Anno di fondazione dell'ASR
191837
BOC User
11/06/2013 17:41:12
Lupodk
ma infatti ferola io non credo che nessuno paragoni effettivamente LE a RG, sul piano dell'esperienza da allenatore e/o dei titoli vinti compresa esperienza in campionato dove si lotta per i punti e per la classifica, penso su questo tutti siamo stai piú o meno chiari. Quello che moltissimi di noi BOC e non BOC temiamo, é che la situazione vada a finire come quella con LE, dove fu preso un allenatore (?) straniero che aveva allenato solo la cantera barcellona che anche se fortissima comunque giocava in una specie di campionato senza nessun obiettivo e senza esasperati tatticismi etc etc, invece di prendere un allenatore Italiano essenziale per riportare subito la Roma ai livelli che le competevano, anche se solo si fosse trattato dell'euroleague.
siamo invece passati attraverso LE, ZZ, AA senza delle vere e proprie campagne acquisti mirate ed efficienti, comprando si 25-30 giocatori ma dove solo 4-5 potevano definirsi buoni giocatori.
Al momento RG é un altro salto nel buio, io spero che lo assecondino sotto la voce acquisti/cessioni per poter mettere in grado ALMENO lui di fare un campionato alla sua maniera con giocatori da lui scelti. Ma noi abbiamo il tuttologo/tuttofare sabatini er cicca che vaga per il sudamerica alla ricerca di talentuosi tipo j.angel o piris e via dicendo
191809
BOC User
11/06/2013 13:56:14
Lupodk
a regá, io non so se RG ha firmato o no, fatto sta che girovagando qua e lá ho trovato quest'articolo

Il nome Rudi è scolpito nella storia giallorossa dalle gesta indelebile di un grande campione che porta il cognome di Völler. I grandi successi li ha portati a Roma da giocatore, più che da allenatore, ma il su nome di battesimo nei prossimi mesi riecheggerà nuovamente all'ombra del Colosseo. Il nuovo tecnico della Roma porta il nome del 'Tedesco Volante' (Rudolf all'anagrafe): Rudi Garcia, il destino in quattro lettere condivise con colui che nella Capitale ha lasciato il segno con 45 perle in 142 apparizioni condite dalla conquista della Coppa italia 1990-91.

Nell'anno orribile dei quattro allenatori, il 2004, Völler arrivò sulla panchina della Roma rimasta improvvisamente vuota per le dimissioni di Cesare Prandelli. Il campione del mondo si arrese, però, dopo soltanto quattro partite di campionato e una di Champions League in cui raccolse il magro bottino di 4 sconfitte e un pareggio. Al suo omonimo Garcia auguriamo certo miglior sorte alla guida dei giallorossi e che del tedesco possa ereditare soltanto la gloria ottenuta sul campo da giocatore.

