Anno di fondazione dell'ASR
202428
BOC User
06/02/2014 08:51:16
Lupodk
bisogna anche spezzare una lancia a favore di Morgan. é Comunque il portiere fr ai meno battuti d'Europa (grazie anche ad una difesa super) e qualche cazzata la si pùó anche capire, finora é la terza (bergamo, verona e ieri). Ho pensato alla setssa cosa del suocero ieri..piú o meno simile errore sul tiro di lamela che favorí lo stesso tipo di goal. In ognoi caso, il suo rendimento totale e generale é pttimo, anche se ieri era forse sembrava nervoso non sereno di giocare contro la sua ex squadra. Lo si é visto anche in una-due uscite strane o a vuoto o addirittura non-uscite. Un qualcosa dove deve sicuramente lavorare e migliorare.
A mente fredda riflettevo che é vero che me rode gigantemete er culo pe quei 2 go presi che tengono in gara il napoli quando lapartita andava strachiusa giá nel primo tempo con diverse occasioni per il 3-0 e nel secondo con altrettante occasioni per il 3-1, ma é pure vero che i colerosi sono sttati costruiti per vincere e giocare su 3 fronti, sono usciti con 12 punti dalla champions con un giorne di ferro, hanno fallito in campionato finora e magari la coppa ultras era il loro terzo obiettivo, ma ora é diventato il primo, ed a napoli ci vorrá una partita coi controcoglioni e con la migliore formazione (peccato per quella stupidissima ed esagerata ammonizione del mongolo)anche se veniamo dal derby. Proveranno ad attaccarci subito e sará durissima, quindi membro eretto fino a mercoledi prossimo
202419
BOC User
05/02/2014 23:09:36
Lupodk
abbiamo dominato i colerosi, eppure abbiamo preso 2 reti in casa (mai accaduto in questa stagione) pioggia di nuovo torrenziale, una cazzata stile goigoechea di morgan, un rimpallo fortunato che crea il 2-2, ma troppi, troppi, troppi errori sottoporta, ultimo passaggio o egoismi inutili (vedi ljaic) me dispiace regá ma io proprio ljiaic proprio non lo capisco. si vede che é forte, che ha i numeri, ma non passa mai il pallone nemmeno quando ha 3-4 compagni smarcati in area e tira fuori o addosso al portiere. Ma il sacerdote voodoo ha fatto il mostro, davvero il mostro, 2 reti, mezza squadra dribblata costantemente, tanti palloni messi in mezzo e reti bellissime e pesantissime, stronzamn goal cattivo, ma come si é spenta la luce Quando sono usciti gengis khan ed il Capitano..non c'é niente da fare. Rivedetevi il passaggio di Totti in occasione del primo goal: classe pura, alta scuola, pazzesco.
i colerosi dovvranno attaccare, li sodomizzeremo, perché noi sotto ar vesuvio almeno una rete la faremo
SOTTO COLLI ZAMPOGNARI A MEMBRO ERETTO
202405
BOC User
05/02/2014 14:57:45
Lupodk
SODOMIZZARE I COLEROSI PER GIOVE PLUVIO
202375
BOC User
04/02/2014 15:24:32
Lupodk x lele
premetto subito che quello al 202271 non sono io.
poi peró devo dire che mi sembra tu stia difendendo de marco facendomi pensare che ci ha agevolato, per esempio nella situazione di maicon? li ha semplicemente fatto il suo dovere, palla a noi e quindi vantaggio (in attesa di eventualmente fermare il gioco in seguito od attendere che la palla vada fuori) dopodiché peró l'azione diventa pericolosa per noi col parma che prende la palla e naturalmente direi a quel punto si crea una situazione anomala con uomo a terra da tempo nella nostra area che puó influenzare il prosieguo dell'azione parmense, quindi interruzione.
accetto cher hai rivisto la partita e non era fuorigioco, ma io non credo che si sarebbe parlato dell'ingenuitá dei giocatori nostri, bensí della bandierina alzata del guardalinee ignorata dall'arbitro.
io peró giá da ieri ho detto guardiamo avanti, c'é il napoli da sodomizzare e speriamo che allora bergonzi (rima troppo facile su di lui) sia cosí "bravo" come de marco
202370
BOC User
04/02/2014 13:15:08
lele x lupodk
ieri ho rivisto roma parma, ti confermo che il fuorigioco non c'è. ho potuto notare bene che al momento del passaggio tutta (TUTTA) la difesa della Roma si ferma in attesa del fischio e Cassano può tranquillamente entrare e metterla in mezzo. Se prendevamo quel gol non si sarebbe parlato per settimane del fuorigioco, si sarebbe parlato dell'ENORME ingenuità dei giocatori della Roma che visto che so' convinti del fuorigioco si fermano (mentre l'arbitro fa ampi gesti per dire che era regolare).

