Anno di fondazione dell'ASR
218730
BOC User
27/04/2016 11:40:51
lele x nazareno
su perotti: non è stata sicuramente una partita in cui ha fatto la differenza, a me piace pure quando non spacca in 2 la partita, mi pare un giocatore molto molto d'affidamento. mi pare uno che non sbaglia mai la giocata, e in partite in cui gioca "male" comunque gioca "bene" non so se mi spiego
nel senso: in una partita in cui un po' tutti hanno sofferto (salah poco preciso fino all'assist finale, elsharawi che si faceva vedere più come terzino aggiunto e quindi partendo da 30 metri dietro quando arrivava in avanti era poco lucido, pjanic mediano ecc.ecc) mi gusto ancora di più la sua prestazione
su naingollan: secondo me non è insostituibile. da vidal per esempio
218562
BOC User
14/04/2016 11:58:10
lele x nazareno
salah s'è fatto male a novembre, quindi è stato fermo un mese. è rientrato col napoli poco prima della sosta, quindi 'sto "per mesi ha fatto davvero pena" alla fin fine si traduce in 3/4 partite (in cui tutta la roma faceva pena)
sul fatto che non alza mai la testa, salah quando gioca a destra non ha il compito di fare assist ma di rientrare e tirare in porta. se te in quel momento pensi che invece di tentare il dribbling la dovrebbe passare, vuol dire che per te dovrebbe fare la cosa che per spalletti non dovrebbe fare. altrimenti lo avrebbe messo a sinistra. infatti quando gioca esterno e la passa, spesso col destro, viene fuori che sbaglia spesso. discorso diverso quando gioca da seconda punta dietro a dzeko: lì gli assist e i fraseggi in generale sono più frequenti e più precisi non perché in quelle partite è più forte, ma perché in quelle partite visto che gli si chiede l'assist viene messo nella posizione migliore per farli. tutto qua.
scusa se è sembrato che me rodeva er culo ma effettivamente quando dai giudizi sui giocatori me fai rode er culo, come quando ancora prima de prende perotti non so se pure te (sicuramente ferola e cricchio) se spiegavano l'acquisto solo con le mazzette che sabatini avrebbe preso dal genoa, non c'erano proprio altre spiegazioni (tipo che sarebbe stato utile per esempio).
218558
BOC User
13/04/2016 15:48:51
Lele x nazareno
Salah 20 assist di cui 4 vincenti, terzo nella classifica di assist in serie a. Quindi la testa la alza, basta di' cazzate. "Per mesi ha fatto pena" forse ti riferisci a quando era infortunato o a quelle 3/4 partite prima che riprendesse la condizione? Oppure quantifica i mesi..
217700
BOC User
14/01/2016 16:45:12
Lele x nazareno
Io pure ero favorevole al cambiamento da Roma Atalanta (o al massimo da Roma Spezia) e m'e parecchio roduto il culo di non averlo fatto dopo Roma Geova
217614
BOC User
11/01/2016 20:04:50
Lele x nazareno
Su rudiger: certo che ti servono 10 compagni per stoppare bene: se devi correre più del doppio, se devi coprire i buchi dei compagni, se ti fanno un retro passaggio spesso calibrato male mentre c'hai l'avversario a 2 metri, lo stop è più difficile, e se il compagno più vicino sta a venti metri e è pure marcato è normale che la spazzi invece di passarla. Te parli di bonucci, ma quante partite della Juve hai visto? Vatte a rivede' le partite in cui la Juve ha giocato male, dove il regista era padoin: avoja a lisci, stop malriusciti e palle spazzate in tribuna. Io non sto a di' che rudiger non è una pippa perché non lo so, dico che le cazzate viste fa' a rudiger le ho viste fa' pure a bonucci e barzagli (che io reputo fortissimo). E soprattutto ne ho viste fare di molto peggiori a yangambiwa. Burdisso ha fatto ottimo il primo anno, poi c'avrà fatto perde una 20 de punti con cazzate colossali.
