Anno di fondazione dell'ASR
199723
BOC User
02/12/2013 15:52:11
Lupodk
x lele: ma io infatti credo sremmo derubati pure al 300%, ma, ripeto, aldilá delle provocazioni e delle cose impossibili da realizzare come il 300%, questa é comunque l'unica possibilitá che la Roma ha: combattere allo sttrenuo e piú e meglio degli altri per ottenere qualcosa.
se partiamod al presupposto che quest'anno saremmo felicissmi di arrivare fra le prime 3 (anche se le 10 vittorie e le 14 imbattute) ci fanno sognare, io spero che non comincino a resuscitare anche inter milan etc etc.
dopodiché ripeto anche a te che sono felicissimo di questa Roma anche se vedo la panchina corta, i giocatori buoni superspremuti, i pareggi contro squadre inferiori o pericolanti etc etc.
formazione sbagliata in ragione di quel che si ha a disposizione, ma io comunque ho visto un pjanic in palla anche se ha giocato poco, e lo stesso ljaic anche se ha sbagliato molto, ha comunque propiziato il pareggio. insomma, in questo campionato mediocre, bisogna comunque provarci perché tranne la juve gli altri mi sembrano tutti in affanno, coppe o non coppe.
199714
BOC User
02/12/2013 13:38:46
Lupodk x io
la critica quando serve va data e fatta. ieri si é vista una GRANDE Roma solo dopo la rete avversaria e dopo che garcia ha corretto una formazione che all'inizio era sbagliata. questo mi fa capire e pensare che se una squadra reagisce in quel modo dopo sostituzioni e reti incassate non é un problema fisico, ma di testa, mentale. e quello a me fa male, perché giá dobbiamo combattere contro gli arbitri ed il palazzo, se poi se damo la zappa sui piedi pure da soli allora é pure peggio. poi peró io gurado le cose anche in prospettiva piú larga e vedo: migliore difesa italiana, credo fra le migliori 8se non la migliore) dei campionati europei(quelli importanti almeno) imbattuta (unica in europa?)e, considerando la mediocre serie A, comunque sempre saldamente almeno seconda con buon margine su 3-4-5. e questo a me, abituato da un paio di campionati fallimentari, non puó che far piacere
199713
BOC User
02/12/2013 13:24:29
io x lupodk
come ho già detto altre volte, rimedi non ce ne sono, dico semplicemente che criticare ora questa roma e chiedere ora, oggi, di dare di più, non ha nessun senso. Più di questo non si può, contro questo tipo di avversario non si può davvero.
199712
BOC User
02/12/2013 13:04:16
Lupodk x io
certo che me ne rendo conto caro mio, e lo sottolineo parecchie volte nel mio precedente post.il fatto di ribadire il mio, il giusto, il regolamento etc etc serve a pochissimo. io ho ragionato per l'assurdo di dover esser costretti a dare il tutto, il fritto, il 300% ad ogni partita, scrivendo che é impossibile, ma anche l'unica cosa da fare, a meno che tu non voglia dare foco ai palazzi, rivoltare la classe dirigente calcistica, cambiare tutti gli arbitri e creare una superga bianconera. abbiamo tutti contro, da sempre e per sempre ed allora dimmi tu che rimedi ci sono per "avere il mio, il regolamento, il giusto" etc etc
capisco di suonare depresso ironico e senza speranze, ma dopo 50 anni de vita a vedé le stesse cose alla fine me potró pure da romp'
er cazzo
199710
BOC User
02/12/2013 12:19:33
io x lupodk
ti rendi conto vero che stai chiedendo l'impossibile?
quale squadra mai nella storia ha dato il 100% in ogni partita?
vi rendete conto che la roma fino ad ora ha fatto qualcosa mai visto prima? quando mai hai avuto una squadra che avendo il suo avrebbe potuto vincere 14 partite su 14, QUANDO????? che cosa puoi chiedere di più di questo? la flessione c'è stata contro l'udinese (vinta), il chievo (vinta), mezz'ora con il toro (gol irregolare e rigore mancante), e non mi è piaciuta ieri fino al gol subito, per il resto non ho nulla da dire.
Tutto questo senza considerare le assenze ENORMI che abbiamo e la sfiga che oggettivamente ha iniziato a perseguitarci (il gol preso ieri è un esempio).
