Anno di fondazione dell'ASR
189830
BOC User
20/05/2013 15:55:06
ABBALLA COI LUPI x LupoDK
auguri per il compleanno se e' oggi
(io ormai cio l' Alzheimer . . .)
189813
BOC User
20/05/2013 13:43:25
Lupodk
x er notaro: ma davero notá? ma questa é na cosa da paura, e gioca a grande favorei di mazzarri, che evidentemente é riuscito ad evitare isterismi sia fuori che dentro al campo, il che é tutto dire quando si parla di un amabiente come quello di napoli.
comunque preferisco sempre allegri.
vorrei peró dire due parole su montella. con una squadra senza veri e propri centravanti (toni per me non fa testo ormai), ha se non sbaglio il primo od il secondo attacco della serie A, una difesa accettabile, si é giocato l'accesso al preliminare chanpions fino all'ultima giornata, ha tenuto la fiorentina alta in classifica, ed ha fatto un degnissimo campionato.
alla luce di questo, invece di prendere LE, all'epoca sarebbe stato meglio tenesse l'aeroplanino. poi a parlare dopo so boni tutti lo so, ma sicuramente montella ha fatto bene sia a catania che a firenze
189807
BOC User
20/05/2013 13:19:45
Lupodk
Ferola ti sei risposto da solo, M+G+P sono bravissimi nel valorizzare le squadre di provincia, nel lavorare col materiale umano ed economico piú o meno limitato che hanno a disposizione. il miracolo udinese infatti si ferma sempre all'ingresso in europa. riesce a prendere soldi per l'entrata in euroleague, o forse magari anche champions, per poi fare figuracce a raffica, ma dove almeno ha giocato un numero di partite utile ad incassare qualcoda dalla uefa ed andare avanti. un discorso cosí a Roma, in questo momento, non sarebbe capito, magari qualche anno fa (RIPETO)ma non ora.
189803
BOC User
20/05/2013 13:04:48
Lupodk
infatti io dico che in un'eventuale scelta fra mazzarri e allegri io voto allegri tutta la vita.
"di grido" va inteso anche come uno che é abituato a giocare per certi risultati, abituato a stare al vertice, abituato a tener testa a dirigenti strambi ed invadenti.
gli altri (seppur bravi e miracolosi) a questo non sono abituati e sarebbero andati bene 2-3 anni fa, ora non piú.
189801
BOC User
20/05/2013 12:53:13
Lupodk
x pallino: il tuo discorso su maran/pioli/guidolin/di francesco poteva forse andar bene il primo anno di gestione degli americani, invece di LE. cioé un allenatore essenziale, normale, cazzuto senza troppi esperimenti/prove/utopie calistiche, o magari anche quest'anno invece di buttasse su ZZ/AA. si poteva fare all'inizio, gettando le basi per una rinascita della squadra (che comunque era stata lasciata al secondo posto) rientro in Europa, ricerca di guadagni e valorizzazioni di giovani pronti poi per il grande salto per un allenatore diciamo cosí, piú "di grido". oggi invece il tuo discorso non troverebbe nessuno disposto a pazientare, visto che si sono giá perse 2 stagioni, dove il risultato piú apprezzabile FINORA é stato il fatto di non essere finiti sotto li zampognari un'altra volta.
adesso invece, caro pallino, ci vuole un allenatore di grido, vincente, cazzuto che riporti immediatamente la squadra fra le prime 4
189795
BOC User
20/05/2013 12:26:04
Lupodk
grazie coquiná!
se le scelte per la panchina sono solo allegri e mazzarri, io, personalmente, preferirei Allegri. non sto qui a spiegare in lungo e largo perché la penso cosí, dico solo che preferirei Allegri e basta.
non ho ancora capito che cosa vuole fare la societá, se tutto é congelato e bloccato in attesa del risultato di domenica, perché ovviamente il non andare in europa vorrebbe dire meno soldi, meno giocatori disposti a venire alla Roma, ed anche magari allenatori non disposti a venire alla Roma se non si gioca in europa, sono tante le possibilitá, e riconducono tutte a domenica.
