206017
|
13/05/2014 16:00:04 |
|
gnafo x ferola
Niente email
|
|
ma non dire cazzate, secondo te ci rimette la società? Ci rimette il capitale? Stronzate..
Tuttalpiù ci rimetteranno quei tifosi che stanno in Sud ma non condividono le scelte della parte più forte.. Ma sai che ti dico: sti gran cazzi! Non me ne frega una mazza se il loro "giocattolino" si rompe.. se je bucano er supertele o se je fregano le caramelle. La Curva Sud è così, lo si sa benissimo, c'è chi se la comanna e chi no.. Ci sono delle gerarchie e chi fà finta di non capire sta a fà er cojone, perchè non ce posso crede che caschi dalle nuvole.
Negli ultimi anni della mia presenza in Sud, ricordo d'essere stato totalmente dissociato da quello che erano alcune dinamiche di curva, non cantavo la maggior parte dei cori e me stavano sur cazzo molti degli avventori. Ma non ho fatto un cazzo per far cambiare le cose e sai perchè? Perchè sicuramente a me non fregava un cazzo di cambiarle, a mio parere non valeva la pena, mentre per altre persone stare lì è una ragione di vita, molto più forte della mia e, infatti dal 2010 me ne so ito, anche per motivi familiari, ma sopratutto perchè non me andava de toje tempo ai miei figli per andare in Curva Sud, non era più la mia curva, ma sticazzi, er tempo passa..
er verità scrive tante cose, spesso non condivido, spesso s'atteggia a nembo kid pe giustificà delle cazzate, ma na cosa che ha scritto è sacrosanta: oggi ce stanno i pischelli in sud e possono piacere o non piacere ma essendo la curva un luogo in continua evoluzione è roba loro..
Ma porco dio, ma ve la immaginate na curva sud fatta de 50enni.. mannaggia cristo.. siamo seri!
x B.A.F.: un giorno brinderemo insieme..
|