Anno di fondazione dell'ASR
220302
BOC User
26/10/2016 21:01:53
Nazareno
Come domenica. Porcodio poeco dio porco dio questo è forte porco dio.
220300
BOC User
26/10/2016 15:20:04
nazareno
spalletti sta facendo pulizia perchè giustamente si è rotto il cazzo. Si è rotto il cazzo che da quando sta quà sente parlà tutte ste teste de cazzo, che rompono i coglioni per sport. L'anno scorso era costertto a parlà solo de totti, 3 domande su 2 erano riguardo a quanto doveva giocà er capitano.
quindi ha provato a levasse dar cazzo pure Totti (e secondo me l'idea era giusta), poi per fortuna la classe immensa del capitano ha scritto la storia in modo diverso.
Pure quel bastardo de sabatini, nella sua conferenza stampa, ha parlato de una categoria de giornalisti e opinionisti che vogliono piccola la roma e allora sputano veleno e mettono zizzagna.
Durante la conferenza mi è dispiaciuto quasi che se ne stesse andando, perchè mi è sembrato ci tenesse per davvero. Poi nei suoi occhi e nelle sue parole c'era un delirio talmente evidente che alla fine bene così. io gli perdono gli acquisti el cazzo, i dumbià, i mai terzini, ma non gli perdono che ha fatto de tutto pe tene garcia quando oramai era al capolinea.
Per Spalletti massimo rispetto, se lo incontro gli dico pacatamente "certo che porco dio geko è na pippa", ma se lo fai giocà hai ragone te.
220297
BOC User
26/10/2016 14:40:08
nazareno
"perotti svirgola i palloni", el ciaraui per te no è uno che vede la porta perchè ha fatto i gol con l'austria vienna e il 4-0 col palermo. perciò i gol sua non contano, ma quelli a porta vuota de geko si. le svirgolate de perotti si, quelle de geko no.
Ho capito
220292
BOC User
26/10/2016 11:46:54
nazareno x lele
si è tutto vero, hai una memoria di ferro. su rudiger ho detto esattamente così, me pareva il classico negro che non poteva ricoprì un ruolo delicato come er centrale de difesa. Poi a forza de manifestazioni di evidente strapotere fisico e cattiveria (intervallati da qualche cazzata)mi ha fatto ricredere. solo gli stolti non cambiano mai idea.
Su fazio a oggi non so che dire. Sento che Spalletti lo voleva, che perotti dice che è fortissimo. A me sinceramente sembra lento e non buono ad impostare. Nelle ultime parite sta migliorando, ma cmq me sembra uno da panchina. Tenersi castan sarebbe stato probabilmente meglio che spendere soldi per lui, spero mi faccia ricredere.
Su geko la mia idea non è cambiata. ho ammesso che sia un giocatore cmq da 10 milioni, perchè cha il nome e un passato. ma se vai a stringe per me sta dietro a quasi tutte le punte centrali del campionato italiano.
Ma poi ditemi chi è che in italia gioca col tridente più il treqquartista e uno fra florenzi e peres cone terzino. Ecco perchè noi segnamo cosi tanto.
El ciraui 2 partite 3 go, e da esterno di sinistra
220284
BOC User
25/10/2016 16:30:36
nazareno
3 Sono credente quindi bestemmio, spesso per colpa di geko
220276
BOC User
24/10/2016 23:13:25
Nazareno
Io c ho un amico che odiava Perrotta. Pure quando faceva gol allo stadio gli urlava contro che era na pippa de merda.
Un altro idem co gervigno, non lo poteva vede, per lui era L anticalcio.
Avoja a di ar primo che Perrotta non era zidane ne Pirlo ma che serviva come il pane e che con spaletti era fondamentale.
Avoja a di ar secondo che gervigno si era Na scheggia impazzita che correva più del pallone, ma che faceva delle cose che manco Ronaldo il gordo, e che con garcia era fondamentale e superdecisivo.
Non volevano senti ragioni.
Per me Geko vale Corradi, e credo che zanardi al posto suo oggi sarebbe a quota 15 gol, Perche la Roma fa un gioco che la punta centrale ha un sacco de palle gol.
Poi sicuro me sbaglio e non capisco un cazzo, ma a me il calciatore Geko fa cacare molto.
220266
BOC User
24/10/2016 16:57:40
nazareno
non c'è verso che qualcuno mi convinca che geko sia un attaccante forte.
io sono testardo, si, ma non so stronzo. Lo so che geko pur essendo alto 2 metri ha buona tecnica. lo so che quando gli va lotta sui palloni, difende palla, è scaltro.
come so pure che tutte queste cose le fa discretamente, non eccellendo in nessuna, mentre vedo altri attaccanti, li ho visto qui a roma, che invece in queste cose eccellevano.
e so invece bene che fa un gol ogni 4 occasioni nitide.
non ha tiro da fuori, non ha colpo di testa, è lento, destro o sinistro è uguale te tira sempre na busta de piscio, spesso in campo se ciondola peggio de vucinic (geko gli spiccia casa) quando entrava in campo col cuscino stampato in faccia, in 2 anni ha fatto 2 go de testa.
Io questo vedo, poi te vedrai altro e allora fatte le pippe sugli hailaids de geko, i gusti so gusti
220263
BOC User
24/10/2016 14:40:26
nazareno
no non è solo il centravanti, ma il centravanti spesso è fondamentale per vincere. Tipo Vardi, tipo l'anno scorso dybala, mandzukic e morata che in tre hanno fatto iguain.
Infatti juve e napoli so arrivate sopra a noi.
Poi chiaro se dietro non hai la squadra ce fai poco co er centravanti.
il fatto è che noi la squadra dietro ce la abbiamo, non siamo più forti della juve ma po esse pure che un anno su 10 sta juve de merda buchi.