191800
BOC User
11/06/2013 11:01:19
Lupodk
io spero assolutamente che se é vero di RG, allora che non si dimostri un ulteriore buco nell'acqua/fallimento come LE, ZZ, AA.
ma specialmente il modo in cui stanno andando le cose, mi ricorda moltissimo la manfrina che portó a LE, con la differenza che almeno RG é un allenatore, cioé allena ed ha allenato squadre di campionato, seppur francese.
Quindi, nessun'altra alternativa che sostenerlo e sperare nella sculata della provvidenza. Se va bene, bene, altrimenti lotteremo per salvarci o per la media classifica
Intanto peró almeno una buona notizia c'é, se semo levati dar cazzo alemanno e le sue squadracce, anche se poi alla fine, come al solito, si é solamente scelto il meno peggio
191725
BOC User
10/06/2013 11:06:26
Lupodk
se non c'é la Roma io della champions guardo giusto semifinali e finali. il campionato francese É fra i piú scarsi d'europa, esattamente come il nostro, e non sono solo io a dirlo. é comunque sicuramenteun campionato dove c'é meno stress pressione e mafia del nostro, su questo sono sicuro.
poi, come te dicevo, se Arriva come pare RG, io m'affido alla provvidenza, da te fulgidamente rappresentata nel nick che hai scelto
191722
BOC User
10/06/2013 09:53:04
Lupodk
leggo che sarebbe quasi fatta per il sergente garzia, da oggi ribattezzato RG, che io temo essere un nuovo LE, cioé un allenatore misconosciuto che viene da Uno dei campionati piú scarsi d'europa, da una tranquilla provincia francese e del quale apprendo qualcosa giusto leggendo il post di porcoddio.
fermo restando che a me basterebbe avere Uno che riesce per l'appunto a far gruppo evitando insubordinazioni e voglia di non fare dei nostri eroi, qua c'é sempre il discorso societá fantozziana retta da Quattro fantocci, perché é vero che li zampognari hanno preso il Paul Newman dei balcani, per me semi sconosciuto, ed hanno fatto una buona ½ stagione, vincendo la coppa Italia generosamente donata dalla Roma. ma é pure vero che noi rischiamo di fare la prova nr. 3, col progetto infinito. ripeto che avrei preferito un allenatore Italiano, ma se non si riesce a fare di meglio di RG non ho altra scelta che affidarmi alla provvidenza
191656
BOC User
08/06/2013 10:15:58
Lupodk x PORCODDIO
a porcodí, io l'ho spiegato parecchie volte che cosa intendo dire con allenatore Italiano cazzuto etc etc, ma visto che me lo chiedi, invece di risponderti col classico "vatte a rilegge li port precedenti" ti rispondo tranquillamente.
dai 4 agli 8 punti in più? certo, come minimo, ed é quello che doveva esserefatto all'epoca invece di prendere LE per fare gli utopistici, gli "mai schiavi del risultato" e via dicendo. non capisci che noi dobbiamo ripartire dall'arrivare 4 o 5, cioé almeno euroleague? e cercare di vincere sta cazzo de stella coppa ultras? i bei tempi delle quettro squadre in champions sono finiti, e con la politica della mafia delle solite 3-4 squadre in Italia, nonché delle possibilitá economiche che loro hanno e noi no, al momento bisogna adottare la politica dei piccoli passi ma partendo dalle coppe! noi invece per correre dietro a delle utopie abbiamo giá sprecato 2 stagioni intere arrivando settimi e sesti, perdendo una finale con li zampognari storia in maniera ignominiosa.
cazzuto? si Italiano e cazzuto nel senso che conosce la serie A, che sa come andare a fare i punti anche in maniera umile e da provinciale, nell'andare a "sculare" partite come quella di Firenze o facendo una serie di strategigi 1-0 (la juve ce vinceva li scudetti cosí), no un qualsiasi "straniero" che potrá pure essere bravo, ma che nella mediocre serie A, infognata di tatticismo e di mafia, farebbe la fine di LE o di ZZ ar volo.
le partite a fine campionato se le acchittano piú o meno tutti, in tutti i campionati, quelle italiane sono solo piú evidenti od eclatanti perché di mafia calcistica noi ci cibiamo da sempre.
credo di essermi (ri)spiegato bene, se poi mi chiedi il nome di un allenatore, io i nomi li feci giá ai tempi di LE, ma ormai ADESSO rinominare colantuono, pioli, montella etc etc ha poco senso, perché tutti ormai sappiamo di aver perso almeno 2 stagioni correndo dietro al NULLA, e quindi ci aspetteremmo qualcosina di piú. ma sai una cosa porcoddí? che io, quel qualcosa di piú, lo accetterei alla grande al momento se arrivassimo quinti e/oi vincessimo la coppa ultras
me so spiegato?
191633
BOC User
07/06/2013 19:48:02
Lupodk
dico la mia_: io vorrei un allenatore Italiano, cazzuto, tattico, ignorante che sa di serie A e che senza troppi fronzoli ci riporta fra le prime 4-5 e ce fa vince 'n par de derby, e magara puro la coppa urtrasse.
191591
BOC User
07/06/2013 15:21:11
Lupodk
me dispiace Bob, ma nun ce credo, o mejo, ce credo solo quanno 'o vedo pe davero che je danno penalitá e squalifiche, ar momento 'o scenario der Ferola é piú realistico
191462
BOC User
06/06/2013 11:51:11
Lupodk