189754
BOC User
19/05/2013 23:05:56
Lupodk
vorrei cominciar3e col dire che il primo risultato di una certa consolazione di questa stramba stagione é il sorpasso sugli zampognari, dopo 2 anni che ci finivano sopra e mi toccava sentirli dire "siamo sopra, supremazia cittadina etc etc", quindi, in prima istanza, se la pijassero 'n der culo. ora c'é il derby piú importante della storia, bisogna VINCERE. partita col napoli abbastanza ispirata, troppe reti fallite comunque, ma vittoria sicuramente meritata, anche se il napoli non giocava certo alla morte. un campionato che definirei delle occasioni perse, che tranquillamente poteva finire con almeno 70 punti, peccato, davvero peccato.
milan..uno scandalo, dalla sosta natalizia é stato un susseguirsi di vittorie e di pareggi si ma con un incredibile numero di aiuti arbitrali di tutti i tipi, ma tanto con alfabo ministro degl'interni che v'aspettavate?
DAJE COR DERBY DAJEEEEEEEEE
PS: GRAZIE IBARBO
189726
BOC User
18/05/2013 13:41:59
Lupodk
non possono sta cor culo giá 'n vacanza cazzo, ce sta er derby fra na settimana, posso capií che né er napoli né la Roma giocheranno alla morte oggi, ma cazzo in vacanza no
189718
BOC User
18/05/2013 10:01:41
Lupodk
nel bel mezzo di un maggio caldo, assoltao, con temperature godibilissime, fiche strabilianti vagano praticamente seminude o si sdraiano al sole semplicemente in mutande, o vanno seminude in bicicletta dove tutto é visibilissimo (altro che quello che vedete a Roma), io invece entro nella settimana decisiva, quella del tutto o niente, quella del derby della vita, dove mi ripropongo di parlare il meno possibile della partita, visto che c'é ancora un napoli da affrontare e, spero da battere, farebbe piacere almeno provare a non finire sotto li zampognari un'altra volta.
il toto allenatori, nun jela faccio piú mazzarri allegri, questo quell'altro, pallotta baldini sabatini e cazzi vari. quello che so é che er sor pallotta ha contribuito ad un quasi ultimato aumento di capitale, che speriamo ci dia una boccata d'ossigeno.
per sontaccio: ho votato lapo elkan perché lo voglio morto, peró dopo essere stato risfondato da 4-5 trans ancora una volta. peró son d'accordo con pallino: perché non ci sono laziali o affini in quel sontaccio??
189569
BOC User
16/05/2013 08:55:03
Lupodk
Bob, cancella la tua mail, ne va del sacro vincolo dell'omertá che normalmente vige su questo gb.
Il chelsea é proprio la squadra degli ultimi minuti!comunque onore a loro, anche se normalmente le squadre inglesi me stanno sur cazzo. onore perche pur vincitori della champions non hanno assolutamente snobato la euroleague
189501
BOC User
15/05/2013 17:46:04
Lupodk
le uniche cose belle che davvero l'antonello ha fatto per la Roma sono i due inni che si ascoltano allo stadio, per il resto é uno dei tanti che andrebbero affissi sul banner di quelli a cui auguriamo l'arrivo della falce.
le gustose diatribe con campagna elettorale lasciano il tempo che trovano, non vi ci accanite troppo, le posizioni sono chiare, ed ognuno alla fine fa come cazzo je pare.
io sottolinerei molto di piú la vergogna TUTTA ITALIANA del caos continuo sulla data del derby di coppa, inaudito, mai visto. all'estero nessuno riesce a capire il perché ci si facciano tanti problemi e pippe mentali sulle date, una era stata scelta, ed una va rispettata. giorno prima, giorno dopo, le 18, le 21 ma annateven affanculo ce pija per culo tutta l'europa pe ste cazzate.