E poi NON si chiedono aiuti, si chiede semplicemente quello che è GIUSTO e SANCITO DAL REGOLAMENTO.
199708
BOC User
02/12/2013 11:56:59
Lupodk
la frase "damme er mio" io la sento da 50 anni, e mi ha stufato. lo sappiamo TUTTI che in italia si acchittano campionati, classifiche etc etc, e che noi, quando abbiamo un'ottima squadra ci andoamo di mezzo, non vincendo MAI quello che dovremmo vincere per merito o non vincere per demerito. detto questo, bisogna farla finita di dire che gli arbitri non ci danno i rigori ed in base a quello lasciarci andare o non dfare il fritto ad ogni partita. Lo vedo pure io che i rigori ci vengono negati sempore e comunque da ormai 5-6 partite, dove nel dubbioo non si fischia o si fischia contro, ma cosa ci possiamo fare? no ditemelo cazzo. andare sotto alla fgci e daje foco? far urlare i dirigenti (che non lo fanno perché sembra che abbiano firmato un patto di non aggressione con i gobbi?) acciaccaje 'e maghine? NO DITEMELO PERDIO.L'unica é purtroppo giocare sempre al massimo e mai e poi mai aspettarci aiuti da nessuno se non da noi stessi. sassuolo, torino, atalanta (e col cagliari situazione dubbia) mancano 4 rigori, prsumibilmente 4 vittorie, ma NON C'È NIENTE DA FARE, cosí é l'italia del calcio, cosiccome l'italia della politica e della societá in generale, o non ve n'eravate accorti?
l'unica cosa che la Roma puó fare é giocare (anche se impossibile) 38 partite a 300 all'ora e daje giú de brutto. e quindi NOn regalare occasioni al sassuolo come quella del loro gioal, non regalare piú di un'ora a una squadra de seghe (ed in emergenza) come l'atalanta, non schiacciarsi indietro o specchiarsi in se stessi come contro il torino, e basta. i rigori se non li danno non li danno e finisce lí, non esistono rigori retroattivi, e non esistono soluzioni (tranne la rivoluzione vera). quindi basta con "damme er mio" "gli arbitri ci affossano" "ce rubbeno 'e partite" "c'ammoniscono tutti" etc etc, SONO COSE VERE ma alle quali non c'é rimedio.
detto questo, SFONNAMO I FLORENZINI DE MERDA
199675
BOC User
01/12/2013 18:28:30
Lupodk
no, io, sei fuori strada. la sfortuna c'é, ma la papera rimane, e se leggi bene io dico che uno sbaglio su 14 partite si puó fare accettare e perdonare. ci é andato morbido e poco reattivo su quella palla, nessuno l'ha deviata ed il rimbalzo falso si deve mettere in conto con la reattivitá,ma sono cose che capitano ed il rendimento complessivo di desanctis é finora positivissimo.
la tigna, come ho detto, é uscita solo negli ultimi minuti e dopo le sostituzioni, altrimenti non si é vista per niente, se tu l'hai vista per i primi 70 minuti non so che dirti, buon per te.
gervinho é stato messo in condizioni di non nuocere proprio per questo tipo di atteggiamento non tignoso anche provocato da delle scelte di garcia che oggi hanno lasciato a desiderare.
199673
BOC User
01/12/2013 18:05:43
Lupodk
capitolo recupero: l'arbitro da solo 3 minuti proprio perché segnamo all'ultimo, altrimenti erano alemno 4 minuti.
capitolo rigore:me manca un rigore su gervinho
capitolo formazione: problemi o non problemi, garcia ha messo una formazione che non ha combinato nulla fino a che non é entrato soprattutto pjanic che ha dettato gioco, ritmi, passaggi e smarcature.
non mi hanno convinto diverse posizioni in campo oggi e secondo me garcia sta cercando di far capire alla societá che bisogna tornare sul mercato assolutamente
capitolo desanctis: vero che la palla prende la maledetta zolla, ma é e rimane una papera, la prima che comunque questo portiere fa in 14 partite,e quindi non mi sento di crocifiggerlo
capitolo tigna: una squadra alla camomilla che ha tirato una sola volta da fuori con marquinho (altrimento INUTILE) nel primo tempo, e che ha reagito solo dopo le sostituzioni, arrivando non solo a meritare il pareggio, ma anche ad avere la possibilitá di vincere, e questo fa rabbia perché l'atalanta nun é davvero nessuno. troppi cross e passaggi sbagliati.
capitolo gervinho: sta tornando in palla piano piano, ha fatto delle cose tipo le prime giornate ma troppe volte, con imbarazzo, non sapeva a chi dare la palla.
il pareggio é comunque, a nostro demerito, meritato. e per quanto riguarda il capitolo rigori e arbitri, dal rigopre contro il Napoli pare essere partito un ordine deciso: non dare piú rigori alla Roma, mai piú.
