Anno di fondazione dell'ASR
198473
BOC User
03/11/2013 23:57:47
Lupodk x io
di certi furti ne vedrai ancora quest'anno, ormai facciamo paura, e tra favori agli avversari (juve/Napoli) e cose negate a noi troppo fegato se magneremo quest'anno. ció non toglie peró che questa partita per larghi tratti ci ha visto col fiato corto e con poca profonditá, con pochissime palle goal create, e questo a me in prospettiva preoccupa addirittura piú degli arbitraggi
197301
BOC User
11/10/2013 15:29:29
Lupodk x priebke
FINALMENTE
196246
BOC User
26/09/2013 14:52:01
Lupodk x lele
non sapevo di Madrid, buono a sapersi. e comuqnue é una cosa che non riusciró mai a capire, nemmeno se, come dici tu, la metro fosse gratis (utopia impossibile ed anche ingiusta, é un servizio pubblico ed é giusto pagarlo)o che fosse aperta tutta la notte (cosa normalissima in una capitale europea che si rispetti. i soldi della stazione Vodafone andranno come ipotizzi tu, a qualche pappone
195634
BOC User
17/09/2013 12:06:16
Lupodk
spalletti certamente laziale non é, ma che sia stato trattato non proprio benissimo alla Roma negli ultimi tempi in cui l'allenava, non c'é dubbio. io mi schiero che vorrei ascoltare, se possibile, con le mie orecchie le esatte parole da lui dette (o non dette)
Capitolo Borriello: ieri sera é entrato ha corso pressato lottato fermato da un fuorigioco inesistente di almeno 2 metri, salvato una rete sicura, chiesto a DDR (che era capitano) se lo petva battere lui, accettata la decisione dell'allenatore, non si é incazzato col sacerdote voodoo che non gli passava la palla (ed avrebbe avuto tutte le ragioni) ma invece lo bacia per essersi guadagnato il rigore. Insomma a me borriello ieri sera é piaciuto tantissimo
191656
BOC User
08/06/2013 10:15:58
Lupodk x PORCODDIO
a porcodí, io l'ho spiegato parecchie volte che cosa intendo dire con allenatore Italiano cazzuto etc etc, ma visto che me lo chiedi, invece di risponderti col classico "vatte a rilegge li port precedenti" ti rispondo tranquillamente.
dai 4 agli 8 punti in più? certo, come minimo, ed é quello che doveva esserefatto all'epoca invece di prendere LE per fare gli utopistici, gli "mai schiavi del risultato" e via dicendo. non capisci che noi dobbiamo ripartire dall'arrivare 4 o 5, cioé almeno euroleague? e cercare di vincere sta cazzo de stella coppa ultras? i bei tempi delle quettro squadre in champions sono finiti, e con la politica della mafia delle solite 3-4 squadre in Italia, nonché delle possibilitá economiche che loro hanno e noi no, al momento bisogna adottare la politica dei piccoli passi ma partendo dalle coppe! noi invece per correre dietro a delle utopie abbiamo giá sprecato 2 stagioni intere arrivando settimi e sesti, perdendo una finale con li zampognari storia in maniera ignominiosa.
cazzuto? si Italiano e cazzuto nel senso che conosce la serie A, che sa come andare a fare i punti anche in maniera umile e da provinciale, nell'andare a "sculare" partite come quella di Firenze o facendo una serie di strategigi 1-0 (la juve ce vinceva li scudetti cosí), no un qualsiasi "straniero" che potrá pure essere bravo, ma che nella mediocre serie A, infognata di tatticismo e di mafia, farebbe la fine di LE o di ZZ ar volo.
le partite a fine campionato se le acchittano piú o meno tutti, in tutti i campionati, quelle italiane sono solo piú evidenti od eclatanti perché di mafia calcistica noi ci cibiamo da sempre.
credo di essermi (ri)spiegato bene, se poi mi chiedi il nome di un allenatore, io i nomi li feci giá ai tempi di LE, ma ormai ADESSO rinominare colantuono, pioli, montella etc etc ha poco senso, perché tutti ormai sappiamo di aver perso almeno 2 stagioni correndo dietro al NULLA, e quindi ci aspetteremmo qualcosina di piú. ma sai una cosa porcoddí? che io, quel qualcosa di piú, lo accetterei alla grande al momento se arrivassimo quinti e/oi vincessimo la coppa ultras
me so spiegato?
