Anno di fondazione dell'ASR
111029
BOC User
02/07/2009 13:44:06
IL TRAVESTITO
L'UNICA VERITA' IN TUTTO STO BORDELLO E' CHE DIO E'UN PORCO
110995
BOC User
01/07/2009 17:40:03
X IL TRAVESTITO

Il lavaggio profondo dell’intestino, una tecnica praticata da secoli, torna oggi alla ribalta per gli innumerevoli benefici apportati all’organismo.

Acne, mal di testa, affaticamento, costipazione, allergie, irritabilità, nervosismo, depressione, addome sporgente, neurite, difficoltà di concentrazione, insonnia, problemi mestruali, gonfiore alle gambe, perdita degli stimoli sessuali, alito cattivo, freddo ai piedi e alle mani, fragilità delle unghie e dei capelli, problemi di circolazione, lingua sporca, colorito giallastro, occhiaie, anemia. Sono queste, solo alcune delle affezioni più diffuse, le cui cause sono sempre più spesso collegate con la cattiva igiene dell’intestino.

Ma in che modo un mal di testa o una difficoltà di concentrazione può derivare dallo stato di salute del nostro intestino?
“L’intestino crasso - spiega Sonia Biagiotti dello Studio Zenith di Chianciano - ha la funzione insieme alla pelle, ai reni e ai polmoni di facilitare l’evacuazione delle tossine dall’organismo. Se per qualche motivo, questa fondamentale funzione non viene svolta, le sostanze indesiderabili ristagnano nell’intestino e vengono riassorbite. Le conseguenze? Irritazione delle pareti intestinali, alterazione dell’equilibrio della flora batterica intestinale con disturbi locali e generali”.

Insufficiente funzionamento dell’intestino
Purtroppo le condizioni che portano a un cattivo o insufficiente funzionamento dell’intestino sono molto più frequenti di quello che si crede. Ad essere messi sotto accusa sono in primo luogo regime alimentare e stile di vita. In particolare, un’alimentazione povera di fibre, ricca di prodotti animali, alimenti raffinati, sostanze nocive (pesticidi, additivi, antiossidanti, conservanti) e devitalizzate. Così come stati prolungati di stress e di inattività fisica, l’assunzione di antibiotici, di farmaci a base di cortisone e di lassativi chimici, determinano una progressiva diseducazione dell’intestino.
“Quando una persona è stitica - afferma Sonia Biagiotti - le pareti del colon si ricoprono gradualmente di residui di feci accumulate in mesi e talvolta in anni di stagnazione intestinale. L’interno dell’intestino diventa come un tubo per l’erogazione dell’acqua parzialmente occluso dai depositi minerali”. In queste condizioni, il colon non riesce più né ad assorbire, né ad eliminare correntemente le scorie. Nel lume intestinale si va a determinare un accumulo di tossine (cadaverina, putrescina, fenoli, composti dell’idrogeno solforato, acido butirrico, ecc.) che possono venire riassorbite nel circolo sanguigno, aumentando il carico di lavoro degli altri organi escretori (reni, pelle, fegato, polmoni, sistema linfatico), impregnando muscoli ed articolazioni, pelle e tessuto connettivo e sovraccaricando il sistema immunitario che si trova così a dover neutralizzare l’azione tossica di un largo spettro di sostanze.

Un altro effetto negativo dell’accumulo di scorie nel colon è la proliferazione di micosi di varia natura (funghi, saccaromiceti, muffe) con conseguenti fenomeni di fermentazione o putrefazione intestinale e la produzione di ulteriori sostanze nocive che vanno ad aggravare ulteriormente l’autointossicazione dell’organismo. E' in questo quadro clinico che negli ultimi anni è andato diffondendosi un trattamento comune a molte antiche medicine tradizioni (cinese, indù, egiziana, islamica e greca) e solo recentemente rielaborato e rilanciato negli Stati Uniti: l’idrocolonterapia.

