Anno di fondazione dell'ASR
203410
BOC User
02/03/2014 00:00:30
Lupodk
infatti l'inter non ha nessuna coppa ed é venuta principalmente a difendersi, giocando peró un buon primo tempo finendo in attacco, fuori casa contro una squadra che in casa é un rullo compressore.
In difesa infatti abboami giocato bene e nelle pochissime volte in cui é dovuto intervenire de sanctis non ha avuto problemi. peró eravamo noi quelli che dovevano vincere per tutta una serie di motivi per i quali col pareggio ci facciamo ben poco soprattutto se i colerosi dovessero vincere domani. Stavolta é mancato molto di piú del fatto di non andare a 1000, é stata la nostra peggior partita/approccio assieme al famoso primo tempo con l'atalanta, e agli altri 2 0-0 con cagliari e zampognari. in queste partite serve il classico golletto rimediato, ci sono state due occasioni, non é andata bene, ma per esempio i corners sono stati tutti battuti malissimo etc etc. É un campionato strano, la scorsa stagionme saremmo stati ampiamente primi, quest'anno dobbiamo stare attenti a mantenere il secondo posto
203407
BOC User
01/03/2014 23:37:56
Lupodk
mi dispiace soprattutto il fatto di aver giocato molto sottotono anche e soprattutto dal punto di vista fisico quando non aabiamo nessun tipo di coppa da giocare. se non succede qualcosa in settimana, tipo recupero di alcuni infortunati oppure un ritrovo della "tigna" io sono preoccupatisimo per la partita di domenica prossima.
203402
BOC User
01/03/2014 22:51:11
Lupodk
barricate? manco tante alæla fine. Uno scialbo triste squallido 0-0, poca voglia, poca tigna, poca corsa, poca decisione sottoporta e pochissima precisione nell'ultimo passaggio in finalizzazione di contropiede. Ci aggiungo anche il solito classico guardalinee dall'occhio bionico che vede un millimetrico fuorigioco di Destro, e l'irritante frittata é fatta. Incoclncludente tridente d'attacco con destro ljaic irritanti, gervinho non in serata (siamo sacerdotivodoo dipendenti non c'é niente da fare), strootman stanco, pjanic a mezzo servizio che fa in tempo a fallire l'unica vera occasione della partita. Avrei cambiato strootmann con florenzi molto prima, ma alla fine il pareggio ci sta tutto. Questo tipo di partite lo sblocchi con un rigore, con una punizione o con una giocata personale. è mancata davvero la forza fisica ed agonistica per vincerla questa partita, e la mia frase finale é: campionato finito, juve puó giocare tranquillissima a Milano, ed il Napoli se dovesse (come da copione) vincere a Livorno poi dobbiamo assolutamente cercare di tenerci il 2 posto strettissimo la prossima settimana.
203397
BOC User
01/03/2014 18:31:39
Lupodk
l'urlo é sempre quello, sodomizzare i nebbiosi der faccia gialla. Giallo per giallo, vorrei fosse il nostro GENGIS KHAN a sodomizzarli per bene, ma basta vincere, non importa come.
Marco, io non commenteró perché ho vissuto una situazione analoga diversi anni fa e quindi va bene cosí. Vogliosolo dire che un'amicizia vera non muore mai, puó andare in stand by, ma cova sempre sotto le ceneri, non ci deve esser donna che tenga. E un'amicizia vera é quella che magari non ti vedi né ti senti per anni, ma quando poi ti rincontri é come se fosse ieri.