190850
BOC User
30/05/2013 21:57:13
CHINELLATO X LUPODK E I MARITOZZI
X LUPODK E SI SUOI MARITOZZI CON LA PANNA

IL Bar “Il maritozzaro” che apparentemente da fuori è un bar come tantissimi altri, sta in VIA ETTORE ROLLI 50( zona piazza della radio/stazione trastevere), l’ho visto ora su google maps, specialità che too dico a fà...maritozzi co la panna, non fanno mezzi maritozzi dietetici, solo maritozzi classici.
Ce l’hanno senza panna, se gli dici che li vuoi co la panna te lo spaccano e ti ci mettono la panna. Mi sa che è aperto solo di giorno però, ma non sono sicuro, io ci sono andato solo un paio di volte di giorno. Altrimenti sicuramente aperto di sera c’è Cornetto Notte a via oderisi da gubbio (zona marconi), cià pure i maritozzi, aperto 24 ore su 24 , ce sò pure le foto di Totti e Perrotta che mangiano il cornetto, e anche di altri 2 giocatori della Roma che però non voglio nominare perchè sono in lista di partenza.
190709
BOC User
29/05/2013 15:01:21
Lupodk x ferola
quei 4 derby li perdemmo anche per via di ZZ, ma ricordati che piano piano anche noi stavamo diventando grandi, tant'e´vero che poi, anche se la lazio era e stava diventando forte ed avrebbe vinto scudetto coppa coppe poi peró quello scudetto glielo abbiamo scucito NOI, il che vuol dire che le forze stavano giá per eguagliarsi all'epoca dei 4 derby persi. umiliazione+ si certo verissimo, ma come ti ha detto anche delirio, a sta botta te stavi a giocá qualcosa de concreto in una sola partita, il che non si puó negare.
e, per quanto riguarda le umiliazioni, sono 2 stagioni che je finimo sotto, quest'anno per il rotto della cuffia 1 punto sopra, ma 4 derby persi su 5 la dicono lunga in ogni caso.
x lele: io ero contento di fiorentina-roma etc etc, perché a me pice vincere e basta. e anche se per esempio la lazio avesse stradominato il derby dell'altro giorno e noi alla fine su corner vincevamo 1-0 tipo fiorentina avrei goduto come un riccio
190690
BOC User
29/05/2013 13:07:41
Lupodk x Ferola
no ferola, me dispiace ma io su QUESTA coppa, su QUESTO derby e su QUESTA sconfitta me sento marchiato a vita, e mi trovo totalmente d'accordo con UR78. proprio perché probabilmente una partita del genere in questo contesto non ricapiterá piú, proprio perché avemo perso e meritatamente contro una squadra di merda, gestita da gente di merda, corrotta invischiata in scandali di ogni tipo da decenni, proprio perché loro stessi giá hanno affisso una targa a formello per ricordare l'evento, e tantissimi altri motivi. é una partita secca, si puó anche perdere, ci sta nel calcio ma NON in quel modo der cazzo, senza neanche lottare, senza provarci. io mi sento marchiato, a te te dispiace+ vabbene, pure a me me dispiace, e ti daró ragione solamente il giorno in cui dovesse ricapitare la stessa finale e la vincessimo, allora il marchio me lo sentirei cancellato. adesso mi rimane, e fa male da morí.
io sarei pe anná a fa un casino della madonna e cacciá via parecchi dirigenti e/o giocatori, fare una pulizia e provare a riappropriarci di tutto quello che ci é stato tolto come ROMA da quando so arivati sti 4 fantocci. lo so che sembra un discorso gerelastista e qualunquista, ma io so un TIFOSO che campa de Roma e de vittorie, der resto che me frega, se io vedo una societá inesistente, che cambia allenatori e progetti e calciatori come se cambiano le mutanne, allora me sento male, perché so 3 anni che non contamo un cazzo, ed io sti periodo l'ho giá passati nella mia vita de tifoso, e se permetti me rode er culo.,poi i discorsi sereni democristiani ragionati tranquilli e maturi li famo n'antra vorta
189231
BOC User
12/05/2013 23:30:52
Lupodk x chinellato
io non vivo a Roma, e non voteró per il sindaco, ma per favore dimmi, ci sono 2 candidati giusto? chi sarebbe il meno peggio? Alemanno é sicuramnet un idiota, Marino io non lo conosco, ma in definitiva, quali sarebbero le valide alternative???