Di che tratta? “Per molto tempo dimenticato - spiega Riccardo Frazzetta, medico specialista di Medicina Preventiva - la depurazione dell’organismo attraverso il lavaggio profondo del colon assume un ruolo fondamentale nel riequilibrio delle funzioni intestinali e dell’eubios (giusta flora batterica). L’idrocolonterapia permette infatti la rimozione di tutte le scorie e tossine depositate sul colon in sacche di raccolta e difficilmente rimosse dalle normali funzioni intestinali. Pertanto allontanare questo residui significa disintossicare l’intestino e ristabilire l’equilibrio della flora batterica alterato dalla triade alimentazione, stile di vita ed emozioni”.

Perplessità ingiustificate
Nonostante, l’irrigazione del colon rappresenti un’antica forma di guarigione come dimostra la citazione ritrovata nell’Ebers Payrus, un antico documento egizio dedicato alla scienza medica, risalente al 1500 a.C., l’idea di “lavare” l’intestino non manca di suscitare ai giorni nostri perplessità e reticenze. “Non può essere pericoloso? Non si rischia di distruggere la flora intestinale?” Sono questi, due degli interrogativi più diffusi che si sentono sollevare ogni qualvolta si parla di idrocolonterapia. “Non ci sono rischi - rassicura Sonia Biagiotti - Il colon non è sterile e i lavaggi non perturbano la flora intestinale, al contrario degli antibiotici e di certe medicine chimiche che la distruggono. D’altra parte, in tutti gli ospedali del mondo, prima di un intervento chirurgico o di una radiografia del tubo digerente si pratica il lavaggio dell’intestino e questo anche nel caso dei pazienti più gravi”. In altre parole, invece di ricorrere ai soliti lassativi, molti dei quali sono stati recentemente vietati per legge per il sospetto effetto cancerogeno, l’idrocolonterapia interviene con il semplice lavaggio profondo dell’intestino, del tutto indolore e privo delle numerose controindicazioni del più tradizionale enteroclisma.

Come si fa
L’idrocolonterapia viene eseguita con l’ausilio di speciali apparecchiature che attraverso una cannula rettale, regolano l’afflusso in entrata di acqua nell’intestino del paziente sdraiato in posizione supina. Un altro tubo di scarico allontana l’acqua e il contenuto intestinale sciolto. Il trattamento viene eseguito da un terapeuta che accompagna il trattamento con un leggero massaggio che oltre a facilitare l’eliminazione delle scorie rilassa il paziente. Grazie alla leggera pressione esercitata lungo le pareti del tubo digerente, l’acqua di lavaggio riesce a raggiungere il colon ascendente non raggiungibile da un normale clistere. Cicli di poche sedute all’anno sono sufficienti per regolare stabilmente le funzioni intestinali, assicurando un notevole beneficio all’organismo: migliorano le funzioni epatiche e renali, si ridimensiona notevolmente l’alitosi, la pelle appare più fresca e luminosa, si attenuano acne, dermatiti e dermatosi e soprattutto le forme cellulitiche. Allontanando le scorie tossiche che altrimenti verrebbero riassorbite dalle pareti dell’intestino, l’idrocolonterapia concorre a rafforzare il sistema immunitario, diminuisce le forme allergiche e asmatiche, svolge un’azione di stimolo e di rivitalizzazione generale dell’organismo.

