Anno di fondazione dell'ASR
198817
BOC User
11/11/2013 11:51:57
Lupodk
nun te preoccupá a socero, c'é chi é frogissimo de Roma a cinquantanni.
ritornado un attimo sugli arbitraggi, aver sentito Cesari alla radio me fa rode ancora de piú er culo perché non ci possiamo fare assolutamente niente, solo sperare di poter intervenire sul mercato di gennaio in modo da creare una panchina migliore.
mi sono convinto del fatto che proprio perché ora all'improvviso c'é di mezzo anche la Roma, la juve debba assolutamente vincere questo scudetto, cosí é stato deciso
198801
BOC User
11/11/2013 08:46:48
Lupodk
la veritá sta da tutte le parti, ognuno di noi ha detto cose giuste dopo la partita di ieri, quantunque, se avessimo vinto moltissime di queste cose oggi non sarebbero state dette.
abbiamo ragione TUTTI, ma una volta appurato questo che dobbiamo fare? che la juve ruba e ce lo mette ar culo é risaputo, cosiccome l'inter di turno o il napoli etc etc, ma la realtá vera é che anche se bellissimo, non potevamo mica aspettarci di vincerle tutte. adesso mi direte si ma i 2 rigori ci avrebbero dato 2 extra vittorie, verissimo, ma i rigori non ce li hanno dati e allora che volemo fa, bruciá la sede della federcalcio, gambizzare gli arbitri, arisodomizzasse lapo? no, dobbiamo solo e sempre contare sulle nostre forze e basta, e sperare anche in un po di fortuna, che abbiamo avuto in diverse partite all'inizio (pali). le parate dei portieri io non le chiamo fortuna, ma bravura del portiere o indecisione degli attaccanti. i pali a portiere battuto invece sono fortuna che nel calcio ci sta. dobbiamo pensare che la Roma non é attrezzata al momento come altre squadre che devono giocare coppe e campionato, tutti vorremmo stare sempre primi e vincere lo scudetto ma onestamente possiamo anche aspettarci che una squadra con una panchina cosí corta, con cosí tanti infortunati etc etc possa e debba avere un momento di flessione. e qui subentra tutto il resto (arbitri culo sfica etc etc)dove bisogna dare credito a garcia e alla squadra che intanto ha fatto dei punti pesantissimi all'inizio (dove normalmente invece ne perdiamo) e che risulteranno probabilmente decisivi a maggio.
che poi, come diceva qualcuno ieri mentre vedevamo la partita, la Roma decida, invece di raddoppiare, di giocare sulla bandierina contro il sassuolo per perdere tempo questa é un'altra storia. alcune volte, se le cose non giranbo e la palla non vuole entrare, va bene anche la bandierina,. anche col chievo o col sassuolo o colla samp
altro da dire non c'é, e le ruberie sempre ci saranno.
198773
BOC User
10/11/2013 19:46:56
Lupodk
ha ragione Lele: SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA
198766
BOC User
10/11/2013 18:32:57
Lupodk
vero suocero, il sassuolo non era ultimissima, ma penultimissima con 9 puntarelli, matricola della serie A, che nemmeno ha uno stadio parecchi goals subiti e una difesa certo non impeccabile.a me fa male vedere comunque due rigori solari negati in 2 partite che avrebbero potuto darci 12 vittorie consecutive, ed il constatare ancora una volta nella mia vita che se non stravinciamo le partite allora subentra er cazzo de barusso che ce trapana de brutto.
classifica: si é vero che potremmo giocare da secondi contro il cagliari, ma é un discorso da fare concretamente solo dopo la fine di Roma-cagliari, farlo prima lascia il tempo che trova
198764
BOC User
10/11/2013 18:22:04
Lupodk
pallí ce rod'er culo, sto pareggio c'ha fatto male. ho capito quello che dici ora e pure prima, e ti ripeto che questo accade da sempre, e proprio per questo NO, non ci possiamo permettere un attaccante che ha una giornata storta, NO, non ci possiamo permettere di dimenticare la tigna e la cattiveria, perche senno ce s'enculeno.
hai molta, ma molta piú ragione qunado metti l'accento sul fatto che tutte le altre squadre con noi danno er fritto e cambiano modulo di gioco, ed ha anche ragione LUKE che per l'appunto fa notare di come la Roma prima riusciva a raddoppiare ed ora no, ma questo accadeva perché c'erano in campo giocatori che purtroppo ora sono infortunati.
la paratone di desantis sulla cazzatissima di burdisso poteva dar adito ancora una volta ad una bella vitotria anche se striminzita, ma stavolta non é girata per il verso giusto
198758
BOC User
10/11/2013 18:04:37
Lupodk
no pallino, sei tu che non devi cominciare adesso con gli estremismi. TUTTI abbiamo detto dei rigori e dei gialli strani, chirurgici.