188816
BOC User
07/05/2013 13:47:09
Lupodk bis
errata corrige "o perlomeno stazionare nelle parti ALTE della classifica"
188815
BOC User
07/05/2013 13:44:48
Lupodk x er magagna
il discorso é troppo complesso e non si puó generalizzare con la semplice domanda che tu mi fai. generalmente io sono per principio contrario agli allenatori per acclamazione, voluti dal popolo, il quale poi come va male gli gira le spalle. un allenatore deve poter far parte di un progetto ben preciso, studiato ponderato e supportato dalla societá. sotto questo punto di vista la societá ha fallito totalmente con ZZ, ed anche con LE, il quale peró ha avuto la possibilitá di rimanere al suo posto fino all'ultimo, ma solo perché era la prima stagione di questa societá al comando della Roma. quest'anno non potevano permettersi un altro disastro come quello che si stava preannunciando dopo la partita col cagliari, quindi dentro AA per salvare il salvabile senza troppi fronzoli, e sotto questo punto di vista AA sta facendo bene.
io non voglio un allenatore 2che piaccia a me", allegri, mnazzarri, pioli, murigno, benitez chiamali come ti pare, a me serve uno che abbia le palle, che sappia farsi rispettare, che abbia un'idea di gioco ben definita, qualsiasi essa sia, e che intervenga pesantemente nella campagna acquisti secondo le sue idee. potrebb esserel'allenatore del catania come quello del bayern, poco conta, perché per esempio a me uno del tipo di conte non farebbe schifo, e non parlo dell'uomo conte, ma del tipo di allenatore che é.
quando un allenatore si presenta e dice per esempio,: faremio di tutto per fare piú punti possibili, in ogni mezzo ed in ogni modo, a me sta bene. io non sono un esteta del calcio, lo ripeto ancora una volta, io ho vinto troppo poco nella mia vita di Romanista per cercare i ghirigori del calcio, le utopie calicstiche, gli esperimenti a babbo morto, a me interessa SOLO vincere, se possibile, interessano i punti, interessa la classifica. vinco 15 partite 1-0 rubacchiando tipo contro i viola? mi sta BENISSIMO, perché non dimentico che nella mia storia di Romanista ho visto tanti, troppi "furti" pepretrati a nostro danno, e quindi a me interessa vincere o perlomeno stazionare nelle parti basse della classifica. ho quasi 50 anni, ricordo benissimo la Rometta, quella che molti di voi, fortunatamente, non hanno vissuto o erano appena nati.
AUGH
188221
BOC User
21/04/2013 18:10:20
Lupodk x abballa coi lupi
e dire che noi di pazienza l'abbiamo da almeno 50 anni
187212
BOC User
02/04/2013 14:27:36
Lupodk x perplesso
il paragone era teso al fatto di trovare i primi 2 artisti romani che mi sono venuti in mente. scusate ma aveva scritto che FC andava onorato in quanto artista romano e s'era meravigliato del mio intervento, ho scritto come la penso, e tu hai detto la tua, niente di male o di sbagliato in questo, pensavo d'aver chiarito il concetto.
il "firmarsi": vedi, parecchi di noi si conoscono personalmente quindi quando io leggo gnafo, ferola,chinellato,perplesso, so chi sta parlando e con chi sto parlando, quindi quando scrivo lupodk é la stessa cosa, era teso a questo principio il mio "definirsi", anche questo pensavo fosse un concetto chiarissmio, ma vedo che fa bene ricordarlo ogni tanto.
laziali: o al rogo oppure 2 o 3 serie giú e cosi nun ce penzamo piú (involontaria rima)
186223
BOC User
11/03/2013 17:47:19
Lupodk aneddotica
ho appena letto un editiroiale di alberto di chiara riguardo la prossima partita. davvero buffo come il tempo possa cambiare la fede (che io definisco immodificabile) calcistica.