DAJE ROMA DAJE
203370
BOC User
28/02/2014 13:03:02
Lupodk
io mi schiero solo per e con IL ROMA, ma se proprio dovessi scegliere,sceglierei il Sevilla, per motivi omertosi di cui non posso parlare
203365
BOC User
28/02/2014 10:58:23
Lupodk
ieri ho gfatto zapping fra gobbi, zampognari e colerosi. aldilá dei risultati piú o meno positivi, in europa famo ride. perfino squadrette di centrobassa classicica inglese come lo swansea (gallese peraltro) fanno tremare il napoli, costruito a suon di miliardi per sfracellare serie A e champions, vedevo la difesa colerosa sparacchiare palloni in tribuna e soffrire pazzescamente, li zampognari nun ne neaprlamo nemmeno, contro una misera squadretta de fabbriferrai si sono fatti sodommizzare per un poco piú di prssione su loro esercitata (quanto me rode er culo quello 0-0 nel derby) e li gobbi, si hanno vinto senzaainfamia e senza lode ma senza sfondare veramente nessuno. le merde viola invece erano giá belli che tranquilli contro dei semidilettanti pescatori dello Jutland, ed ora ci sará lo scontro mafioso juve-fiorentina in euroleague..sai che pianto.
in europa nun contamo un cazzo e giocamo pure male, ed io immagino la nostra povera Roma, lontanissima da esser testa di serie che in caso di champions il prossimo anno capiterá in un girone coi megacontrocoglioni
203340
BOC User
27/02/2014 15:59:52
Lupodk
questo sistema tentacolare che strangola squadre e cittá come IL Roma e Roma ha molti modi di colpire, quelli arbitrali e quelli societari ma poi ci sono anche le multe che alla fine della stagione pesano come macigni, ho trovato quest'articolo, agghiacciante:

La Roma è prima in classifica. In quella però delle multe pagate da inizio a stagione a oggi. Un primato molto caro per le casse giallorosse che da fine agosto, per i provvedimenti del giudice sportivo, come riporta SportMediaset.it , hanno visto uscire ben533.000 euro, esattamente 333mila in più del Napoli che segue in graduatoria. Un computo, quello stilato da Laroma24.it, che somma le sanzioni comminate tra Serie A e Coppa Italia: in particolare, solo la cosiddetta “discrminazione territoriale” è costata, oltre alla chiusura di buona parta dell’Olimpico, ben 180mila euro, il resto riguarda invece il lancio di fumogeni, tafferugli e intemperanze varie dei tifosi giallorossi e persino i walkie-talkie di Garcia. Senza contare che, per quanto riguarda l’ammontare totale, mancano ancora i 50mila euro di multa per Milan-Roma, sanzione al momento sospesa.

203335
BOC User
27/02/2014 15:30:51
Lupodk
convengo al 100% con Marco, donna olezzante 8alito ma anche altre parti) e soprattutto mancante della dovuta femminilitá = morte ed ammosciamento di tutto.
Ora peró niente ammosciamenti
A MEMBRO ERETTO SODOMIZZIAMO LE FACCE GIALLE
203328
BOC User
27/02/2014 13:13:23
Lupodk
bisogna tornare a pensare alla partita di sabatom che é dietro l'angolo. Marco ha ragione: troppo polverone sul fatto che l'inter non ha ancora avuto un rigore a favore, mentre io invece penso a quelli che invece NON hanno dato a noi, in piú ci é stato affibbiato bergonzi che si sa con noi fa sempre scintille e giá vedo benatia super ammonito. l'arbitro filo juventino librerie rizzoli non é stato nemmeno redarguito, questo ormai é un sistema che lascia sempre e comunque impunite le stess persone ed i loro clan, nel calcio come nella societá.
Ma in tutto questo marciume io vedo il Sole della ROMA, che squarcerá ancora una volta le nebbie milanesi per sodomizzare tutti i nerazzurri col loro faccia gialla.
