Anno di fondazione dell'ASR
202935
BOC User
18/02/2014 14:35:46
Lupodk
lega e tv? quelli i soldi li hanno giá presi in anticipo. ci rimettiamo solo noi tifosi, gli abbonati ed anche la squadra
202929
BOC User
18/02/2014 12:58:41
Lupodk
puntuale come un orologio svizzero é arrivata anche la chiusura dei distinti, bravi bravissimi, continuiamo cosi fino allo stadio completamente chiuso. Quindi, mi pare di capire che per ROMA-inter ci saranno le 2 curve chiuse piú 4 distinti, il che vuol dire che rimangono solo tevere, mmario eg.i ospiti..finirá che ci sono piú merde nerazzure che noi
202894
BOC User
17/02/2014 14:28:21
Lupodk
concordo co er veritá riguardo la squadra che ha salutato le curve vuote, grandissimo gesto carico di significati contro un sistema ed un Paese che non ce sta piú a capí un cazzo da troppi anni ormai. Guardavamo la partita eri sera col nostro club, dove ci sono anche molti danesi innamorati della Roma, e tutti erano straniti di fronte al discorso delle curve chiuse, e soprattutto di fronte alle motivazioni per cui sono state chiuse...nonostante questo sia un Paese dove i toni non si accendono mai troppo, mi é stato detto che qua allo stadio si dice anche di peggio contro squadre che vengono da fuori, cioé dalla campagna (burini) ma che mai e poi mai si sognerebbero di chiudere curve o altri settori per questo, senno che cazzo ci si va a fara ello stadio? allora tutti rimarrebbero sempre in poltrona, lo stadio +e fatto per fare cori secondo me di ogni genere, poi alla fine della partita tutti a casa e sti cazzi. ma la storia del razzismo regionale é assurda e solo italiana
202884
BOC User
17/02/2014 12:48:30
Lupodk
ma chi sta a contestá, io non contesto, mi limito ad osservare che, come dice ed ha detto anche garcia piú volte (e il suo parere credo conti molto piú del mio) vengono fallite molte, troppe occasioni da rete dove magari con un po piú di cinismo, di concretezza, meno piattoni e magari anche di fortuna si potrebbe segnare di piú e portare a casa eventualmente piú punti. nessuno accusa di indegnitá nessuno, ed io credo che nello spogliatoio e negli allenamenti ne discutono moltissimo di questa cosa.
Poi, per la precisione, Strootman (che comunque ha un'altissima percentuale realizzativa rispetto alle occasioni che ha e che si crea) non era quasi per niente in corsa, é stato messo da solo di fronte al portiere, non ha tirato nemmeno molto forte ma ha cercato di piazzarla col piattone.
Se noi ragionassimo tutti come te allora qualsiasi occasione mancata seppur magari davanti alla porta vuota e smarcati non sarebbe mai clamorosa.
Su Destro invece vorrei dire che é vero che ha fallito diverse occasioni da rete finora, ma é anche altrettanto vero che da quando é rientrato dall'infortunio e rispetto ai minuti giocati ha una grande percentuale realizzativa ed é anche il nostro capocannoniere.
Come srtitto giá ieri, dateme er bologna, che godo sempre nel batterlo
202879
BOC User
17/02/2014 11:16:18
Lupodk x ex via gallia
come definiresti tu l'occasione tremenda capitata a strootman a colpi sicuro dopoche la loro difesa ci aveva passato il pallone al limite dell'area?
no cosí, tanto per capire che cosa ci vuole per te per considerare un'occasione come clamorosa da goal? spiegami e spiegati
202860
BOC User
16/02/2014 23:09:29
Lupodk
Si vero erano inferiori ma avevamo cominciato lenti e fallendo i soliti goals clamorosi, poi quel cirner e destro si svrglia e cambia la partita. Una cosa da,notare é che di nuovo avevamo cominciato male il 2^ tempo, rischiando il pareggio, poi pjanic ha rimesso la chiesa al centro del villaggio. Dateme er bologna
202856
BOC User
16/02/2014 19:51:46
Lupodk
Dopo aver visto lo sfacelo deli zampognari brucia ancora di piu quer cazzo de 0-0...tocca vince e basta stasera.
erigete i membri
202754
BOC User
13/02/2014 13:42:58
Lupodk
sono daccordo con io. Riamngo triste per ieri visto che la ritenevo la partita piú importante della stagione in questo momento, ma é vero che potevamo fare 2-3 reti nel primo tempo cosiccome le potevamo fare a Roma, non le abbiamo fatte, nel calcio vince chi segna, é andata cosí. paragoni con la scorsa stagione non se ne possono fare perché anche se in finale ci arrivammo, comunque peró giocammo un campionato di semi-merda. Questa Roma, ed il suo allenatore sono finora andate oltre le piú rosee aspettative, ma adesso visto che siamo in ballo dobbiamo anche provare a ballare, e quindi cerchiamo di ritirarci su, vincere le prossime partite di campionato e fare il meglio possibile.