facendo un vero e proprio colpo di mano col mio capo, mi faccio mandare in emilia per lavoro qualche giorno prima del derby e poi mi sparo qualche giorno di ferie arrivando proprio domenica a Roma col treno, e quest'indecisione continua sia sul giorno che sull'orario d'inizio mi fa schifo, non cambierá mai niente in italia, altro che campagne elettorali grillini alemanno marino e compagnia bella
189295
BOC User
13/05/2013 15:55:33
Lupodk
il 26/5, considerati gli ultimi 3 anni, di cui 2 a nuovva SEMIpresidenza (il resto ce l'ha ancora unicredit, ricordatevelo), é la data piú importante in assoluto, resa ancor piú importante dal fatto che si tratta di un derby, mai accaduto prima fra Roma e zampognari in una finale di coppa.
tornare in Europa manca a tutti, ma io inviterei, realisticamente, a non farsi poi enormi illusioni su questo. Mi spiego: io spero e credo fermamente da tifoso che questa coppa la vinceremo, ma poi, come ci presenteremo in Europa League+ con quali giocatori, allenatore, programma? una squadra da tempo assieme ma anche semiscoppiata come la lazio é arrivata lontano, giocando quindi molte piú partite di noi, noi che figura faremo? Gente che solo dopo un campionato non si regge in piedi, come gestirá partite ogni 3 giorni?
voi direte:_ intanto annamoce in iuroligghe, poi vedemo..ma guardate che di soldoni da li non ne arrivano tantissimi, anche se la coppa italia significa accedere direttamente allka fase a gironi dove un certo numero dipartite é comunque assicurato, ma se non siamo attrezzati faremo la fine che fece LE.
al momento mi sembra che la sopcietá stia solamente aspettando l'esito della coppa ultras per decidere il da farsi, acquisti e cessioni, e su questo punto di vista, perdonatemi ma sono molto scettico
189235
BOC User
12/05/2013 23:47:03
Lupodk
ok x il grillino allora, sicuramente il meno peggio de sta gente,peró annullare la scheda o non andare a votare andrebbe sicuramente a favorire la maggioranza, che vedrai sará o alemanno o marino, allora sempre meglio votare per qualcun altro
189232
BOC User
12/05/2013 23:34:25
Lupodkbisxchinellato
partita si, pallosa, di fine stagione, dove entrambe le squadre erano non super motivate ma dove la Roma doveva almeno tentare di essere piú motivata del milan che ha il 3 posto in tasca vista la aprtita di domenica prossima col siena, ma comunque una partita che si dioveva e poteva vincere. le partite sono fatte di episodi e di occasioni da rete, e quelle le abbiamo avute soprattutto noi, ma come al solito o ce le siamo cacate o ce le ha negate l'arbitro. a questo punto del campionato non ha importanza come si vince basta che si vince
189231
BOC User
12/05/2013 23:30:52
Lupodk x chinellato
io non vivo a Roma, e non voteró per il sindaco, ma per favore dimmi, ci sono 2 candidati giusto? chi sarebbe il meno peggio? Alemanno é sicuramnet un idiota, Marino io non lo conosco, ma in definitiva, quali sarebbero le valide alternative???
189226
BOC User
12/05/2013 23:20:07
Lupodkbis
ora invece voorrei spendere due parole per quel pezzo di merda provocatore nato de balotelli, buono bollo. cori razzisti? ma de che, erano cori normalissimi, vaffanculo, devi morire, uno de meno, pezzo di merda etc etc. arbitro fantoccio che ha permesso di tutto e di piú a sto bastardo che doveva essere espulso, ma giá poverino, é necro, tutti ce l'hanno con lui, é una vittima del sistema...e a proposito del fantoccio arbitrale, evidentissimo come Totti ruba la palla ad abbiati quando é in aria e fuori dalle mani del portiere, gli viene fischiato il fallo e becca pure l'ammonizione.