**PRIMA DENTI GIALLI, ORA FACCIA GIALLA**
203316
BOC User
27/02/2014 11:44:58
Lupodk
ovvio che le zinne in una donna sono importantissime e che cazzo, ma non devono essere esageratamente stragonfie o sproporzionate al resto del corpo. peró...peró...er culo é er culo a regá
203278
BOC User
26/02/2014 14:15:21
Lupodk
x amarcord: ma di tutti i Roma-inter con le mega scoppole che j'amo rifilato te me vai a mette 'no 0-0 der '35????
ce rimancherá mezza squadra, e benatia é come al solito diffidato, attenzione che la partita dopo andiamo sotto ar vesuvio..a meno che ovviamente non vada in eruzione prima...
203228
BOC User
25/02/2014 17:57:11
Lupodk
daccordo anche cio cor er veritá, la veritá sta davvero nel mezzo. in merito alla partita contro l'atalanta, é verissimo che noi, contro una squadra che aveva in campo una squadra de regazzini abbiamo giocato molto ma molto male specialmente nbelprimo tempo reagendo solo dopo la papera di de sanctis, ma é altrettanto vero che nel primo tempo c'era un rigore (da molti sottovalutato) sl sacerdote voodoo, mentre invece quello clamoroso sul tiro di maicon sarebbe stato l'1-1 con ancora un po da giocare, quello del primo tempo sarebbe stato l'1-0. comunque si vede come va no? conte che ormai se la ride sprezzante in tv, il sistema che svuota il nostro stadio mentre da ammende siumboliche all ajuve, arbitri che ammoniscono/espellono tutti quelli che prima o poi devono giocare contro la juve, giocatori ammazzettati in orbita juve che non le fanno male ma che contro di noi sputano sangue, rigori negati, espulsioni negate, hanno fatto un mega tappeto rosso alla juve della terza stella cosiccome lo fecero all'inter del centenario.
nun ce se po fa gnente, é cosí, e nun se po manco da protestá perché t'enfileno er classico barusso ar culo
203170
BOC User
24/02/2014 18:09:04
Lupodk
a regá io so der '64 e co questo v'ho detto tutto. Come direbbe quer pezzo de mmerda de ramazzotti (che veniva a scola co me) "nato ai bordi di periferia", in una zona de roma sud chiamata appio Claudio che moc e so le ville, ma prima c'erano le urtime palazzacce prima der parco dell'acquedotti, vero pormone verde mio e de quelli nati la come me. peró se giocava in mezzo a'a strada, pijando a pallonate le macchien parcheggiate, usanno un muretto come prta e qualsiasi altra cosa pe fa rimbarzone quanno che se giocava a attaccanti & difensori. ce staveno 2 bar, na cartoleria (quanno arivarono le scole e costruiirono via lemonia) e poi la tuscolana che ra letteralmente in costruzione. vedico solo na cosa, dar cortile de casa mia se vedeva fino a'a chiesa de don bosco.gelati, c'ereno 2 ghiaccioli e poi li coni "sfusi" co 4-5 Gusti, se magnaveno 'e bombe c'a'a crema o li maritozzi c'a'a panna, se ggiocava cor supertele che annava a vento, c'ereno siringhe de tossici DOVUNQUE, mi padre me chiamava cor fischio dar terazzo (ognuno de noi regazzini c'ave aun fischio) perche manco er citofono c'avevamo, li tossici rubbaveno li sterei (er super 8 incastrato nei 127 o nei 128), se beveva la spuma o er chinotto, li pacchetti piramidali der latte sparirono giá nella prima meta degli anni 70 da quello che me ricordo. quanno annavamo ar prato a giocá i pali ereno du giacchetti, er tereno era irregolare gibboso pieno de cocci, c'era l'arotino che t'arivava sotto casa co le mamme che se sbrigaveno a faje arotá cortelli e forbici, c'ereno li sartimbanchi (artisti de strada) che girovagaveno e le gente je tirava un par de piotte dali barconi, c'ereno li telefoni a gettone nei bar (col relativo segnate telefonico esterno) manco le cabbine c'ereno der telefono..'e manifestazioni de Piazza, compagni e fasci che sepijaveno a mazzate pe tutta 'a tuscolana..e cinecittá che era un qualcosa di isolato....peró sai che ve dico.. CHE TEMPI PERDIO.
