Anno di fondazione dell'ASR
212820
BOC User
23/02/2015 17:05:44
lele x cricchio
ah, rispondo al tuo " punto è qui come fai sbaji...se fai le pippe ai giocatori pure quanno perdono sbaji, se je acciacchi le machine pure"

ma perché tocca trova' qualcosa da fa' quando perdono? ma non poesse semplicemente normale perde una partita? perché sentimo il desiderio dopo samp-roma o roma-sassuolo o juve-roma o roma-verona di arrivare a conclusioni? ma perché non se famo i cazzi nostri, magari pensando che effettivamente stiamo parlando di 1/38 di campionato, che per forza peserà 1/38 di successo o insuccesso?

forse perché poi parecchia gente che ce campa su 'ste cazzate e parla de roma tutti i stracazzo de giorni a tutte le stracazzo de ore qualcosa dovrà pure di' e qualche cazzata dovrà pure alimentalla, e sentisse di' quello che effettivamente un pareggio col sassuolo è, ossia una partita che ti ha dato un punto invece che tre, punto e basta, ma poi come vanno avanti pe' 4 ore de diretta?

e daje porco dio la storia de tagliacozzo era una provocazione


"ma non capisco perchè lo dovrebbero pensà pure l'allenatore e i giocatori"
i giocatori in principio non lo pensano, e provano pure a dirlo con le interviste, potrei fare un lavorone e portarti gli esempi in cui i giocatori "quelli con la mentalità" e l'allenatore ti dicono "tranquilli, non è successo un cazzo, non è compromesso un cazzo" e pure quelli con la mentalità vincente che ti stavano contendendo lo scudetto dicevano "un punto non conta un cazzo"
poi passano i mesi e pure quelli che si sforzavano di remare contro corrente poi si deprimono
212812
BOC User
23/02/2015 16:01:35
lele x cricchio
me dici dove ho parlato di pressione?
te parli di pazienza, e quindi che l'ambiente è troppo paziente, e pure io la penso così. più che paziente per me è permissivo e rinunciatario. nessuno parla di pressioni. di' dopo sassuolo "'sta roma non vince lo scudetto" non è mettere pressione, è rinunciare a lottare, o quanto meno concedere il via libera allo sbraco. questo sto a di'

hai centrato il punto: festeggiamo le sconfitte. chi le festeggia? l'ambiente, la tifoseria. stamo a di' le stesse cose, solo che te pensi che io parlo di pressione, invece entrambi parlamo di mentalità vincente che manca, è sempre mancata, e se non capimo questo mancherà pure in futuro

la seconda parte del tuo discorso risponde alla tua "sta storia dell'ambiente malato ha veramente rotto er cazzo"
212744
BOC User
20/02/2015 11:09:35
lele x cricchio
luis enrique era diverso, perché era una nuova roma che non conoscevamo, quindi tocca stabili' se i 18 mesi di buona roma di garzia era un caso o un'allucinazione. visto che secondo me non è che i giocatori so' diventati pippe e garzia è diventato ranieri, io ti parlo che cercare i lumicini è l'unico modo per "guarire" da 'sto periodo de merda. contro il parma non c'ha detto zella, hai pareggiato perché hai cominciato la partita pensando di vincerla d'inerzia perché tutti cacavano i cazzo col parma allo sbando, e invece d'inerzia non hai fatto un cazzo e alla fine quelli se so' barricati. e non l'hai vinta per demeriti della roma. ieri alemeno ho visto la buonavolontà di essere propositivi sin da subito.

d'accordo con kent sulla disamina supporters, prefetto idiota

x abballa: hanno fatto un cross, colpo di testa, miracolo di skorupski, palla sull'incrocio che rimbalza esattamente sui piedi di un olandese a porta vuota e in fuorigioco.
212705
BOC User
18/02/2015 16:00:57
lele x cricchio
io ti parlo di cosa dice il regolamento, sulla questione logica e morale non so che dirti.

