia dell'anno scorso, solo che quest'anno in Champions ce rivai col cazzo.
Ma cambià allenatore non serve. Tranquilli

217437
BOC User
22/12/2015 10:37:03
nazareno
vado in vacanza dalla Roma
217434
BOC User
22/12/2015 09:19:08
nazareno
Sposo in toto quanto detto da Brigata Zigoni.
Con ciò saluto la BOC e vi do un arrivederci al 2016.
L'augurio non riguarda nessuno di voi in particolare ma ci riguarda tutti, ci auguro un 2016 con un Totti che fa il canto del cigno e manda in tribuna Bernardo.
217430
BOC User
21/12/2015 22:28:10
Nazareno
Me sto a vede arsenal man city. Ripensando a Roma Genova e a tante altre me vergogno di aver veramente pensato " chi è della Roma non perde mai". C'è gente che vede un calcio e dei giocatori che noi una volta ogni 35 anni porco dio.
Lele e' irriconoscibile, e' sicuramente stato plagiato dar cicca sennò Nn se spiega.
Se viene Spalletti, ma Nn viene, Er Perrotta lo farebbe Florenzi al 100% e secondo me farebbe 20 gol a campionato. Naingolla farebbe il fu de rossi