Quando vucinic sbagliava goal a mazzi facendone peró alcuni pazzeschi, veniva criticato ed osannato, ljaic stasera ha sbagliato tanto, troppo, lo ha appena detto in un'intervista. poi é chiaro che se l'arbitro ti da il rigore sacrosanto invece di ammonirlo la partita é finita.
nessuno da addosso alla squadra, ma bisogna dire che in un buon tratto di torino-Roma e stasera la Roma ha purtroppo mostrato leziositá e non la solita tigna che ci ha contraddistinto. stanchezza, infortuni, assenze, arbitri, gialli strategici le motivazioni sono molteplici ma sono tutte reali e tutti le abbiamo fatte notare.
che ti aspettavi che nessuno provasse a metterci i bastoni fra le ruote? che nessuno ci portasse la juve a ridosso del culo? (o il Napoli se ti pare) questo accadrá SEMPRE e accade da sempre.
tutti noi dovremo vedere adesso cosa accadrá nella prossima partita in casa col cagliari che diventa fondamentale in questo momento
198756
BOC User
10/11/2013 17:52:45
Lupodk
x la famiglia chinellato:
il secondo rigore (quello dell'ammonizione per capirsi) era platealmente rigore, sul primo si puó discutere, ma sono sicurissimo che a qualcun'altra squadra lo avrebbero dato senza problemi
a suocero ma che discorsi me fai? abbiamo il posticipo e ce lo dobbiamo giocare qualsiasi risultato juve e Napoli dovessero fare, poi si vedrá
per entrambi: gilardino sarebbe stato sicuramente meglio di borriello, anche se finora non é che borriello abbia fatto male, anzi. oggi probabilmente qualcuna di quelle palle vaganti in area sassuolese l'avrebbe infilata dentro.
a regá parlamose chiaro: sto pareggio fa malissimo, malissimo, malissimo, ed é vero che ancora una volta c'é almeno un rigore negato, ma é altrettanto vero che stavamo giocando contro l'ultimissima in classifica che ci ha concesso almeno 4 limpidissime palle-goal, non sfruttate e grossolanamente sbagliate
198751
BOC User
10/11/2013 17:25:05
Lupodk
un rigore per me c'era eccome, e vorrei vedere se nmon lo avessero dato o a juve o al Napoli o all'inter etc etc. purtroppo peró io non ho visto una Roma super incazzata come ci aspettavamo tutti, le reti sbagliate da ljaic dopo giocate bellissime sono dovuti ad una sufficienza di fondo al momento del tiro che non si puó accettare. quello che accade sul corner all'ultimo secondo é un attacco di panico collettivo della difesa con 4-5 giocatori che sparacchiano il pallone addosso agli avversari creando l'occasione dell'1-1. il sassuolo ha sculato perché doveva perdere 3-0 ma ha avuto 2-3 ottime occasioni ed ha giocato fino all'ultimo perché noi l'abbiamo fatti giocare, specialmente negli ultimissimi 2 fatali minuti.
gl'infortuni sono anche un qualcosa su cui pensare, perché ne accadono ormai Uno per partita
oggi sono andato via con le lacrime agli occhi, se fossimo stati avvelenatissimi era un 3-0 al primo tempo e tutti a casa.
stasera sono convinto che faranno vincere la juve in ogni modo
198732
BOC User
10/11/2013 11:11:33
Lupodk
SODOMIZZARE I SCIASCIUOLESI E BASTA
198654
BOC User
07/11/2013 17:31:32
Lupodk
invece io ricordo Quando da bambini andavo a giocare alla palla nel parco dell'acquedotto Felice che all'epoca cominciava assai prima di dove cominci adesso, ed era davvero selvaggio, con tonnellate di pecore ed erba a sfascio davvero dove si consumavano interminabili partite di pallone, con pali fatti da giubbotti, travers ad occhio e tanta tanta fantasia.
198592
BOC User
06/11/2013 10:42:09
Lupodk
delirio maledetto delatore, vado a controllare i cinesi in tintoria
198583
BOC User
06/11/2013 08:00:02
Lupodk
bergomum: c'é da rispettare il sacro vincolo dell'omertá che contraddistingue la BOC.