no caro bob, io credo che il filone d'indagini riguardante li zampognari (che é in piedi da lunghissimo tempo ormai) porterá a ben poco, lotito se la sona e se la canta, e mauri lo vedremo ancora ion campo purtroppo, io nun ce credo piú alla giustizia sportiva, debole con i forti e forte coi deboli.
x gnafo: nessuno risponedrá a lotito, chi dovrebbe farlo? baldini non c'é piú (e comunque poco avrebbe fatto) sabatini é laziale, er poro sensi nun c'é piú, pallotta nun ce capisce 'n cazzo, nun ce sta nisuno che j'arisponne. semo solo noi che potemo fa quarcosa, e hai ragione, er prossimo derby sará esplosivo
191451
BOC User
06/06/2013 10:28:51
Lupodk
infatti lele, sennó impazzimo...ma ve rennete conto addó semo arivati perdio? ahooooooooooo, ma 11 anni di B, carerazioni, indagati, scommesse, derby persi e strapersi, emarginazione totale, partite vendute, un filone indagine ancora in piedi, un "capitano" indagato ed altri indagati nel passato, aho ma ve rennete conto quanto in basso siamo finiti per poter vedere un articolo cosí su un giornale di ROMA?
191448
BOC User
06/06/2013 10:24:46
Lupodk
immerso nel lavoro, mi Arriva un sms da un mebro del Club Roma DK che mi dice laconico: vatte a spizzá er corriere d'o'o sport, lo faccio e trovo questo
IL CORRIERE DELLO SPORT - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha deciso di inviare una lettera al Corriere dello Sport in risposta ad un articolo pubblicato in precedenza dallo stesso quotidiano. Ecco le sue parole: "L'articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri da questo giornale, mi stimola sentimenti di tenerezza e soccorso al grido, direbbe il nostro Pontefice, di 'consolare gli afflitti'. Si nota, nel pezzo, la profonda solitudine di chi non ha più punti di riferimento: è il tifoso romanista di una Roma che non c'è, come club, come squadra, come società. Piange disperato alla ricerca di un club che sia privo degli oltre 100 milioni di euro di debiti che, se non fosse sorretto da una banca a sua volta in difficoltà, sarebbe già fallito. Piange disperato alla ricerca di un club che non vince un derby con la Lazio da anni, che non ottiene un trofeo da anni, che non riesce a raggiungere un traguardo, anche minimale programmato, da anni. Piange disperato alla ricerca di un club che è scomparso da anni dal panorama del calcio nazionale, che non ha più alcuna rappresentanza né in Europa, né in Lega Calcio, né in Figc. Un club che non conta più nulla, in Italia ed a Roma, dove i suoi stessi tifosi hanno chiesto l'annientamento di una dirigenza che ha sbagliato tutto. Noi laziali, che siamo il primo club della Capitale, che siamo l'unico club che rappresenta Roma in Europa, che siamo l'unico club che rappresenta Roma in Italia e negli organi dirigenti del calcio italiano ed europeo, cosa dobbiamo dire al rappresentante dei tifosi 'sull'orlo di una crisi di nervi'? Coraggio, ragazzi, non vi abbattete! Non vi suicidate! Sperate in tempi migliori, liberatevi dei tabù del passato che vi ispirano soltanto rancore isterico! Se avete nella dirigenza qualcuno che viene dalla Lazio, tenetevelo stretto, perché vi può dare una mano nella rinascita! Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio".
191440
BOC User
06/06/2013 09:38:58
Lupodk
Baldini non c'é piú, ed io spero che altri lo seguiranno. fermo restando che gli americani non li possiamo cacciare altrimenti resterebbe solo la Banca a fare piú guai degli americani stessi, adesso io direi che bisognerebbe far saltare anche sabatini, perché é indubbio che le responasibilitá sono sia der sigaretta che del radical chic, i due piú espsoti di questa societá farlocca gestita da 4 fantocci. certo, al 6 giugno cambiare sia DG che DS senza avere una vera e propria alternativa sarebbe un uleriore suicidio, ma era chiaro che dopo 2 stagioni di fallimenti totali qualche testa dovesse saltare, ed era pure chiaro che la prima a saltare dovesse essere qualla di baldini.
capitolo allenatori: la progressiva lazializzazione della Roma fa si che ormai mi aspetto mancini er zazzera sulla panchina della Roma, interessante vedere cosa gli dirá Totti a sto stronzo lazialr, altro che "simbolo blucerchiato".
certo, potrei anche fare il classico discorso da "democratico del calcio" e dire che la professionalitá prescinde dalla fede, che un allenatore allena per lavoro e quindi non pensa ad altri colori, che quello che abbiamo vinto o quasi vinto lo abbiamo ottenuto con allenatori NON romani o romanisti (liedholmj, capello, ottavio bianchi, spalletti) etc etc.
ma siccome io me ne frego della democrazia del pallone o degli estetio del calcio io dico vaffanculo a mancini A PRIORI, bastardo laziale colla moglie sventrata da dossena e ridicolizzato e sfanculato da ibrahimovic all'epoca, per chi non se lo ricordasse
191352
BOC User
05/06/2013 13:12:16
x Lupodk
Wikipedia dice che ha lasciato la costa d'avorio il 2 Agosto 2010