il punto è che te la vedi dal punto di vista dell'avversario, ma i regolamenti vedono il punto di vista in questo caso del parma che solo di riflesso poi favoriscono gli avversari.
come il discorso della squalifica: il giocatore squalificato è un danno per la squadra che lo subisce e di riflesso è un vantaggio della squadra che lo affronta, ma solo conseguentemente.

quindi è la sconfitta a tavolino la sanzione, non la vittoria a tavolino dell'avversario. il parma ha meritato 1 punto contro la roma, e merita 0 punti contro chi non può giocarci.
è un discorso che non và giù, ma è così
212701
BOC User
18/02/2015 13:22:43
lele x cricchio
no, se c'hai giocato ti tieni i punti che c'hai fatto, se ci devi giocare ti becchi il 3-0 a tavolino
212689
BOC User
17/02/2015 21:20:32
Lele x cricchio
non vedo l'ora che me danno il trasferimento alla fermata dello stadio

Mediaset premium, se t'organizzi al pub famme sape
212683
BOC User
17/02/2015 15:51:26
lele x cricchio
allo stadio. annamo
212397
BOC User
02/02/2015 16:00:51
lele x cricchio
la mia è ironia isterica, la roma sta a pezzi, ad oggi sticazzi della juve e occhio al napoli

però tra 2 mesi stamo pari
212180
BOC User
21/01/2015 11:44:13
Lele x cricchio
Ieri abbiamo fatto 32 tiri in porta contati, la squadra ha girato. Il problema è che tocca vedesse le partite insieme, perché sicuramente m'è sfuggito qualcosa a me come è sfuggito a te. Ieri non facevi 32 tiri se giocavi da fermo. Io ho visto verticalizzazioni, inserimenti, recuperi. Tutto confusionario, ma c'era. Al contrario di Palermo e Milan.. Ieri pera più Roma-lazio e Roma-Sassuolo, per farti capire che partita ho visto
Iturbe l'ultimi minuti camminava come forrest gump poraccio. Comunque l'ho registrata se te la vuoi rivedere
212129
BOC User
19/01/2015 16:34:16
lele x cricchio
vero.

uno potrebbe dire che la frociaggine dei giocatori fa parte dell'essere meno forti di quelli della juve, ma sappiamo tutti che non è così

cazzo piamo i giovani che non hanno mai vinto un cazzo che ce dovrebbero ave' la fame de vince, piamo quelli che hanno già vinto così insegnano ai suddetti come se vince, e dopo 6 mesi se ritrovamo che chi non ha vinto un cazzo ha insegnato a chi ha vinto tutto come se campa uguale e pure mejo senza vince un cazzo.
cambiano le società, i presidenti, i giocatori, gli allenatori, servono gli shock tipo 26 maggio pe' ave' giusto giusto 7/8 mesi de furore, e poi piano piano se ritorna a non avecce voja de fa' 'n cazzo.

io so' uno di quelli che non attribuiva a capello il merito di aver vinto uno scudetto ma la colpa di averne buttati almeno un paio, ma sto valutando che se dal punto di vista "del campo" pare così, è altrettanto vero che dal punto di vista "ambientale" ha fatto un capolavoro.

qua non si tratta di allenare una squadra, ma di domare una città.



ps domani me stai a manna' da solo
212048
BOC User
15/01/2015 13:33:08
lele x cricchio
ok, la nostra divergenza quindi è sull'evidenza degli episodi, e questi sì che so' punti di vista.

riguardo alla squalifica di destro per me la squalifica di savic contro il parma è uguale: giocatore al quale fischiano il fallo e lo ammoniscono, poi prova tv. juan jesus per me alza il gomito per ostacolare/proteggersi, non per colpire chiellini. sarebbe stato fallo e giallo, ma non prova tv. molto simile alla squalifica di de rossi. certo della fiorentina e dell'inter giustamente non ce frega un cazzo, ma se volemo di' che certe cose succedono solo alla roma tocca pure esse in grado di affermare che certe cose non succedono agli altri, ma a volte non è così.
pure per me le intimidazioni mafiose dell'anno scorso (riguardo soprattutto le questioni di tifoseria) ci sono state, ma non credo siano state ordite dalla juve o fatte per favorire la juve, piuttosto per il sentimento antiromano di un po' tutti e per rompere i coglioni a una società che sta provando a rompere il sistema. comunque non confondiamo gli arbitri con la procura federale.

