161665
|
22/03/2012 20:16:48 |
|
ma quale gnafo...questo qua c'ha la voce roca...gnafo urla pure se sussurra!!!!
Niente email
|
|
Paura a Cinecittà, falso allarme bomba Evacuata la sede del X Municipio /Foto Il minisindaco Medici: «Avvertiti dauna telefonata anonima, escludo un movente politico». Cani anti-esplosivo di Redazione online ROMA - E' stata evacuata la sede del X Municipio a piazza di Cinecittà per un allarme bomba. In strada 300 persone, dipendenti del Municipio, operatori del Dipartimento di salute mentale presente nella struttura. Evacuati anche gli uffici dei vigili del X Gruppo che ha sede nella stessa palazzina. La prima ispezione effettuata dai vigili del fuoco ha dato esito negativo. I carabinieri stanno procendendo a un secondo esame della palazzina con cani anti-esplosivo.
La telefonata anonima. «E' arrivata una telefonata aninoma alla collaboratrice del direttore del Municipio l'architetto Francesco Febbraro - racconta Sandro Medici, minisindaco del X - era una voce maschile e rauca che ha chiesto prima conferma se al telefono rispondesse il X Municipio, poi ha detto "volevamo avvertirvi che c'è una bomba nel Municipio"». La struttura è stata evacuata. Nella palazzina si trova anche il comando dei vigili urbani del X Gruppo. Anche gli agenti sono stati evacuati. Sul posto Sul posto 5 squadre dei vigili del fuoco, artificieri e carabinieri.
Il minisindaco esclude motivazioni politiche. «Tendo a escludere qualsiasi collegamento con questioni di carattere politico - ha aggiunto Medici - oggi era convocato il consiglio, ma non credo proprio si tratti di problemi politici».
|