Detto questo, sul quale penso tutti siamo daccordo, bisogna pure peró fare il punto delle ultime partite: col parma non abbiamo giocato, col napoli abbiamo vinto ma incassato due reti da polli fallendone almeno altrettante, coli zampoganri abbiamo giocato secondo me male e non abbastanza cazzuti con alcune decisioni di Garcia GIUSTAMENTE criticabili, col napoli al ritorno abbiamo tenuto il campo solo per massimo mezzora, e comunque potevamo fare 2-3 reti, ma le partite durano 90 minuti (o 180 appunto) ed anche stasera forse garcia nonm ha aftto le scelte migliori e lo si puó dire senza problema. generalmente io penso che la formazione di ieri sera fosse piú adatta al derby e viceversa, ma la controprova non l'avremo mai.
Sotto collo zinchero che va sodomizzato a sangue
202703
BOC User
12/02/2014 23:40:41
lupodk
Sposo in pieno il post di abballa. Inoltre direi che oltre a una certa mancanza di fiato snche garcia comincia ad accusare,battute avuoto. 3 tremendi errori difensivi e uno sfacelo di reti fallite confermano la maledizione della 9 stella. Forse era nell'aria di uscire, maero sicuro che una rete gliela segnavamo.
battere subito lo zinchero dimenica
202636
BOC User
12/02/2014 07:51:17
Lupodk
tesissimo, sogni strani, vista perfino la florentia vincere come da copione abbastanza agevolmente contro la povera udinese, pensato e ripensato che il tabellone coppa italia quest'anno é davvero sbilanciatissimo con le migliori squadre tutte e solo da una parte.
Stasera,riperto, é la partita piú importante giocata finora, vale una finale, vale la possibilitá di alzare una coppa al cielo nel NOSTRO stadio, la possibilitá di cucirsi una stella al petto (finalmente), la ppossibilitá di tornare a vincere qualcosa dopo molti, troppi anni. Il campionato passa assolutamente in secondo piano oggi, andiamo a giocare in uno stadio infuocato contro un napoli super agguerrito ma che peró di cazzate quest'anno ne ha fatte tante. Abbiamo molte possibilitá di farcela ma solo se non faremo i frogi davanti alla porta e non commetteremo cazzate in difesa, a cominciare da Morgan che era troppo nervoso e teso nell'altra semifinale, e stasera avrá tutto lo stadio contro. Bisogna segnare un goal é imperativo.
DAJE ROMA DAJE
202578
BOC User
10/02/2014 12:52:14
Lupodk
a questo punto il ritorno coi colerosi diventa la partita piú importante della stagione, vero e proprio spartiacque fra l'avere la possibilitá tangibile di vincere qualcosa e il rimanere ancora un altro anno con un pugno di mosche in mano, cercando disperatamente solo di difendere il secondo posto. sará durissima, sará una bolgia, ma vedendo la partita contro il milan, il napoli é si forte la davanti ma combina guai continui in difesa dove il milan prima di prendere il terzo goal ha avuto almeno due mega occasioni per pareggiare. Sono fiducioso sul fatto che una rete la segneremo, sempreche non sbaglino sottoporta come purtroppo sta avvenendo sempre piú spesso ultimamente. loro cercheranno di partite forte per segnare subito e poi fare una partita d'attesa, se riusciamo ad impallinarli in quel momento...
DAJE ROMA DAJEEEEE
202567
BOC User
10/02/2014 09:54:28
Lupodk x delirio
"Il bianconero infatti ieri ha preso una batosta psicologico-vaginale che speriamo accuserà nei prossimi incontri, considerando anche che torneranno le coppe".
non credo che la batosta verrá accusata nel prossimo turno casalingo contro il chievo, non credo proprio
202543
BOC User
09/02/2014 18:52:24
Lupodk
se torosedutos non fa quel recupero miracoloso finiva come con LE e ZZ, se riconzolamo pensando che in altre staggioni l'avremmo pure persa sta partita.
x labriglabri: visto.
a noi é capitato il guardalinee dall'occhio bionico e con tanto di sole negli occhi...e chivuol capire capisca
202541
BOC User
09/02/2014 18:47:37
Labriglabri x lupodk
Guardate pure il primo frate.
