|
220894
|
21/12/2016 09:55:00 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
per delirio: io sono stato un fan di pianic dalla prima ora. Sono stato ricoperto di insulti dai miei amici e dai voi perché me incazzavo quando totti tirava le punizioni e a lui non faceva batte neanche le rimesse laterali. detto ciò dopo 2 anni ho capito l'uomo, uno che va bene quando la squadra gira, va male quando la squadra nn gira. frocio, rompicoglioni, ha preso 60 ammonizioni per protesta. Non ha mai avuto un ruolo ben preciso, non se sa ancora se è un regista o un mezz'ala. per me a 38 mioni sta bene dove sta, io voglio gente con le palle. x lele: io nn ho detto che abbiamo perso perché loro hanno iguain e noi geko. noi abbaimo perso perché loro sono più forti e dopo l'1 a 0 per me hanno fatto come il gatto col topo. loro sono più forti per almeno 3 motivi: 1- hanno mentalità. li da loro se fai il frocio sei fuori. La società ha costruito calciatori che devono vincere, sanno solo che devono vincere e dare il fritto perché vestire quella maglia è un onore. Vedi buffon bonucci e company. tutti i nuovi devono essere come loro o sono fuori 2- hanno la rosa più ampia, noi ad oggi abbiamo 12 calciatori. portiere e difesa voglio esse romanista e dico che siamo pari, ma non è vero. Centrocampo idem, ma con questo strootman non è vero per l'attacco voglio fa er gioco delle figurine. perotti/dybala vincono loro; salah/cuadrado per me vincono loro; iguain/geko fate voi; mandzukic fa il panchinaro e non lo voglo considerà, anche se è più utile di tutti i ns poanchinbari messi insieme. per Lele: sei un benpensante con una spiegazione per tutto, io so un tifoso
|
|
|
220877
|
19/12/2016 14:20:29 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
pianic sta bene la dove sta, oltre le punizioni giocava una partita si e 10 no, e quando la squadra andava male lui era er primo dei stronzi.. la roma ha preso peres che è inutile perché er doppione de florenzi, quei soldi potevamo spenderli meglio a centrocampo. Vi ho già detto che penso di geko? peres e uan jesus porco 2
|
|
|
220872
|
19/12/2016 12:23:45 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
se fossi un mio amico ti direi "stava co tu madre", ma visto che te potresti fa rode er culo te dico solo che dove stava stava er suo lo ha fatto.
|
|
|
220870
|
19/12/2016 10:47:18 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
si chiama imbarbarimento. io sarei sempre per baggio in campo ma purtroppo c'è la pay tv e il calcio totale. sul fatto che di pallone non capisco un cazzo hai ragione te. Io però ho contato almeno 4 cross domenica ma geko stava a fa qulcos' altro. e le pallacce sporche, tipo quella de iguain che avrebbero segnato tutti, le ha avute anche lui. Poi ti ricordo che iguain ha risolto cosi anche il derby domenica scorsa. Ma qui parliamo de uno da 100 mioni contro uno da 15 in 3 rate. fai te.
|
|
|
220868
|
19/12/2016 09:52:53 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
mi trovo d'accordo con 220863. ma che cazzo me sta a succede? lele te invece se na delusione continua, so lontani i tempi in cui ce se capiva co uno sguardo. Pe difende geko riesci anche a dire che iguain ha fatto un gol semplice che avrebbero fatto metà attaccanti della serie a. Si, aggiungo io, la metà in cui non c'è geko. A gennaio un bel centravanti o subito perotti falso 9
|
|
|
220853
|
18/12/2016 13:13:35 |
|
|
Nazareno
Niente email
|
|
|
|
Iguain ha trasformato una palla di merda in gol, vincendo il contrasto con de rossi, saltando manilas, e facendo un gran tiro. 1-0. E la partita e' finita 1-0. Noi invece abbiamo geko. Poi sul fatto che sono più forti ci arrivò anche io
|
|
|
220851
|
18/12/2016 12:54:28 |
|
|
Nazareno
Niente email
|
|
|
|
Se potrebbero di tante cose, tipo che il centrocampo nn gira e strootman meno che mai. A me sembra che ieri il risultato e' dipeso soprattutto dall abisso iguain/geko
|
|
|
220819
|
16/12/2016 16:18:06 |
|
|
sempre nazareno
Niente email
|
|
|
|
cmq la juve ci capita in mezzo a 2 derby, torino-juve e crotone-juve. er secondo lo giocherà in casa
|
|
|
220818
|
16/12/2016 16:15:19 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
andare a meno 1 o ritrovarsi a meno 7 se non è definitivo poco ce manca. un x potrebbe esse accettabile dal punto di vista di continuare a sperare. Sei più democristiano de renzi. Sugli Agnelli onore a Lapo, che ha avuto la possibilità de esse come er cugino ma ha scelto de vive come un drogato e sempre sopra le righe, fino a fottese quei 2 neuroni di cui lo aveva dotato madre natura. poi tanto se lui ce rimane sotto i benpensanti ce se fanno na risata, quando more cucchi invece era un drogato de merda.