Un’ulteriore applicazione del lavaggio profondo dell’intestino è rappresentato dalla preparazione delle indagini diagnostiche del colon e dalla prevenzione degli stati precancerosi e cancerosi la cui affermazione dipendono spesso dall’accumulo di tossine nell’intestino. In genere prima e subito dopo il trattamento viene consigliata l’assunzione di prodotti naturali e fitoterapici a complemento della terapia, oltre ovviamente alle indicazioni per una corretta dieta in grado mantenere l’intestino attivo e in buona salute. Niente male per una terapia basata unicamente sull’uso di acqua potabile e l’applicazione di un delicato massaggio.
110967
BOC User
01/07/2009 11:43:21
IL TRAVESTITO
L'UNICA CHE VO LEVA' LA ROMA ALLA SCIMMIA E' PROPRIO UNICREDIT...SENNO' PERCHE' QUELLA BALORDA SAREBBE ANNATA A PIAGNE DA GERONZI?...ADESSO STA MERDA DE GERONZI PIJERA' TUTTO IN MANO E LASCERA' STA BASTARDA AL SUO POSTO...POI SUBENTRERA' ER CIARRAPICO DE TURNO....C'HA RAGIONE PALLINO REGA'...STAMO NELLA MERDA PE CORPA DE STA ZOCCOLA DE SCIMMIA CHE NN VOLE' SCHIODA'!!!
ROSELLA COME FRANCO
SENSI VERGOGNA DI ROMA
110935
BOC User
30/06/2009 17:00:00
IL TRAVESTITO
A REGA' E' TUTTO CHIARO: STAMO A FA LA FINE DEI BURINI...UN ANNO DI TRANSIZIONE E POI IN MANO AL PRIMO PALAZZINARO DE TURNO.
110727
BOC User
26/06/2009 08:17:20
IL TRAVESTITO
COMPLIMENTI GNAFO...SEI UN OTTIMO ESEMPIO PER I PIU' PICCOLI
110712
BOC User
25/06/2009 23:13:49
IL TRAVESTITO X ER SPEGULATORE
SCOPA DE MENO!!!!
110668
BOC User
25/06/2009 16:18:28
IL TRAVESTITO
C'E' UN PICCOLO PARTICOLARE...DE SANTIS NN E' PIU' IL LEGALE DI FIORANELLI....
E PURE QUEST'ANNO QUALCUNO C'HA MAGNATO DE BRUTTO!!!!!!!!
110314
BOC User
23/06/2009 09:26:43
IL TRAVESTITO
IO INVECE VI STO SCRIVENDO DAL MIO SOGGIORNO ESTIVO DI BAMBADU'
NEL FANTASTICO BURKINA FASO...QUI IMPAZZA LA NOTIZIA...RAGAZZI..IL CAPO TRIBU DICE CHE E' SALTATO TUTTO...FIORANELLI INFATTI ORMAI E' AD UN PASSO DALL'AQUISTO DELLA SQUADRA LOCALE...IN COMPENSO LORO CI DARANNO LA FORTE ALA ZABAMBA, CHE E' STATO MIGLIOR TOP PLAYER 2009 MENTRE IO CON MIO GRANDE PIACERE CONTINUO AD ESSERE IL TOP FRIEND 2009 DI UNA CERTA PERSONA
110121
BOC User
20/06/2009 10:41:58
IL TRAVESTITO
