fà riflettere che un commento così profondo, attento e documentato sia fatto da un pischello di soli 26 anni.. E' grazie a ragazzi come aquascutum che la speranza in un futuro migliore alberga ancora in me.. Andate avanti giovani virgulti..arrivate voi dove la mia generazione ha fallito!
sapevo che Telirio, preciso come un machete, si sarebbe abbattuto su di me. Si hai ragione il problema dell'orario pieno lo avrò dal 19 settembre, ma c'è un però.. a lavoro da mojerima hanno deciso di farla entrare più tardi e di farla uscire a orario di chiusura, indi per cui anche con la riduzione di 2 ore non esce prima delle 19.45. La richiesta di part time è stata già inoltrata ma non è stata accolta, la legge prevede infatti che l'azienda conceda obbligatoriamente il part-time solo se non si sia già raggiunto il numero massimo di figure part-time.. e come potrai immaginare lì già so pieni Il problema è trovare un altro lavoro part-time.. cosa per nulla facile. Sul fronte secondo lavoro (notturno) del papà so bene che sarà un altro problema da affrontare e risolvere..ma mi spaventa meno, perchè tanti anni passati a leggere i guestbook della BOC, del Commando Calla, più quello supersegretissimo degli UDT mi hanno insegnato a non perdere mai la speranza e a lottare..
lo so Simone, mi sono soffermato su un caso personale e non su tutti i problemi che affliggono il pianeta donna lavoratrice...il problema che sollevi tu esisteva anche negli anni '60, poi attraverso la lotta si erano ottenute delle conquiste sociali che oggi, grazie anche a chi a mandato al potere certa merda si sono perse..
aquascutum mi ha fatto tornare in mente quel pomeriggio da Poppy di tanti anni fà.. ricordi caro mio!?!? Dopo il cheeseburger e le patatine ce ne andammo tutti insieme al cinema Paris a vedere Flashdance con la cara Renata.. tanto co su madre che faceva la maschera entravamo a spinta...
e chi se ferma!?!? stavo usando solo una figura metaforica, una maschera allegoria.. tutto qui.. Caro Lupo a forza de sta lì in nord europa hai perso totalmente i contatti con la cultura proveniente dal Teatro Romano e dalla Tragedia Greca... Discorso serio: ho letto che la scimmia sogna da tifosa e segue la Roma.. grattamose i cojoni!
no Lupo, non le scopro adesso, come Delirio non l'ha scoperto ieri che esiste mediasetpremium... sono momenti in cui uno si ferma a pensare.. Ma il punto è sempre lo stesso e la BOC lo sa da anni.. NON SUCCEDE MAI UN CAZZO!
Buongiorno respiri dall'europa, leggo come un invito all'aprirsi la confessione di Telirio e quindi mi apro anche io.. Stanotte ho dormito male, sono stato colto da pensieri amari, da considerazioni che me facevano rintorcinà lo stomaco. In pratica me so fatto sopraffare dall'incubo de cresce na figlia in una società come questa. Un paese che oltre i centomila problemi sociali che c'ha, ne ha uno enorme: non tutela affatto una mamma lavoratrice. Nello specifico la costringe, visto la natura dell'impiego, a lavorà tutti i sabati e minimo 2 domeniche al mese. Senza contà che nei giorni "normali" rientra non prima delle 20.00. Non vi ammorberò con i soliti discorsi sugli asili nidi, sui nonni, ecc, ecc.. Il problema è che non trovo naturale che una madre stia così tanto lontana da un figlio. Ecco, mi chiedevo ... ma se pijassimo tutti un ber bastone, ognuno della misura più consona alla sua mano.. ecco ma che ne direste voi?
Scusate per questa boutade mattutina.. ora torno al consueto aplomb anglosassone che mi contraddistingue da anni in tutte le piazze..
Discorso Montolivo: spero solo che tra un anno non ce lo ritroviamo a Trigoria a dire "Si avvera finalmente il sogno di vestire la maglia della Roma, ce l'ho fin da bambino, quando per mano con mio padre, sognavo le gesta del divino..."
mi permetterei di aggiungere che i fantastici umori vaginali che rimanevano impressi sulla sorca pelosa non hanno nulla a che vedere con l'insipidità diffusa in questo nuovo dannato millennio..
x pallino: può anche essere, mi dispiacerebbe per gli gnocchi della zia de Delirio, ma comunque vada Io resto un membro e Tu invece un semplice aspirante... ora ve saluto e vado a famme na ricca cacata nei cessi vip der sesto piano..
x x gnafo: eheheh ciao grande batterista, per quest'anno ci hanno levato il gusto di una gita europea ma forse una trasfertuccia romantica ce la faccio a pianificarla..
Buongiorno bocchini, oggi mi dedicherò alla compilazione del motulo per l'intentitore.. quest'anno sono deciso e convinto di poter vincere. Sogno da troppo tempo l'ambito premio: la cena a casa di Delirio a base di gnocchi fatti cor culo de sua Zia Fernanda. Detto questo non vedo l'ora che sia novembre, saranno passati 2 mesi tosti per noi e finalmente potremo valutare questa sontuosa campagna acquisti.
Ner frattempo nulla di nuovo sotto il sole: <<...ha chiarito a un tifoso che gli chiedeva se era felice per l’sms di Baldini...>> ecco, sempre i soliti mitomani..."Io c'erooo", "Io ho visto tutto.. ", "...De Rossi abbita sopra a casa de mi socero", "Aquilani era er compagno de banco mio...", "So stati quei bastardi.. hanno ucciso Riccardino, ho visto tutto, je so passati sopra cor blindato.."
ho atteso, ho letto e riletto, me so documentato su youtube e in rete perchè essendo un semianalfabeta in fatto di calcio straniero avevo bisogno de na ripassata.. eh si, una campagna acquisti de sta portata nun se vedeva da 30 anni.. non parlo della qualità, in quanto alcune sono promesse tutte da verificare, no amici bocchinari parlo del programma... l'idea finalmente.. anzi L'IDEA.. da questa campagna acquisti si evince una forte voglia di cominiciare a parlare un nuovo linguaggio, di intraprendere un percorso finora mai battuto. Ho forti dubbi sul Mister ma, ripeto, io non so un cazzo.. se chi ha tirato su sta squadra ha scelto anche il tecnico..bè vojo dargli fiducia. Il resto non conta, ognuno di noi ha un parere.. l'importante sono i ragazzi che indossano quella maglia, titolari e non, e tutto lo staff tecnico.
Del passato non parlo.. ho detto bla bla bla per troppi anni, spero solo che quella scimmia de merda non rovini pure la città ora che è assessore...