199605
BOC User
28/11/2013 15:21:27
Lupodk
occhi all'arbitro domenica..avete visto di chi si tratta vero?
199559
BOC User
27/11/2013 15:58:48
Lupodk
x il suocero: spero porterai fortuna alla Roma
x bergomum: ma perché non vai allo stadio? li la Roma ti capita massimo una volta l'anno e te nun ce vai? ahooooooo
199493
BOC User
26/11/2013 09:15:18
Lupodk
mi aggancio ad una frase di UR78/B.O.C "l'arti stanno decisamente peggio". proprio per questo come dicevo ieri sera dovremmo cercare di non perdere punti in questa maniera, approfittare di momenti di transizione di inter milan fiorentina e le difficoltá del napoli é imperativo. troppe volte negli ultimi anni non abbiamo approfittato di campionati mediocri dovepotevamo fare decisamente di piú e meglio. vero che abbiamo vinto partite che forse avremmo dovuto pareggiare, ma vero anche che con sassuolo cagliari e anche torino qualcosa di piú si poteva fare.
i tanti punti fatti all'inizio spero ci serviranno alla fine, ma bisogna tornare a vincere e soprattutto a segnare, altrimenti rosicheremo ancora sulle occasioni perse.
199479
BOC User
25/11/2013 23:29:53
Lupodk
io porrei soprattutto l'accento sul fatto che abbiamo allungato sulla terza caro chinellato. ma dire che non abbiamo vinto solo per il portiere avversario é riduttivo,a nche se come al solito fa parte dei portieri sconosciuti che all'olimpico fanno i mostri. ma i troppi cross sbagliati, i passaggi sbagliati, le punizioni sbagliate, i tiri sbagliati (che favoriscono anche i miracoli del poetriere-vedi strootman e burdisso) e i calci d'angolo ASSURDI sono purtroppo colpa della squadra, cosiccome le sostituzioni strane che si sono viste stasera. sicuramente peró se gervigno segna invece di prendere il palo magari dilaghiamo.
nessuno pensa ne mai penserá diessere il barcellona, abbiamo vinto 10 partite di seguito con grande entusiasmo e con degli episodi favorevoli anche, ne abbiamo apreggiate 3 di seguito con episodi sfavorevoli ma segnando solo un vero goal e questo non lo puoi negare. non abbiamo la squadra costruita per lo scudetto, ma é anche vero che quest'anno, tranne la juve alla quale tutti danno il culo, il resto delle squadre non sembrano fantastiche, e l'occasione per noi é enorme, cerchiamo di sfruttarla. in ultimo, anche se so che con Totti le cose miglioreranno, non si puó continuare a dire (tv-giornali etc etc) che senza Totti la Roma non c'é e non si vince se Lui non c'é, perché dobbiamo cominciare ad abituarci al fatto che non ci sia sempre.
199473
BOC User
25/11/2013 23:02:39
Lupodk
sará tutta contenta l'italia venduta e bianconera e di ogni altro colore, saranno contenti tutti coloro che ancora una volta hanno visto un portiere semisconosciuto cha fa i miracoli e la partita della vita, saranno contenti tutti coloro che ancora una volta hanno visto una squadra giocare alla morte contro di noi con impegno "ammirevole" e che poi contro la juve danno er culo al volo, e saranno contenti tutti coloro che ancora una volta hanno visto la Roma giocare male, coin molte occasioni da rete si ma con un'impostazione di gioco assolutamente scadente. e poi ancora una volta dobbiamo dire che la fortuna ha girato, situazioni pericolose che sfumano di pochissimo, pali clamorosi e mettiamoci anche un rigore negato a partita.