io ed alberto simo dello stesso anno, quasi dello stesso quartiere, andavamo nella stessa scuola, un ITC a cinecittá (dove andava anche quel bastardo de ramazzotti), alberto era un tifosissimo della Roma, ricordo che quando veniva in classe eda sempre e soltanto vestito in giallorosso, aveva sempre qualcosa addosso che richiamasse i colori della Roma. veniva da una famiglia povera, popolare, dimorante in un palazzone dell'estrema don bosco, giocava con noi a pallone per strada, poi andó al bettini, per poi esordire nella Roma di liedhol, credo in un roma-bologna 0-0 dove sfioró il goal. a scuola era una capra, il giorno dopo il suo esordio in A vennero 5-6 giornalisti nella nostra classe e gli fecero una foto mentre disegnava sulla lavagna una radice quadrata sapendo a malapena cosa fosse. poi peró fu deciso di mandarlo via dalla Roma alla quale non tornó piú..anzi, era in quel maledetto lecce...col tempo ci siamo rivisi 4 volte, una delle quali quando giocava al parma e disputó la finale di coppa coppe a copenhagnen contro l'arsenal, perdendo 1-0. andammo in giro per la cittá e mi confessó che aveva perso il tifo per la roma diventando davvero del parma, a cui doveva tutto. perfino poco tempo fa, rivedendolo proprio a don bosco, per caso, mi confermó che giusto un pochino seguiva la Roma ma che in partite roma-parma lui tifa unicamente parma. me lo guardai e gli vomitai un GIUDA in faccia. non rispose, ma mi sibiló "ILLUSO, ha vinto piú il parma in europa che la Roma in tuta la sua storia". aveva ragione oviamente, ma la squadra é come la mamma, NUN SE CAMBIA PERDIO
185071
BOC User
25/02/2013 15:45:34
lupodk x Lele
A Lele però studia un po' cazzo.....l'alleanza con monti era già nei piani, e ci sarà a prescindere dai risultati. È uno schifo che dura da decenni, fanno e disfano a loro piacimento. Io stavolta nn li ho aiutati. Almeno quello.
184767
BOC User
22/02/2013 10:29:47
Lupodk x 184763
LA REPUBBLICA (M.Pinci) - Il principe giordano Adnan Adel Aref Al Qaddumi Al Shtewi fa il suo ingresso nella As Roma. L'annuncio ufficiale lo ha dato il club giallorosso, attraverso un comunicato diffuso in serata, e chiarissimo nella forma come nei contenuti: "La Roma e lo sceicco Adnan Adel Aref Al Qaddumi Al Shtewi hanno siglato un accordo preliminare per l'ingresso nella società che detiene la partecipazione di controllo di Neep Roma Holding SpA". Come sostiene l'articolo odierno de 'La Repubblica', l'accordo è stato raggiunto dopo una lunga riunione tra i rappresentanti di Pallotta, in contatto diretto dagli States, e lo stesso imprenditore arabo, tornato nella Capitale. Una partnership che consentirà alla Roma, tramite una importante ricapitalizzazione da oltre 80 milioni cui parteciperà lo stesso Qaddumi e che diluirà le quote di Unicredit e di Pallotta, di rinforzare se stessa da un punto di vista economico, ma anche di incrementare la liquidità da spendere sul mercato. Lo sceicco aveva già tentato senza successo, l'investimento capitolino, trattando senza successo l'acquisto dell'Acquamarcia e dell'Hotel Eden. Il vero colpo, però, gli è riuscito con il club giallorosso. O almeno gli sarebbe riuscito. Perché l'accordo è sin qui soltanto preliminare e, come spiega la Roma "l'efficacia è subordinata all'avveramento di determinate condizioni, secondo una tempistica ad oggi non prevedibile".
181478
BOC User
14/01/2013 11:51:15
Lupodk x perplesso
ho letto attentamente ed addirittura 2 volte il tuo intervento 181475. sono d'accordissimo con te e mi schiero senza alcun problema.
potrei fare un copia e incolla da tanto che son d'accordo con te.
poi ognuno ha le sue idee naturalmente e noi tutti BOC siamo qui per discutere di tutto e di tutti mantenendo sempre un enorme amore per la Roma, squadra che da una vita ci da soprattutto da penare e ogni tanto da gioire
180470
BOC User
17/12/2012 02:18:34
LUPODK IN VIAGGIO VERSO LA CENA BOC
178972
BOC User
26/11/2012 11:29:34
Lupodk bis
per B.A.F: apprezzai moltissimo
178942
BOC User
25/11/2012 01:21:36
DJ B.A.F per Lupodk che forse apprezzerà