e se ce squalificavano a noi con la prova tv un giocatore per aver simulato un ricore avremmo fatto un giustissimo macello.

che ne so, turchese?
212045
BOC User
15/01/2015 11:56:12
lele x cricchio
ma quindi per te è impossibile vincere lo scudetto? e se vincessimo allora perché? perché ce l'hanno fatto vince? perché siamo talmente forti che c'hanno provato a rubballo ma non ci sono riusciti?

io non sto dicendo che il gol di caceres è buono, dico che accetto l'errore. anzi per essere precisi accetto quell'errore. non accetto il gol di muntari, non accetto il rigore non dato a lamela in milan roma come non accetto il rigore non fischiato contro de rossi in fiorentina roma. i 10 centimetri non possono essere visti come "l'ha fatto apposta". sia a favore che contro.
secondo me sempre parafrasando nuncio, se semo abituati a pia' pizze in faccia sempre e comunque che pure 'na carezza ormai ce pare 'na pizza.

alla luce dei fatti (eccezione fatta per juve-roma) io vedo in più o meno tutti gli episodi che dici te errori su chiamate difficili. per me l'arbitro si può sbagliare nel valutare come può non essere convinto e in quel caso favorisce la più forte, come in passato nel dubbio sfavoriva la roma perché tanto non je ne fregava un cazzo a nessuno, e nessuno ti punisce se sbagli a sfavore della roma come ti punivano se sbagliavi a sfavore della juve, tant'è vero che in passato non c'era un (uno che uno) episodio a sfavore della juve. quest'anno ci stanno. te dici che stanno lì apposta per buggerare me che penso "vedi sbagliano pure a sfavore, quindi stanno in buonafede" e io pur capendo, comprendendo e in passato condividendo penso che quest'anno non è così. che ce posso fa'?

per me de laurentis che dice che ci stanno 6 arbitri e quindi se non hanno fischiato il fuorigioco è perché stanno in malafede è fazioso. penso sappia bene che quella chiamata la doveva fare solo un guardialinee. dire "possibile che di sei arbitri manco uno ha visto" è malafede. per me quel fuorigioco (che c'era) si poteva sbagliare. e dire "eh ma alla juve non sbagliano mai a sfavore" è dimostrato (sempre quest'anno eh) che non è vero. e dire "eh ma sbagliano apposta a sfavore perché così poi possono dire che hanno subito decisioni errate, quando quelle decisive poi sono tutte a favore e quelle errate sono poi decisioni non decisive" secondo me non rispecchia la realtà.
io non ve sto a di' che tutte le decisioni e tutti gli arbitraggi sono in buonafede, ve sto a di' che il fallo di dejong può non essere visto senza dire "ce l'hanno rubata". secondo me essere convinti che l'arbitro abbia visto il fallo ma ha deciso di non sanzionarlo per fare uno danno alla roma (una cosa successa in passato, non c'è dubbio) non è vero.

212042
BOC User
15/01/2015 10:14:19
lele x cricchio
vabbè, è una tua visione, niente da dire a riguardo.
allora però se la juve e la roma pareggiassero la prossima partita non te la pia' con la roma che non ha sfruttato l'occasione per il sorpasso.

quello che dico io è che se c'era un disegno per favorire la juve o sfavorire la roma, magari fiorentina-juve e udinese-roma sarebbero finite in modo diverso, come in passato è successo. vi ricordate il giallo di castan a un minuto dall'inizio in chievo-roma di due anni fa? quello era fatto apposta. il rigore di dejong no. (sempre secondo me eh)
212040
BOC User
15/01/2015 09:57:43
lele x cricchio
dipende da che intendi per rubato:
se intendi che dirigenti della juve abbiano corrotto l'arbitro per vincere, o che ci sia qualcuno di potente che ha detto "quest'anno lo scudetto lo deve vincere la juve" ti dico di no
se intendi che la juve non si meritava di vincere e che ha vinto grazie a meriti non suoi, è ovvio che è così.