203129
BOC User
24/02/2014 09:53:15
Lupodk
Non é tanto il rigore negato al toro, che comunque ci stava tutto ma che ci si poteva aspettare che lo negassero. É il continuo ammanicamento che la juve ha con tutti, giocatori e squadre avversarie piu o meno conyrollati/ammazzettati. Fino ad eliminare perfino lo spirito di un derby!! Partita annacquata, cerci da ufficio inchieste, granata capaci soli di girare al largo e punizioni centrali sparate in curva da gregari. Avrebbero pure sbagliato il rigore, sicuro. Er parucca ste cose le sa ecco perche predica attenzione...che tristezza.
gnafo, cio che tu scrivi oggi io lo avvertivo già negli anni 80...e quindi fu una fuga x la vittoria
203104
BOC User
23/02/2014 09:59:17
Lupodk
avevo dimenticato totalmente dei tifosi favolosi al tony dallara, ma il post de er virtá mi ci ha fatto pensare, voi ce chiudete l'olimpico e noi se n'annamo in giro pell'italia, grandissimi
203099
BOC User
22/02/2014 23:44:26
Lupodk
verissimo che il goal se l'é magnato, verissimo che é alla fine della carriera ma altrettanto vero che se stasera non c'era lui tu a destra come terzino sacrificabile non ci avresti potuto mettere nessuno. E questo éun dato di fatto, poi che non ce la fa piú é evidente, come é evidente che si é impegnato allo spasimo senza risparmiarsi, rischiando molto ma dando il Massimo, e contribuendo alla vittoria finale, anche se quel piattone del cazzo grida vendetta
203098
BOC User
22/02/2014 23:38:56
Nun c'ho più l'età x Lupodk
Taddei il gol se l'è magnato, aveva mezza porta spalancata...

Arriva un momento, nella vita di ognuno, che bisogna ammettere con sé stessi che è giunta l'ora di appendere gli scarpini al chiodo...

Lui non se n'è accorto...
Qualcuno glielo dica, perfavore...
203096
BOC User
22/02/2014 23:18:12
Lupodk
ho smaltito come un pazzo all'ultimo secondo perché l'avevo vista dentro e pensavo alla prtita col sassuolo. Un attimo prima c'era stato l'ennesimo contropiede bruciato da un passaggio sbagliato con due romanisti soli in area, ma stavolta é andata bene solo perché il Bologna é davvero una squadra scarsa, che dando via diamanti ha dato via l'unico giocatore buono che aveva. Un second tempo penoso tutti indietro ma che peró poteva vederci segnare al,meno altri due goals, le attenuanti ci stavani tutte perché troppi giocatori mancavano e tanti altri non erano al meglio., Anche se in eterna sofferenza volglio dire un BRAVo a taddei (che avevo pronosticato in campo) perché ha sputato l'anima e se non fosse anche lui malato di piattone avrebbe fatto un meritatissimo goal. Salvo i 3 punti, che reputo pesantissimi perché arrivati in grande emergenza e sofferenza.-
**SOTTO CON L'INTER**
203037
BOC User
21/02/2014 10:33:50
Lupodk
io ripropporei l'inossidabile Taddei contro il bologna
202979
BOC User
19/02/2014 13:31:23
Lupodk
io continuo davvero a NON CAPIRE da dove cazzo arrivano queste decisioni queste risoluzioni queste sanzioni, insomma tutto é partito daglu uhuhuhuh fatti a quel pezzo di merda di balotelli buonobollo? ma vi rendete conto che l'italia é l'unica nazione ad avere una sanzione per "discrimanzione territoriale". una cosa che esiste da quando esiste l'uomo che cazzo, e che sembra stia pagando solo la Roma. altro che protesta silenziosa, ci vorrebbe una manifestazione stile anni 70 mortacci vostra