...FINCHE NUN SUCCEDE NON ESULTO...GIA' TROPPE TOPPE C'AVEMO PRESO....
FRANCO E ROSELLA STESSA MERDA STESSA FINE
109978
BOC User
18/06/2009 15:59:29
IL TRAVESTITO
E'...CARO TOP FRIEND...ME LA RICORDO BENE..L'INDIA....E SOPRATTUTTO QUELL'INDIANINA CHE SI FACEVA LA DOCCIA...TURBATRICE DEI MIEI PRIMI SOGNI...... E PURE DI TUTTI QUELLI DELLA NOSTRA ETA'......MI DISPIACE PER I PISCHELLI D'OGGI..CHE NN SANNO DI CHI STIAMO PARLANDO...PERO' IN COMPENSO LORO SE SFONNANO DE DROGHE!!!!!
109938
BOC User
18/06/2009 12:02:22
IL TRAVESTITO
STICAZZI DE TUTTO...C'HO 2 SETTIMANE DE FERIE!!!! PIPPE E CACATE A GOGO'!!!!!
109820
BOC User
16/06/2009 14:43:48
IL TRAVESTITO
FINALMENTE E' ARRIVATA L'ESTATE
COL SOLE E IL CALDO AUMENTAN LE SUDATE
BISOGNA BERE TANTO....TANTO E PIANO PIANO
COSI LA MERDA ESCE..E A NOI SI SFONDA L'ANO!!!
109784
BOC User
15/06/2009 17:05:20
IL TRAVESTITO
CARO TOP FRIEND...NON GIOCHEREI MAI CON I TUOI SENTIMENTI....TI POSSO ASSICURARE CHE QUEL GIORNA ARRIVERA'...NEL FRATTEMPO GODIAMOCI LE MIRABOLANTI PERIPEZIE DEI NOSTRI CAMPIONI....SAPPI CHE IL MIO CERVELLO SI STRUGGE NEL RAGIONAMENTO....E' NORMALE CHE CERTE DECISIONI DEVONO ESSERE PRESE SENZA L'INGORDIGIA DELL'ATTIMO....
SENSI VATTENE
109771
BOC User
15/06/2009 15:11:55
IL TRAVESTITO
CARO TOP FRIEND DESIDEREREI CONOSCERE ANCHE I NOMI DI COLORO CHE POTREBBERO ADERIRE AL PROGETTO.......SE NON E' QUEST'ANNO....SARA' IL PROSSIMO......ABBONATO E RILASSATO!!!!!
109543
BOC User
12/06/2009 07:31:24
IL TRAVESTITO X IL MIO TOP FRIEND
E' STATA UNA LUNGA NOTTE DI RIFLESSIONI SU CIO' CHE CI OFFRIRA' IL FUTURO...FORSE LE TUE RICHIESTE VERRANNO ESAUDITE...CHIEDI ANCHE AD OC COSA NE PENSA DELLA COSA.............
109533
BOC User
11/06/2009 20:41:59
IL TRAVESTITO
ONORE A LEI LLOYD PRIMO DISCEPOLO....LA SUA E' UNA COMPLETA POESIA...SI RILASSI SI GODA IL SUO INTIMO RAPPORTO CON LA NATURA E MANDI A FARE IN CULO QUELLA BABBUINA DEL CAZZO...CHE SECONDO ME QUANDO CACA (SE ADDIRITTURA NN E' STITICA) DEDICA ALL'ARTE DELLA DEFECATIO SOLO IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO
109445
BOC User
11/06/2009 10:43:57
IL TRAVESTITO
STUDIATE BESTIE CHE POI VI INTERROGO!!!!!!!!
X GNAFO...YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!
La Cacca