Su garzia: non sto dicendo che garzia è completo: tutti i limiti che te hai citato sono veri, ma non gli hanno impedito di vincere uno scudetto e di arrivare 2 volte secondo. Quindi qualche qualità ce l'ha
Sabatini: questa squadra c'ha dei buchi. Pallino è passato a miglior vita quando -per andare per forza contro Sabatini- sentenziò che benatia (per il quale abbiamo regalato mezzo Verre) era un nuovo zebina che ci avrebbe fatto perdere le partite a suon di rigori ed espulsioni, che Sabatini quell'idiota stava comprando uno che aveva sempre giocato con la difesa a tre e che non poteva fare coppia con castan e altri pseudo commenti tecnicoidi tipo che erano tutte e due mancini. Disse pure che 15 milioni erano una follia per un centrocampista che non era neanche nazionale belga e che con 20 milioni invece di prendere strootman un ds non decerebrato avrebbe preso Sandro o Casimiro. Tra le tante toppe prese dal ds (una su tutte come s'è fatto incula' per naingollan) qualche cosa buona l'avrà fatta, sennò come ti spieghi che
Una squadra de merda allestita de merda e allenata de merda è stata seconda solo alla Juve stando sopra a squadre allestite meglio e allenate meglio? Per me una squadra de merda allestita a suon di stecche e allenata senza schemi dovrebbe fini' dritta dritta in serie b.
Per me questa squadra è molto buona -soprattutto guardando le altre- che non è più allenata bene per molti motivi.

X ferola: non è vero che Sabatini non compra giocatori con carattere. Quelli che compra se so' giovani dopo un anno hanno capito che aria tira e preferiscono guadagnare il doppio andando a vincere da qualche altra parte (benatia) o purtroppo se rompono prima de arriva' alla stessa conclusione (strootman) se invece so' vecchi dopo un anno hanno capito che aria tira e se fanno asciuga' le ossa dal sole de torvajanica (maicon keita de santis e cole che n'è passato manco dal via).
ok sul discorso del 110%, messa così concordo avevo capito attaccamento alla maglia. E sulla situazione attutale sono d'accordissimo con te e infatti il primo anno con i giocatori che più o meno erano gli stessi di ora abbiamo ottenuto un grandissimo campionato, ma così come ora questa "garra" manca ed è colpa di garzia, così allora c'era e non poteva che essere merito di garzia come allora era merito di capello "che li teneva per le palle e aveva il potere di tenerli per le palle"
217419
BOC User
21/12/2015 14:42:26
lele x nazareno
cambiare sistema di gioco così radicalmente ti farebbe presumibilmente perdere un mesetto, che ad oggi sarebbe tombale
217213
BOC User
10/12/2015 15:31:38
Lele x nazareno
Scusa eh, ma se ti senti preso per il culo perché ho detto che ci siamo meritati il secondo posto, vordì che te non lo pensi..
Se poi so' settimane che pensi a me (e quando perdemo il tuo primo pensiero sono io) non so che ditte.
217193
BOC User
10/12/2015 10:40:23
Lele x nazareno
Parlo solo di champions è solo del girone:
Ieri il portiere t'ho salvato il risultato, all'andata te l'ha impiccato. Se il Bayer era più forte poteva vince qua, e invece ha perso. Se voleva passa' il Bate je bastava pareggia' in casa col barça visto che il barça fuori casa ha vinto solo con loro.
Questo riguarda il girone che non abbiamo passato solo per culo.