io non mi aspettavo niente dall'arbitro in questa partita, sapevo e temevo che se la sarebbero apparecchiata, ed il milan non doveva perdewre, infatti l'arbitro fantoccio fischia la fine prima dei 6 minuti di recupero. se lamela avesse segnato su quel tiro da frocio alla fine, avremmo visto almeno altri 2 minuti di recupero in piú..
ed il rigore netto griderá per sempre vendetta, ancher se per la classifica conta poco
189222
BOC User
12/05/2013 23:11:55
Lupodk
potevamo vincere, dovevamo vincere, ancora una volta abbiamo giocato quasi un'intera partita con un uomo in piú, senza che nemmeno si notasse, c'era un rigore netto su lamela, ma onestamente CHI pensava che davvero ci dessero un rigore a favore a milano contro il milano straaiutato per tutto il girone di ritorno per arrivare terzo? Totti ha purtroppo fatto un inutile TENTATIVO di fallo che gli costerá almeno due giornate, in un momento in cui la Roma stava (finalmente) uscendo fuori, lamela ha fatto un tiro da frocio proprio all'ultimo minuto, osvaldo si é semi nascosto per quasi tutta la partita, ci siamo cacati dei contropiedi incredibili sbagliando gli ultimi passaggi elementari, attacco nullo, per due partite consecutive a secco, destro (anche se ha fatto pochissimo) é entrato troppo tardi cosiccome pjanic, le fasce sono state sfruttate troppo poco, troppo poco. ed alla fine, anche se avessimo vinto poco cambiava, sempre settimi finiremo, sempre sotto li zampognari e l'udinese finiremo, ma sapete cos'é? questa stagione io devo vedere la mia Roma in vantaggio (o paroitá) con quasi tutte le squadre che ci precedono, ed in svantaggi ocn quasi tutte le altre. e vaffanculo
spero di battere li colerosi e poi tutti per la Coppa Italia
189192
BOC User
12/05/2013 13:36:25
Lupodk
x campagna elettorale: certo che ho firmato per accettazione, il povero corriere danese non ha colpa delle sciocchezze italiche, e ci sarebbe andato di mezzo lui.
il Comune Serenissimo di Roma offre un biglietto di treno a prezzo ridotto da una qualsiasi localitá italiana verso Roma
189190
BOC User
12/05/2013 12:20:42
Lupodk
mi dispiace caro boc estero, ma la tessera elettorale non ce l'ho assolutamente. quando si vota, ricevo un documento dall'ambasciata Dk che vale solamente per l'elezione in oggetto.
per quanto riguarda il rimborso spese, davvero mai sentita una cosa del genere, ma creo faccia parte della fantastica informazione che sempre contraddistingue le autoritá italiane
189188
BOC User
12/05/2013 11:43:51
Lupodk
a proposito di elezioni. ieri mi suona alla porta un "messo comunale", dicendomi che ha una raccomandata R/R per me...io basito in quento in DK questo tipo di corrispondenza non esiste da molti anni, apro la porta e mi si presenta appunto una specie di postino/corriere che mi fa firmare sun un computer/scanner portatile dicendomi che la missiva arriva dal Comune di Roma.
leggo la cartolina in oggetto dove mi si chiede, se voglio, di venire a Roma per votare in merito all'elezione del sindaco. ovviamente, non faceva seguito la tessera elettorale, ma si precisava che la stessa poteve essre ritirata a piazza enrico fermi, e dajeee, dove anche mi avrebbero detto in quale seggio eventualmente avrei potuto votare. a parte il fatto che io sono regolarmente residente all'estero da moltissimi anni, anche se iscritto all'aire, fantasmagorico come il comune di Roma spenda una cifra per mandarmi una cartolina che mi invita a votare per il sindaco di Roma, senza neanche perlatro inviarmi la tessera elettorale, che ovviamente dovrei andare a recuperare all'estremitá di Roma per poi votare chissá dove...madonna che pena, e c'é chi chiama questo il trionfo della democrazia.
su questo il campagna elettorale potrebbe ricamare assai, daje.