e quindi tu me stai a di pure che la Roma che è arrivata terza l'anno scorso co geko in panca non sapeva vincere?
Tu dici questo e non consideri che geko ha praticamente sempre giocato, e non considerando che la roma di spalleti dell'anno scorso, con geko in panca, se non sbaglio era da scudetto.
220261
BOC User
24/10/2016 13:58:12
Lele X nazareno
A me che non vincemo lo scudetto perché non c'avemo un centravanti più forte di dzeko me pare na stronzata. Ti ricordo che la Juve ha vinto lo scudetto con bendtner e matri e che il naple con il centravanti più forte del mondo non c'ha vinto un cazzo anzi è arrivato 2 punti sopra a noi che c'avevamo la peggio punta del mondo.
Poi è ovvio che sarei più contento con una punta più forte che magari invece di 18 milioni ne costa 30 o 40
Ps X vialli: la Roma ha vinto con l'Inter e il Napoli grazie a lui

Senza considerare tutti gli assist

La verità è che la Roma quando dzeko sta in giornata no non sa vince
220260
BOC User
24/10/2016 12:21:50
nazareno per lele
esatto! anzi il top sarebbe che fosse venduto a gennaio, adesso che è un bomber, per comprare un centravanti vero. Puoi fare tutta l'ironia del mondo, ma sei ipocrita se non pensi che con un centravanti forte potremmo davvero competere per lo scudetto quest'anno.
Ma geko ha fatto 8 gol, è decisivo. Ieri sera vialli (bastardo pezzo di merda), che non capisce un cazzo de pallone e de punte, ha detto si geko 8 gol, ma mi pacerebbe prima vedere la roma che vince 1-0 grazie a lui 2 partite di fila. C'è differenza fra la punta che ti risolve le partite e quella che fa gol perchè la squadra costruisce tanto e lui è il terminale offensivo.