Su tutto il resto sono d'accordo con te
217038
BOC User
01/12/2015 12:24:30
Lele x nazareno
Non so se vuoi rispondere alla mia risposta al punto 7), sono comunque d'accordo con te. Da qui a dire che abbiamo il peggio del peggio ce ne passa
216876
BOC User
24/11/2015 10:35:02
Lele x Nazareno
Quella è un'altra competizione, totalmente differente nell'approccio e nello svolgimento quindi fa discorso a sé
216686
BOC User
05/11/2015 15:48:26
lele x nazareno
io dico che per me sta andando bene perché semo praticamente primi, per questo predico calma. se fossimo una squadra de froci isterici e mezze pippe come famo a sta' in piena lotta per lo scudetto? perché c'avemo un mostro in panchina? ma se garzia è un cojone che non conosce manco le basi dei movimenti difensivi, come se spiega? ma niente niente la roma è una squadra che seppur incompleta (d'altronde chi è completa?) è una tra le più forti in italia, e questo dovrebbe basta' per giocarcela (e infatti così è). certo, avremmo potuto compra' un terzino e un centrale in più, ma poi chissà magari davanti stavamo co ibarbo iturbe liaic destro, e facevamo schifo ar cazzo uguale.. chissà.
in champions passiamo pure se il leverkusen non vince col barcellona e noi vincemo col bate

ovviamente tutti i giudizi si vedono alla fine: vinci (o lotti fino all'ultima giornata) per lo scudo, sei stato bravo. arrivi a 15 punti dalla prima: sei 'na pippa. mi sembra lineare. ad oggi siamo più vicini alla vetta che alla coda.

ps il bayer non è una squadra de merda. il bayer è -come dice giornalisti- poco più del sassuolo, e visto che il sassuolo ci sta a 4 punti direi che il bayer è una squadra da temere e se pareggi in casa loro non è che hai pareggiato con la triestina, ecco
216486
BOC User
26/10/2015 16:48:38
lele x nazareno
a me la partita di ieri ha ricordato quel juve roma della befana.. una squadra che aspetta e segna, l'altra che gioca e s'attacca ar cazzo. a quell'epoca si disse di quanto conte je l'abbia incartata a garcia, secondo me a ragione.
ti ripeto, i tiri in porta e le occasione sono state sul 2-0. e come loro non hanno segnato nelle uniche azioni in cui sono stati "pericolosi", lo stesso vale per dzeko e pjanjc.
la roma non superava il centrocampo perché non aveva nessun motivo di farlo. ha aspettato la fiorentina, ha fatto fare il regista a roncaglia, e (per me) ha retto benissimo. poi è chiaro che la prima in classifica, in casa, su 10 azioni 2 le porta a termine.. da qui a dire che la roma ha sofferto, che ha vinto per culo.. boh punti di vista.
216485
BOC User
26/10/2015 16:48:23
lele x nazareno
a me la partita di ieri ha ricordato quel juve roma della befana.. una squadra che aspetta e segna, l'altra che gioca e s'attacca ar cazzo. a quell'epoca si disse di quanto conte je l'abbia incartata a garcia, secondo me a ragione.
ti ripeto, i tiri in porta e le occasione sono state sul 2-0. e come loro non hanno segnato nelle uniche azioni in cui sono stati "pericolosi", lo stesso vale per dzeko e pjanjc.
la roma non superava il centrocampo perché non aveva nessun motivo di farlo. ha aspettato la fiorentina, ha fatto fare il regista a roncaglia, e (per me) ha retto benissimo. poi è chiaro che la prima in classifica, in casa, su 10 azioni 2 le porta a termine.. da qui a dire che la roma ha sofferto, che ha vinto per culo.. boh punti di vista.
216483
BOC User
26/10/2015 14:38:12
lele x nazareno
guarda, ti dico una cosa poi te regolati di conseguenza:
stai a fa' la fine del suocero
(senza scomodare membri zimbelli)
la fiorentina è andata al tiro diverse volte da 30 metri: sticazzi (tant'è vero che non hanno segnato e non hanno impensierito il portiere)
la fiorentina s'è magnata 2 go da paura (che non sta scritto da nessuna parte che ogni azione dell'avversario deve finire in gol e che ogni tiro deve finire all'angolino) sul 2-0
la roma dello scudo era la roma dello scudo, la roma di spalletti era la roma di spalletti e la roma di ranieri era la roma di ranieri. alla juve di alleri è bastato giocare normale per vincere lo scudetto, perché a noi non dovrebbe bastare?