se poi vogliamo parlare di tattica, direi che ljaic é stato nullo ma é rimasto in campo, che Bradley al posto di maicon non mi ha convinto, che dodó é una vera sega ma si é giocato sempre su lui e troppo poco su gervigno che Quando ha avuto la possibilitá ha fatto impazzire tutti, e diciamo che i corners sono stati battuti in maniera scandalosa.
una partita scialbamente pareggiata, 3 pareggi consecutivi, e troppe occasioni buttate al vento, ormai che la juve si ritrova prima non te la fanno riprendere piú
daniele conti gioisci all'inferno
199401
BOC User
25/11/2013 09:15:09
Lupodk
il mio povero padre si ricordava sempre e spesso parlava di Amadei, soprattutto poi quando da pensioanto assieme a mamma decise di ritirarsi a Frascati, allora il forno Amadei gli riportava alla mente dolci ricordi di una Roma vincente e fortissima, quelle adei suoi tempi. Un grande Romanista che ci lascia, dopo una vita lunga e, a quanto so, anche abbastanza serena.
Stasera, anche per lui, stracciamo i fottipecore e riprendiamoci la vetta.
Una vittoria serverebbe ad incrementare le distanze sul napoli, visto che comunque la juve sembra passeggiare dovunque vada.
199355
BOC User
23/11/2013 12:31:42
Lupodk
no, il problemaq é sempre e comunque los tadio. flaminio o non flaminio, se avevamo lo stadio nostro sti cazzi de tutti. poi che lega ed amministrazione Comunale facciano giocare all'olimpico Quando c'é il flaminio ed anche un ottimo stadio rugby a frascati, questa é la solita merda, ma il nodo centrale rimane l'assenza di Uno stadio nostro, male tutto italiano
199353
BOC User
23/11/2013 11:47:23
Lupodk
finché non avremo il nostro stadio saremo sempre sottoposti a questi disagi ed a queste vergogne, nonché a perfetti campi di patate.
sempre e soltanto Forza Roma, sodomizzare gli alluvionati, e sti cazzi di annibale
199262
BOC User
21/11/2013 14:19:51
Lupodk
come diceva er poeta " e se se move 'a cina"...ecco, che la cina se mova, se ariveno capitali freschi e congrui in questo nuovo calcio dei magnati e dei paperonostranieri, allora pure la Roma deve avere il suo, pe spaccá er culo a tutti.
arrivano i pastori, tocca faje male e sti cazzi del figliol prodigo conti che nun reggo, vincemo e basta e famo attenzione a nun facce pijá dar panico nell'urtimi minuti...
**SODOMIZZARE I SUGHERI**
199083
BOC User
15/11/2013 18:35:30
Lupodk
caro bebbo, l'anno de nascita 'e lo stesso, l'anno della perdita di un genitore purtroppo pure, nessuno meglio di me pu'o capirti al momento, in un anno e mezzo entrqmbi li persi, 'e durissima e non mi sono ancora ripreso
daje bebbo daje
198885
BOC User
12/11/2013 09:55:47
Lupodk
sposo in toto l'intervento culinario/gastronomico del buon gnafo riguardo la Matriciana.
invece vorrei chiedere di nuovo a tutti se un'eventuale cena BOCchinara con presenze a sopresa ve po anná bbene per er 20/12, pronunciateve, froGi
198834
BOC User
11/11/2013 14:58:58
Lupodk
ATTENZIONE ATTENZIONE A TUTTA LA BOC.
2 MEMBRI BOC DI UNA CERTA ETÁ SARANNO PRESENTI A ROMA PER IL 20/12, E L'IDEA SAREBBE DI ORGANIZZARE UNA CENA BOC SENZA FRONTIERE, COME SPESSO É CAPITATO PRIMA DI NATALE E PRIMA DELLA SOSTA DEL CAMPIONATO.
LO SCORSO ANNO QUESTO COINCISE CON LA SONORA SODOMIZZAZIONE DEL MILAN ALL'OLIMPICO PER 4-2, QUEST'ANNO TOCCHEREBBE AL CATANIA.
NON FATE LI STRONZI E DITE SE VI VA BENE ED IL WEBMASTER PENSERÁ AL RESTO, SEMPRECHÉ NON STIA DORMENDO OVVIAMENTE