|
|
|
220811
|
15/12/2016 17:23:01 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
er go de nakata nel recupero. sbora secca ormai, ma indimenticabile
|
|
|
220781
|
12/12/2016 12:22:25 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
si per colpa della partita fatta in cempionz. solo,la cempionz la po rallentà, speriamo vada avanti. me chiedevo poi la situazione fisica de paredes, mario rui e pure salah. chi sa parli io sono conrario a peres titolare, nel derby ha fatto schifo. Se a dx hai rudiger te poi permette tranaquillamente el ciaraui o iturbe al posto di peres.
|
|
|
220777
|
12/12/2016 10:33:02 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
lele settimana scorsa mi hai detto che in appello se la saremmo presa nel culo perché fra colleghi non si sarebbero mai screditati. Adesso mi dici che invece è normale amministrazione. Bah. Ieri ho visto lazio, napoli e juve asfaltare le avversarie. La vedo molto male, qua stanno a risalì tutte e la juve porco dio nn te accanna mai
|
|
|
220742
|
07/12/2016 09:54:36 |
|
|
lele x nazareno
Niente email
|
|
|
|
farsa per farsa ti invito a leggere i commenti all'articolo sul ricordo di gazzetta, che penso siano dello stesso tenore un po' da tutte le parti e ti chiedo, se te fossi la corte d'appello: preferiresti lasciare tutto così e beccatte l'insulti dei romanisti o preferiresti sconfessare un tuo "collega" e beccatte l'insulti di tutti l'altri? qua ormai abbiamo capito già da tempo come la giustizia sportiva faccia acqua da tutte le parti, il diritto è solo un accessorio (aò ti ricordi garzia squalificato perché uno steward aveva detto che..) porcamadonna
se fossi la roma lascierei da parte i discorsi sui complotti o sulle prossime partite perché poi ti si potrebbe ritorcere contro con atteggiamenti tipo "se dopo c'era il pescara non avresti fatto ricorso"
|
|
|
220741
|
07/12/2016 09:43:02 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
se non passa il ricorso allora è tutta una farsa. Che schifo de paese orco 2
|
|
|
220734
|
06/12/2016 17:23:49 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
ma quale simulazione poi, si è sdraiato. Lotito conta più de tutti ormai
|
|
|
220722
|
05/12/2016 15:40:28 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
purtroppo non è solo er 5 stelle a creare fratture inconciliabili. Se loro sono sempre contro de principio è vero pure che l'altri si incontrano sempre e solo per convenienza. questa poteva esse e dovrà essere una riforma per il bene del Paese, non di quello o quell'altro partito, non di quella o quell'altra lobby del cazzo. Alla fine invece pure Renzi l'ha messa sul piano o me o loro, e ha sbagliato totalmente l'approccio. Io vedo una classe politica che andrebbe cancellata in toto. e non è una questione generazionale perché per me si va dai vecchi berlusconi bersani e compagnia bella ai giovai de maio/boschi passando per i renzi e i salvini e la porco dio della meloni.. Non vedo nessuna figura, nessun partito a cui riconoscere un minimo di credibilità. Nessuna speranza. Credo che siamo caduti veramente in basso e purtroppo queste merde sono gli artefici e l'espressione massima della ns società. Siamo ormai al medioevo, non c'è altra via che crollare e sperare di risorgere far 20/30 anni, sperando che le nuove generazioni riescano a reagire a questo schifo di italianità.
|
|
|
220721
|
05/12/2016 14:12:38 |
|
|
lele x nazareno
Niente email
|
|
|
|
d'accordo con te che una riforma dovrebbe essere un minimo condivisa, ma secondo te è mai fattibile? coi 5 stelle all'opposizione, potrai mai condividere qualcosa? per me avemo perso un occasione se riaggiornamo tra un par d'anni
|
|
|
220720
|
05/12/2016 12:13:37 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
strootman è stato ammonito, quindi già giudicato. Sul referendum ieri so andato per votare si, poi dentro alla cabina ho votato no. porco dio ci ho pensato e ripensato, ho letto, me so informato. attenendomi solo al testo della riforma non ho trovato nulla di scandaloso. fine del bicameralismo perfetto, bene. Nomina dei giudici della corte e presidente della repubblica. Ok, niente di così scandaloso e accentrato come si voleva far credere. Ma una riforma del genere necessita di essere almeno un minimo condivisa, non può essere il parto di una guerra. E poi troppe cose (elezione dei senatori in primis), erano rinviate a "poi vedemo". Mentre per me prima si fa la legge elettorale e poi si fa la riforma. Fatto sta che mo so cazzi amari, e che era meglio vincesse er si. Veramente Renzi fa schifo, ma è il male minore.
|
|
|
220714
|
05/12/2016 09:25:30 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
l'ultimo post prima della gara è stato mio. grande emerson, grande perotti, i tre dietro erano una certezza. Peres e Geko so un caso a parte. Godo come un riccio.
|
|
|
220698
|
04/12/2016 12:53:36 |
|
|
nazareno
Niente email
|
|
|
|
me pare che diceva "pe me oggi vincemo o perdemo, oppure pareggiamo" sarà grande sofferenza oggi sul divano, ma pensa che schifo de vita fossi stato laziale
|
|
|