se hai sofferto ieri, allora a fiorentina-roma de ranieri quante troche te sei dovuto pia'?
comunque senza ironia, prova a fa' l'esperimento di rivederti qualche partita e guarda se arrivi alle stesse conclusioni. a me è servito

216232
BOC User
06/10/2015 11:01:23
Lele x nazareno
Tutto quieto quello che dici tranne il fatto che prima di giudicare rudiguede vorrei vederlo giocare in una partita che non sia il debutto dopo l'operazione al ginocchio in un nuovo campionato con compagni con i quali si è allenato solo una settimana. E che non sia Roma-Barcellona.
215675
BOC User
02/09/2015 17:16:57
lele x nazareno
finché l'altri non superano il centrocampo me sta pure bene, il problema è che a volte giocheremo contro squadre che attaccano.
215324
BOC User
07/08/2015 13:22:23
lele x nazareno
io non la concepirei manco per messi.
proprio non sopporto (mi dà fastidio) l'idea di festeggiare. la interpreto proprio come una cosa da poracci, quando ci prendono per il culo sulle vittorie morali o che ci vantiamo dei record c'hanno ragione.
la gente è convinta che il più è fatto, e questo mi disturba. lo scudetto (o qualsiasi traguardo) si deve sudare indipendentemente. è un ottimo tassello di un puzzle da 10000 pezzi, ma sempre un tassello è. avoja a suda', tutti quanti.
e invece no, "il più è fatto" la gente pensa.
215308
BOC User
06/08/2015 17:13:39
lele x nazareno
nazare' ma quando dici che terresti solo salah, gervigno, itrube, falco, Totti e ibarbo, perché? n'è mejo cambialli tutti?
e sul messaggio 305 me stai (giustamente) a cojona' oppure non hai capito il senso del messaggio. per me garcia è un buon (buonissimo?) allenatore e la rosa della roma è sicuramente al top della serie a.
poi se guardiamo a ieri, florenzi è un cojone che s'è fatto mette in mezzo, castan è una pippa che s'è fatto salta' da suarez e ha provato a buttalla in caciara col fallo, torosidis ha fatto il sombrero a messi quindi potrà essere il titolare a sinistra, pjanic non è bono a fa' manco un passaggio quindi cambiasse sport, keita è mejo se lascia perde, yangambiwa è bono solo pe le risse, naingollan ha fatto 2 lanci sbagliati quindi tornasse in mongolia, gervinho se iscrivesse ai cento metri e non rompesse i coglioni, ljaic ce gioca contro, destro ciondolone (e cazzo questo è vero)..


x ferola: tutto giusto (al 100%) su quanto chi non c'ha voglia vanifica gli sforzi altrui, ma per me questo discorso si può applicare -ad oggi- solo a destro / dumbia, cole e romagnoli. per me gervinho e maicon "da quel punto di vista è uno regolare"
215256
BOC User
05/08/2015 13:18:49
lele x nazareno
è ancora valida quella scommessa che se la roma prende un centrocampista più forte di bertolacci fai un bocchino a un cane?
215191
BOC User
30/07/2015 16:52:10
Lele x nazareno
Io non so né tranquillo né agitato, ti confesso che più passa il tempo e più sono impaziente di vedere che succede. Il mercato della Roma non lo faccio io quindi se mi agito non cambia un cazzo. non so se Sabatini comprerà i terzini o no, se non li comprerà penserò che ha fatto una cazzata ma star qui a dire "Sabatini non sta comprando i terzini quindi sta facendo una cazzata" mi pare quantomeno una perdita di tempo. Perché magari i terzini manco li sta a cerca' oppure li sta a tratta' in segreto come fatto con szczesny e noi non lo sapemo, quindi de che cazzo volemo parla'?