questo si sposa con le mie analisi su quanto la juve ancora non ha dimostrato di essere più forte della roma anzi il cammino è del tutto uguale.

ti rigiro una domanda: se il campionato finisse oggi, te la prenderesti ancora con roma-sassuolo e con roma-milan?
211982
BOC User
12/01/2015 11:44:18
lele x cricchio
non credo, questa juve non è più forte della roma.
ieri ennesima partita in cui toppa il secondo tempo e si fa riprendere, salvo trovare un gol "fortunoso" sull'unica azione (una punizione, tra l'altro) fatta il secondo tempo. se passavano 10 minuti dal pareggio del napoli la juve non avrebbe mai vinto.
quindi o cambiano passo o continueranno a perdere punti per strada
(ti ricordo nell'ultimo mese i pareggi con fiorentina, sampdoria, inter, e partita col torino vinta al 95esimo con tiro a occhi chiusi, 9 punti in 5 partite)


ieri iturbe l'unico positivo nel primo tempo dove fa 3 contropiedi e fa prendere 2 gialli ai laziali, poi purtroppo le necessarie 2 sostituzioni al 45esimo pregiudicano pure l'ultimo quarto d'ora.

io vorrei prendere toni al posto di borriello

211731
BOC User
24/12/2014 14:28:01
Lele x cricchio
stasera te faccio atti de sabotaggio alle cartelle della tombola
211719
BOC User
24/12/2014 09:40:12
Lele x cricchio
ma scusa eh, noi c'avemo i problemi perché non abbiamo vinto col Milan, mentre la Juve ha pareggiato a Firenze (dove c'ha vinto pure la Lazio, per dire) ma è una super squadra invidiabile.
Noi non abbiamo (ancora) sfruttato le occasioni per agganciarla, ma loro non hanno sfruttato le occasioni per andarsene.
Il campionato è composto apposta da 38 partite, quindi oggi di stare a -3, +3, +2, 0 me ne frega un cazzo. Io voglio stare agganciato a un mese dalla fine, allora sì che i tuoi discorsi avranno senso. Se vincemo lo scudetto con 5-6 partite toppate, saremo tutti contenti ma te c'avrei il televisore rotto e il cane ammaccato.

Comunque non capisco perché ti sei incazzato dopo Roma Milan, visto che per te era già chiaro che non potevamo vince un cazzo perché avevamo pareggiato col Sassuolo. Se dopo il Sassuolo per te era tutto finito e dopo Genova stavamo ancora in corsa, e dopo Milan è un'altra volta tutto finito, su un campionato dove mancano ancora 20 partite (e lo scontro diretto) fatte di' che t'encazzi inutilmente.

Lo volete capì' che la Roma e la Juve hanno vinto e perso e pareggiato LO STESSO NUMERO DI PARTITE? Ma perché una squadra è cinica, c'ha i campioni, non so frogi, non se cacano sotto, tritano l'avversario, c'hanno la mentalità mentre l'altra squadra è fatta da frogi, se caca sotto, non sfrutta le occasioni, non vincerà mai un cazzo?

Siate meno schizofrenici
211701
BOC User
23/12/2014 17:57:24
Lele x cricchio
c'hai poco da immaginatte la Juve col Sassuolo e col Milan: coi primi c'hanno pareggiato e coi secondi hanno vinto una partita giocata peggio di come l'abbiamo giocata noi..
Certo la Roma non è cinica, ma pure chi pareggia in casa con la Samp non è che è una squadra perfetta.. Per que quest'anno la Juve c'ha gli stessi limiti della Roma.

Poi sulla mentalità sono d'accordissimo con ex via Gallia, ma non accorgersi che pure loro toppano le partite come le toppiamo noi è da vittimisti meridionali
211588
BOC User
17/12/2014 16:13:38
Lele x cricchio
Non te lo sto a di', (me) lo stavo a chiede.

I pakistani non so' arabi
211582
BOC User
17/12/2014 13:35:46
lele x cricchio
nel senso che pe' arriva' a passa' classe per classe e a spara' in fronte a tutti i regazzini, dovrebbero esse parecchio incazzati