1. MATTUTINA: Senza lode e senza infamia, ha comunque un grande valore psicologico: scaccia tutti i fantasmi della notte e aiuta ad intraprendere con allegria il nuovo giorno.

2. COLLA: La più detestata. Non da particolare soddisfazione ne come
consistenza ne come aroma. Fa consumare una quantità industriale di carta
igienica e obbliga ad usare lo spazzolone.

3. MOUSSE: Anticamente detta BOASCIA, ha un odore forte e genuino. Si manifesta spesso quando si e' un campagna per una passeggiata. Color
nocciola scuro e morbida.

4. CAPRINA: Un vezzo prettamente femminile: detta anche "A PALLETTONI", questo tipo di cacca e' l'unica ad essere anche rumorosa quando arriva a contatto con la superficie della tazza. Non ha particolare odore, e' molto consistente, a forma di chicco di grandine. Colore scuro.

5. BOERO: Consiste nella combinazione tra durissima e liquida: prima si
espelle il "tappo" che frena la caduta della parte liquida. Di vario
colore, sorprende spesso chi non se lo aspetta.

6. MUNGO: Tra le più antiche specie. Lungo, consistente e profumato.
Colore chiaro, corrugato, questo modello ha il pregio di fumare sempre,
anche in estate.

7. TOTEM: della famiglia dei MUNGIDI, ha le stesse caratteristiche del suo antenato. Colore testa di moro, liscio, molto più profumato.

8. ZEPPELIN: Famiglia dei MUNGIDI. La sua particolare grandezza lo pone in cima alla classifica. In alcuni casi si pianta nella tazza e non c'è
verso di spezzarlo.

9. OMBRELLO: Trattasi di cacca pressoché liquida che fuoriesce ad
ombrello. Odore sgradevole, può procurare bruciori.

10. OMBRELLO IMPERIALE: Quando non e del tutto liquida e la sua caduta nella tazza crea simpatiche fantasie di colori e forme.

11. OMBRELLO IN TEMPESTA: Consistente come quello REALE e l'esatto opposto del BOERO: parte con l'ombrello liquido per finire con una sorta di meteoriti che agitano l'acqua della tazza provocando una vera e propria tempesta.

12. THRILLER: Si manifesta per lo più in coda sull'autostrada, colpisce
prima la parte alta dello stomaco. Dopo innumerevoli rimescolamenti
interni e pronta per l'espulsione. L'arrivo all'autogrill e' un sogno.
Accompagnata sempre da copiosa sudorazione spesso non da il tempo
necessario per le operazioni di sistemazione sulla tazza.

13. FULL METAL JACKET: Si capisce già dal primo stimolo: un cazzotto nello stomaco che lascia senza fiato. Di dimensioni enormi, forme
spigolose. La totale fuoriuscita e' spesso associata ad una piccola
quantità di sangue. Lacrima obbligatoria. Psicologicamente liberatoria,
ha in se la stessa sensazione del parto. Spesso ci si affeziona al
prodotto finale.

14. ALBANESE: Non ha particolarità ma viene fatta tra due macchine
nell'estremo momento del bisogno.

15. RAMSES II: Quando viene "mummificato" l'asse per una igienica seduta.

16. CIRCO TOGNI: In assenza di asse ci si arrampica e si sta in equilibrio sulla tazza.

17. KL: Quando non si ha voglia di praticare il CIRCO TOGNI, ci si mette a uovo, con performances degne di nota. Necessita il costante allenamento
dei quadricipiti.

18. ROCCO SIFFREDI: Solo maschile: capita spesso di mattina quando
coesistono erezione e stimolo della cacca: si pratica il KL ma seduti
sull'asse per controbilanciare.

19. EDERA: Questo simpatico modello non si stacca mai. Bisogna essere
allenatissimi nell'esercizio pubo-cocigeo per "tagliare" il parassita.

20. MAMBA NERO: Dimensioni piccolissime, colore nero, odore fortissimo.

21. BABY BOOM: Si manifesta dopo il cappuccino, ha l'odore della cacca dei poppanti, colore chiaro, consistenza media.



109433
BOC User
11/06/2009 10:07:53
IL TRAVESTITO
ROMANZO CRIMINALE, LAMU' SPECTREMAN, JUDO BOY, CRISTIANE F........
MA ANNATEVE TUTTI A FA NA BELLA E SALUTARE CACATA!!!!!
SENSI VATTENE
109395
BOC User
10/06/2009 18:17:58
IL TRAVESTITO
...ADORO PURE LO ZAINETTO CON LA SCRITTA" GRUPPO MANFREDONIA" CON CUI VENIVI IN TRASFERTA NEGLI ANNI OTTANTA E LA TUA MENTALITA' DA COMPAGNO VERO!!!!!!!
108990
BOC User
04/06/2009 21:42:28
IL TRAVESTITO
SONO CONTENTO CHE SPALLETTI SIA RIMASTO...
MI DISPIACE PROFONDAMENTE CHE ROSELLA SENSI SIA ANCORA VIVA!!!!
ROSELLA COME FRANCO