Oggi come oggi geko è il centravanti più fotunato della serie A, l'unico che viene messo nella condizione di fare bene anche se è una sega
220255
BOC User
24/10/2016 11:07:00
nazareno
speriamo bene per sassuolo. loro dovrebbero essere spompati, è da agosto che corrono con sempre i soliti 11 giocatori e hanno pure diversi giocatori fori.
Gesu non è più recuperabile, e alla fine emerson non ha fatto male.
sia ben chiaro, geko rimane una pippa. ieri al primo tempo non da una palla ad elciaraui solo solo per tirare una busta di sinistro.
El ciaraui invece si dimostra l'esterno di attacco migliore che abbiamo. spero a breve una roma con perotti falso 9
220242
BOC User
21/10/2016 17:49:59
nazareno
ier sera ho aperto er guestbuc pe scrive che io cho ragione e che voi sete coioni. che semo na squadra de pellegrini e voi invece sete tutti esaltati. Poi, come avete visto, ho letto er post der notaro e d'improvviso me sembrava tutto maledettamente inutile (post 220222).
ho capito che ce so certi vuoti che nenache la Roma te po riempì, avoia che venditti dice cazzate. ho rivisto chiaro che come te gira male la roma non te tira mai su de morale, ma te da sempre na mano pe la discesa.
che poi noi romanisti semo abituati a non vince un cazzo, a noi la roma non ce aiuta vincendo, ce aiuta a sentisse amici, a sentisse parte de qualcosa. e sticazzi se spesso è na sofferenza, noi stamo là, rimanemo là.. chi se lamenta, chi se incazza, chi se dice ottimista, chi pia i prociutti da DDR.. ma allora va bene pure non vince mai, ma perchpè però sempre figure de merda?
vabbe fatto sta che non sapevo damme delle risposte, e allora ho pensato che forse me facevo le domande sbagliate.
E ho incominciato a chiedeme: ma i notari ci hanno freddo già in Ottobre? Ma i notari non ci hanno pecunie tante da avere case de proprietà e con camino? Ma i notari hanno difficoltà a trovà una donna?
Allora è propio vero che er Paese è in crisi, che non se sarva nessuno, forse sto punticino fatto stasera è meglio de niente.
220235
BOC User
21/10/2016 14:09:12
nazareno
si avrei scritto questo, senza la parte sul saltare e il relativo gol impro perchè non lo ho detto io.
Fossi stato austrocrucco avrei detto loro so più forti, lo hanno dimostrato sul campo, ma siamo stati bravi a costrurci azioni ed essere cinici quindi se attaccano ar cazzo.

Per la roma di napoli ho detto lo stesso, senza dire che sono più forti in assoluto ma solo che secondo me avevano giocato meglio.
220232
BOC User
21/10/2016 10:52:00
nazareno
quel qualcuno ti dice che la roma non è stata ottima, ha passeggiato con l'austria vienna e mentre passeggiava prendeva 3 gol.
infatti nessuno ha detto del napoli che è stato ottimo contro di noi, ho detto il contrario.
Quindi se devi fare del sarcasmo almeno scrivi qualcosa di sensato.
La partita con il napoli non centra un cazzo con quella di ieri, ieri sei entrato in campo per allenarti, e la cosa ci poteva anche stare, ma non è bastato per vincere.
Se tu riesci a vedere paralleli con la partita di napoli (che ha preso tre gol anche dal besiktas) allora sei l'intentitore per antonomasia.
PS:quel qualcuno ieri sera scriveva che siamo una squadra di pellegrini.
PPS: abbiamo uno come el ciaraui in panca e uno come geko titolare
A.. DDR peggiore in campo
220230
BOC User
21/10/2016 10:10:43
nazareno
garcia ar marsiglia
220222
BOC User
20/10/2016 23:00:41
Nazareno
Volevo dì che in finale semo na squadra de pellegrini, ma dopo Er messaggio der notaro me sembra tutto inutile
220218
BOC User
20/10/2016 14:03:45
nazareno
e cmq non significa niente ma san paolo espugnato anche dal besiktas?
220214
BOC User
19/10/2016 12:19:40
nazareno
ma che è er diario segreto de DDR?
220208
BOC User
18/10/2016 14:39:15
nazareno
x lele:
De Rossi sta a gioca bene? Sì
x Ma basta: belotti ha fatto la panchina a Maxi Lopez. Era una mezza pippa: a Roma l'avremmo segato subito.
Ok ma de che sto a parlà.
L'ambiente roma è proprio questo, è il non essere oggettivi mai.
E' fomentasse appena fai na vittoria.
Per me invece la scuatra ha molti punti deboli, spero che il rientro di un paio di difensori e l'arrivo di un centrocampista a gennaio (annava bene anche non vendere vancuver) pongano fine alle mie perplessità.

220204
BOC User
18/10/2016 11:52:18
nazareno
sei peggio de marione, dici stronzate per non ammettere la verità.
si in primis è forte ma meglio uan gesus comunque, e DDr si è forte a centrocampo stamo apposto. altro che adriano pe voi