202540
BOC User
09/02/2014 18:12:11
Lupodk x labriglabri
sto guardando le immagini del fuorigioco di tevez, verissimo, assolutamente lo stesso di gervy
202538
BOC User
09/02/2014 17:55:46
Lupodk
pareggio scialbissimo contro una squadra ignobile pellegrina e miracolata che se pijava a pallonate da sola, una reta annullata il cui fuorigioco io proprio non avevo visto ma che poi dalle immagini mi é sembrato ci fosse. Poco pressing, forcing solo a tratti e prestazioni sotto la media di pjanic florenzi e spesso anche strootman. Poca reattivitá da parte di garcia anche che secondo me ha aspettato troppo per fare dei cambi che erano essenziali ma che troppo tardi sono arrivati. Io non sono un grande ammiratore di ljaic ma oggi andava inserito sicuramente prima. A regá l'unico che ci provava sempre e comunque con tiri da tutte le parti era il capitano, poi il nulla piú nulla, passaggi sbagliati, cincischiamenti in area, nessuno si prendeva la responsabilitá di fare nemmeno un cross.Corners ridicoli, e perfino il sacerdote voodoo si é trovato imbrigliato in quel nulla. Sintomatici gli ultimi 2 minuti dove sembrava che anche noi aspettassimo la fine per lo 0-0. Se Garcia ha aspettato solo per la semifinale di ritorno spero proprio che il risultato ci dará ragione..in ultimo non ho capito come mai Gengis khan squalificato per mercoledí oggi non é entrato. Dulcis in fundo, il Verona ha pareggiato e rimangiare 2 punti alla juve sarebbe stato favoloso a questo punto della stagione, invece come al solito se la pijamo in der culo.
Ultima cosa, anche se ha fatto dei passaggi sbagliati, Bastos ha stoffa e sulla quella fascia ha dimostrato di saper saltare l'avversario spesso e volentieri.
202531
BOC User
09/02/2014 12:06:36
Lupodk
A MEMBRO ERETTO SODOMMIZIAMO LI ZAMPOGNARI, e se é vero che il campionato si vince contro le piccole, allora bisogna vincere e basta oggi.
teniamo colerosi e alluvionati a distanza, schiaffeggiamo quer pecoraro de reja e talloniamo i gobbi.
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEE
202491
BOC User
07/02/2014 14:22:32
Lupodk
devo di nuovo ribadire LIMORTACCIVOSTRA che kent c'ha raggione...ma cazzo ce sta er derby, li zampognari c'hanno tutto da guadagnare subito dolo la semifinale e voi ancora nun me parlate che de cazzate?
AHHHOOOOOO SVEJJJJAAAAAAAAA BCO PERDIO, TOCCA SODOMIZZALLI, MA ADDO STA ER FOMENTO TIPICO PREDERBY?
202478
BOC User
07/02/2014 12:12:18
Lupodk
a sim'o ma cor derby a'e porte e la semifinale scomodissima de mercoleddí te me penzi all'intentitore? ma che te sei fumato?
A MEMBRO ERETTO PERDIO E PRONTI ALLA SODOMIZZAZIONE
202475
BOC User
07/02/2014 10:25:34
Lupodk
questa semifinale importantissima capita quasi ad oscurare il derby, é un peccato che li zampognari sono stati messi in mezzo a queste due partite a mo di sandwich, ma proprio per questo bisogna sodomizzarli senza pietá e possibilmente col minimo sforzo. Per fare questo peró non ci vorranno i cali di tensione del secondo tempo di mercoledí, perché ste merde giocheranno esattamente come quasi tutti quelli che scendono in campo all'Olimpico: tutti dietro a cercare il contropiede e cercando di non dare spazio al sacerdote voodoo. Il derby é il derby perdio, non lo si gioca lo si vince.
Peró il ritorno di napoli, che purtroppo non potremo affrontare con la sperata tranquillitá (famme er 3-0 ar primo tempo e ne riparlamo)é fondamentale per cercare di uscire da questa stagioen con un trofeo al cielo, con la stella e soprattutto contro la maledizione che sembra esserci attorno a sta stella.
ma er derby é sempr'er derby perió che i membri BOC si erigano in fila per 3 cor resto de 2 pe sodomizzá li zampognari.