sembra che adesso stia allenando una squadra cinese

http://it.wikipedia.org/wiki/Sven-G%C3%B6ran_Eriksson
191351
BOC User
05/06/2013 12:56:13
Lupodk
visto lo'ultimo post,sono andato a vedere cosa fa Sven Göran oggi, e vedo che é l'allenatore della Costa D'avorio dal 2010. come dice 191350, magara ce casca eriksson alla Roma
191344
BOC User
05/06/2013 10:58:27
Lupodk
coppe o non coppe, se non sbaglio il ritiro per l'inizio della prossima stagione dovrebbe essere piú o meno fra 1 mese, giusto?
siamo senza allenatore, e quindi anche in alto mare per quanto riguarda le campagne acquisti/cessioni, visto che senza l'allenatore una campagna acquisti non si potrebbe fare.
a'te rott'er cazzo
191220
BOC User
04/06/2013 10:57:04
Lupodk
purtroppo io invece penso che allo stato attuale delle cose bisogna fare oggi quello che non si é fatto 2 anni fa, cioé prendere Uno di questi allenatori cazzuti e concreti che senza troppi fronzoli ed estetismi ti riportano in Europa e magari ti fanno anche vincere la coppa Italia. colantuono, maran etc etc, ma all'epoca si preferí prendere LE, e poi ZZ, quindi in line di principio oggi, come giá scrissi un po di tempo fa, bisognerebbe prendere un allenatore un attimo piú vincente (tipo allegri). visto che peró questi allenatori "vincenti" a Roma NUN ce vengono, allora bisogna NO pensare a blanc (francese di merda) ma ad uno di quegli allenatori italiani super tattici cazzuti e fastidiosi che ti riportano un po su in classifica, senza promettere sto monno e quell'antro.
soprattutto c'é bisogno, come scriveva qualkcuno prima, che all'olimpico si sventrino tutti quelli che vengono, voglio 19 partite in casa tutte vinte, tutte!
191058
BOC User
03/06/2013 08:42:16
Lupodk
a regá ma che davero davero? vogliamo ritornare un attimo coi piedi per terra? aldilá dei vari tira&molla, che motivo aveva/avrebbe Allegri per venire alla Roma? una squadra che non é in europa, con un ambiente difficilissimo da gestire, con una societá inesistente, fantozziana e pasticciona e senza soldi, con giocatori che pensano piú a fare che a disfare le valigie e con prospettive serissime di campagne acquisti finte fasulle e farlocche. che puó fare una Roma cosí per invogliare un allenatore come Allegri? giusto i soldi lo avrebbero potuto allettare, tipo mazzarri con l'inter. inter nona, fuori da tutto, squadra da rifondare, ambiente da rigenerare, ma moratti denti fracichi con un bel pacco di soldi ad invogliare il mazzarri di turno.
berlusca di soldi ne ha abbastanza mi pare no? la champions league (qualificazioni) ed il terzo posto in campionato, sommati a bei soldoni, potevano solo far rimanere allegri al milan, che altro potevamo aspettarci?
noi ora dobbiamo solo sperare che la "societá" abbia un piano B, altrimenti lotteremo con parma e sampdoria la prossiam stagione
Amen
191026
BOC User
02/06/2013 11:52:28
Lupodk
come si fa a non essere d'accordo con UR78? condivido l'intero post, e giudico godibilissima la frase "voi democratici del tifo"

capitolo Franca Rame: già all'epoca dello stupro lo si definí stupro legalizzato ed insabbiato, nulla di nuovo, cosiccome il fatto che Rino Gaetano sia stato fatto fuori dai servizi, altro che guida pericolosa in stato d'ebbrezza
190906
BOC User
31/05/2013 13:00:28
Lupodk
grazie regá me c'avete sommerso de maritozzi, evidentememnte sto in un posto sfigato e quanno arivo nun c'é nessuno nei paraggi (checché ne dica ferola er democristiano)
190850
BOC User
30/05/2013 21:57:13
CHINELLATO X LUPODK E I MARITOZZI
X LUPODK E SI SUOI MARITOZZI CON LA PANNA

IL Bar “Il maritozzaro” che apparentemente da fuori è un bar come tantissimi altri, sta in VIA ETTORE ROLLI 50( zona piazza della radio/stazione trastevere), l’ho visto ora su google maps, specialità che too dico a fà...maritozzi co la panna, non fanno mezzi maritozzi dietetici, solo maritozzi classici.
Ce l’hanno senza panna, se gli dici che li vuoi co la panna te lo spaccano e ti ci mettono la panna. Mi sa che è aperto solo di giorno però, ma non sono sicuro, io ci sono andato solo un paio di volte di giorno. Altrimenti sicuramente aperto di sera c’è Cornetto Notte a via oderisi da gubbio (zona marconi), cià pure i maritozzi, aperto 24 ore su 24 , ce sò pure le foto di Totti e Perrotta che mangiano il cornetto, e anche di altri 2 giocatori della Roma che però non voglio nominare perchè sono in lista di partenza.