198580
BOC User
06/11/2013 07:36:17
Lupodk
si kent, e stavo pure allo stadio, unica pecca: purtroppo li turchi de merda c'hanno li stessi colori nostri. grande cosa: vede quer frocio de mancini costretto ad indossare i colori societari, per l'appunto giallorossi
198574
BOC User
05/11/2013 19:12:13
Lupodk
massima fiducia nell'operato del sergente garcia, sta facendo miracoli e ha ridatop fiducia e morale ad una squadra che dopo la finale di coppa ultras era ridotta ai minimi termini.
al centro del villaggio ce se Piazza er membro eretto a mo d'obelisco pronto a trapanare chiunque
198537
BOC User
05/11/2013 11:46:46
Lupodk
concordo anche io appieno con king b., quantunque il post "merde" dia davvero da pensare, ma chi si sorprende? io no, é da una vita che m'impiccano le partite ogni volta che ho una squadra forte competitiva e che fa paura, quello che davvero mi sorprende sono tutti questi aiuti al napoli.
in ogni caso il scisciuolo va asfaltato senza pietá e poi ci riposiamo per 2 settimane
198473
BOC User
03/11/2013 23:57:47
Lupodk x io
di certi furti ne vedrai ancora quest'anno, ormai facciamo paura, e tra favori agli avversari (juve/Napoli) e cose negate a noi troppo fegato se magneremo quest'anno. ció non toglie peró che questa partita per larghi tratti ci ha visto col fiato corto e con poca profonditá, con pochissime palle goal create, e questo a me in prospettiva preoccupa addirittura piú degli arbitraggi
198462
BOC User
03/11/2013 23:07:16
Lupodk
la ragione sta come sempre nel mezzo, Maicon ha giocato malissimo, sembrava avesse il freno a mano tirato, senza quasi mai saltare l'uomo e come se non avesse forza nelle gambe. Ljaic ha giocato abbastanza bene, ma certamente non decisivo come tutti ci aspettavamo che fosse, mi é sembrato provocasse piú fastidio Marquinho al Torino che ljaic, e se proprio lo volete sapere io borriello non lo avrei tolto.
riguardo l'arbitro, su benatia mi é sembrato fallo tuitta la vita, e su pjanic era sicuramente rigore, netto ed impossibile da non vedere.
In ogni caso, purtroppo ci siamo risvegliati dopo almeno 20 minuti del 2^ tenmpo giocati al rallentatore e con molta suficienza, costatici una rete anche se irregolare.
ma se guardaiamo bene noi di occasioni da rete ne abbiamo avute poche, e de sanctis ha fatto parate piú importanti e decisive che di padelli.
in finale, siamo sempre a +3, su juve e Napoli che si scontrano la prossima settimana, mentre noi abbiamo il sassuolo, e magari ci riprenderemo il vantaggio che avevamo ieri
198428
BOC User
03/11/2013 13:13:14
Lupodk
giocare sapendo il risultato degli altri a me mette piú ansia del normale. ciononostante, a Torino col membro eretto per sodomizzare i metalmeccanici e tenere a distanza gobbi e colerosi
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEE
198377
BOC User
01/11/2013 13:12:34
Lupodk
x lele: potrebbe andarmi naturalmente bene, ma purtroppo determinati conteggi si fanno per stagione. Se riusciamo a contenere l'urto che il torino apporta sempre nei primissimi minuti di gara dove praticamente mette in difficoltá chiunque, poi potremmo approfittare dei loro cali continui e della loro difesa certo non insuperabile.
Chi giocherá secondo voi con il venditore di tappeti? burdisso o uno dei due pischelli?
198374
BOC User
01/11/2013 11:44:04
Lupodk
oggi non é festa in nord europa, ma quant'é bello sta ar lavoro oggi! accolto dai colleghiuomini con parole di complimento, pacche sulle spalle, addirittura dei FORZA ROMA manifestati a iosa. io dal canto mio mi sono presentato al lavoro con la sciarpa del Roma Club Danimarca, e tutta l'europa parla di NOI, noi che nulla in europa abbiamo vinto ma che 10 aprtite di seguito inizio campionato con 1 goal subito abbiamo fatto. e che se dovessimo sodomizzare anche il torino allora abbiamo anche raggiunto il tottenham con 11 vittorie di seguito a inizio campionato nonché eguagliato il nostro record societario di 11 vittorie di seguito. tutto favoloso incredibile mirabolante, nun me svejate ve prego
**MEMBRO ERETTO PER TUTTI FINO A DOMENICA SERA, SODOMIZZARE I GIANDUIOTTI**