Comunque ho notato anche un'altra cosa (visto che il tuo focus era sull'arbitro): quando Maicon contrasta e si fa male, rimane a terra. l'arbitro non fischia niente e la palla arriva a quelli della Roma che la perdono, a quel punto il Parma è in azione d'attacco ma appena l'azione sta per diventare pericolosa l'arbitro ferma il gioco perché Maicon sta a terra. a parti invertite io mi sarei incazzato.

202337
BOC User
03/02/2014 12:14:05
Lupodk
vero caro lele, ma tu non sai come sarebbe andata la partita con de marco al comando...non lo sapremo fortunatamente mai, o meglio solamente a marzo/aprile, dove magari non sará nemmeno piú utile.
alla partita di parma la scorsa stagione c'ero, in quanto a parma per lavoro, ed hai ragione, non fu mai fatta la prova dei rimbalzi nonostante fosse ripetutamente chiesta dai giocatori della Roma ed anche dalla panchina, anche se non "ferocemente" direbbe il suocero come Garcia ieri. il rubare o condizionare le partite si puó oggi fare molto piú chirurgicamente, con ammonizioni mirate in alcune partite, o rigori negati in altre, lontane da juve -roma etc etc.
riguardo verona, si era netto ma in molti non lo hanno visto cosí netto e mezza italia ci ha accusato di "rubare" o di ricevere "aiutini", questa ce la faranno scontare prima o poi, stai tranquillo, senza esser piagnoni.
ma ora basta, ora pensiamo ai colerosi la partita che considero fondamentale per questa stagione e dobbiamo mettere la qualificazione per la finale al sicuro giá a Roma
202334
BOC User
03/02/2014 11:10:05
Lupodk
arguivo che la cosa fosse sottilmente inneggiante alla questione meridionale.
sto cercando le immagini su internet per riguardarle, perché potrebbe essere che qualcosa mi é sfuggito, ma il discorso era piú a larghe vedute. Immagina che il parma segnava su quekl pallone col guardalinee impuntato con la bandierina alzata e l'arbitro convalidava comunque. immagini che sarebbe accaduto? mi pareva cosí al volo guardandolo ieri che la palla arrivava a cassano da un contrasto di gioco e da una mega spozzangherata fra strootman e uno del parma. che de marco "veda2 diversamente, da lontano, dal segnalinee che si trova a mezzo metro lo ritengo assai difficile, ed io sono sicuro che de marco é uno che se puó ci danneggia aiutando la juve.
non hanno segnato, la partita é stata sospesa tutto é bene quel che finisce bene, ma la juve ha tritato anche quer poraccio de mazzarri, ed al momento é psicologicamente avanti di 9 punti, e magari, ad aprile quando questa partita si recupererá, sará anche diventata inutile (spero ovviamente di no)
202331
BOC User
03/02/2014 10:38:21
Lupodk
mai sentito parlare di vittimismo scandinavo, ma caso mai di vittimismo meridionale si.
Se sei cosí daccordo con quel fantastico arbitro, spero che tu sia supportato da immagini chiare che a me magari saranno anche sfuggite.
fatto sta comunque che io vedo un guardalinee di fronte all'azione ed un arbitro a diversi metri, e le distanze in questi casi sono ovviamente importanti. Potrá anche essere che io sono (ma a ragione) prevenuto a priori contro de marco, ma so solo che se il parma avesse segnato su quell'azione sarebbero stati cazzi amari e polemiche a non finire.
Meno male che é andato tutto bene
202328
BOC User
03/02/2014 10:24:25
lele x lupodk
lupo non fare il classico vittimista scandinavo, quello non era fuorigioco. di quanto gli arbitri stavano distanti dalla palla non lo so, a me è risultato del tutto corretta l'interpretazione.
i guardalinee di solito sono concentrati sulla linea difensiva, non guardano la palla quando parte ma di solito "la ascoltano". è facile che il guardalinee abbia segnalato che al momento della partenza della palla Cassano stava in posizione di fuorigioco, e de marco ha integrato col fatto che la palla gli fosse stata "passata" da un contrasto innescato da strootman. ce sta poco da fa' o da di'
202326
BOC User
03/02/2014 10:18:27
Lupodk x lele
quindi tu mi stai dicendo che il povero coglione mongoloide di de marco da 5-6 metri ha visto molto meglio del guardalinee il quale si trovava a meno di un metro dall'azione? annamo bbene...
202318
BOC User
02/02/2014 20:34:02
Lele x lupodk
L'arbitro ignora il guardalinee perché la palla a cassano je l'aveva passata Strootman con un rimpallo
202310
BOC User
02/02/2014 18:47:13
Lupodk
pensiamo prima di tutto ai colerosi, il fatto che siano stati tramortiti a bergamo non vuol dire che la aprtita di mercoledí sará uan passeggiata e che l'abbiamo giá vinta. batterli, magari 2 o 3-0 se possibile e poi restare a membro eretto per sodomizzare olimpia e tutti l'atri uccellacci di cui si circondano li zampognari
DAJE ROMA DAJE
202305
BOC User
02/02/2014 16:22:43
Lupodk
ma ci pensate che schifo tipico tutto Italiano e dell'organizzazione superficiale e pressapochista che caratterizza questo Paese? prima di tutto impianti fatiscenti che non sopportano pioggia o neve, poi per un recupero bisogna guiardare i calendari di roma, lazio e perfino quello del rugby, ma che cazzo c'entra il rugby in tutta questa situazione Quando poi ci sono il flaminio ed un o stadio specifico per il rugby a frascati, io questo non riesco assolutamente a capirlo
202303
BOC User
02/02/2014 16:12:15
Lupodk x kent
ed eventuale turno degli zampognari in euroleague, ma al momento sto leggendo che le due date piú papapibili sono il 12 od il 19 marzo.
una postilla, ma avete visto quell'azione dove il Parma stava per segnare dove de marco IGNORA platealmente e clamorosamente il guardalinee che é fermo con la bandierina alzata a segnalare il fuorigioco di quello del Parma che crossa?? pazzesco
202301
BOC User
02/02/2014 16:05:23
Lupodk
bene aver giocato un po di minuti, ma solo per far scontare la squalifica a naingolan e per evitare eventuali ammonizioni a pjanic e maicon, oltre che per non avvantaggiare il Parma che era l'unica squadra a poter approfittare della situazione. Detto questo, bisogna come al solito parlkare della penosa situazione dei campi, delle fogne e dell'italia tutta ogni volta che piove per 2-3 giorni di seguito, cose del genere in inghilterra per esempio non succederebbero mai. Sento che si giocherá al piú presto a metá marzo!
non se capisce...
202298
BOC User
02/02/2014 11:57:32
Lupodk
trovarsi contemporaneamente senza entrambi i terzini sinistri e come alternative torosedutos (comunque sepre egregio nelle prestazioni) ed Uno nuovo ancora col braccio mezzo rotto non mi fa stare molto tranquillo. Ma ancor meno tranquillitá mi da la presenza del'arbitro di supermerda che ci capita oggi, che ha sempre favorito la juve e sfavorito noi da quando arbitra, ed in merito al toto giallo io dico chiaramente "D". Oggi per questo la partita sará secondo me difficilissima, anche viste le condizioni atmosferiche visto che mi dicono che a Roma piove a dirotto e che un campo pesante favorisce solo loro.oggi piú che mai mi va bene un 1-0 anche all'ultimo moento e su autorete
VINCERE E BASTA
202254
BOC User
31/01/2014 14:53:38
Lupodk
sottoscrivo IN TOTO ció che il buon UR78/B.O.C. ha scritto.
SPACCAMOJE ER CULO
202246
BOC User
31/01/2014 12:28:49
Lupodk
mi chiedo se osvaldo fará il testa calda anche colla juve. comunque come giá detto, intanto pensiamo al parma che va sodomizzato e basta. io, in questo girone di ritorno, le partite all'Olimpico (compreso il derby) le voglio vincere TUTTE
202234
BOC User
31/01/2014 10:27:32
Lupodk
pensavo a quanti giorni da membro eretto perenne mi stavano aspettando..parma, napoli, zampognari, napoli, sampdoria. la parola d'ordine é:
VINCERLE TUTTE
202206
BOC User
30/01/2014 15:20:19
Lupodk
come volevasi dimostrare il colera ha battuto la zampogna, anche se solo verso la fine e dopo una partita difficile. giocheremo quindi il ritorno sotto al vesuvio, e spero davvero che la pratica possa essere archiviata nella partita di andata, tipo un 2-0 3-0 cosicché si possa andare a casa loro un po piú rilassati. sará difficile e dura ma sono sicuro che ce la giochiamo alla grande l'obiettivo é solo 1: la finale, per vincerla, visto che dall'altra parte del tabellone non ci sono squadre irresistibili.
intanto battiamo il parma, non mi serve caclio champagne ma solo una vittoria, anche per 1-0 all'ultimo sti cazzi, tanto i prosciuttari chiacchierano e chioacchierano ma verrano a fare la partita stile chievo/cagliari/sassuolo nella speranza di strappare magari un punto e tutti davanti al portiere.
sodomizziamo i prosciuttari